Mine Omegaverse
di 0421_Lacie_Baskerville

23/03/22, ore 20:55

Ah-ah! Ti ho trovata anche qua!
Adoro tantissimo la tua storia ed è stato straordinario vedere anche tutta la tua evoluzione da scrittrice: siamo partiti da una te un pochino più grezza, a cui piaceva affrettare i tempi, fino ad arrivare ad una te completamente cambiata!
Fai attenzione a il/gli, perché tendi a confonderli e mettere un articolo quando in realtà ci vuole l'altro.
Per il resto non ho niente da dire, davvero stupenda! Continua così <3

23/03/22, ore 09:09

Ciao! Buongiorno (:
Scusami se in 28 capitoli ti scrivo solo adesso, ma ho scoperto questa tua ff solo ieri e non sono riuscita a fermarmi nel leggerla..
È stato un mix incredibile di emozioni, rabbia, felicità, tristezza e amarezza.. hai saputo rendere ogni capitolo, un emozione da provare con i protagonisti e non solo da leggere.
Sono rimasta incollata tutto il giorno al telefono, volevo leggere ancora e ancora fino all'ultimo capitolo pubblicato, perché mi hai letteralmente rapita.
Ci sarebbero da dire tante cose, ma sappi solo che sto amando questo tuo modo di scrivere e questa storia cosi bella da non voler staccare gli occhi di qui.
Guarda, ti ringrazio per questa meravigliosa lettura, nonostante i temi delicati, forti, pesanti, non sei mai caduta nel banale, non hai mai esagerato con niente e non mi hai mai fatto nemmeno pensare che fosse sbagliato qualcosa ai miei occhi!
Sarò felicissima di seguirti fino alla fine di questa long, sei veramente brava e questa storia è tanto tanto bella (:
Un abbraccio grande

21/03/22, ore 07:15

Ricordi passati emozioni trattenute parole e pensieri detti e non quei due provano qualcosa l'uno per l'altro ma la loro cocciutaggine e il loro orgoglio soprattutto, ora Katsuki sa cose di Deku che non sapeva ma ancora non si chiariscono del tutto però Deku crede ancora in lui. Questi due si complicano la vita pur di non cedere . Grazie mille la adoro sempre di più complimenti ciao

16/03/22, ore 04:22

Puahahahahahahah oddio, Dio santissimo, che capitolo divertente XDXDXDXDXDXD

Coff, coff, mi ricompongo; zia, vado per gradi perché nonostante tutto, questo capitolo è sia bello che tremendo, ed ora provvedo a spiegarmi.

Parto con l'elogiare di nuovo la tua scrittura che adoro, rientra in quei pochi stili che mi fanno davvero battere il cuore e sentire perfettamente tutto ciò che provano i personaggi coinvolti. Bravissima, complimenti sinceri. ;)

Bene, ora.
Pff ahahah, ho adorato l'incredibile frustrazione (di Kacchan) che permea l'intero capitolo, dall'inizio alla fine. Mi sono scassata dal ridere per tutte le pippe mentali ultra frustrate e incazzose che si è fatto per tipo tre quarti del capitolo, in maniera CHIARA, per poi limarla e trasferirla sulla battaglia contro quel coglionazzo di Shoto. (sorry, Shoto ti voglio bene).

Forse sono io, eh, correggimi se canno totalmente (potrebbe succedere tantissimo) ma sbaglio o la frustrazione di Kacchan scaturita dal profumo ammaliante del nostro piccolo omeguccio è un poco contraddittoria? Mi spiego; da un lato ci sono i sentimenti forti, violenti e di rigetto verso Izuku perché, lo sappiamo, è Deku, è una nullità e bla bla bla...(Kacchan hai rotto i tre quarti -.-). Ma dall'altra parte, questa rabbia che Katsuki prova verso sé stesso per essersi eccitato (ancora ehehe) è scaturita anche da altro, in percentuale minima, forse, ma credo sia così...non so come dirlo bene, ma ho percepito anche qualcosa di più profondo, e da qui l'urto pungente che Kacchan riflette persino su lui stesso, sentendosi frustrato in una maniera che ha del comico e allo stesso tempo terribile.

Pazzesco come al di fuori le mie storie, io sappia esprimermi malissimo XD Credo sia un talento, il mio.

Perché, a questo punto ti chiederai, ti ho scritto che il capitolo è stato pure terribile? E' molto semplice, perché qui Kacchan è tremendamente cattivo, ovviamente per via di Deku (te pare) e quindi ha tirato fuori quel lato brusco, cattivo e a tratti sadico che era all'ordine del giorno quando Katsuki e Izuku andavano alle medie.
L'unica cosa positiva, è che, questo Kacchan è chiaramente più maturo di quello delle medie, e questa maturità, sebbene qui si sia vista poco, lo ha frenato in diverse parti del capitolo dal diventare ancora più stronzo.
Ripeto, si è comportato comunque malissimo per tutto il tempo.

Cioè...con Ochako è stato una vera merda, ed io sì, adoro, ma Cristo, anche meno!
Mi è dispiaciuto per lei, anche perché pure corrispondessero al vero, le parole di Kacchan dico, non vedo comunque dove sia il male.
Ochako è giovane, avrà i suoi ormoni pure essendo Beta, e se vuole farsi sbattere ha tutto il diritto di farlo senza che venga etichettata come cagna, perché non lo è.

Detesto questa mentalità di merda, quindi muto Kacchan, vai a segarti, che è meglio.

Ammetto che la semplicità con cui Ochako si è fatta umiliare, perché sì, è successo proprio questo, mi ha un po' sorpresa; insomma, lei è una combattiva, però poi mi sono ricordata che Kacchan qua è particolarmente cattivo e lei è fin troppo educata (ed è chiaramente rimasta scandalizzata dal linguaggio di lui e quello che le ha rivelato) e mi sono tranquillizzata.
Ci sta, ci sta.
Tra l'altro, quando ha detto a Katsuki quella cosa sul voler essere un eroe col suo modo di fare, secondo me, e sottolineo secondo me, lui un po' male c'è rimasto. Non tanto perché è Ochako che gli ha detto sta roba, ma proprio per la cosa in sé e perché da un lato, forse, anche Katsuki stesso la pensa così.

Vogliamo parlare della considerazione che ha fatto nel vedere Ochako a terra, in quello stato? Lei alla fin fine si più dire che non gli abbia fatto né caldo né freddo, ma quando ha pensato a Deku...brr

C'era qualcosa di incredibilmente malsano in quel pensiero che Katsuki fa su Izuku, quando fa un mezzo elogio alla sua determinazione e forza di volontà. E' una sorta di sfida l'atterrarlo, qualcosa che nutre il suo ego e che gli da piacere.
Dio. Aiuto.

Ho adorato il rapporto che Katsuki ha rivelato avere con Mina, cioè zia, fantastico! *.* Su EFP è la prima volta che li becco in questa relazione.

Non so se esista la loro ship, se ha nome o meno, so solo che io li adoro!
Non li vedo come una coppia duratura, ne tanto meno seria, ma penso anche che in certe storie, fra tutte le ragazze, Mina sia l'unica a potersi divertire genuinamente con Katsuki.
Devi sapere che spesso e volentieri io mi affeziono alle ship tramite fanart e/o ff che leggo senza neppure aver visto l'anime in questione. E' esattamente quello che mi è successo con Mina e Kacchan, da allora mi ci sono fissata XDXD

(Mina per me è sempre di Kiri, sia chiaro, così come Kacchan è di Deku, ma ehi...scambisti? Why not.)

Prima dello scontro fra Shoto e Kacchan, mi sento di dire che, in maniera del tutto soggettiva, l'occhiataccia che Izuku lancia a Katsuki, dopo che quest'ultimo risponde male a Iida, mi ha davvero innervosita.
Come detto dalla narrazione, è più di un anno che Kacchan lo ignora, quindi cosa cazzo vuoi, stronzo? Bah.
Dal punto di vista oggettivo, o anche di Izuku, invece, ci sta tutta.

Che dire invece dello scontro? Kacchan passa 20 minuti a dire che ce lo ha grosso e poi Shoto lo sbatte a terra, PUAHAHAHAH CHE RIDERE XDXD madonna, mi sono scompisciata XD
Comunque poi si è ripreso, dai XD ovviamente non avevo dubbi e tifavo per lui ;) (Kirishima, che ha fatto come me, è l'unico intelligente in quella classe di comparse)

Il gusto della furia che percorre ogni cellula di Kacchan all'idea della della lotta, specie se si tratta di schiacciare un altro Alpha...mlmlml vedo del sadismo, ergo, sbavo.
Ammetto però, che Kacchan in sto capitolo sprizza tossicità da tutti i pori....e lo AMO! XDXD

E, in fine, Deku...cribbio...ha un tempismo incredibile. Porca miseria quanto ha rischiato, meno male che c'era Katsuki e quella maturità di cui scrivevo prima, ma non solo. Qua torna anche quel qualcosa di più profondo che ti ho accennato.
Dice di odiarlo, detestarlo, a tratti gli fa schifo e non lo sopporta, sicuramente in parte ci sarà anche del vero eh, però c'è molto altro oltre a questo, e Kacchan o non vuole accettarlo, oppure neppure ne è davvero consapevole.

Sarà una roba data dalla natura, ma lui nei confronti di Deku sembra essere portato alla protezione molto più di quanto non voglia ammettere. Questo capitolo, nonostante tutto, lo ha messo in chiaro.

Zia ho adorato, lo avrai capito, specie perché mi sono divertita come una stupida XD Cercherò di leggere il terzo il prima possibile, e di non metterci secoli come per questo, sorry.

Ancora complimenti ;)

- Ossequi da Notte_Arcana -

11/03/22, ore 12:57

Quel tipo è davvero pazzo per arrivare a tanto spero lo prendano il prima possibile per fortuna Shoto era i ospedale e ha fermato le fiamme. Fuyumi ha trovato la forza di raggiungere suo fratello. Complimenti la storia si fa sempre più coinvolgente la adoro grazie 👏👏😍

27/02/22, ore 23:40

Ci speravo ma temevo di sbagliarmi pensavo avrebbe mollato tutto ma sono contenta sia andata così la strada è ancora lunga per loro e c'è ancora un killer da prendere complimenti ciao alla prossima

19/02/22, ore 01:34

E come promesso, eccomi qui! Te lo avevo detto che prima o poi sarei arrivata da te, zia, ed io mantengo le promesse.
Scusa se ci ho messo tanto, ma respiro solamente da ieri sera e beh...che stanchezza la vita.

Ti avverto, uscirà una roba lunga.

Grazie al """"magico"""" fandom di AoT qualche anno fa appresi cosa fosse una Omegaverse, perché ti assicuro che io appena lessi questa parola per la prima volta, caddi dal pino più alto di qualunque foresta di pini. Tra l'altro ci rimasi pure di merda, ma vabbè i problemi di Notte_Arcana sono letteralmente delle meme.

Comunque, tutto questo preambolo per dirti che nonostante la mia reaction traumatica, apprezzo molto le omegaverse SE FATTE BENE.
Sono molto pretenziosa in praticamente tutto, in particolare però nelle robe che designo come letture di mio interesse, ma come ti dissi già tempo fa se la tua storia era finita nelle mie seguite è perché ha attirato la mia attenzione.
Di fatti, almeno da questo capitolo in cui si ha un primo impatto con i due protagonisti principali della storia, ho avuto modo di poter spuntare tantissimi punti di mio gradimento per quanto riguarda un'omegaverse che possa aggradarmi.

Se c'è una roba che detesto sono quelle storie dove; uno - si corre. Due - c'è solo sesso. Tre - i fottuti omega sono delle femminucce insopportabili, pappamolli e tutti incentrati sulla maternità e robe che hanno a che fare con quel mondo che Dio mio, che odio!
Ebbene, la tua storia non si è presentata minimamente così, anzi, promette un sacco di belle soddisfazioni - almeno spero per i prossimi capitoli che, ti ricordo, sono tutti in blind. -

Ora. Per recensire questo primo capitolo come si deve devo avvalermi di una citazione presa dalla Abridge italiana di YuGiOh, ovvero; "ho avuto l'erezione più strana della mia vita" - e sottolineo che non sono munita di pene -.
Izuku, almeno quello col quale si apre il capitolo, mi ha fatto una sincera pena che onestamente provo comunemente per molti individui nel mondo reale, sebbene per altre cose. Chiedere una cosa del genere a qualcuno, soprattutto se quel qualcuno è la persona che ti tormenta da parecchi anni indica che fosse proprio disperato e per carità, per i propri sogni si deve fare l'impossibile, certo, ma penso che un minimo di dignità vada mantenuta.

Kacchan, oddio, è rimasto spiazzato e a buona ragione, aggiungerei. Io al posto suo avrei dato di matto, e premetto che Katsuki ha praticamente il mio stesso carattere di merda, solo limato in certe cose, quindi immagina.

Direi però...che è alquanto curioso che il nostro caro Kacchan si risvegli con una mezza erezione, mhmm...diciamo che per essere un sogno-ricordo riguardo una richiesta aberrante da parte del "rifiuto umano" che tanto disprezza, - senza perdere mai occasione per lanciargli qualche insulto gratuito, quelli non guastano mai - era un po' troppo allegrello, fisicamente parlando.

La scusa del profumo, del ricordo, per giustificare l'eccitazione diciamo che ho avuto modo di sperimentarla pure io, in certe situazioni XDXD non spingiamoci oltre.
Ad ogni modo, Kacchan fa bene a lavarsi con l'acqua fredda, e non tanto perché fa caldo... >.>

Ho adorato il teatrino con la Bakusquad, sebbene mancasse la mia adorata Kyoka, - non so tu, ma io la considero appartenente al gruppo -, io adoro quei pazzi, mi piace proprio l'atmosfera allegra, simpatica e amichevole che si crea quando ci sono loro. Non so spiegarla a parole, ma loro rispetto ai ragazzi della Dekusquad che danno sempre buone vibes, sono decisamente più "appassionanti", più imprevedibili, ecco. Non so come far trasparire il concetto, insomma, mi piace molto leggere le loro interazioni.

Il modo in cui scherzano, anche su Kacchan in sua presenza e il modo "soft" col quale reagisce lui è aw. Ho sputato un polmone quando Kaminari ha detto che Momo si stava ingroppando Shoto, nel senso...lei ha il Quirk Creazione, no? Bene, la mia mente ha immaginato letteralmente lei che si inculava lui e oh....OH....
Quando poi è stato specificato il contrario, nulla, non ci ho creduto XDXDXD
Sappi che se ho questa immagine bruttissima in testa, E' COLPA TUA.
I commenti di Mina poi sulle chiappe di Shoto, ahahah, io sono d'accordo con Kacchan quando dice che preferirebbe evitare di sapere cosa fa quel tizio, ma che effettivamente fa pure ridere immaginarselo in certe situazioni. XD

Poi arriva Izuku e Kacchan cade dalla sedia, praticamente XDXD
Allora, le personalità tsundere sono splendide, specie quelle estremizzate/molto borderline - almeno a mio gusto - e adoro vedere questi personaggi che provano molto malamente ad aiutare qualcuno che è chiaramente un coglione. - Mi spiace, Izuku. -

Katsuki ha senza dubbio dei modi che Dio santo gli schiaffi, ma Izuku non è da meno. Cristo santo, sai che sta per arrivarti il calore e fai praticamente finta di niente? Prova almeno a tenere un profilo basso, cazzo. Concordo pienamente con Kacchan, specie quando s'incazza per il fattore "ehi, stronzo, di mezzo ci va anche il mio futuro!".

Tirare in mezzo qualcun altro in una cosa del genere, a mio parere, è da veri egoisti. Se Katsuki l'ha accettata di spontanea volontà, ma da quello che ho capito, no, è un idiota peggio di Izuku.
Deku lo capisco fino a un certo punto, perché uno sono mezza priva di empatia - no, non sono sociopatica - e due, sono priva di empatia verso quelli come lui.
Però lo capisco quando s'infastidisce per l'atteggiamento aggressivo e predatorio di Kacchan - tra l'altro zia, adoro -, e sono contenta che gli abbia risposto a tono.
Del tuo calore potresti fare ciò che vuoi se di mezzo non ci fosse stata un'altra cazzo di persona. Che urto.

Capisco molto di più Kacchan, che situazione frustrantissima dev'essere la sua. Effettivamente ritrovarsi a dover temere - che poi comunque, qui il problema è anche Kacchan stesso - un "omega" deve essere logorante XD
Ma ehi...chiediti perché ti senti così minacciato da qualcuno che appelli come "rifiuto umano", Kacchan...
Tra l'altro, povera Uraraka, trattata veramente male XDXD Mi dispiace, poverella, pure lei da quello che mi è parso era un misto di imbarazzo, fastidio e vero e proprio urto. Kacchan le da fastidio perché tratta male il suo amico, che è pure il ragazzo che le piace, è chiaro che a un "vattene" lei non si smuove di un centimetro.

Tutto sommato zia, capitolo iniziale molto bello. In particolare il ricordo con cui si è aperta la storia mi ha stunnata e non è semplice riuscire in ciò, quindi complimenti.

Spezzo una lancia anche a favore del tuo stile, che personalmente mi piace molto, lo trovo scorrevole e molto immersivo, inoltre ti trovo particolarmente brava sulle descrizioni degli ambienti. Sei chiara e concisa, a differenza di altri che per descrivere una semplice stanza si dilungano o troppo o per niente, non spiegandosi nemmeno chissà quanto bene. O almeno, questo mi è parso per il momento, se poi cambierò opinione - in bene o peggio - te lo farò sapere. ;)
Direi che ci sentiamo al prossimo capitolo, e complimenti per la storia che sembra promettere molto bene!

Ps. Ti segnalo che c'è qualche errorino con qualche doppia e con gli articoli, con "gli" e "li" ho notato che c'è un po' di confusione, attenzione.

- Ossequi da Notte_Arcana -
(Recensione modificata il 19/02/2022 - 01:43 am)

08/02/22, ore 11:40

accidenti che capitolo tosto! Sei stata molto brava nell'analizzare i sentimenti, le paure, i rimpianti di entrambi i ragazzi. La frustrazione di Kaccian nel capire quanto male avesse fatto a Midoria mentre voleva solo proteggerlo, l'hai descritta benissimo. Aspetto il prossimo capitolo nella speranza che accorci un pò i tempi.
in verità a me non piacciono le omegaverse ma tu la stai trattando in un modo diverso che me la fa piacere.

08/02/22, ore 07:15

Capitolo duro ricco di emozioni Katsuki si è aperto con Izuku gli ha detto ciò che prova non nel modo migliore ma glielo ha detto sa che la vita degli Omega è dura e a modo suo ha tentato di proteggerlo da questo, non so come reagirà alle sue parole di lasciare la Yuei io mi auguro Izuku non molli ma da ciò che si sono detti lì in quel vicolo Izuku non ne è rimasto illeso staremo a vedere. Complimenti bellissimo come sempre grazie mille per questa storia ciao

08/02/22, ore 00:28

Ciao! Ho il batticuore per questo capitolo, sul serio.
L'aspettavo con ansia e non ha assolutamente deluso le aspettative. Era ora che Katsuki si decidesse a parlargli a cuore aperto!
E povero Izuku ... l'ho percepito così...spezzato....
Ho bisogno che stiano un pò tranquilli T^T
E il finale...basta resterò con il fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento.
Bellissimo capitolo come sempre! Ci rivedremo al prossimo ;) <3

06/01/22, ore 13:56

Tanti Auguri di Buon Anno.Mi ero completamente sbagliata sul vecchio pensavo fosse il killer che volesse colpire Katsuki attraverso Izuku e mi ero dimenticata che Izuku è un Omega e che le cose per loro sono diverse Katsuki si fida di Izuku ma non lo vuole ammettere lo ama ma non vuole rivelarglielo ci prova ma non lo fa, non so se dopo ciò Izuku continuerà nel proseguire il suo sogno o lo lascerà perdere certo sarà una scelta difficile non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà vedremo complimenti un capitolo ricco di emozioni. Ciao

27/12/21, ore 07:41

Cavolo questo non me lo aspettavo sì pensavo si sarebbero parlati forse picchiati ma che Katsuki distruggesse tutte le sue speranze no e che venisse rapito proprio per niente quello è il killer? È un pervertito? Che gli succederà spero arrivi presto il nuovo capitolo sono preoccupata per lui. Complimenti coinvolgente come sempre. TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO CIAO

26/12/21, ore 17:08

buon natale e buone feste!^^

iniziamo col dire che tutto il mio ascendente sagittario è venuto fuori,e io Team katsuki per la vita:gli eterni indecisi non mi sono mai piaciuti.Katsuki ha avuto tutte le ragioni del mondo a sbottare,dopo quella frase addirittura?ma che credeva Izuku che fosse innocente?l'unico agnellino di questa situazione?

mi è piaciuto molto qui Katsuki,mi piace che non l'abbia fermato,NON PER QUELLO CHE è SUCCESSO DOPO SI INTENDE,ma perchè Izuku ha bisogno di aprire gli occhi;non può continuare a colpevolizzare Katsuki per tutto o anche Ochaco
sempre e continuamente messa in mezzo nella conversazione:Allora torna da lei,ma non rompere più le scatole

poi ovviamente,la fine ha dimostrato quanto invertebrato sia stato Izuku in questa situazione"ha ragione Ochaco su di te,era solo una sfida per te":ma prendetevi per mano ed andatevene in un luogo sperduto,ma non ci uccidete la salute tutti e due

E si sensi di colpa,perchè alla fine...chi è diventato degno erede del padre è stato lui,non Katsuki
e sincero sono settimane che si prende,tutta la emme spalata da sti due,che si meritano a vicenda-non c'entra il fatto che Ochaco sia stata tradita,in questa storia ce l'ho in gola dalla prima apparizione-manipolativi quando la situazione si fa dura fino allo sbaraglioXDD

ma arriviamo alla parte finale:eh...perchè quando parla Katsuki,non lo si ascolta mai

spero solo che il biondino riesca a trovarlo prima che sia tardi
a presto^^

13/12/21, ore 11:07

Katsuki in famiglia. Chi l'avrebbe mai detto che il rapporto padre-figlio fosse così profondo? La dolcezza di Masaru nasconde una comprensione e amore per il figlio da fargli dimenticare arroganza e violenza riuscendo a confidarsi raccontando cosa è avvenuto con Deku.
Capitolo molto bello.

13/12/21, ore 07:09

Che teneri un bel momento padre e figlio, gli ci è voluto uno spavento così per riavvicinarli si vede che si vogliono bene avevano bisogno di parlare per ritrovare la loro sintonia complimenti la adoro sempre di più ciao