Mine Omegaverse
di 0421_Lacie_Baskerville

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/07/20, ore 12:22

Ciao Mid! Allora ti devo dare un consiglio, rileggi il capitolo, perché si è copiato due volte sulla stessa pagine ^^"
Baku: Solo un consiglio!? Io ne ho uno tutto mio, fa lasciare faccia tonda e Deku! Lui è mio!
Izu: Cosa sarei io? *Stizzito*
Io: Bonim ragazzi! *mettendosi in mezzo*
O: Sassa dovresti lasciarli sfogare u.u
Io: Lo so che sei la "fidanzatina" di Izu-kum qui, ma ci scometto che Mid non vi farà stare insieme ancora per poco
Baku: A tal proposito... cos'è quella scena schifosa con Todoroki! Lui lo detesto, voglio Izuku
Tutti: O_O
Baku: che avete da guardare? *irritato*
Todo(Todoroki): *Che passa per caso* C'è che hai chiamto Midoriya per nome
Baku: *Ci pensa per poi diventare rosso*
Io: -.-" Poi Todotonto io non ho nulla contro di te sia chiaro piccoletto, ma PORCO D...* Interrotta da una mela in bocca*
Izu: Niente parolacce! U_U
Io: Coof coof! *Cerca di liberarsi dalla mela*
Baku: Nerd hai visto che hai fatto?! *Auiutandomi*
Io: -.-" Stavo per dire due Izu, il numero due niente parolacce *Appena liberata dalla mela e se la mangia*
Todo: Che stavi dicvendo prima della mela? *Alzò un sopraccilgio*
Io: Eh? O.o" Oh! Si certo... PORCO DUE NON MOLESTARE Baku!
Tutti: Ci tieni a lui?! O_O
Io: ... *Rossa* Beh che c'è di male? Anche se per me Kiri sarà sempre il migliore *Gonfianod le guance*
Izu: Non fa per te fattene una ragione U_U
Io: Lasciami sognare *Lacrimuccia*
Baku: -.-"
Io: Bene vi lascio a discutere di contratti e di storie con Mid io ho due storie da mandare avanti ed un'altra nella mia mente in cantiere ^_^" Ciao belli *Se ne va*
Tutti: La solita *Sospirò* Ciao Mid! *Se ne avanno anche loro*

25/07/20, ore 23:09

Ohhhh quante cose sono successe ne vedremo delle belle complimenti

25/07/20, ore 16:09

COMEEEEEEEEEEEEEEE?
COSAAAAAAAAAAAAAAA?

Per l'amor del cielo, non ho niente contro Ochaco ma in questa situazione: GUANCE TONDE FATTI DA PARTE E LASCIALI LIBERI DI AMARSI GRAZIEPREGOCIAO!!

I miei piccini che soffrono perché sono scemi, idioti e non accettano di provare sentimenti verso l'altro.
Confessate e farete una cosa buona per voi, e per tutti gli altri.

Fai qualcosa ti prego :(
(Recensione modificata il 25/07/2020 - 04:11 pm)

18/07/20, ore 23:15

Capitolo interessante il killer ha colpito ancora e loro sono arrivati tardi e Katsuki se l'è presa con Deku perché c'è Ochaco con lui non è che vorrebbe esserci lui al suo posto vedremo cosa succederà complimenti

18/07/20, ore 17:40

Io: Oh cielo! *Si copre gli occhi*
Izu: *Si nasconde sotto le coperte*
Baku: è_é *Pronto a far esplodere Mid*
O(Ochaco): Ma che cavolo!? *Sconvolta*
Io: Questa cosa mi ha spiazzato e sorpreso *Guardò Katsuki* Se fosse per me ti lascerei fare a modo tuo *Indicando Mid* Ma poi come cavolo va avanti la storia e far AVVIARE la BakuDeku? Perché io la pretendo
O: Sei cattiva ç_ç
Io: Non ho nulla contro di te faccia tonda
Izu&O: EH!
Baku: *Ghigna* Adesso sì che mi stai simpatica ragazzina
Io: Ho ventisei anni tesoro sono più vecchia di te -.-"
Baku: O_O Sai che non ne mostri così tanti?
Io&Izu: O_O
O: Cosa vorresti dire? O.o
Baku: Guardala faccia tonda sembra più giovane ecco
Io: Izu, ma Baku mi ha fatto un complimento o cosa? O.o *Sorpresa*
Izu: Se devo essere sincero sì... ti ha fatto un complimento
Io: Ruffiano -.-"
Baku: Dico solo la verità U_U
Io: *Lo guarda scettico* Ok gente qui io vi lascio in mano a Mid a presto *Se ne va*
Baku: Non te ne andare non hai commentato a deguatamente
Io: *Rilegge la recensione* In effetti non ho nemmeno recensito ^^" Mia culpa!
Recensione:
Il capitolo stupendo! Entrare subito nel giallo della storia è incredibile! Corvo direi Tokoyami ma poi ho pensato a Kurugiri e Tomura, credo che loro centrano qualcosa... Katsuki si accorge finalmente che fare il coglione con Deku rischia di perderlo, perché non è solo geloso di "faccia tonda" ma è ferito anche dal comportamento del "suo" omega anche se non lo è ancora e qui se Katsuki non si dichiara a qualcuno chiedo a Kaminari di insegnarmi a fulminare Bakugo perché proprio me fa venir l'orticaria che lui ci giri intorno! Poi Deku che sfrutta la sua beta amica beh... qui secondo me ha esagerato un pochino a comportarsi così,spero solo che non faccia cavolate e non la illuda perché si vede che prova qualcosa per il suo Kacchan, ma come quest'utlimo fa lo "stronzo" della situazione dico solo questo: APRITE GLI OCCHI ED IL CUORE...CRETINI!

12/07/20, ore 10:34

Ok, come Katsuki sono curiosa di sapere se in effetti All Might sa la verità su Izuku, ma sorvolando su questo dettaglio, la scena in cui Katsuki resta solo con Izuku sublime *Annuisce* Mi hai fatto quasi...
Baku: Pena? *Si girò a guardarmi* A me sembra una sadica che si diverte a farmi passare per uno stronzo
Io&Izu: Ma lo sei O_O
Baku: Non è vero!
Io: Dimostralo baciando Deku e dichiarando che è tuo u.u
Baku: Ma non lo farò
Io. Sei un pervertito, manca solo che arrivi Uraraka e vi veda ad "amoregiare" alla vostra maniera
Izu: Io morirei d'imbarazzo *Si coprì il viso*
Baku: Sarebbe una cosa buona e giusta che tu ti togliesti dalla vista
Io: *Lo fissa con un sopracciglio alzato*
Baku: Che c'è?
Io: Ho una mezza idea per...
Baku: Non ci provare! *Preparando il quirk*
Io: *Schiocca le dita ed annulla l'unicità* Ricorda questo se io e Mid*Indica l'autrice* Decideremo di farvi scopare come criceti e poi farvi mettere insieme lo faremo chiaro? Abbiamo dei contratti dove avete firmato dandoci carta bianca *Mostrando dei fogli*
Baku: Vi farò esplodere giuro che lo faccio *Ringhiando*
Izu: Sei sicura che abbia firmato? *Scettico e titubante*
Io: MI DAI DELLA BUGIARDA!? *Avvolta dalle fiamme*
Izu: No! *Pallido si nasconde dietro Bakugo*
Io: Bene ^_^ Allora Mid ci vediamo al prossimo capitolo a presto ^_^ *Saluta l'autrice*

08/07/20, ore 19:31

Grande! Adesso sono curiosa di sapere come andrà avanti, e che cavolo! Voglio vedere un bel BakuDeku ok, forse corro troppo >__<
?: Tu sei una depravata fidati -.-"
Io: Disse quello che fa sogni erotici sul suo nerd che pensa di odiare, vero Bakugo? *Ghignai maligna*
Baku: Vai a farti... *Fu interrotto da una mano davanti alla bocca*
?: KACCHAN! *Allarmato* Vuoi peggiorare la situazione?
Baku: Fatti un piffero tuo no? Non ho paura di una ragazzina come lei
Io: In teoria io qui sono più grande di te moccioso
Baku: Grrrrr
Io. A cuccia alfa!
Baku: *Vine sbattuto a terra da una forza di gravità* >_< Ouch!
Izu: O_O Come ci sei riuscita?
Io: O.o Non lo so proprio
Izu: E' meglio per te se continui a scrivere prima che si riprende
Io: Sì, hai ragione u.u *Guarda _Lady_Midnight* Allora come ho già detto adoro il capitolo e spero di vedere la mia ship preferita, ma sarei curiosa di vedere Izu-kum alle prese con All Might, che sembra sapere la verità ed è così? Forse sì forse no, mi risponderai ma va bene così cercherò di immaginarmi un Todoroki massacrato da Kacchan...
Baku: Ovvio che lo massacro se prova ad avvicinarsi a lui è_é
Io: Gelosia portami via *ironica*
Baku: NON. SONO. GELOSO! *Sibilò*
Io: Ho capito, cambierò la ship nella mia storia e metterò Todo...
Baku: NON CI PROVARE! *Facendo esplodere per poco il pc*
Io: Che dicevi della gelosia? -.-" *Guardandolo*
Baku: ... *Rosso per essere sgamato*
Io: Ti posso chiamare Mid? Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo a presto! *Saluta l'autrice*

07/07/20, ore 21:54

Ciao! Bellissimo i capitolo, mi hai incuriosito sai? Sono curiosa nel vedere se primo o poi Katsuki riuscirà ad ammettere di voler Izuku per se non lasciarlo ad Ochaco, e soprattutto Izuku ammettere la stessa cosa, ma in primis diventare un eroe migliore di tutti ^_^
Tifo per Izuku e per la ship BakuDeku... aspetterò con gioia il prossimo capitolo a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]