Mine Omegaverse
di 0421_Lacie_Baskerville

12/03/21, ore 20:00

Ho letteralmente le mani nei capelli. Capitolo spettacolare. Katsuki sempre bimbo mio prefe e la puntalità di Deku e anche il fatto che comunque i problemi tra di loro si stiano mano mano risolvendo è davvero meraviglioso. Anche le battute di scherno e i momenti di leggerezza con il bambino.
AHW, UNA GIOIA!
Continuo a leggere perché sono curiosissima!
Un bacino!

12/03/21, ore 18:54

Ci sono molte emozioni in questo capitolo. Tra Deku preoccupatissimo per Bakugo che prova a confortarlo a Mitsuki. Madonna Mitsuki ha preso il mio cuore e lo ha totalmente polverizzato. Io ho pianto tantissimo e mi sono dovuta fermare con la lettura perché non ci vedevo. Inoltre...
Shoto in sala operatoria. Questo non è per niente bello, giustamente io avevo rimosso il fatto che lui fosse andato incontro al serial killer...
Ma la R I V E L A Z I O N E nelle ultime righe.
Cioè
io
Vado a leggere il capitolo perché sono troppo sconvolta e voglio sapere!
sempre complimentissimi!

08/03/21, ore 23:54

Alla faccia della paranoia va be'che è stata una giornata stressante ma addirittura sospettare dei propri compagni mi sembra troppo ma in fin dei conti tutto può succedere vedremo se le sue congetture troveranno una conferma complimenti ciao

07/03/21, ore 06:27

...questa è quella che io chiamo "plot twist",oddio mio...non me l'aspettavo questa
da eroe a cattivo,magari il serial killer è colui che è sempre stato il "buono,magari Izuku davvero è l'antagonista principale

ma il mio istinto dice di no

non so Perchè

magari questa è tutta una trappola del serial killer,per isolare Bakugou,magari avvicinarsi a Deku
però molte cose combaciano...

oddio...

il mio cuore da Bakudeku shipper ha perso un battito,perché sappiamo tutti com'è un Katsuki pieno di sospetti,sappiamo cosa cavolo può fare

se davvero è Izuku,beh...ripperoni a tutti raga

alla prossima❤️

06/03/21, ore 00:35

Una bomba. Questa storia ti prende e migliora sempre più. Solo complimenti, continua così!

23/02/21, ore 19:19

Allora n. 1metti un avviso per i deboli di cuore che sto capitolo mi ha fatto venire un colpo al cuore. N. 2 bello. N. 3 bellissimo. N. 4 incazzata ma anche piacevolmente stupita da un deku selvatico. N. 5 non si può dire 🤤😍. N. 6 il colpo al cuore a tradimento. N. 7 troppe emozioni. N. 8 aspetto impaziente il prossimo capitolo.

20/02/21, ore 18:57

Vabbe.
VABBE.
Sto piangendo.
Sto letteralmente piangendo perché MA IO VERAMENTE VI AMMAZZO IO MALEDETTI STRONZI BASTARDI CHE MI FATE PIANGERE LA MIA STELLINA.
Scena toccante, ho sentito tutte le emozioni ed esitazioni di Bakugo e non ho parole nella maniera più assoluta.
Brava!
Non vedo l'ora di sapere come andrù avanti la storia!

20/02/21, ore 18:40

AH
Quanto sono ripetitiva a dire che io SONO UGUALE?
Madonna Katsuki sbronzo che si fa quelle domande che mi farei io. Volo.
Cioè secondo me dovevano scopare e lui è crollato, sbronzo lercio.
Me la sento dentro.
In ogni caso: capitolo super caruccio e loro sono tenerissimi, li voglio adottare!
Alla prossima recensione.

20/02/21, ore 18:27

SONO TORNATA!
E non ho recensito il capitolo precedente, gomen!
Il problema è stato del pc che si è spento di sua spontanea volontà e non ha mandato la recensione, mi dispiace!
Spiegato il mio cruccio, proseguuo col commento di questo capitolo.
Che dire. Io sono Katsuki sempre e comunque perchè MANNAGGIA ALLA PUTTANA SE BEVO, TU NON MI DEVI CAZZO STRESSARE.
Poi il triangolo Iida-Yaoyorozu-Ochaco...
SPIATTELLATO COSI' BRUTALMENTE
Ua fratm andiamo a bere assieme e a sputtanare tutti ti prego.
Questo momento spiegazione unicità in cui anche Katsuki una manina sulla coscienza se la passa, mi fa piacere.
Beh, io proseguo.
Ci sentiamo alla prossima recensione!

18/02/21, ore 08:09

Finalmente si sono parlati sono venuti fuori come un fiume in piena sentimenti trattenuti estenuamente e adesso sono sfiniti e oltretutto Katsuki ha tutto il dolore e la frustrazione di quella giornata chissà come si evolveranno le cose vedremo complimenti ciao

14/02/21, ore 20:52

Questo è il capitolo più bello che ho letto nell'ultimo periodo. Aspetto sempre pazientemente (più o meno) l'aggiornamento di questa storia e questo capitolo è stato veramente emozionante. Ammetto che ci sono alcuni errori di grammatica e di battitura ma sono pochi e passabili.
Ammetto anche di averci messo forse un'ora a leggerlo ahahahah.. ho sottovalutato 60 pagine trasposte su efp!
E adesso aspettiamo il prossimo :D

14/02/21, ore 19:47

Mi sono una ttimo persa a processare e vorrei dire.
SECONDO ME QUALCUNO HA CAPITO CHE CAZZO STA SUCCEDENDO.
Ma ancora non ha acceso la lampadina a Bakugo.
Poi.
Hakagure sempre detto e pensato che oltre ad essere LETTERALMENTE eterea, non ha proprio tatto. Cioè a confronto, capisco più Mineta. In generale questa discussione sui generi LEFT ME SPEECHLESS.
Ora tutti siamo qui a capire Izuku chan e dire PORA STELLA C'HAI RAGGIONE.
Altra cosa da cui non mi sono ripresa è Mitsuki.
La risposta m'ha lasciato stecchita.
Grande donna, sempre stimata.
Continuo a leggere.
Complimentissimi sempre :)

14/02/21, ore 19:01

Io mi aspettavo un eccitatissimo Shoto.
Lo dico.
Però il fatto che sia il mio cucciolino Kirishima mi rende felice.
Proseguiamo.
Io Bakugo, comunque, me lo immagino con un "triggered" al neon. Poi Cioè qua abbiamo anche risvolti per le ship minori e io che penso a Iida col cuore spezzettato ma comunque morigerato... TI PREGO FRA INASEGNAMI LA VIA CHE PURE IO NON VOGLIO SBROCCARE COME KATSUKI.
Poi
poi
POOOI
Io ho un sospetto
Riguardi LE PREFERENZE di Todoroki e NON VEDO L'ORA DI VEDERE SE HO RAGIONE.
Infine:
CHE SUCCEDE A CASA DI BAKUGO?
Vado subito a scoprirlo.

14/02/21, ore 18:35

BUONASSSSSSERA
Eccoci ritornati con i deliri fortissimi.
EVVABBE DAI, QUA LO SAPEVAMO DAL CAPITOLO ZERO CHE IZUKU VOLEVA THE D
Ma io ancora mi sto riprendendo in generale da quanto successi perché
WOHO
Questo Midoriya audace mi fa troppo morire.
Ma mo chi è alla porta?
Vado subito a leggere!

14/02/21, ore 15:39

SENTI
FACCIAMO UN PATTO
UNO SHOCK A CAPITOLO
PERCHE' IO NON CE LA FACCIO A GESTIRE QUESTE COSE, VABBENE?
Niente, mi ripiglio.
Allora.
Todoroki gay/bisessuale è una delle mie cose prefe nella vita
IO VIVO PER QUESTA VERITA'
Poi.
Kirishima io lo adoro troppo VIENI QUA E FATTI ABBRACCIARE DA ZIA CHE TI FA LE COCCOLINE, STELLA
Poi la fine.
La fine di questo capitolo mi ha ucciso
E sono solo al quinto.
Non so cosa aspettarmi più ma adesso non posso continuare a leggere.
Per cui, ti lascio con i miei deliri per un po'.
Tanti complimenti.
Un bacino!