Mine Omegaverse
di 0421_Lacie_Baskerville

23/06/23, ore 20:23

Ehiii! Che bello che hai aggiornato!
Di sicuro un risvolto inaspettato. Non avevo dubbi che Izuku avrebbe accettato. Sono certa che sarà in grado di farcela ma forse potrebbe aver bisogno dell'aiuto dello stesso Alpha che ha appena cacciato 🥺
Alis ❤️

16/06/23, ore 23:16

Mai incontrare i propri idoli, lo si dice spesso, ma in questo caso per Kacchan é stato un modo per capire il perché di tante cose. La rivelazioni sulla famiglia del Number One Hero sono state le più drammatiche lette finora; per come la vedo io, la ragioni di All Might assieme a quelle di Deku sono più che giuste, spero che Kacchan capisca che per quanto possano sembrargli egoistiche da parte di uno, siano in realtà estremamente progressiste per tutto il mondo!
Grazie per questo capitolo 😊
a presto,

09/06/23, ore 21:59

Ammetto che sono un attimino confusa, quindi questo é una sorta di flashback rispetto all'altro capitolo? 😵
Btw, Aizawa si é davvero trattenuto! Immagino che le condizioni in cui si sono ridotti Deku e Kacchan, con tutto il conseguente carico emotivo sia una punizione peggiore di qualsiasi altra! Per non parlare di quando saranno avvertiti i parenti! Deku mi ha davvero fatto pena e Kacchan chissà come reagirà quando saprà nel dettaglio dell'ospedale... Sembra un capitolo unicamente narrativo, ma invece, l'hai riempito di premesse!
Vado subito a leggere la terza parte!

07/06/23, ore 12:51

Bellissimo capitolo dopo un bel po' di tempo quei due si sono confrontati faccia a faccia è venuto fuori molto ma non credo sia sufficiente per loro, non so cosa deciderà Aizawa io spero lo faccia rimanere ma vedremo. Per quanto riguarda il titolo 1) CUORI A CONFRONTO, 2) CONFRONTO TRA DUE TESTE DURE, 3) VERITÀ MAI DETTE CHE COLPISCONO IL CUORE. Non vedo l'ora di leggere il prossimo la storia si fa sempre più interessante ciao 😘

07/06/23, ore 09:37

questo capitolo io lo chiamerei "specchiarmi nei tuoi occhi", è venuto fuori da solo senza neanche doverci pensare,perchè diciamo che racchiude le sensazioni che mi ha trasmesso leggendolo.
deku sta ricominciando a guardare katsuki senza veli di astio ad appannargli la vista e a capirlo meglio di quanto lui capisce se stesso.
è un momento davvero delicato e credo tu abbia fatto bene ad isolarlo.
purtroppo sappiamo che kacchan nonostante le buone intenzioni spari sempre merda da tutte le parti e il fatto che aizawa abbia compreso realmente il suo stato d'animo portandolo  addirittura a ripensare a come comportarsi su tutta la questione aiuterà ancora di più deku a fare chiarezza e a riavvicinarsi a lui.
all might intanto se la ride 😂

non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sia per la punizione sia per quando quei due zucconi usciranno dalla palestra.
alla prossima! ❤️

06/06/23, ore 23:31

Ciao Lacie, è un piacere ritrovarti.
Capitolo breve ma intenso sicuramente.
Le cose si stanno sbloccando in un modo o nell'altro, anche tra i nostri due Kacchan e Deku. Sono volate parole molto forti ma gli sguardi e i gesti forse valgono più di mille di esse, soprattutto per qualcuno che li sa leggere bene come Izuku quando si tratta di Bakugo.
Cosa avrà deciso Aizawa? Forse non tutto è perduto...
Per il titolo... Mmm non saprei, forse farei riferimento al "ti odio" di Kacchan in qualche modo.
Spero di leggerti presto.
Alis ❤️

06/06/23, ore 22:13

La parte centrale del capitolo, dedicata a quel sogno dove si mescolano tutte le situazioni che Kacchan ha vissuto in passato e le paure del presente é stata fantastica, mi piaccio parecchio le scene di questo tipo. 🥰 Proseguo subito nella lettura per scoprire quanto di questo sogno era ricordo e quanto realtà!!

29/05/23, ore 13:24

Le riflessioni sulla realtà di essere eroe mi sono piaciute, la doppia faccia della medaglia, che da un lato ha quella della fama e dei riflettori, dall’altra ha quella delle ferite e dei fallimenti.
Adesso sono curiosa di sapere che ne sarà dei due intrepidi salvatori! 😅
Candy.

Il team up di Deku e Kacchan mi é piaciuto fino in fondo, bella soprattutto la parte dove non mollano nonostante le difficoltà e le ferite!! Oltre all’affiatamento tra i due, mi é piaciuto anche come hai fatto trapelare il problema di base sugli omega e il rischio che la loro presenza possa compromettere una ipotetica missione... Comunque, continuo sempre a fare il tifo per Deku e il suo sogno 💪🏻
Btw, Lacie, spero tu stia meglio ora, non ti preoccupare per la fanfic, la salute é la cosa più importante di tutte, se devo aspettare anche un anno per il prossimo capitolo, preferisco aspettare!

14/05/23, ore 16:56

Mi piace moltissimo non so spiegarti ma mentre leggevo mi sono immedesimata in Katsuki mi sono immaginata l'intero capitolo cavolo mi capita soltanto quando sono completamente coinvolta in ciò che leggo mi sono venuti i brividi. Nel sogno si intuisce che c'è qualcosa un qualche segreto che possa forse essere collegato al killer (che sia il fratello/fratellastro di Izuku) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la sfida lanciata a Katsuki sembra proprio una questione di vita o di morte. Complimenti 💯 grazie mille per queste emozioni ciao

14/05/23, ore 13:30

Finalmente si sono rivisti e non sai quanto sono stata sollevata di assistere alle reazioni di Deku verso Kacchan, non potrebbe mai odiarlo.
Super intrigante anche il ricordo che riaffiora in sogno, chi è allora il vero padre di Deku? Che la paura che gli possa accadere qualcosa si sia instillata in Katsuki proprio allora?
E poi... Il guanto di sfida... lanciato dal killer.
Stai attento Kacchan🥺❤️
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti.
Alis

13/05/23, ore 17:54

mi è piaciuto l'ingresso in infermieria diretto e senza troppi preamboli o flussi di coscienza che magari sarebbero potuti risultare ripetitivi.
ho sperato che ovviamente restasse come suggerito da recovery girl,ma le parole che kacchan gli ha rivolto mi hanno scossa tanto quanto hanno scosso deku ahaha
"finchè respiri puoi odiarmi quanto vuoi, posso sopportarlo", questa frase mi aveva colpita al cuore già nei capitoli scorsi perchè la considero un po' l'essenza della storia, e non pensavo assolutamente che katsuki avrebbe avuto il coraggio di pronunciarla ad izuku in modo cosi cristallino.
credimi ho davvero sperato che rientrasse o che deku lo fermasse, ma aimè ogni cosa a suo tempo.. devono metabolizzare entrambi.
il fatto che izuku sia riuscito a scorgere il kacchan dei suoi ricordi significa tanto, perchè vuol dire che piano piano sta iniziando a comprenderlo senza essere trascinato giù dal risentimento.
e kacchan che dire.. questo ragazzo ha il mio cuore, la sua fragilità è qualcosa di prezioso e come stai descrivendo i suoi stati d'animo mi fa venire la pelle d'oca.
ho aspettative altissime e ogni volta non le deludi mai, anche questo capitolo è un capolavoro.

sono felice che tua stia meglio e ti auguro di stare ancora meglio, ti abbraccio, un bacione❤️

10/05/23, ore 11:28

Io sottona in maniera imbarazzante, Kacchan potrebbe fare di tutto e lo perdonerei.
Mi si stringe il cuore a vederlo così, anche se ho gongolato come la scema quando la frase "ho passato la notte con lui" lo ha fatto impazzire.
Non vedo l'ora che lui e Izuku si riappacifichino o per lo meno necessito presto di un confronto 😢😢
Bel capitolo, scritto bene come sempre ❤️
Alis

05/05/23, ore 23:28

Cazzo questa volta Katsuki l'ha fatta grossa devo ammetterlo ora lo voglio picchiare dargliene tante questa è crudeltà pura e semplice per la prima volta non mi interessano i suoi motivi o i suoi perché do pienamente ragione a Shoto lui non è cambiato per niente è il bullo il prepotente che se la prendeva con Izuku sono furiosa con lui 🤬🤬🤬 spero almeno che si faccia un bel esame di coscienza e che veda che sta diventando sempre di più come un villan che un eroe 😤😤😤😡 ok calmiamoci è un bel capitolo ricco di emozioni e sensazioni un po' oscure e scusa lo sfogo ora non vedo l'ora che arrivi il prossimo per capire cosa farà

02/05/23, ore 21:27

Carino questo capitolo con le chiacchiere al bar, mi piacciono i capitoli così! E caruccio anche l'aneddoto del campeggio nel giardino! Mi ha fatto tenerezza😊! Un po' di malinconia invece, me lo ha fatto tutto il discorso del come sono cambiati nel corso degli anni, purtroppo sono cose che accadono quando si cresce, spero che lo capiscano per bene tutti e due!