Mine Omegaverse
di 0421_Lacie_Baskerville

02/09/23, ore 15:05

Questo capitolo mi é piaciuto molto, in particolare il ritorno di una certa tresca, 🤭 il modo in cui sono stati interrotti mi ha fatto ridere troppo!
Il dialogo con Inko invece é stato un po' pesante, soprattutto, a mio parere, la madre di Deku mi pare molto ingiusta con il figlio e con Kacchan, del quale capisco in un certo senso la frustrazione.
Diciamo che rendere un personaggio affetto da depressione é difficile, perché varia a seconda dei casi, però si capisce che Inko ha una qualche forma di instabilità emotiva... Più o meno nel mio piccolo, posso ti dire che ci hai azzeccato!

30/08/23, ore 19:59

Non chiedermi il perché, ma quando ho letto il pezzetto con Shoto e Kacchan che raccontavano quelle cose per proteggere Deku, mi é venuta in mente al Bugia Macho Collettiva Senza Sbavature di “Scrubs” 🤣
Quei due assieme mi piacciono troppo!!
Candy.
P.s. Ho cominciato a seguirti su Insta!

18/08/23, ore 20:16

Uhm… La citazione all'inizio la dice lunga su questo secondo arco, però dopo averne letto il primo capitolo, sembra essere almeno tornata un po’ di allegria e vivacità, anche se sembra sia durata poco 😅
Però, sinceramente, una bella sfida tra Iida e Kacchan la vorrei vedere! Chissà chi vincerebbe?!

15/08/23, ore 08:09

La prima parte mi ha lasciata spiazzata non me l'aspettavo proprio come non mi aspettavo il comportamento e il pensiero di Shoto in pratica ha usato Momo per liberarsi di rabbia e frustrazione lo trovo crudele ci credo che adesso si vede simile a suo padre c...o non oso immaginare cosa succederà dopo mi dispiace per lei. Shoto si rende conto della cazzata fatta ma è tardi ormai e durante questi pensieri sente Katsuki e Izuku parlare e vede nei loro sguardi una "complicità" che non ha mai visto e si sente tradito e solo tanto da farsi avanti pur non sapendo in cosa si sta cacciando sono sempre più intrigata dalla storia grazie per le emozioni che mi fai provare grazie mille.P.S. BUON FERRAGOSTO

05/08/23, ore 12:09

Beeeeh, che dire! Sicuramente interessante il punto di vista di Todoroki. Mi è piaciuta tantissimo la descrizione che hai fatto di Momo, nella sua fragilità e ingenuità, come la prima neve...
Lo sai, spesso non capisco di chi sia più geloso tra Izuku e Katsuki 😮 il finale è stato completamente inaspettato!
Alis ❤️

04/08/23, ore 00:47

i miei bimbi sono finalmente giunti ad un punto di incontro!
ho trovato questo capitolo emozionante sotto molti punti di vista; in primis perchè c'è una svolta nel loro rapporto dopo tanti silenzi e incomprensioni, poi mi è piaciuto molto ritrovare il deku dolce e comprensivo che tutti conosciamo.
ho notato molto il cambio di atteggiamento, meno aspro e astioso nei confronti di kacchan.
invece katsuki... ogni volta che dimostra le sue fragilità mi fa innamorare ancora più di lui! e come me vale per me penso valga anche per deku ahaha
in ogni recensione mi sono sempre dimenticata di far presente quanto abbia trovato accurato il rapporto madre/figlio che hanno bakugo e mitsuki, li ho sempre immaginati cosi!
mi piace pensare che kacchan abbia una figura femminile che rispetta,pronta a rimetterlo sempre in riga e di cui è una miniatura,sia fisicamente che caratterialmente.
il fardello che mitsuki ha condiviso con katsuki è molto delicato,ma sono sicura che questo fortificherà ancora di più il loro rapporto e kacchan avrà più riguardo nel modo in cui agisce.

aspetto con ansia il prossimo capitolo,alla prossima!❤️

31/07/23, ore 07:15

Wow quante rivelazioni Katsuki si è aperto con Izuku devo ammetterlo mi ha stupito molto una parte di lui vuole Deku fuori di lì ma un'altra lo vuole al suo fianco per sempre è un po' contraddittorio anche ciò che gli ha detto alla fine lo prova la adoro sempre di più 😍 grazie mille le sfumature e le varie sfaccettature dei personaggi li rendono reali ancora grazie 🤩🤩 mi domandavo quando e se incontreranno il padre di Izuku lui riuscirà a tenergli testa 🤔🤔 vedremo con i prossimi capitoli cosa succederà. Ciao 😘

30/07/23, ore 15:19

Felicissima che tu abbia recuperato la password di questo account 🥺mi domandavo che fine avessi fatto!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato molto intimo. Specialmente le paure di Katsuki (e Mitsuki) messe a nudo.
Per non parlare della fine..... Finalmente la proposta di aiuto è arrivata. Non sto nella pelle.
Alla prossima cara ❤️
Alis

27/07/23, ore 12:51

La tensione sessuale che riesci a dare nei capitoli che hai scritto, si taglia con il coltello. Non tutti ci riescono, BRAVA BRAVA BRAVISSIMA 💖
È tutto così emozionante 🤩

18/07/23, ore 14:21

ciao, seguo sempre con piacere anche se non recensisco poco.
volevo sapere se ho capito bene la situazione di Midoria, dopo aver letto anche "lettere". il marito di Inko l'ha lasciata quando si è manifestato il potere inconscio di deku perchè era stato tradito. Il vero padre è un proHero potente che lo ha scoperto allora e si è presentato a casa reclamandolo (ha picchiato Inko?) e ha fatto in modo che entrasse alla yuai. E' un Hero violento e potente della vecchia generazione come il nonno di haccian a cui è morto il figliio omega. giusto?
però non riesco a capire chi ha osservato kaccian in camera e lo ha sfidato mentre lui si.
spero che riprenderai presto la storia del Killer

02/07/23, ore 19:40

Questo capitolo è stato così intenso... Ho sofferto con Izuku. Deve essere stato davvero difficile, doloroso e umiliante per lui. Ora capisco perché la scelta di aver fatto andare via Katsuki ma cavolo se condivido quella di averlo fatto aspettare sotto al portico il ritorno dell'altro!! Ci speravo troppo... E poi, siamo in vena di confessioni? E Izuku che pensava a quanto avrebbe voluto replicare quei momenti di passione tra loro... Non è che...? No, niente. Conviene non dirlo ad alta voce che magari poi non si avvera!

Alis

01/07/23, ore 06:34

Non è andata proprio bene questa prova ne è stato completamente schiacciato spero ci riesca ha solo una settimana per diventare più forte vedremo. Katsuki ha guardato dentro di sé in quel lasso di tempo e adesso si vede come il cattivo della situazione chissà cosa succederà adesso, sono preoccupata per Shoto temo che odi Izuku per aver rivelato quelle cose a Katsuki se Shoto lo odiasse sarebbe davvero solo. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ciao e grazie mille per le emozioni che mi fai provare

28/06/23, ore 14:54

Mi piacciono sempre i capitoli dove la voce narrante é Deku, ma qui poveretto, uno dei peggio risvegli di sempre, soprattutto la parte con i professori che si beccano tra loro (cosa poco professionale per due ProHero, ma va bé, succede anche a loro ogni tanto) e quando ha scoperto di Kacchan... sigh... 😢
Questo primo arco narrativo é stato ricco sia di situazioni tragiche che situazioni divertenti; credo che una parte molto importante di questa fan fiction l’abbiano avuta anche i sentimenti dei due protagonisti, i quali sono stati descritti come molto potenti e molto contrastanti, tanto che spesso, quando pareva che le cose fossero finalmente chiare dentro i cuori di Deku e Kacchan, ecco che invece tornavano a complicarsi. In questi ultimi capitoli, ho notato che i toni sono diventati diversi, hai lasciato un secondo da parte le situazioni folli, o con gli altri compagni di classe, per focalizzare la nostra attenzione unicamente sulla BakuDeku, facendoci conoscere una visone meno guidata degli ormoni e più incentrata sulle emozioni e i ricordi del passato. Si sono rivelati molti retroscena e si sono aperti nuovi sipari sulla natura dell'essere eroe ed essere un omega o un alpha o un beta che mi hanno fatto riflettere molto. Ammetto che un pochino mi mancano quelle scenette comiche con Kishima e gli altri, soprattutto quelle con Shoto, spero tornito tutti quanti, almeno per portare consiglio e una nota di allegria nella vita dei protagonisti che ultimamente, come sopra scritto… mai na’ goja!!
Infine, la parte del serial killer che più passa il tempo, più sono curiosa di sapere chi é e che cosa farà. La storia mi ha tenuto compagnia per tutto l'inverno/primavera e sono stata contenta di averla letta e commentata, spero di poter continuare anche per tutta l'estate!
Grazie e alla prossima,
Candy.

P.s. Wow, ma che spettacolo di fan art!! Fa i complimenti alla tua amica, perché é davvero bella!

25/06/23, ore 10:35

Wow intenso, Aizawa darà una possibilità a Izuku questa sua prova/esperimento farà capire ad Aizawa se Izuku può farcela e a Izuku se può continuare e diventare un eroe sarà dura molto dura. Io penso che Izuku ce la farà ma credo che l'unico alpha che possa davvero imporsi su di lui e ferirlo profondamente sia Katsuki non che Izuku non possa essere influenzato dalla voce di altri alpha ma ne sarebbe influenzato di meno ma Katsuki per me è l'unico che potrebbe ferirlo per via del loro legame di amore e odio di amicizia e indifferenza tra loro c'è qualcosa di profondo per questo penso che Katsuki sia l'unico non so se nel proseguimento della storia si scoprirà che sono mate e cosa succederà lo scopriremo leggendo. Non so se sono riuscita a spiegarmi è solo un' ipotesi . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà ciao e grazie mille per la storia 😍😍

24/06/23, ore 11:07

Siamo quindi giunti al momento della verità... Sinceramente non so se Kacchan l'abbia fatto per sé stesso o per salvare Deku, o forse aveva solo bisogno di sfogarsi, penso che comunque, tra tutti, Aizawa sia stata la scelta migliore a cui affidarsi.
Trovo, la parte della "punizione" davvero azzeccata invece! Chissà che non serva al nostro eroe per sviluppare un po' di pazienza!! 🤭
Ci chiedi un suggerimento per il nome del serial killer? Uhm... immagino che tu l'abbia già trovato ormai, però se fosse il contrario... propongo: il “Killer delle Piume” dato che in genere i media fanno riferimento anche agli oggetti che gli assassini lasciano sulle vittime come firme per identificarli.
Saluti,