Just a little smile
di evelyn80

16/11/20, ore 13:26

EVELYN! FINALMENTE approdo di nuovo anche in questa raccolta: da quando ho pubblicato i nuovi prompt nella challenge, vi siete messi all'opera tutti insieme e io sono rimasta indietrissimo ahahahaha!
Cooooomunque, no vabbè ma io ho davvero adorato questa scenetta AHAHAHAHAHA XD
Terry e Danny non potevano trovare un posto peggiore per perdersi, davvero! Poi, insomma, devo dire che la tizia a cui hanno chiesto non è che sia stata molto furba e che gli sia venuta particolarmente incontro: ha iniziato a parlare in giapponese stretto, come se loro fossero in grado di capirla! Ok, effettivamente forse al tempo era più difficile imparare una lingua straniera, ma almeno l'inglese... left, right...
Vabbé che Terry e Danny secondo me sarebbe stati in grado di perdersi anche con le indicazioni in inglese e il GPS, conoscendo gli elementi AHAHAHAH XD
Chissà come avranno fstto poi ad arrivare al luogo del concerto! Mi rimarrà per sempre il dubbio XD
Ok, complimenti per questa flashina, che per quanto breve mi ha fatto davvero sorridere, e corro subito alla prossima! :3
A tra poco, and don't forget to smile!!! ♥

15/11/20, ore 07:20

Buongiorno,
in effetti è serissimo, poi in questa foto lo vedo poco sciolto, di solito appare come un pacioccone stile casual, invece qui è proprio calato nella sua epoca fino al midollo...
Fai bene a scrivere questi piccoli testi, donano un sorriso senza pretese che è molto utile nel periodo duro e triste che stiamo affrontando!

14/11/20, ore 17:37

I MUTANDONI BIANCHI BORCHIATI NON DOVEVI SCRIVERLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO VABBÈ!!!!
Ascolta, Evelyn, ma non è che per caso tu stai attentando alla mia vita e non vuoi dirmelo??? No, perché io ho riso come una scema quando ho letto questo capitoletto ambientato nel ManOnMan!AU (?????)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH perché i miei neuroni affogano sempre più, giorno dopo giorno? Perché?!
Prima o poi mi abbandoneranno definitivamente e mi manderanno a fare in culo AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma scusa, eh, io comunque non ho ben capito l'abbigliamento: ma come ci si può vestire in un modo tanto osceno??? AHAHAHAHAHAH, certo che poi i suoi compagni di band hanno avuto difficoltà a rimanere seri e non sapevano come reagire...
Ma Danny AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che idiota, c'era bisogno di dirglielo proprio durante l'inchino che aveva messo le mutande sui pantaloni?? Certo, beh, sennò non sarebbe lui, chiaramente ^^"
E comunque più che Superman, giusto per rimanere in tema (?), direi che è il protagonista de "Le avventure di Capitan Mutanda" XDD
Io boh, ho perso il cervello, non è possibile!!
Che roba AHAHAHAHAHAHAHAH!
Sorella, ti ringrazio davvero per avermi fatto sfasciare dal ridere, quando stamattina ho letto questo capitoletto ho decisamente sentito di aver cominciato bene la giornata :3
Alla prossimaaa ♥

06/11/20, ore 10:15

Eveeee, sciauuu! Ogni tanto butto gli occhi sulla lista dei partecipanti alla sfida dei prompt di Soul e sono riuscita a beccare il tuo aggiornamento, wiii **.
Ma che bello che anche tu hai unito la challenge con la sfida **, sei stata bravissima!
Allora, ho amato ogni cosa di questa storia, a partire dal titolo, puahahaha, che già metteva la pulce nell'orecchio su cosa sarebbe potuto accadere. Quando ho visto sbucare il povero Terry all'orizzonte ho immaginato che si potesse trattare di qualcosa del genere, sebbene non mi aspettavo fosse finito nei guai per colpa di una povera vecchietta che voleva il vino (a parte che questa nonnina ha tutta la mia stima, ahahahahahah, ha davvero dei gusti eccellenti! vinoooooh!)
Poveraccio... per fortuna che non si è rotto nulla ^^".

Questa storia mi ha davvero fatta sorridere un sacco, l'atmosfera che descrivi è meravigliosa, quotidiana, e i personaggi mi sono riusciti simpatici immediatamente come se si trattasse di amici miei.

Grazie mille **, ti abbraccio,

Benni

31/10/20, ore 07:39

Buongiorno ^^
Uh, ero curiosissimo di leggere xD
Però prima ti dico una cosa; proprio due giorni fa, a fare la spesa, l'anziano davanti a me è riuscito a far esplodere un bottiglione di vino... non so se hai presente quelli che tirano alla spina, devo ancora capire come ci sia riuscito... immagina il disagio!
Quindi posso capire che se fai crollare mezzo mondo è un pandemonio xD
A suo tempo il prompt era l'unico che mi era passato per la testa (per via della mansione svolta in quei giorni, come ti ho già detto xD), e mi sembrava semplicissimo. In realtà non lo era poi molto perché è vero che potevi scriverci di tutto ma non era semplice lo stesso.
Tu hai fatto un ottimo lavoro perché hai fatto coincidere anche l'opera a riguardo della challenge.
Ti ringrazio per aver sviluppato il tema da me suggerito, ma soprattutto per averlo fatto con l'aiuto dei nostri simpatici amici, che come ben sai apprezzo molto! ^^

31/10/20, ore 07:34

Buongiorno anche qui,
in effetti preferisco la dama e gli scacchi, questo gioco non l'ho mai praticato!
Di conseguenza nemmeno capito.
Altro momento davvero simpatico, sempre piacevole da leggere ^^ ti trovo molto rilassata in questi ultimi aggiornamenti!

31/10/20, ore 07:32

Buongiorno,
eccomi, sono riuscito a tornare anche qui ^^
Oh mamma mia... io pure mi perdo sempre, non ho senso dell'orientamento, e al solo pensare di trovarmi in una situazione così, senza nemmeno riuscire a capire, mi ha messo ansia xD

30/10/20, ore 18:42

Oh mio dio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH I MIEI NEURONIIIII!!!!
Ma povero Terry, com'è che succedono tutte a lui? Quella vecchietta dev'essere stata la stessa che ha scambiato Joe per una ragazza e poi lui l'ha costretta a fargli la spesa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD e siccome voleva vendicarsi (?), ha adescato Terry (???) e gli ha fatto poi crollare gli scaffali colmi di vino addosso!!!!
... ma cosa sto scrivendo, me lo dici? Perché io NON LO SO AHAHAHAHAHAHAH!
Oh mamma che schifo, penso che non potrei mai andare in quel paese dove fanno la sagra del vino: mi nausea troppo solo l'odore di quella bevanda, credo che vomiterei dopo un minuto con tutte quelle fontane che mandano vino!!!!
Bleaaahhhh!!!!
Però adoroooo questa scenetta raccapricciante, specialmente perché poi Terry è andato a raccontare tutto a Danny e Linda!
Ooohh, Linda *____* mi ha steso troppo quando ha fatto notare al marito che non è mica un cane, che cavolo la fischia a fare??? AHAHAHAHAHAHAHAH!
Però in effetti la mancanza di Linda agli altri compleanni si è sentita, non oso immaginare cosa sarebbe stata capace di combinare a quello di Lee AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Sono felicissima, comunque, che tu abbia già scritto anche per l'altra sfida di Soul, adoro come hai sfruttato anche il prompt di Ale e penso che gli piacerà, dai ^^
Bravissima, cara sorella, sono veramente schiattata dalle risate mentre leggevo, e questo si può evincere dal modo delirante con cui ho recensito ^^"
Alla prossima, già non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ♥

30/10/20, ore 18:23

Sorella, eccomi!!!!
Ma sai che io questo gioco non l'avevo mai sentito nominare? o.o
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH certo, e chi doveva essere l'imbranato della situazione? Il caro Terry, bello e convinto di star giocando a Dama, mentre Bobby intanto aveva le balle a terra AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Forse avrebbero fatto meglio a restare stravaccati senza fare niente, magari a bere una birra o fumare qualcosa... ahahahahahahahahahahahah!
Oddio, mi dispiace proprio pensare a quella pistola nella fondina di Terry... in effetti non sapremo mai se può essere quella che ha usato per il suo ultimo sparo :(
Ma speriamo di no, e su, non rattristarti: grazie a te ormai Terry è come se fosse ancora vivo, e ti dico una cosa, non morirà mai perché tu riesci a renderlo reale e meraviglioso, e io non smetterò mai mai mai di amare le tue storie, specialmente se c'è lui di mezzo :3
Ti mando un fortissimo abbraccio e corro a recensire l'altro capitoletto ♥

30/10/20, ore 13:28

AHAHAHAHAHAH
Sarà di poche righe ma è a dir poco brillante, e la foto all'inizio ovviamente contribuisce a rendere il tutto un capolavoro. Che poi, ad immaginare quella maschera su una stazza così imponente, mi spavento anch'io da sola anche se sono dietro un tranquillo schermo 🤣 Povero Danny, sempre bullizzato! Ma immaginarmi i Chicago se la ridono mentre il poveretto riprendete fiato e rimette a posto il cuore nella cassa toracica, è impagabile 🙈
Gli insulti in dialetto sono un tocco d'arte, mi piace tantissimo vedere dell'italiano nudo e crudo in narrativa, non so, mi rende la storia più credibile e realistica. Concordo con la battuta finale che chiude la flash, meno male che gli altri membri della band non abbiano sentito.
Ancora una volta, super complimenti per riuscire ad esasperare Danny e per far ridere me🤣🤣🤣
Un bacio,
Karen.

22/10/20, ore 13:17

Eccomi anche qui!
Ahahahahahahahahahahah ma certo che dovevi scrivere qualcosa su questa foto, davvero, perché io boh, non ho parole per quanto ho riso immaginandomi Terry che ascolta questa tizia parlare in giapponese e intanto nella sua mente si formava un enorme punto interrogativo XD
"Dobbiamo andare a Kaka" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non so perché ma mi aspettavo qualche battuta in italiano da parte della tizia, che magari non era nemmeno giapponese XD
Sarebbe anche questo stato un bellissimo escamotage, con Danny che la capisce e se la ride mentre Terry è lì che non sa cosa stia succedendo ed è sempre più confuso XDD
Okay, ora sto delirando troppo però...
Ho adorato questo mini capitolo, a volte non servono tante parole per ammazzare i neuroni di qualcuno AHAHAHAHAHAHAH!!
Okay, non vedo già l'ora che tu aggiorni nuovamente questa raccolta, la adoro troppo! *___*
A presto, sorella, e grazie perché ogni volta mi fai un sacco ridere ♥

20/10/20, ore 12:32

pwahahahahahas oddio ma ti sembrano cose da scrivere? vuoi farmi fare brutte figure in ufficio?!?!?!?!?!?
ma io ti adoroooo! sto morendo dal ridere XD
Non sono riuscita a tradurre quanto dice la signorina, il traduttore non piglia la frase T_T ma tanto non importa; è il bello della storia non capire una cippa.
KISS my dear

09/10/20, ore 16:32

Ma buongiorno, cara!
Anche se molto breve, di questa flash fic mi è piaciuto soprattutto come hai descritto con parole essenziali ma esaustive le varie condizioni dei protagonisti, rendendo l'ebrezza di Peter quasi visibile. Comunque faceva bene a guardarsi dal consumare sostanze pesanti, anche se l'alcol non è tanto da sottovalutare è sempre meglio di LSD e co. (quella foto in cui non ha propriamente l'espressione sobria mi spezza, ahah!).
Sei geniale, se non avessi letto le tue note non avrei capito la battuta di Terry di scegliere il 14 perché nella Smorfia è l'ubriaco, ahahahahahahahah, brava, mi piacciono questo tipo di riferimenti! xD
Per il resto, sei stata abilissima a descrivere quel gioco di cui non sono particolarmente esperta 🙈
Flash originale ma divertentissima come le altre, specie se la associamo alla foto 🤣, quindi complimenti ancora una volta!
Un bacio,
Karen.

08/10/20, ore 07:38

Uh, ma bellissimo!!
Bella la montagna di paglia ''a balline'', residuo di una volta! La faceva anche mio nonno prima dell'avvento del cosiddetto ballone, e adesso la paglia ha perso tutto il suo fascino, perché le macchine nuove o fanno uscire balle rotonde e pesantissime, o rettangolari e ugualmente pesantissime, e non te ne fai niente...
La foto mi ha fatto ricordare quando, da piccolo, una vita fa, con il mio ex cugino scalammo una di queste cataste di paglia, quasi del tutto identica a quella in foto; giungemmo in cima ma poi per scendere, lascia stare... xD senza contare le vertigini (immagina due bambini di cinque-sei anni...).
E' stato fortunato che il fuoco si è fermato, perché una montagna così in fiamme crea una roba di fuoco mai vista xD ha rischiato di bruciare il mondo, guarda xD
Bene, bellissimo, con grande piacere sono tornato anche qui ^^

08/10/20, ore 07:33

In effetti era una di quelle freddure un po' così, che ti lasciano a metà tra l'aver capito e il non esserci riuscito xD
Nemmeno a me è piaciuta molto xD però parentesi molto simpatica, tra l'altro il siparietto da te creato è stato molto verosimile!