Just a little smile
di evelyn80

04/07/20, ore 13:52

Voglio leggere ancora sul sorriso equino xD mi stende, ogni volta come se fosse la prima.
Barba lunga, babbo natale e pure un elfo xD
Posso chiederti una cosa? Che tu sappia, questi uomini sono mai stati così legati da profondi legami d'amicizia oppure ti sei divertita a ricreare tutto in una tua versione molto piacevole? ^^

02/07/20, ore 14:36

NO EVELYN, TU SEMPLICEMENTE NON PUOI, QUESTA COSA NON È LEGALE, NON MI PUOI FARE QUESTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH X'DDDDDD
Io sto PIANGENDO DAL RIDERE, NON PUOI AVERLO SCRITTO DAVVERO AHAHAHAHAHAH XDD
Cioè, secondo me la cosa peggiore non è che Terry e Danny si sono travestiti da Babbo Natale ed elfo, ma che l'hanno fatto A OTTOBRE, CIOÈ A OTTOBRE CON TANTO DI ALBERO DI NATALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD e chissà che quell'albero di Natale non l'abbiano rubato proprio Danny e Peter col Maggiolino arancione e inseguiti da Patton e Taylor XDD
Mai titolo fu più azzeccato di questo: mai provocare Babbo Natale, perché alla fine Terry ha trovato il modo per vendicarsi e cioè, Danny vestito da elfo io lo voglio VEDERE, AHAHAHA! Però appoggio anche il povero batterista: come si fa a ritrovarsi davanti Terry alle prese con la tinta bianca e non scoppiare a ridere e percularlo per il resto della vita? È GIUSTO, l'avrei fatto anch'io! u.u
Ma poi quella POVERA VITTIMA di Greta che sta pure appresso ai deliri del marito AHAHAHAHAHAH ma del resto quando l'ha sposato ha saputo fin da subito che con lui non si sarebbe mai annoiata XD
Adesso io mi sto immaginando Babbo Natale Terry ed elfo Danny che fanno a pugni con i fan impazziti, altro che portare regali a tutti i bambini del mondo AHAHAHAH!
Ma secondo me poi il vero stronzo della situazione è stato Lee, che semplicemente si è divertito alle spalle degli altri facendoli vestire in maniera ridicola - a ottobre, ricordiamo, OTTOBRE - e lui alla fine non si è esposto e non ha mosso un dito, GRAZIE LEE, GRAZIE, PERCHE' L'ELFO NON L'HAI FATTO TU??? AHAHAHAHA XD
Quanto sto ridendo, QUANTO!
Ho sputato un polmone sul pc quando Greta ha rivelato che, dopo la tinta, avrebbe fatto pure la messa in piega a Terry per farlo essere riccio come Babbo Natale AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ci posso credere!!!!!
Questo capitolo è forse il mio preferito da quanto è cominciata la raccolta! Troppo troppo spassoso, mi è morto il cervello AHAHAH XD
Non vedo l'ora di passare a leggere anche l'altro capitolo, questa raccolta sta diventando la mia ragione di vita *____*
Alla prossima, and don't forget to smile ♥

02/07/20, ore 12:28

Ma buongiorno, cara! La maturità è passata, anche se resta da fare l'iscrizione all'università xD.
Anyway, questa one-shot è stata ASSURDA, veramente ASSURDA oddio ahhahahahaha non riuscirei ad immaginarmi niente di più imbarazzante e tu me l'hai sbattuto in faccia 😂😂😂 Povero Terry, ma riconosco anche che sei obiettiva, nel senso che io non riuscirei a mettere il mio personaggio preferito in una situazione così grottesca 🙈
Comunque sei stata bravissima perché, nonostante la brevità del testo, sei riuscita ancora una volta a stendermi con il tuo umorismo (e con immagini fin troppo fotografiche e vivide ahah). Altro che inconvenienti spiacevoli 😂
Sei tremenda, ecco tutto 💖
Un bacio,
Karen.
P.S: È un enorme piacere essere tornata a tempo pieno su Efp😍

02/07/20, ore 12:08

Eccomi anche qui!!!!
NOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, tu capisci poi perché io ieri notte sono andata a letto di buonumore? XDD
Con un neurocidio come questo come potevo non ridere come una cretina?
Povera Greta, ahahahahahahahahah!!!!
Che bello però essere tornati indietro ai tempi di Alive Again, sono veramente contentissima perché ho adorato quella storia, le sue dinamiche e ogni suo capitolo :D
Certamente, ricordiamoci sempre: mai fidarsi di Danny Seraphine!!!!
Come ha potuto Terry anche solo pensare che il suo amico lo aiutasse davvero con questa roba della cartolina? Ahahahahahahahahahahah!
Le origini italiane sono un conto, ma ovviamente una cosa è parlarlo anche fluentemente, un'altra è saperlo scrivere! E poi secondo me avrebbero dovuto fare una brutta, tipo che Danny la scriveva su un foglio e poi Terry copiava sulla cartolina!
Non dico che sarebbe uscita perfetta, probabilmente ci sarebbero stati tantissimi errori, però magari si sarebbe capito meglio il messaggio e Greta non avrebbe pensato che Terry la accusasse di puzzare AHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE DISAGIO XD
No, vabbè, però essendo che hanno un neurone per due - anzi, no, un neurone in tutta la band - non potevano certo pensare a una soluzione migliore, anche perché erano le tre del mattino e, insomma, ci sta! Specialmente contando che Danny era appena rientrato da un'intensa sessione con qualche groupie, visto che all'epoca era ancora un discreto stallone AHAHAHAHAHAH XD
No Evelyn, davvero, anche questo capitolo mi ha usurpato le sinapsi, voglio assolutamente leggerne ancora!!!! *____*
Sei stata grandiosa anche qui, ma io ormai di cosa mi sorprendo? :D
Già non vedo l'ora che aggiorni, davvero, credo di avere una dipendenza dalle tue storie… sarà mica grave? X'D
Alla prossima allora, ti mando un forte abbraccio <3

02/07/20, ore 11:57

Sorella, eccomi!!!!
No, ma sul serio l'idea è venuta da Soul che si è immaginata Terry vestito da Babbo Natale? Io non ne sapevo niente AHAHAHAHAHAHAH XD
Che ridere però, in effetti non è male come accostamento, così come non è male paragonare Danny al suo elfetto pelato e piccoletto AHAHAHAH XD
No vabbè ma quanto ho riso?
Il bello è che poi Greta gli sta pure appresso, secondo me questa ragazza è più matta di lui ahahahahahahahah! Diciamo che si sono proprio trovati per stare insieme, direi che non poteva esserci coppia migliore X'D
Poi boh, io quando Terry ha detto a Danny che l'idea di prendere qualcuno come elfo per non essere l'unico a risultare ridicolo, LO SAPEVO che avrebbe coinvolto il batterista!
Concordo con Bobby: chi meglio di Danny poteva ricoprire un ruolo come questo? XDD
Ma poi LA TINTURA BIANCA NELLA BARBA AHAHAHAHAHAHAHAH, questa cosa mi ha spezzato, te lo assicuro!
Non riesco veramente a capire come si possa essere così tanto cretini, ahahahahah, ma altrimenti non sarebbero loro!
Eh, furbo il nostro Lee: ha le idee e poi lancia gli altri ad attuarle, ahahahah!!!!
Certo che non è difficile immaginare che Terry fosse un gigante buono, mentre Danny - essendo un ragazzo di strada (???) - potrebbe benissimo fare rissa con chiunque, all'occorrenza XD
Ho adorato anche questo capitolo, mi hai fatto morire dal ridere!
Ora corro a recensire anche il prossimo, che ho letto ieri notte prima di dormire :P
A tra poco e complimenti, sei sempre geniale <3

01/07/20, ore 16:10

Ciao Eve! ♥
Sono qui per rilasciare la recensione premio per la challenge 'Slot Machine', pian piano arrivo, giuro!
Ho trovato questa storia in lista alla cima del tuo profilo e ho visto che è una raccolta partecipante alla challenge di Soul, quindi già mi stavo immaginando grasse risate (anche perchè tu sei molto brava a trascinare il lettore, sia nel dramma che nella commedia). E difatti, questo capitolo mi ha fatto morire! Sono ancora piuttosto inesperta sui personaggi (devo fare un grandiiissimo recupero delle tue storie), ma questo non ha minimamente influito sulla loro caratterizzazione, che ho trovato super ben fatta e davvero avvincente! Nonostante il testo fosse piuttosto breve, ognuno si stampa in testa con efficacia. In più, sei riuscita a creare davvero un'atmosfera coinvolgente e 'godereccia', nel senso che mi hai saputo trasportare lì con loro e ho iniziato a ridere già dall'episodio della carne lasciata sulla brace (mi rivedo davvero bene in questa scena, sinceramente ahaha). Mi è piaciuta tanto anche la scena della foto, e non soltanto perchè era umoristica in sè (tutti i paragoni mi hanno fatto scompisciare), ma perchè sei stata davvero brava a dar vita alle risate! Cioè, dei personaggi. Nel senso, li sentivo ridere nelle orecchie HAHAH! Hai questo talento di riuscire non soltanto a trasportare il lettore nelle tue parole, ma di dar vita davvero a moltissime immagini tramite dialoghi e descrizioni un sacco evocative, e coinvolgenti. Sei proprio in grado di creare un'atmosfera, ma così reale e vivida che a me è sembrato sul serio di averli tutti davanti, quei personaggi!
Quindi bravissima, spero di passare il prima possibile non appena vedrò la luce fra recensioni premio e valutazioni, ma giuro che tornerò! XD
Un abbraccio fortissimo! ♥

23/06/20, ore 20:03

Buona sera.
Innanzi tutto, auguri, e scusa il ritardo.
Scusa anche se non ti recensisco tutto, ma sai cosa è successo? Mi sono letto questo tuo progetto da sotto l'ombrellone! Esatto, mentre ero spaparanzato, cosa potevo fare di meglio? Ovvio, leggere il tuo racconto ^^ leggevo un capitolo di questo e qualche pagina di Manfredi.
Non ho potuto recensire sul momento perché da cellulare non sono capace, ma so che mi perdonerai ^^
E' una serie di testi dotati di una simpatia micidiale, anche i nostri amici da anziani o da giovani non fanno differenza, sono amabili e divertenti.
Sei colpevole di avermi fatto morire dal ridere quando ho letto il sorriso da cavallo, non so, io sono morto; sono scoppiato a ridere nel mezzo del silenzio altrui e la ridarella me la sono portata dietro per un po'. Avranno pensato che fossi scemo, un omaccio con un cell tra le mani che ride così xD eh, i casi della vita!
E quando ho guardato la foto che ci offrivi? Steso, guarda xD mai riso così tanto di recente.
Mi ha colpito molto un raccontino in particolare però, non ti dico quale ma credo tu abbia capito; di certo non è dedicato a me, però è come se lo fosse e lo porto nel mio cuore ^^
E le puzzette moleste? Con tanto di ''pasticcio'' xD
Basta, smetto di annoiarti, e ti ringrazio per il piacevole pomeriggio che mi hai fatto trascorrere in compagnia dei tuoi personaggi, che si sono ambientati bene a un contesto di riposino pomeridiano sulla spiaggia per la prima volta molto calda.
Grazie per quello che narri e trasmetti ^^ scusami di tutto e perdonami, purtroppo ci vuole pazienza.

22/06/20, ore 14:22

CARISSIMA!!!!! Avrei dovuto leggere e recensire questo capitolo il giorno del tuo compleanno, dato che l'avevi pubblicato per l'occasione, ma come al solito il mio tempismo lascia molto a desiderare XD perdonami!
Ma adesso sono qui, pronta a delirare solo per te :P
Adoro il fatto che tu stia prendendo ispirazione da delle immagini per portare avanti questa raccolta, perché effettivamente certe espressioni/pose/abbigliamenti sono perfetti per costruirci sopra degli aneddoti XD
AHAHAHAHAHA Danny! Che sembra Lupin III AHAHAHAHAH quando Terry ha detto che gli ricordava qualcuno, ero troppo curiosa di vedere dove sarebbe andato a parare!
Ma che poi veramente, come si sono vestiti XD mi ha ucciso tantissimo Lee quandio ha detto "l'ho sentito Walter, ma non mi andava di vestirmi come un pagliaccio" AHAHAHAH e fattela una risata, Lee! Tanto alla fine sembrano due pesci fuori d'acqua lui e Terry XD
Ahh, non sapevo che i Chicago avessero un altro nome prima! Certo che non hanno proprio fantasia: prima The Big Thing, che è banalissimo, e poi Chicago, che forse è ancora più banale - però prima si usava tantissimo chiamarsi come il luogo di provenienza, basti pensare tipo ai Boston o ai Kansas XD chissà perché!
E tra l'altro The Big Thing mi fa pensare al primo album dei Faith No More con Mike alla voce, che si chiama The Real Thing XD
Complimenti per questo siparietto comico, mi è piaciuto tantissimo come hai intessuto la scenetta, lasciando in un certo senso anche un po' di suspence! E grazie per farmi sorridere sempre *-*
Alla prossima, and don't forget to smile :3

18/06/20, ore 13:34

Il foulard del cassetto della biancheria della mamma HAHAHAHAHAHA magari ha preso delle mutande scambiandole per chissa' cosa HAHAHAHAHA e cominciamo bene!!! XD
Ed e' tornato anche il sorriso da cavallo HAHAHAHA sono questi piccoli dettagli che mi fanno morire ogni volta XD
La questione di Lupin mi ha sterminato i neuroni, non puoi immaginare, e soprattutto quando sono andata a rivedere la foto dopo aver letto sono morta HAHAHAHA QUANTO ASSOMIGLIA A LUPIN??? QUANTO????
E' praticamente lui in tutto, e' innegabile HAHAHAHA magari l'ha fatto anche di proposito XD
Comunque quelle effettivamente non possono essere mutande HAHAHAHA comunque e' un foulard non meglio identificato XDD
Oddio Eve, mi hai fatto davvero morire, questa raccolta e' qualcosa di meraviglioso!!! Adoro ogni riga!!! *______*
E poi mi stai anche istruendo parecchio su di loro, tra una risata e un'altra: attraverso le tue storie ho imparato a conoscere meglio i membri del gruppo e ho avuto anche modo di respirare un po' l'atmosfera dei loro primi anni da musicisti.
Non sapevo proprio, pero', che si facessero chiamare "The Big Thing"! Che bel nome per una band! (anche se anche Chicago effettivamente ha senso XD)
E' davvero un piacere leggere le tue storie, sia perche' sono esilaranti, sia perche' mi trasporti sempre in un'altra dimensione davvero bella da scoprire. Grazie! *^*
Tantissimi complimenti anche qui!!! Soul ha fatto un gran piacere a tutti indicendo quella challenge *_____*
Ora sono troppo curiosa di scoprire che cosa si cela dietro il prossimo capitolo XD

18/06/20, ore 13:07

Oddio mi ricordo perfettamente quella storia (compresa quella in cui Terry finisce sul giornale XD), che ridere!!!
Ma Danny che fischia alla moglie come ai cani? XDD
Questa raccolta e' troppo troppo divertente, e il fatto che sia tutto collegato ad altre storie (che per fortuna ho letto) mi da' la possibilita' di comprenderle ancora meglio e di apprezzarle ancora di piu' HAHAHAHA adoro troppo tutto cio'!!!
Ma non e' che il fazzoletto con la batteria ha a che fare con l'uncinetto da mettere sopra la poltrona di pelle umana di qualche capitolo prima? Anche se magari non c'entra niente, mentre leggevo mi e' venuto in mente e questo collegamento mi ha fatto ridere XD
In generale adoro quando le storie sono tutte cosi' collegate, e amo la tua storyline, mai scontata e divertentissima, come questi ragazzi!
"Una band californiana di cui non ricordo il nome" HAHAHAHA io mi offenderei un po' XD
Qui forse piu' che negli altri capitoli ho percepito la loro "vecchiaia": appartengono ad un'altra epoca (che detto cosi' sembra siano nati nell'800 XD), pero' sono anche estremamente moderni nei modi e in ogni caso divertenti e genuini, sanno scherzare, sono simpatici e sono degli eterni bambini, come ho sempre pensato XD
Adoro questo tuo modo di caratterizzarli, si percepisce la loro unione e la forte amicizia che li lega.
Sei stata fantastica anche qui cara Eve, e mi stai facendo davvero morire dal ridere, questa raccolta e' super divertente e l'adoro!!!
Tanti complimenti!!! *^*

18/06/20, ore 12:52

Eccomi! Avevo gia' letto ieri questo capitolo, solo che poi ho dovuto interrompermi e non ho piu' potuto proseguire!
Dunque eccomi qui *^*
Tu speri di aver fatto sorridere? SPERI????
Non hai idea dello sterminio che hai fatto nella mia testa HAHAHAHA oddio, sto davvero esaurendo HAHAHAHAHA non posso credere a quello che ho appena letto, Terry mi fa morire quasi quanto Mike!!!!
Lo adoro troppo, è mitico e mi potrebbe far ridere in qualsiasi situazione!!! E tu sei fantastica a scrivere di loro e a farmi morire dalle risate HAHAHAHA non hai idea!!!
Ti stai superando in questa raccolta, e soprattutto stai attentando alla mia vita XD
E, ancora una volta si tratta di una storia di per sé esilarante, ma la caratterizzazione dei personaggi, sempre curatissima, è evidente: se non conoscessi già Terry probabilmente non avrei riso cosi' tanto, ma il lavoro estremo che fai ogni volta sulla caratterizzazione mi avrebbe steso comunque!
Ma come gli puo' venire in mente di mangiare "una massa informe di colore grigiastro"??? Ma che schifo HAHAHAHA Terry, sei sempre il solito!!!
L'interpretazione della foto, poi, e' oro: vista questa sua "predisposizione" anche dalle storie precedenti, a che cosa mai poteva essere dovuta quell'espressione? HAHAHA anche se non ho ben capito perche' Peter sia soddisfatto, dal momento che gli e' vicino XDD
Mi hai fatto ridere tantissimo e ti ringrazio per questo, mi stai regalando delle perle magnifiche!
Tantissimi complimenti!!! *______*

17/06/20, ore 21:09

Ma buongiorno tesoro!
Ahahahahah, Danny e Terry che approfittano dell'assenza di Linda e Greta che sono a fare shopping è bellissima, immagino che ogni tanto anche gli uomini vogliano le loro pause da noi donnine!
"Sembriamo degli avanzi di galera" mi ha spezzato, ma porelli😂😂😂
Molto divertenti anche le battute che si scambiano però Linda farebbe bene a spellarlo e ad usare la pelle per ritapezzare la poltrona, xD.
La frase conclusiva è un tocco di classe, con i "famosi" capelli di Danny ahah.
One-shot brevissima, infatti me la sono letteralmente "bevuta" ma come sempre allegra e divertentissima!! 💖
Un bacio,
Karen.

17/06/20, ore 20:05

IL SORRISO EQUINO HAHAHAHAHAHAHAHA oddio, questa è stata l'ultima pugnalata HAHAHAHAHA effettivamente assomiglia proprio a un cavallo!!! XD
Questa tua raccolta mi sta facendo morire, se possibile anche più delle altre storie, anche se sono tutte divertenti quando si tratta di loro!
Appunto, mi basta sapere che si parli di loro per ridere e anche stavolta non mi sono smentita XD
"Sembriamo degli avanzi di galera" HAHAHAHAHA effettivamente è quello che penso anch'io guardando alcune foto di alcuni musicisti o personaggi famosi, sia passati che presenti! A volte la faccia delle persone esce semplicemente male XD
Mi hai davvero ucciso Eve, poi mi piace tanto l'idea che hai avuto: adoro questa BROTP e adoro leggere di loro che passano del tempo insieme, tra le varie foto, album e battute ammazzaneuroni XD
Sarebbe bellissimo se fosse così anche nella realtà, e sicuramente, se Terry fosse ancora vivo, loro sarebbero felici di passare del tempo come nella tua story line AU!
Ma quando si sono messi a parlare della poltrona di pelle umana HAHAHAHAHA non puoi capire quanto ho riso, me li immagino proprio così, degli eterni bambini anche a settant'anni XD E questa è una meravigliosa costante che ritrovo nelle tue storie: adoro il carattere che attribuisci loro, così spensierato e "frivolo" davanti a tutto!
L'usanza di porre dei centrini sulle poltrone comunque non la conoscevo proprio, buono a sapersi! Nelle mie zone evidentemente non si fa né si faceva, perché nemmeno mia nonna usa fare così!
Complimenti, davvero, riesci sempre a strapparmi un sorriso (altroché) e, come dicevo anche prima, è sempre piacevolissimo leggerti! Adoro questa raccolta!!! *______*

17/06/20, ore 19:35

Cara Eve, finalmente approdo qui anch'io!!! *^*
Lasciarti una recensione oggi mi sembra il minimo, e a questo proposito ti auguro ancora buon compleanno!!! <3
So di avere molte altre storie da recuperare, ma ho dato la precedenza a questa raccolta perché ero troppo curiosa di scoprire come mi avresti frantumato il cervello HAHAHAHA e adoro già troppo tutto ciò!
Comincio col commentare le note, perché l'usanza di non lavarsi - specialmente i capelli - me la ricordo anch'io (e solo perché l'ho letta da qualche parte, neanche se mi pagano non mi laverei per una settimana XD) e mi fa davvero ribrezzo... ma non prudeva il cuoio capelluto? Insomma, ma che schifo! XD
La somiglianza dei tuoi ragazzoni con i membri della tua famiglia e conoscenti però mi ha ucciso, chissà che risate quando te ne se accorta! Ammetto che a me fanno proprio ridere già le foto di quegli anni, ogni tanto me ne capita una sotto gli occhi e non sono proprio abituata a vedere certe acconciature e certi vestiti, quindi mi fanno sempre ridere! XD
Mi piace tantissimo che nelle tue storie si respiri sempre un'atmosfera "passata", degli anni 70/80 che io non ho avuto modo di conoscere, ma che mi attira parecchio: secondo i miei calcoli, anche tu eri molto piccola a quei tempi (cioè, io non c'ero proprio, quell'"anche" è messo un po' a sproposito XD) e quindi credo tu sia doppiamente brava a farmela comunque percepire.
Poi vabbè, quando si tratta di questi ragazzi come si fa a non ridere? Come???
Già solo sentirli nominare, dopo tutte le storie che ho letto in cui mi annientano i neuroni, mi viene da ridere e non riesco a fermarmi! XD
Sono troppo simpatici e tu sei troppo brava a raccontarli: la foto a inizio capitolo, poi, è la prova che tu possa ormai scrivere qualsiasi cosa e ne verrà comunque fuori un capolavoro.
Mi fiondo a leggere il resto e se la fortuna mi assiste riesco a recuperare tutto prima di cena! *^*
Sono troppo felice di aver iniziato questa nuova raccolta, è sempre un gran piacere leggerti! <3

17/06/20, ore 17:35

ECCOMIIIIIIIIII!!!!
Ancora tantissimi auguri di buon compleanno, sorella di scrittura, anche se credo di averteli già fatti in ogni posto possibile e immaginabile AHAHAHAH XD
Poi… grazie Pinterest per queste foto illuminanti! E in effetti Danny sa un po' di Lupin III!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH, cristo, ma come diamine si sono vestiti?
Oddio, non che i pantaloni bianchi (speriamo non si caghi addosso, sennò sai che disastro??? XD) e il maglione a righe di Terry siano meglio, eh, però vabbè… sempre meglio del foulard della madre di Danny XD
AHAHAHAHAHAHAHAHAH The Big Thing, ma che nome è? Mi fa pensare al primo album dei FNM con Mike alla voce, "The Real Thing", ahahahahahahahahah!
Oddio, a 'sto punto non so se sia meglio quando si chiamavano così o quando hanno deciso di prendere il nome della loro città natale… ^^"
Ah dai, non sapevo che Danny provenisse da un quartiere malfamato, sul serio? Qui ci starebbe bene un AU crossover in cui quelli della serie tv Chicago P.D. vanno a fare una retata nel quartiere di Danny, e beccano proprio lui in atteggiamenti equivoci… AHAHAHAHAHAH, del resto l'Intelligence di quel telefilm si occupa moltissimo di questioni di droga, spaccio e clandestinità varie! XD
Okay, basta, dopo questo vaneggio assurdo, finisco col dirti che ho riso anche stavolta! Sono contentissima che tu abbia aggiornato proprio oggi *____*
Non vedo già l'ora che arrivi un nuovo capitolo, sono curiosissima!!
A presto e ancora tantissimi auguri <3