Mine Omegaverse
di 0421_Lacie_Baskerville

29/01/24, ore 07:28

Come sempre bel capitolo grazie per essere tornata ti aspettavo adoro la storia fin dall'inizio e immagino che non sia facile scriverla spero che questa pausa ti abbia aiutato e sarei curiosa di leggere la tua storia. Grazie mille ❤️❤️

02/01/24, ore 20:01

Quindi Shōto prova qualcosa per Deku, ahahah, che gran bel disastro 🙈!! E ci credo che a Kacchan é preso un attacco di panico: prima tutti quei collegamenti assurdi, poi l’aver confessato certi sospetti su chi fosse lo Spettro e infine tutto il resto, che delirio, speriamo si riprenda!!
Comunque, a mio parere, trovo che ancora nessuno abbia veramente capito cosa passi per la testa a Deku!

18/12/23, ore 17:19

Accidenti, qua le cose si fanno davvero creepy! Ammetto che anche io ho adorato questo capitolo, gli elementi macabri, la parte dell’omicidio, le supposizioni e quel messaggio tremendo inciso sul pavimento! Tutto wow 😆! E loro tre, mi sono piaciuti molto!
Direi che il mistero si sta infittendo e allo stesso modo, i tasselli cominciano ad incastrarsi per dare una soluzione… Io ho qualche sospetto sul colpevole e credo che una delle frasi del messaggio dello Spettro (tra l’altro bello il nome che hai scelto) sia già comparsa in un altro capitolo… (mi pare quello dove Deku e Kacchan salvano una ragazza da un’aggressione…).
Che dire, il mistero mi affascina e vado a proseguire la lettura!
A presto,

14/12/23, ore 18:14

Proprio, un bel capitolo, pare quasi che il rapporto tra Deku e Kacchan stia maturando; mi é dispiaciuto un po’ per Shōto, ma il rifiuto di Deku é più che ragionevole.
Il pezzetto finale invece… Credo stia per arrivare qualcosa di inquietante 😨
A presto,

12/12/23, ore 00:13

che spettacolo katsuki in questo capitolo! sia qui che nella stanza di kiri lo immagino un po' come in un nido,al caldo e coccolato,fuori da un ambiente ostile e circondato da persone che finalmente iniziano a comprenderlo invece di attaccarlo e puntargli il dito contro.
si sta scoprendo,sta mostrando la sua umanitá; anche deku si è tolto i paraocchi e mi danno l'impressione di star camminando vicini,non piu uno avanti e uno dietro.

il confronto con kirishima era necessario come ennesima dimostrazione della crescita di kacchan,ho adorato ogni singola parola uscita dalla sua bocca; certo sarà stato crudo,ma è stato sincero con lui e con con se stesso.
ammettere di aver paura di deku e di se stesso ad alta voce è davvero un grosso passo avanti.
chiaramente non vedevo l'ora di avere lui e izuku rinchiusi in quella maledetta camera,ma questo passaggio con kirishima era doveroso.

ho apprezzato anche l'importanza velata che è stata data a mina,viene sempre dipinta come una sciacquetta superficiale mentre te hai scavato e ce l'hai mostrata sotto altre sfaccettature,e devo dire che mi è piaciuto molto l'idea di lei e
kacchan,queste due anime perse che per fuggire dai problemi hanno finito con l'instaurare un rapporto particolare. chiaramente non c'è amore,ormai neanche più malizia,ma a modo loro tengono l'uno a l'altro (esempio quando mina voleva andare a trovarlo),non so,i legami cosi mi ricordano vecchie storie e mi fanno sorridere! a volte possono nascere belle amicizie!
per questa volta abbiamo un lieto fine!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️🫶🏻

11/12/23, ore 23:17

Bellissimo come sempre Katsuki è complicato come i suoi sentimenti ne ha paura vorrebbe affrontarli ma non riesce ancora a muovere un passo verso di loro, spero che prima o poi ci riesca, intanto ha chiesto scusa a Kirishima. Ha capito, complimenti ciao scoperto che il padre di Izuku lo guarda ma che Izuku non lo vuole vedere non so se e quando si affronteranno faccia a faccia sia Katsuki che Izuku ma per me voleranno scintille

10/12/23, ore 11:08

ottimo capitolo. Mi piace sempre più questo tuo Kaccian che affronta e inizia a capire e accettare quei sentimenti per Deku sempre avuti ma combattuti tanto da spiegare Mina a Kiri. Le lettere le ho già lette tempo fa. Peccato non avere istagram. a presto

09/12/23, ore 10:22

Buongiorno cara,
Ieri sera ho letto il tuo capitolo. Ho adorato Izuku che sbotta contro Todoroki xD
Anche la tua spiegazione finale del titolo mi è piaciuta molto e penso ci stia tutto. La mini scena di Masaru e Mitsuki "mi stai proponendo di litigare per sempre?" l'ho trovata molto romantica.
E quando Izuku ha portato in spalla Kacchan per non so quanti piani per ottenere, alla fine, un morso sulla chiappa? Ho riso.
In questo capitolo abbiamo avuto un po' di "pace" diciamo, soprattutto Katsuki. MA sono curiosa di assistere al momento del confronto tra i due, non penso manchi molto.
Complimenti sempre,
Alla prossima.
Alis ❤️

21/11/23, ore 18:33

Shōto is back! E alla fine ce l’ha fatta ad avere un nuovo capitolo tutto suo, misà tanto che questo personaggio piace parecchio anche a te?! 🤣 Passando al capitolo, mi dispiace sia per Momo che non é ricambiata ed é disposta a tutto per attirare l’attenzione del ragazzo che le piace, sia per Shōto che da un lato sa di essere pessimo assecondandola e dall’altro sembra quasi che non gli dispiaccia la compagnia di Momo. Una relazione triste, ma che per qualche assurda ragione ha un suo scopo e forse si potrebbe anche dire che funziona… Comunque, io ho come l’impressione che sotto sotto per Shōto, Kacchan fosse solo un modo per avvicinarsi a Deku e capire perché il suo amico si senta così attratto da uno, appunto come Kacchan, perché, per come la interpreto nella mia visone personale… A Shōto sembra piacere Deku, forse un filino di più che come amico!
Come sempre, immagino scoprirò leggendo se i miei sospetti sono veri o meno!

16/11/23, ore 22:51

Un capitolo sulla famiglia Bakugou molto bello e anche il rapporto che c’è tra madre e figlio é descritto bene; tutta la volontà di Mitsuki di proteggere Kacchan, fondamentalmente da sé stesso, é ammirevole, penso che ci sia riuscita!! Ma soprattutto, la parte finale mi ha stupito: possibile che i due professori non ci siano arrivati?? Ahahahahah, questa volta Kacchan ha ragione su tutti i fronti 🤣

14/11/23, ore 10:09

Buongiorno! Quest'oggi a colazione : caffè e recensione. Non so se anche tu quando provi ad addormentarti la sera ti metti a pensare e immaginare nella tua testa determinate scene, io lo faccio e ieri sera il tuo capitolo mi ha fornito gli spunti perfetti 🥺😍
Mi è piaciuto tanto. Tra l'altro hai aggiornato pure abbastanza in fretta e quindi niente, mi hai resa felice.
Ora se non ricordo male, queste parole la sera del compleanno avevano colpito particolarmente Izuku ma Kacchan la mattina seguente non le ricordava. È giusto? Quindi se queste parole lo avevano spinto tra le braccia di Katsuki la prima volta, forse le sue lacrime finali non erano proprio solo di tristezza... Dimmi se mi sbaglio ovviamente.
Kacchan nei suoi stati di vulnerabilità mi fa proprio sciogliere e internamente ho riso tantissimo mentre Izuku lo descriveva da bambino e dimostrava di conoscerlo così bene, come quando ha detto che da malato fa lo scontroso ma non vuole essere lasciato solo. Non posso farcela 😭😭❤️❤️❤️vorrei abbracciarli.
Ti faccio i miei complimenti, tu e la tua storia siete speciali.
Alis

14/11/23, ore 08:01

Wow 😍 la adoro sempre di più capitolo fantastico Izuku ha trovato qualcuno che lo ha fatto sentire riconosciuto come persona Kirishima è unico, mi è piaciuto il modo in cui hanno parlato si sono capiti ma mi ha stupito Katsuki gli ci voleva la febbre per dire la verità a Izuku, lui però non lo vuole ammettere ma lo ama e non vuole renderlo infelice per tutta la vita, Katsuki è un enigma per quanto riguarda i propri sentimenti e io suppongo che avrà uno spiraglio solo dopo aver incontrato il padre idiota di Izuku vedremo se ho ragione. Complimenti mi piace da impazzire sempre di più grazie per ciò che mi fai provare per renderli vivi grazie

10/11/23, ore 17:31

Povero Deku, se Aizawa e All Might non si inventano qualcosa di diverso, dubito riusciranno ad aiutarlo per davvero 😓.
Dalle ultime battute a parere mio, penso più che altro che Kacchan si identifichi come il cattivo della storia di Deku e non in generale per tutti.
I ricordi che Deku ha avuto poi, sono davvero tristi, mettono in luce una parte del suo passato davvero poco felice; se avrò tempo proverò a leggere le Storie Extra!

07/11/23, ore 10:26

Buongiorno cara!
Che bel capitolo, finalmente Izuku è stato coinvolto! Il nostro piccolo Kacchan aveva bisogno di lui... Mi ha fatto una tenerezza incredibile mentre delirava. Spero che se ne prenda cura a dovere. Adesso quel testone, anche se volesse, non potrà più affrontare tutto da solo.
Complimenti, spero di leggerti presto.
Alis ❤️❤️

07/11/23, ore 07:09

Cavolo gelosia e rabbia a go go qui la situazione si sta surriscaldano a livelli impressionanti sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà, quale emozione prenderà il sopravvento e chi farà la prima mossa grazie mille per tutto il caleidoscopio di emozioni e brividi che mi fai provare grazie 😍🤩