Just a little smile
di evelyn80

17/08/20, ore 06:10

Buongiorno.
Questa volta ci hai donato due testi piccini piccini ^^ simpatici però come sempre.
Allora, allora...
Mai dare confidenza ai cani, io proprio non li sopporto a meno che non siano docili, immagino la paura di fronte a una situazione come quella che hai descritto e fatto descrivere. Per fortuna si è risolta bene.
In questo invece sono rimasto traumatizzato dalla foto, dalle espressioni dei ragazzi all'anellazzo che portano... ma cos'era una moda? Ci sono uomini di una certa età che ancora adesso li portano uguali xD
Credo che sia l'immagine però più significativa, per ora. Vale più di un capitolo, è come se fosse il titolo del racconto. Perché ci mostra appunto ragazzi semplici, come noi e come il testo narra. Non so mi ha trasmesso un sacco e non tutto era ironico come vedi.
Bene, alla prossima e serena vacanza ^^ e scusa la latitanza, purtroppo non sono un lettore e recensore bravo come te e me ne vergogno. Non mi meriti qui!

13/08/20, ore 18:22

Buongiorno, carissima!
AHahahahahahah. non mi ha solo fatto sorridere, sono scoppiata a ridere al pensiero di Babbo Natale con il suo fedele elfo, o per meglio dire, il buon Terry insieme al suo fedele (insomma...) Danny! 😂
Terry è un omaccione, hanno ragione a dire che impersonerebbe benissimo Babbo Natale, a maggior ragione se da anziano si ritrova con capelli e barba lunghissimi! Il povero Danny non poteva immaginare che prendendolo in giro gli avrebbe dato l'idea del genere, ahah, un supporto morale con i fiocchi!
Poi, il fatto che si alzino le maniche vedendo l'orda di fan, travestiti da Babbo Natale e da elfo, è un colpo di genio, una conclusione dannatamente ad effetto ahah!
Concordo col titolo della one-shot: mai provocare Babbo Natale. Specie se è Terrence ad interpretarlo 😂😂
Complimenti, cara, hai sempre uno stile incredibilmente fresco oltre che divertente!!

12/08/20, ore 12:44

Sorellaaaaa!!!!
Oddio, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Peter che si addormenta mentre Terry sproloquia è un'immagine troppo credibile, specialmente se era ubriaco marcio e il collega invece era fatto di LSD fino al midollo AHAHAHAHAHAHAHAH che ridere, mi sono proprio immaginata la scena... e poi la scelta finale di Terry legata al significato del 14 nella Smorfia Napoletana mi ha spezzato AHAHAHAHAHAH XD
Sicuramente Mike non avrebbe mai puntato sul 13 :P
Comunque, sì, ce lo vedo proprio Terry che gioca d'azzardo, soprattutto alla roulette... ce lo vedo proprio a quei tavoli, non so, non me lo immagino troppo ai tavoli da poker - a meno che non si tratti di quel giorno di pioggia in cui erano tutti insieme e alla fine la Parazankow se l'è spassata alla grande AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ho notato un'imprecisione: la storia è ambientata a Las Vegas, ma nella prima frase hai scritto Los Angeles! XD
Ho riso un sacco, perché mi sono proprio immaginata perfettamente la scena, ed è credibilissimo che Terry blateri a caso e Peter nemmeno lo ascolti, con il vino che gli rincoglionisce i neuroni ahahahahahahahahah!!!!!
Oddio, dovrò aspettare davvero così tanto tempo per poter leggere qualcosa di tuo? ç___ç
Spero potremo almeno sentirci ogni tanto mentre sei in vacanza!
In ogni caso grazie per le risate anche stavolta, sei stata formidabile *___*
Alla prossima ♥

06/08/20, ore 17:54

HOLE IN THE ASS GANG AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH EVELYN, NON DOVEVI SCRIVERLO, CHE RIDEREEEE!!!!!
Ma quanto sono stati cretini??? Ahahahahahahah!
No vabbè ma tu non sai quanto mi è dispiaciuto, però, per il povero Lee: insomma, okay che magari i suoi compagni di band potrebbero pensare che sia un po' troppo serioso a volte, ma maltrattarlo così tanto, e per giunta nella sua stanza d'albergo... nooo, dai!
Poi Terry ha sempre una delicatezza incredibile, devo dire che è un uomo veramente dolce e comprensivo, sensibile e che capisce fin dove può spingersi e quando è il momento di fermarsi per non far infuriare o irritare il prossimo... ehhh... -.-"
Povero Lee, lui stava facendo i suoi esercizi con la tromba in santa pace, non rompeva le scatole a nessuno, ed è stato INVASO da questi due cretini patentati e dal puzzo assurdo di Terry - prima di sudore e poi di quel peto che sicuramente era messicano di provenienza AHAHAHAHAHAHAH XD
Io a Terry voglio bene, eh, ma a volte mi verrebbe anche voglia di prenderlo a pugni! ^^"
Come si suol dire? "Non svegliare il can che dorme", ma in questo caso Terry ha voluto sfidare la sorte... io certamente sarei MORTA DI PAURA e non mi sarei neanche avvicinata per sbaglio a quel cancello, ahahahahahahah, altro che dargli un calcio!
E quindi non ti invidio nemmeno per la tua esperienza con tuo zio AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ho riso un sacco, poi sei riuscita a inserire tre prompt in una storia così breve, sei un genio!
Bravissima, sorella, e grazie per le risate che mi hai fatto fare anche stavolta, ti giuro che adoro sempre più questa raccolta *___*
Alla prossimaaa ♥

05/08/20, ore 19:44

Buongiorno, carissima!!
Omg, mi è dispiaciuto leggere nelle note che il tuo compleanno è passato e io non ho potuto farti gli auguri! Mi spiace di essere perennemente indietro 😅
Quanto ai ragazzoni, come al solito posti foto COMPROMETTENTI che fanno ganasciare dal ridere per un motivo o l'altro, stavolta perché hanno vestiti...diciamo bizzarri, ma forse siamo noi troppo moderne ahah!
Momento: Chrevolet Impala... OH MY GOSH. Ho iniziato ad amare questo genere di auto più o meno quando ho cominciato a vedere Supernatural, quindi è stato un colpo (al cuore) leggere all'inizio!
No aspetta: Danny a 21 anni aveva già figlia e moglie dalla quale aveva, tra l'altro, divorziato??😱
Povero Danny, che viene paragonato a Lupin, e quel "eppure avrei detto di sì" mi ha spezzato!😂😂
Complimenti per questa altra one-shot divertente, poi la cosa assurda è che le foto sembrano fatte apposte per i prompt, in questo caso quel "da dove l'hai pescato?" si sposa alla perfezione all'immagine😅

03/08/20, ore 14:40

Buon pomeriggio.
Mamma mia, che tirchi però!! Per un amico non bisognerebbe mai farsi scrupoli xD
Bene anche questa volta xD

31/07/20, ore 19:10

Buongiorno, tesoro!!
Oh Gesù, già solo il titolo "Incontri al mercatino" è tutto un dire, ahahah, lascia intuire subito la portata della storia, anche se c'è da dire che in tutta questa raccolta Chicago e Comedy vanno a braccetto 😂
La prima cosa che mi ha fatto impallidire è il cappello in lana azzurra con i popon, la mia domanda è PERCHÉ ma andiamo avanti xD.
Non so perché mi fa sorridere il fatto che anche a settant'anni Terry è ad una bancarella, oppure che ha la forza di un leone, così come mi fa morire che quasi butta il povere Danny, tanto che quasi gli crolla la dentiera ahahahahah.
Non rinnegarmi, ma la one-shot a cui allude questa non me la ricordo granché, ma se me la segnali corro a rinfrescarmi la memoria 😅
Alla fine, però, ero un po' come Danny, quindi mi sono immedesimata in lui ahahah con le domande "Cos'è questa storia del fazzoletto?" e poi "Perché non gliel'ha fatto avere?".
Immagino che alla fine abbia avuto un tuffo al cuore vedendo Terry tirarne uno fuori simile, oh my gosh, mi immagino anche il sorriso dolce di un vecchio Terry. Sempre omaccione, ma anche con un cuore d'oro😍
One-shot ancora una volta divertente e tenerissima, dear.
P.S: Linda che assale un chiosco di libri usati è stupenda😍 Io e le mie amiche ci andavamo sempre!!

26/07/20, ore 21:56

EVELYN *___________*
I DADI DI TIGER AHAHAHAHAHAHAHAHHA! L'acquisto migliore che io e Kim potessimo fare, quando li ho visti durante una delle nostre tante serate di shopping sfrenato (?) da Tiger mi sono subito illuminata e ho pensato che con quelli saremmo state a posto con i prompt per un bel po' di tempo XD hai fatto bene a fartene lanciare uno da Kim!
Io qui su EFP non ho ancora avuto modo di usarli, ma mesi fa ne ho tirato due o tre per scrivere per i compleanni dei Maneskin - solo che loro, essendo artisti italiani, sono costretta a pubblicarli su Ao3 ^^ - ma capiterà anche a me di usarli più avanti!
La verità è che preferisco chiedere a mia madre perché i suoi prompt sono trooooppo originali e divertenti AHAHAHAHAH!
Ma torniamo a noi...
Noooo, adesso sono troppo curiosa di scoprire cosa regaleranno al mio adorato Jimmy! Non è possibile che devo aspettare quasi un mese per saperlo, io sono curiosaaaa!!!!
Terry ha dato l'appuntamento a Danny alle nove e cinque, cioè, E CINQUE MINUTI, RIGOROSAMENTE XDD lo so che era il quadrante del prompt che lo richiedeva, ma questo dettaglio mi ha ucciso ugualmente AHAHAHAHAH
Ma quanto mi sono PIEGATA quando ho letto di Danny che ha beccato il gradino delle scale mobili a metà? Questa cosa a me succede SEMPRE, ogni volta rischio di rompermi l'osso del collo su quelle dannate scale mobili AHAHAHAHAH Danny ti capisco! Io non ho nemmeno Terry che mi sostiene quando sto per cadere XD
MA COME UN PIGIAMA DI FLANELLA A WALTER? MA CHE REGALO È AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH vabbè, sempre meglio della tessera della Wal-Mart, almeno hanno fatto lo sforzo di cercare qualcosa al di fuori di casa loro XD
Anche se io mi sarei offesa a ricevere un pigiama ahahahahah!
Però effettivamente prendere un orologio costosissimo a Jimmy quando gli altri hanno ricevuto delle fesserie non sarebbe giusto! Meno male che Danny ha notato questa cosa, altrimenti mica Terry ci sarebbe arrivato, avrebbe preso un orologio e se ne sarebbe andato XD
Ma adesso sono troppo troppo curiosa di sapere cos'hanno trovato in edicola! Non si può anticipare il compleanno di Jimmy??? T.T
Beh, che altro dire? Hai scritto un altro capitolo divertentissimo, ma ormai a me basta leggere "Terry e Danny" perché il mio cervello si spenga! Tesori loro *______*
Alla prossima, and don't forget to smile!!!! ♥

25/07/20, ore 13:53

Sorellaaaaa!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ecco che i dadi di Tiger conquistano un'altra vittima!!!! XD
Ti giuro che sono stata felicissima di lanciare quel dado per te, e poi quando ho letto 09:05 come orario dell'appuntamento, ho capito che l'avresti usato per questo capitolo e ho cominciato a ridere come una scema perché non sapevo cosa aspettarmi e avevo anche paura AHAHAHAHAH XD
Ho adorato quindi come hai inserito il tutto in questa piccola shot, e giustamente Terry e Danny non potevano comprare un regalo di qualità e prezzo molto più alti rispetto agli altri - il pigiama in flanella lo volevo ioooooo!!!!
E comunque adesso ho paurissima di scoprire cosa prenderanno in edicola, e dovrò aspettare al 20 di agosto per scoprirlo!!!!
Sai che il 20 agosto è anche il compleanno della moglie di Serj e il 21 invece proprio di Serj? AHAHAHAHAHAH avremo da festeggiare anche in quel periodo mi sa, che dici? :)
Oddio, la questione delle scale mobili che rischiano di farti cadere e spezzare l'osso del collo perché sbagli a mettere il piede sul gradino succede ANCHE A ME, SEMPRE!!!! Davvero, penso proprio che capiti a tutti, non penso che possa esistere una persona capace di prendere le scale mobili al primo colpo! XD
Idem quando devi scendere e sembra sempre che tu stia per cadere come un sacco di patate AHAHAHAHAHAH XD meglio quelle lisce senza scalini, a 'sto punto :P
Ho riso un sacco anche stavolta, soprattutto quando hai fatto riferimento alla faccenda del travestimento da Babbo Natale ahahahahahah!
Davvero un ottimo capitolo, e grazie infinite per avermelo dedicato, sono emozionatissima *___*
Alla prossima, complimenti come sempre, sorellona ♥

21/07/20, ore 13:48

Buon pomeriggio.
Sono felice di non essere l'unico a prendere peso respirando aria xD
Comunque che fisico anche lui xD
La foto all'inizio sembra me di qualche anno fa xD potrei essere io xD
Queste puzzette moleste ci accompagnano ormai da tempo, ci abbiamo fatto l'abitudine.
Altro capitolo molto simpatico, come sempre ^^

20/07/20, ore 11:58

Evelyn, eccomi qui a recensireeeee! Avevo letto questo capitolo un secolo fa, ma solo ora riesco a passare a recensire!!
No vabbè ma io non ci voglio credere AHAHAHAA a questo punto sarebbe stato meglio se veramente Terry e Danny se ne fossero rimasti in albergo in preda all'hangover AHAHAHAHA XD
Insomma, ok che non li conosce nessuno, ma forse era il caso che continuassero a non conoscerli, dato che non hanno fatto una gran bella figura, anzi! Terry deve SEMPRE farsi riconoscere, e meno male che non c'era Greta (e spero che non venga mai a sapere delle raccapriccianti esibizioni del marito XD) altrimenti si sarebbe senz'altro voluta sotterrare!
Però, guardiamo il lato positivo (?): così facendo, non corre il rischio di conquistare qualche pollastra e quindi di tradire la moglie AHAHAH solo che priva anche Danny di tutte le possibilità, di cui invece magari il batterista avrebbe voluto approfittare - non che lui sia molto credibile ad atteggiarsi da macho, dato che non è che ci siano tanti muscoli da mostrare XD
La grassona in topless AHAHAHAHAHAHAHAHA è un'immagine davvero grottesca, ma molto credibile - tanto a Terry, dopo avergli dato del Babbo Natale, ormai non si offende più per niente XDD
Ma la scena iniziale poi? AHAHAHAHA LA GRAFFA!!!! Capiamo il livello di italiano di Danny che non capisce nemmeno le lettere che sente, e poi Terry doveva fidarsi di uno così per scrivere la cartolina a Greta? AHAHAHAH XD
E certo che gli ormai famosi pestilenziali di Terry non potevano mancare, anche perché mi sembra LOGICO che lui in Italia si debba strafogare di qualsiasi cibo gli presentino - lo farei anch'io, cioè insomma, lo faccio già ogni giorno della mia vita XD
Complimenti per questo capitolo super demenziale, hai sfruttato in maniera fantastica i prompt e hai creato una scena che mi ha completamente carbonizzato i neuroni! Ma con questi due non può essere altrimenti, ormai lo so ^^
Complimenti come sempre, alla prossima and don't forget to smile ♥

17/07/20, ore 14:13

ODDIO SORELLAAAAA MA CHE BELLA LA FOTO DI TERRYYYYYYY *_____*
Ma quanto diamine è cretino da uno a ventimila?????
Ci credo che poi ti vengono certe cose da scrivere AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Oh, mamma, loro due che si atteggiano a macho men mi hanno steso i neuroni, perché veramernte, non sono stati PER NIENTE credibili, ma proprio per niente, specialmente Terry e i suoi 136 chili!!!! Oddio, ma sono tantissimi!
Fossero stati almeno 136 chili di muscoli, e invece... LA GRASSONA IN TOPLESS NELLA RIVIERA ADRIATICA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono morta, ti giuro!!!!
Ma poi tutte le mossettine da gorilla e i peti in spiaggia??? Secondo me ha impestato anche tutta l'aria circostante, ahahahahahahah!!
Che buono il fegatino con le cipolle *____* ci credo che Terry si è abbuffato! :P
Ho riso un sacco, davvero, sei fantastica con questa raccolta, e poi quando si tratta di Terry&Danny io parto per la tangente proprio... ahahahahahahahah poi mi piace che tu sei come me, che hai tutte le story lines in testa e poi vai a spiegare tutto nelle note finali come faccio io nelle mie serie AHAHAHAHAHAHAH siamo sempre più collegate XD
Questa biografia non ufficiale di Jimmy si sta rivelando moooolto utile e interessante, vero? ;)
Grazie davvero per le risate anche stavolta, sono morta mentre leggevo XD
Spero ci sentiremo presto in un nuovo aggiornamento, perché sono TROPPO curiosa!
Un abbraccio ♥

16/07/20, ore 16:10

Pwahahahahahah oddio che bella è?
Sto morendo dal ridere da circa un'ora, ma di brutto!
Ottimo lavoro!
Con questa frase «Terry, contieniti per favore! Sembri una grassona in topless!». Mi hai completamente stesa (tanto che mio papà si sta ancora chiedendo cosa mi abbia fatta ridere così tanto...gli ho detto di andare a leggere muahahah)
Bravissima davvero! è sempre bello leggere le tue storie
KISS

16/07/20, ore 14:42

EVELYN *_____*
Sono quasi commossa per essere FINALMENTE riuscita a passare!!!! Oddio sono in ritardissimo, scusami!!!!
Ma quanto sono CONTENTA di leggere questa sorta di missing moment della tua looong! Oddio, che bello ritrovare i nostri ragazzi così giovani e Terry alle prime armi con Greta, CHE COSA TENERA!
Anche se poi i risvolti non sono stati poi così teneri XD
Almeno stavolta non è stato il chitarrista a combinare il disastro, è stato Danny, anche se la faccia ce l'ha comunque messa Terry! Io non mi sarei mai fidata del batterista, ma del resto non è che Terry avesse molte alternative, ai tempi non poteva certo fare affidamento a Google Traduttore XD
Sembra quasi una frase scritta in dialetto AHAHAHAH ma "con afrore" mi ha completamente steso AHAHAHAHAHAH
Quando Danny stava dettando lettere a caso, ho subito pensato che la cosa non sarebbe andata a finire esattamente come sperato, ma hai fatto benissimo a mantenere la sorpresa per quando si sarebbero rincontrati con Greta XD povera ragazza, non oso immaginare la sua faccia quando ha ricevuto la cartolina, ma sono certa che abbia capito le buone intenzioni di Terry XD
Quando però i nodi sono venuti al pettine, l'imbarazzo del chitarrista mi ha UCCISO dal ridere e ho seriamente pensato che avrebbe picchiato il suo amico AHAHAHAH XD
Grazie di cuore per aver scritto quest'ennesima scena tragicomica, questi ragazzi sono davvero la mia gioia, per una raccolta comica non c'è niente di più azzeccato di Terry&Danny :3
Passerò presto a recensire anche il nuovo capitolo! Intanto grazie per strapparmi sempre una risata, and don't forget to smile!!! ♥

04/07/20, ore 13:57

Buon pomeriggio.
Uh, dire che puzzi... scrivere malaccio... xD
Comunque non so sarà una mia impressione ma ti trovo tantissimo sul pezzo! Complimenti, sei estremamente coinvolta dalla sfida.
In ogni caso, amerò sempre e per sempre alcune delle prime che lessi qualche settimana fa in spiaggia... e sai cosa è brutto? Che quei giorni sono già solo un ricordo! Ma le parole restano e possono essere rilette. ^^