Mine Omegaverse
di 0421_Lacie_Baskerville

26/09/21, ore 19:51

bellissimo ritorno,sono contenta di rileggerti:come ti senti innanzitutto??

Questo capitolo ti coinvolge,ti rapisce come un turbine di emozioni

la rabba di Izuku,la comprendo...ma non l'accetto per l'ultima frase detta:"sei come mio padre":eh no.no caro mio,chi ha tradito sei stato tu,che volevi fare?tenere il piede in due scarpe?
ciò che ha fatto Katsuki,lo ammetto,è abominevole,però è stato sincero,avrebbe dovuto dirlo in altri modi,ma...alla fine ci saremo ritrovati in questa situazione

mi dispiace per Ochaco,ma fino ad una certaXDil passato di Katsuki è un tasto dolente per me come lettrice,quindi quando i charas lo toccano,li annovero in lista nera

sono delusa per izuku,come lo sono anche per Katsuki sia chiaro,entrambi devono imparare a gestire meglio le situazioni
ma sono del parere che il paragone di Izuku sia stato meschino,sopra ogni limite

sarò cattiva,ma spero che Katsuki si allontani da lui.

Alla prossima^^

24/09/21, ore 21:46

Un bellissimo ritorno! XD
Che dire!? Questo capitolo è tanto meraviglioso quanto triste, Deku che ama/odia kacchan, kacchan, che si vede lontano un miglio che è geloso e vuole Deku per sé ma non vuole accettarlo, e Ochaco ferita (mi dispiace anche se voglio quei due deficienti insieme).
《Sei proprio come mio padre》 è stato un colpo al cuore davvero ma è, anche, comprensibile il comportamento di Deku.

Hai scritto veramente bene le dinamiche tra i tre e non vedo l'ora di sapere che succede.

Sarò sincera! È un strazio aspettare tanto T.T Sono la tipica persona che ha difficoltà ad aspettare cosa succede, del tipo che ho guardato Sex Education 3 in un giorno, quindi spero davvero che aggiorni prima del solito.

Un bacio
V

20/08/21, ore 22:49

Ok Izuku è riuscito nel suo intento far dimenticare a Katsuki il suo incubo e ci hanno dato dentro complimenti ciao

14/08/21, ore 22:32

Prima di tutto... La mia amica ringrazia 💃😎😂. Che dire 🤔se non che ,la puntata di esplorando il corpo umano sia stata appagante e proficua per i protagonisti😂😂. Comunque brava come sempre ogni volta mi divoro il capitolo.E con questo concludo è vado a rilleggermelo per la 4/5volta di fila🤓.
(Recensione modificata il 14/08/2021 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 14/08/2021 - 10:39 pm)

12/08/21, ore 11:13

ciao, ti ho raggiunta nella lettura. Complimenti per la storia, per il modo chiaro e pulito con cui tratti il sesso. Questo è il capitolo yaoi più delicato che ho letto anche se molto esplicito. Ma il capitolo che ho preferito è stato quello del risveglio prealba in cui la paranoia, gli incubi, lo stres post caccia, ha destabilizzato la mente di kaccian portandolo a dubitare di deku e di Tokoiami. Peccato che abbia bruciato la piuma. Ma se è vero che ciò che scrivi ha un perchè, le sue sensazioni in generale devono di certo avere un fondamento.
Auguri per la tua salute e arrivederci al nuovo capitolo Gianna

11/08/21, ore 11:22

11.8.21
ciao , ho letto per puro caso il cap. 20 e mi ha incuriosito la storia, così ho sospeso il proseguo e ho preso a leggerti dall'inizio. Complimenti per come gestisci l'omegaverse e soprattutto come analizzi e fai muovere il tuo kaccian, di cui sono tifosa. Storia intrigante, anche il giallo. scrivi bene e se anche ripeti spesso le stesse sensazioni fisiche e mentali di Kaccian nei confronti di Deku ci stanno. Sono curiosa di scoprire i retroscena del tuo deku, visto che fino a questo capitolo pensavo che fosse stato morso.
e Todo. Complimenti davvero per questi 9 capitoli. Gianna

09/08/21, ore 07:22

Ciao!! Ho appena scoperto la tua storia e me ne sono già innamorata, l'ho letta tutta in un fiato! Sono innamorata della coppia e non vedo l'ora che succeda altro 😏 ma Bakugo che sospetta di Deku!? È completamente impazzito!! Non vedo l'ora che aggiorni! A presto, spero Vale

20/07/21, ore 09:15

Era da qualche giorno che volevo iniziare questa storia. Per fortuna mi sono decisa! Prima di tutto, ho apprezzato le spiegazioni tra i vari generi ( beta, omega ecc) perché non le avevo mai davvero capire, e nessuno le aveva mai fatte in modo così dettagliato. ( Pensa che non capivo nemmeno cosa fosse il fantomatico ‘nodo’ ) ma ora capisco decisamente meglio! E sono super curiosa di andare avanti nella storia. Commentare ogni capitolo uscito mi sembra esagerato… quindi comparirò ogni tanto, magari nei capitoli che apprezzerò di più. Anche se sono sicura che li amerò tutti.
Hai guadagnatosi una nuova lettrice! Quindi, continua così 👍🏻 ❤️

14/07/21, ore 12:14

Ma posso, amare un personaggio per le sue paranoie???a quanto pare sì!!!(anche se a Bakugo qualche volta ci darei una sberla per come tratta deku)...Ma...cambiando discorso...chiedo per un'amica sia chiaro chiarissimo...la scena finale...ecco...avrà un continuo o rimarrà nell'immaginazione???(giuro è per un'amica!!!)😶😶😶.A parte gli scherzi (più o meno😋)sono felice che le cose anche se piano ,si stanno sistemando ,spero che nel prossimo capito ci siano altre belle novità su tutto😄😄.

13/07/21, ore 23:57

Stupendo come sempre non ho ma creduto che Izuku fosse il killer ma i pensieri e le paranoie che si è fatto Katsuki mi sono piaciute non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao.

26/06/21, ore 20:57

Ciao! È la prima volta che ti recensisco. Qualche settimana fa ho trovato la tua storia che mi ha letteralmente rapita, mi sono divorata i capitoli uno dopo l’altro.
Spero tu ti rimetta presto, pensa alla salute e a riprenderti per bene ♥️ Ti aspettiamo qui!

19/05/21, ore 09:46

complimenti, storia molto coinvolgente! non vedo l’ora del prossimo capitolo, bravissima!👏🏻

30/04/21, ore 21:37

Il mistero si fa sempre più inquietante che ciò che pensa Katsuki sia vero che sia Izuku il killer io non penso ma tutto è possibile complimenti ciao

13/03/21, ore 22:33

Ciao cara! Eccomi qui a recensire òe tue sessanta pagine che contenevano trentaduemila e rotte parole. Ci ho messo davvero tanto tempo a leggerlo, ma è stato veramente PIENO. Pieno di tutto.
Inutile dire chew ero dalla parte del mio bombarolo preferito perché, per quanto coglione idiota, rissoso e pieno di sè, anche se con i modi incredibilmente sbagliati, non gli ha mai mentito e questa è una caratteristica che trovo FONDAMENTALE in un rapporto, che sia di amore e di amicizia. Ma qui non stiamo parlando delle mie idee riguardo i personaggi, siamo qui per dare un parere su questo capitolo e... e madò.
in realtà non riesco davvero a trovare le parole giuste perchè il fatto che finalmente Izuku sia riuscito a parlare a cuore aperto con Katsuki era veramente quello di cui c'era bisogno. Perché effettivamente stava un po' facendo tutto il broccoletto imbronciato... Bakugo ha sempre affermato di non capirci una minchia e io,davvero,apprezzo che abbia cercato un confronto fino all'ultimo.
Questo capitolo mi ha davvero colpito nel profondo per ogni parola utilizzata da entrambi. Anche se questa ossessione di Izuku non è che mi sia ben chiara, questo bisogno di aggrapparsi, oltre che al suo sogno, anche al biondo. Ma non è una critica, è che non capisco se lui provava questi sentimenti da prima per lui, oppure sono nati col tempo. quindi da ossessione di Izuku sia diventato amore, ecco.
Non so se sono stata chiara.
E comunque quel:"resta" ce l'ho nel cuore fortissimo.
hanno troppo bisogno l'uno dell'altra.
E niente, spero di non essermi dilungata troppo e non nessermi troppo incartata nelle parole!
un bacino, vado a leggere il prossimo capitolo!

13/03/21, ore 16:10

Ciao! Ieri ho letto questo ultimo capitolo ed è da ieri che mi prudono le mani dalla voglia di recensire. Ti dirò, credo che sia la mia prima recensione. Anzi, lo è.. Frequento questo sito di fanfiction da troppo tempo per poterlo dire a cuore leggero ma oh.. Ognuno ha le proprio passioni. Sono approdata a mha qualche mese fa e me ne sono innamorata. Ho letto ( credo) quasi tutte le fanfiction che, a "pelle", mi sono piaciute di più ( dopo essermi saziata di tutte quelle già inserite nella sezione storie scelte o preferite)... E ci sono state tante storie meravigliose da stupirmi che non comparissero in quelle. Ecco, la tua è una di quelle. Anzi.. la tua è stata proprio una meravigliosa scoperta perché è proprio intrigante. Mi spiego: sono appassionata delle bakudeku ma, ed è per questo che ti commento a sto capitolo, qui si va oltre! Aldilà della relazione tra i due ( che adoro), sono proprio incuriosita dallo svolgersi della trama. Quindi, se la mia ship preferita è stata un invito a cominciare, tutto ciò che poi si è venuto a delineare mi ha intrigato sempre di più! E quest ultimo capitolo è geniale. Mi incuriosisce un sacco e mi piace il tuo stile...E il dubbio su deku, legittimo, è straziante. Ti dirò! Io ho una mezza idea folle su un possibile scenario.. Cioè, una teoria forse un po' strampalata ma vabbè! Vedremo.. Magari cj ho preso! Con l auspicio di poterti leggere presto, Buon lavoro!