Mine Omegaverse
di 0421_Lacie_Baskerville

02/12/21, ore 00:13

Era un po’ che non aprivo per vedere se ci fossero aggiornamenti e scoprire che avevi messo ben 2 capitoli mi ha riempita di gioia. Per poi deprimermi subito dopo per il padre di Bakugo🥲
Seguo tantissimo il racconto e spero di leggere ancora tanti altri capitoli <3
Grazie per il tuo lavoro!

20/11/21, ore 07:52

Cavolo la tensione si fa sentire moltissimo l'ho sentita persino io mentre leggevo il capitolo e dopo tutto quello che sta succedendo e passando ci mancava anche questa a Katsuki spero che suo padre si riprenda non oso immaginare cosa succederebbe o farebbe se lo perdesse lui è il suo equilibratore vedremo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per sapere se si riprenderà. Complimenti diventa sempre più appassionante grazie mille ciao

19/11/21, ore 10:33

Mina deve crescere:è ancora una ragazzina viziata,agevolata per il suo status di Alpha,uno cerca di aiutarla e questo è il risultato:umiliazione pubblica con tanto di grida in viso,una cosa che io non sopporto e ringraziando non so chi,questo non ha avuto consequenze sul suo self,sennò la cara alienetta avrebbe un qualcuno sulla coscienza

Bakugou per una volta che le aveva dato un consiglio sensatoXDDDovviamente poi abbiamo sfoderato la carta "midoriya"-ti giuro,davvero,al sentirlo mi salgono i nervi a fior di pelle-Ochaco ci è rimasta male e tutto l'ambaradan successivo:insomma ormai tutti sanno.Tutti sanno,ma ad aver preso le mazzate sempre Bakugou rimaneXDD

ed ora:masaru?oddio... questo ragazzo non ha un attimo di respiro

questa è stata la goccia ad aver fatto traboccare il vaso,e la mia mente è balzata subito ad Izuku,in una probabile teoria,che sapendo della questione,il ragazzo si catapulterà da Katsuki,e sto poveretto,lo accoglierà con un cartello appeso al collo,con su scritto:Basta

Teoria un poco esagerata LOLXDD

il sogno premonitore...mh...eeheheh
io non credo che il killer sia mido,e secondo me,io ho un'idea su chi possa essere

19/11/21, ore 07:37

Che dire!? Questi ultimi capitoli sono uno spettacolo! Ogni volta mi meraviglio di come hai caratterizzato i personaggi tenendoli comunque fedeli agli originali., davvero complimenti.

Questo capitolo è una piccola finestra aperta per vedere e sentire gli altri personaggi e ne sono rimasta contenta.
Mina stra stronza e il suo atteggiamento da "ho ragione io, tutta colpa di Katsuki" mi fa imbestialire 😅 non si è presa la minima responsabilità del casino. Denki e Jirou tenerissimi 😍 da strapazzare di coccole!!
Ma poi tutti che hanno capito che Deku è un omega, c'è il putiferio qua

Però ora parliamo di Deku! Tu mi stai facendo impazzire 🤯 Cosa nasconde il nostro broccolo? Sto a rosicà!

Non vedo l'ora per il prossimo capitolo
Bye
-V

25/10/21, ore 21:48

Oh lala quanti misteri ci sono da scoprire soprattutto per Katsuki, cosa nasconde Izuku e chi altro ne è a conoscenza non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa complimenti ciao

25/10/21, ore 19:36

sei riuscita nell'impossibile:farmi stare in un brutto posto MidoriyaXDDdavvero in questi due capitoli,da dopo il paragone che ha fatto nei confronti di Bakugou mi è calato...ma proprio tanto,e dopo questo capitolo dove davvero ho visto Katsuki mettersi a nudo,proteggerlo da Aizawa e lui che lo guarda con quell'espressione cupa,la mia rabbia è salita a livelli estremi,quando il biondino ha cercato di fermarlo...giuro mi si è spezzato il cuore,per me questo gesto ha decretato la fine di ciò che stavano vivendo,ma il verdino non venisse a piangere dopo,in caso qualcosa dovesse accadere a Katsuki,almeno da me non troverà nemmeno un briciolo di compassione

una teoria ce l'avrei su un serial killer...troppi indizi su mido...ma è troppo facile,troppo,troppo facile
io direi che qualcuno abbia piantato il seme del dubbio apposta per far cadere i sospetti su di lui,ed ho due persone in mente e sarò sincera non ho guardato al genereXDDvedremo se sarà confermato

25/10/21, ore 10:41

E ce la fece a mettersi finalmente in pari!!
Come già detto via MP la storia è stupenda, adoro il modo in cui fai interagire i personaggi e Bakugou è perfetto, sempre lui, sempre carico di rabbia e quella sua tipica difficoltà nell'esprimere sentimenti e sensazioni con toni burberi. I suoi gesti però parlano, parlano tanto... Non mi viene da pensare povero Midoryia perché in fondo, il suo comportamento con Uraraka era sbagliati nei confronti di lei, sbagliati alla base perché non è lei la persona di cui ha bisogno. Lei crede in lui e tiene a lui, quindi si sente in dovere di difendere il suo compagno dall'atteggiamento ostile del compagno di classe che pare non avere fondamento. Eppure Izuko, pur sapendo di sbagliare, insiste nel mentire nonostante sappia che lui ha bisogno di Kacchan, non di Uraraka. E per quanto possa essere.sembrsti cattivo, io appoggio il fatto che kacchan abbia rivelato Izuko nella stanza (per quanto Uraraka l'avesse già intravisto). Sarà che sono stata tradita da quello che cui stavo progettando di costruire qualcosa, quindi non sono clemente nei confronti di chi tradisce (e soprattutto continua a farlo anche dopo).
A questo punto si scommette du All Might come colui che sta proteggendo e aiutando Izuko, ma sinceramente questa storia sta continuando a stupirmi giorni per giorno, quindi non so se le mie congetture potranno essere corrette.
Mi piace tantissimo il rapporto di Bakugou con sua madre, il modo in cui li fai interagire è fantastico, hanno lo stesso carattere, gli stessi modi burberi e lo stesso gran cuore.
Ora mi metto qua buona ad aspettare, grazie per questa storia bellissima che stai scrivendo 🧡

19/10/21, ore 06:15

Porca miseria!!tu non puoi lasciarci così con questo capitolo pieno di suspance.....i miei nervi non reggeranno!!!a parte i miei scleri,capitolo fantastico come sempre,ho sempre più l'ansia di scoprire che è Deku,fantastico per la trama,ma sarebbe un duro colpo per la mia ship!!!!ti prego aggiorna presto!!!alla prossima

13/10/21, ore 12:11

Non addossarti colpe che non hai Katsuki, non potevi fare altrimenti, hai fatto il possibile!
Spero che questo non lo distrigga emotivamente

13/10/21, ore 11:55

Ma che?!? Non mi sarei aspettata un risvolto del genere.
Deku ma che conbini? Se a lei piaci sul serio, rischierai di ferirla!!
E' proprio un cretino invertebrato!
Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la cosa!

13/10/21, ore 11:43

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Adoro vedere il modo in cui Kat cerchi sempre di essere li per Izuku, anche se lui stesso afferma di farlo per non passare guai in caso il verdino venisse scoperto

13/10/21, ore 11:29

Sapevo che sarebbe accaduto qualcosa che non sarebbe dovuto accadere!
Izu dovevi rimanere in camera e saltare la lezione!
Capisco la tua preoccupazione nell'essere scoperto ma a tutto c'è un limite!
All Might ha sicuramente capito tutto, staremo a vedere come andrà a finire la faccenda

13/10/21, ore 11:11

Per fortuna che Kat è rinsavito in tempo!!!
Sarebbe successo un disastro!!

13/10/21, ore 08:02

Bellissimo capitolo Aizawa sospetta che Izuku sia il killer o un suo complice , che cosa sa veramente il preside di Izuku , adesso che è stato sospeso cosa gli succederà anche Katsuki si convincerà che è lui o lo aiuterà , All Might sa qualcosa o no sono preoccupata io mi auguro Izuku non sia il killer e che si metta con Katsuki e che diventi un Hero malgrado sia un Omega, suppongo sarà dura aspettare i prossimi capitoli per saperlo complimenti non vedo l'ora ciao

26/09/21, ore 21:38

Bellissimo mi dispiace per Ochaco ma non potevano andare avanti così, anche Katsuki ha sbagliato c'è modo e modo per dire le cose il suo è stato crudele,ma neanche Deku è senza colpe e anche lui è stato crudele con lei. Ciao alla prossima.