Dangerous
di _Misaki_

29/03/21, ore 16:54

Eccomi per lo scambio del giardino!
Innanzitutto partiamo con le prime impressioni avute durante la lettura...
La storia mi è sembrata divertente e "leggera", anche se visto il rating arancione immagino che questa atmosfera di scherzi e familiarità tra i personaggi si farà da parte molto presto... Ti dirò la verità, non ho capito bene il motivo della scelta del setting in Korea con protagoniste occidentali, ma immagino che avrai avuto i tuoi motivi e poi andando avanti nella lettura non mi è sembrato per nulla forzato. E' stata una bella idea quella di indicare la pronuncia dei nomi e aggiungere i ritratti dei personaggi, anche perché ritrovandomi con tanti personaggi nuovi da conoscere ho avuto un po' di difficoltà a distinguerli durante la lettura.
Il testo è scorrevole e semplice, ma non banale. E' una lettura piacevole che vola in fretta, e non ci sono errori di alcun tipo. Bel lavoro!
Per il momento, i personaggi che ho notato meglio sono Wendy (sa decisamente scegliere le sue priorità, quando c'è da mangiare si mangia!) Jiho e Minki, che poveretto è stato lasciato in panchina.
Aggiungo che non mi sarebbe dispiaciuto l'utilizzo di qualche termine coreano per rendere più immersiva la lettura, ma capisco il motivo per cui hai preferito toglierli, io stesso evito questi termini perché non voglio rischiare di scrivere scemenze senza senso! XD
Adesso vedremo come si svolgerà la missione e come si evolveranno le dinamiche tra le due squadre di agenti segreti... A presto!
Altair13Sirio

28/03/21, ore 21:10

Ciao Misaki,
spero che la fine della saga di Cancun e Tokyo non corrisponda alla fine della storia, perché ci sono ancora parecchi punti in sospeso.
Quindi la falsa indovina era in combutta con il magnate della droga, era immaginabile, sapeva fin troppe cose. Insomma, quella dell'isola era una vera e propria trappola.
Se dal lato professionale le cose vanno a gonfie vele alle ragazze, dal punto di vista sentimentale non si può dire che sia proprio così. Wendy è completamente partita per la tangente. Non vuole sentire ragioni dal povero Dawon e tratta le amiche quasi come pezze da piedi, mano male che si è buttato a capofitto nello studio, almeno sfoga li tutta la sua frustrazione. Però, tutti gli indizi portano a pensare che a Dawon ci pensa, eccome.
Chi non fa mistero dei suoi sentimenti è Iris, la quale si è gettata a capofitto nel lavoro pur di non pensare a Taeoh. Poverina, lei sarebbe stata disposta al perdono e iniziare nuovamente da zero, considerate le ultime parole dell'aeroporto, ma L tiene ancora sotto torchio i ragazzi.
Però, la sorpresa più grossa la riservata Lizzy: incinta! Beh, chi gioca con il fuoco alla fine si brucia, no?
Il problema sarà capire chi è il padre, considerata la spropositata quantità di partner.
Nonostante sia un capitolo di preparazione per gli eventi futuri, non sono mancati i colpi di scena, lo scioglimento della squadra in primis.
Ci vediamo presto.

28/03/21, ore 20:57

Eccomi per lom scambio del giardino di EFP:
Direi che il boss ha tutti i motivi per essere incazzat0om e quei due pischelli sono fin troppo spioni per i miei gusti verrano pestati già lo so.
Troppo bello vedere, come alla fin fine, i nostri tre assassini stanno familiarizzando col trio nonostante Lizzy abbia spaventato a morte uno di loro e lo capisco XD.
Direi che il piano ha funzionato in parte visto che il drink avvelenato se l'e bevuto uno del trio e adesso chen succedera?? Un gran bel colpo di scena non credevo avrebbe funzionato così il piano.
Ciaoo e alla prossima.

27/03/21, ore 09:13

Ed eccoci anche al 23° capitolo!
Lizzy ha deciso di tenere il bambino, spero che non farà altre pazzie d'ora in poi. Sono curiosa di sapere come si muoverà in questa situazione, se farà la sfaticata anche con suo figlio XD
Immagino la sorpresa di Wendy e delle tre nuove reclute ora che passeranno del tempo insieme! E immagino soprattutto Daeju che come prima cosa dopo mesi gli viene chiesto dal nulla se fosse andato a letto con Lizzy o meno XD conoscendo i suoi traumi poi XD
Iris e Taeoh invece finalmente si sono rincontrati! Sento che questa sarà la volta buona! Sempre che Kibeom non le faccia fare una figuraccia prima del tempo XD ma lo si adora lo stesso XD dovrebbe trattarlo un pochino meglio però, Taeoh sta zitto e incassa tutti i colpi senza dire niente ma secondo me stava urlando dentro di sè XD si sarà chiesto che razza di infermire hanno nella struttura che ha la delicatezza di un elefante con la precisione di un cecchino che colpisce i punti deboli XD
May e Shion invece sono estremamente dolci! Lo zainetto per le emergenze mi sa che a questo giro non sarà molto utile visto che si sono addormentati nel giro di una manciata di secondi XD
Al prossimo capitolo~♡

27/03/21, ore 08:35

Ciao! Questo è stato un capitolo di svolta!
Lizzy mi ha sorpresa! Chissà come gestirà la cosa ora. Non mi sembra troppo felice dell'accaduto al momento.
Wendy invece è diventata un po' acidina eheh spero che dopo il test possa finalmente pensare seriamente a cosa è successo con Dawon e capirsi meglio.
Iris e Taeoh invece si vede lontano un miglio che si vogliono tanto bene TT_TT Spero che L non sia stata troppo cattiva, non può distruggere questa coppia così >_< e poi chissà se questo Min Min avrà un ruolo più importante d'ora in poi...
May e Shion invece sembra stiano gestendo le cose al meglio, speriamo non ci saranno sorprese spiacevoli, con L non si può mai stare tranquilli...
Brava, al prossimo capitolo! ♡

22/03/21, ore 20:38

Ciao Misaki,
mi hai fatto prendere un colpo con Iris, per un attimo ho temuto il peggio, fortunatamente il suo addestramento ha avuto la meglio. Uff, volevo che Buffy si fosse spezzato qualche osso nella rovinosa caduta in acqua. Peccato! James invece, incommentabile, messo KO con un calcio, un duro nato. XD
Fortuna che Taeoh si è intestardito nel seguirla, altrimenti Iris avrebbe rischiato anche lei un bella caduta in acqua. Certo, si poteva dimostrare un po' più gentile con il suo salvatore.
Ma a Wendy passerà primo o poi l'arrabbiatura oppure la tirerà per le lunghe? Ok, i tre ragazzi sono stati alquanto scorretti, ma anche loro tre non sono state il massimo della sincerità. Capisco che fare il mea culpa risulta sempre difficile, però essere un po' meno dure aiuterebbe la baracca. Forse, e dico solo forse, dovrebbe prendere un po' più da Lizzy. In tutto quel marasma lei pensa alla sua pelle! XD
Secondo me L ci ha visto lungo con i tre ragazzi, capisce che possano essere molto più utili come risorse che come prigionieri, e poi potrebbero ritornare utili in caso di difficoltà!
Povero Minho! è stato ridotto ad un colabrodo dai suoi carcerieri. Fortunatamente Shion e May sono intervenuti in tempo. Le scene di azione mi sono particolarmente piaciute. Il ritmo era bello serrato, ma le descrizioni erano chiare e puntuali. Nonostante la concitazione, è stato facile seguire lo svolgimento della scena. Brava!
Bene, i nostri eroi si stanno per riunire a Seoul; cosa succederà ora?
Ci vediamo presto.

21/03/21, ore 20:28

Non ho resistito, dovevo sapere se Taeoh avrebbe seguito Iris sull'Isola!
Ma andiamo con ordine! Come sappiamo qui ormai l'unica che ha voglia di lavorare e Iris.
Lizzy davvero è senza vergogna! E si lamenta pure! Ci vuole coraggio! E beh, d'altra parte si sa che il mare stanca! 😂
Wendy arriva appena in tempo per evitare che Dawon venga soffocato dall'infermiera tettuta e vagamente invadente! Ti dirò che la tipa non mi convince, sarà davvero un'infermiera alle prime armi? E se fosse invece una killer e Wendy fosse arrivata al momento giusto? 🤔
Vedremo, certo è che Wendy è un po' troppo gelosa, è inutile che cerchi di negare l'evidenza, Dawon le piace eccome!
E infine Iris, deve arrendersi e accettare che Taeoh l'accompagni sull'isola! Sono proprio contenta, non era giusto che si ritrovasse da sola!
Oltretutto ho il dubbio che qualcuno la stia seguendo, altrimenti come mai la barca dei due ragazzi è sparita?
Per me Buffy e James sono lì intorno e non hanno buone intenzioni.
In ogni modo la crisi di coscienza di Taeoh è sempre maggiore, ormai ha capito che Iris prova qualcosa per lui e anche lui è innamorato, mi sembra evidente.
Il problema però è che nonostante i sentimenti che provano i due si trovano da parti opposte, cosa succederà quando Iris scoprirà che Taeoh in realtà è un uomo di Ray, oltretutto incaricato di ucciderla?
Wendy e Lizzy mi sembrano un po' più... elastiche rispetto a Iris che invece è una ragazza molto onesta e di notevole spessore morale! Riuscirà a perdonare Taeoh?
Bè, in ogni modo al momento il problema maggiore e tornare in albergo, possibilmente vivi!
Complimenti, è sempre un piacere leggere le avventure delle agenti e dei loro "sicari"... sui generis!
A presto ♥️

15/03/21, ore 16:35

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura. Mamma mia qui i personaggi mi stanno creando un circolo vizioso di ship prepotentemente schiaffate davanti ai miei neuroni, e io non ci posso fare niente… sono messi male in due, la preoccupazione è alta, Dawon si è reso conto di qualcosa che non va che è un dato di fatto – mi vien da dire, ma i deficienti che scambiano il veleno per un narcotizzante efficace? Beh! Più vado avanti più sono contenta di vedere come siano più combinaguai che professionisti loro. Li amo così, proprio per questo. Il battibecco tra Dawon e Iris è stato divertente e stuzzicante, ma in fondo questo ha permesso di capire come lei si stia avvicinando sempre di più a Taeoh: la sua riflessione sul proprio lavoro e su coloro che le stanno vicina è particolarmente efficace e sensata, in fondo ha proprio ragione, ma come si fa a dare priorità a tutto il resto, quando il cuore ci si mette di mezzo?
Ok, è ufficiale: detesto Buffy e James come non mai, più di sempre, meglio di prima. E ora capisco perché gli effetti erano quelli sbagliati, sti due str*nzi hanno appositamente scambiato i farmaci. Ma dio, io li detesto ahahah! Visceralmente proprio! Però capisco la mossa, non era soltanto per togliergli meriti o farli sembrare degli incompetenti agli occhi del capo, loro vogliono eliminare le ragazze, e dunque è questione di orgoglio, lavoro, promozioni eventuali, insomma… c’è qualcosa di più del mero scherzo che pensavo inizialmente, c’è competizione, ed è peggio.
Ohhh che piacere rincontrare Jiho, Minki e Minho: sono in Giappone sulle tracce dell’altra agente dunque, è dal tempo dell’asta che non ho a che fare con loro, è un peccato vederli separati, però è anche vero che è stata una idea ben studiata dividere tanti personaggi in piccoli sottogruppi, mossi in successione: così, è più facile approfondirli, conoscerli e inquadrarli sia nelle missioni che nei momenti più leggeri. Vedere Minki che tenta di flirtare fa quasi tenerezza per quanto è pessimo nell’approccio con l’altro sesso, poverino: più ci prova e peggio è, voleva fare bella figura ma è andato in malora proprio.
Sapere che Minho è l’infiltrato rende tutto più interessante, lui e Shion sanno di essere lì e di non doversi far beccare: questo indica che il gruppo di Ray è in Giappone e l’importante al momento è che Shion lo sappia. Però povero, kui è innamorato perso di lei e we la vede che è al centro delle attenzioni di un altro, che sia geloso? Non mi spiace, anche perché lei pensa sia copertura, Minki pure, e lui che morde la lingua e fa finta sia così per il suo cuore. Nuoooo ci soffre!
Cara, queste interazioni dubbie che lasciano molto spazio all’interpretazione mi piacciono assai, mi coinvolgono particolarmente, mi sento bene nel leggerle. Il ritmo è rapido, le interazioni sono intriganti e i dialoghi, li amo i dialoghi! Spesso l’ironia lascia il posto alle figuracce, opprure a volte le coperture sembrano più sincere di certi comportamenti – e tu sai chi mi sta sulle balls qui. A presto cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

15/03/21, ore 12:33

Ciao Misaki,
concordo con le note autore, ma Wendy non si poteva fare una cifra di affari suoi? Così, giusto a gradire. Ed invece no!
Andiamo avanti che è meglio. Capitolo suuuuuuper interessante, non mi sarei aspettato certi risvolti così presto.
Wendy super incazzata con il mondo è uno spasso, che poi, è soltanto colpa sua. é stata lei a voler rifiutare Dawon; che poi, in realtà, non voleva rifiutare. Ah, chi capisce voi donne è proprio bravo. Resta il fatto che DOVEVA farsi gli affari suoi con gli altri due piccioncini.
A proposito, carina la scena di quando si sono "svegliati". Avevano a disposizione solo una felpa, certo! é stato proprio per la felpa che hanno dormito in quel modo lì, come no.
Ma ora voglio passare ai due punti che non mi aspettavo: il tradimento dei ragazzi e la loro conseguente confessione.
Per il primo punto: era nell'aria da diverso tempo. Taeoh e Dawon da quando hanno conosciuto meglio le ragazze, non erano più sicuri di ciò che stavano facendo. Nella loro vita è entrato qualcosa di imprevedibile, ma incredibilmente bello. Per Daeju, invece, il discorso è diverso: non gli è mai andata a genio quella vita, lo faceva solo per soldi. Ma giustamente si è chiesto se conveniva a continuare in quel modo. La risposta è stata lampante: ok i soldi, ma nella vita c'è molto di più, tipo l'amicizia.
Ed eccomi al secondo punto: la confessione dei tre ragazzi. Non pensavo che avrebbero confessato tutto così presto, mi hai sorpreso. Ciò che invece era prevedibile era la reazione delle ragazze. Avevano già i loro legittimi dubbi, quell'harakiri d'amore, li ha confermati tutti. Devo ammettere che i tre ex-criminali si sono comportati in un modo molto maturo, non me lo aspettavo. Non è da tutti farsi arrestare senza provare a scappare.
Però, Buffy e James sono ancora in giro, mentre Minho è nei guai, riusciranno a dare il loro apporto per risolvere la situazione abbastanza intricata? Spero di sì. Spero che le ragazze capiscano il loro sincero pentimento.
Ci vediamo molto presto.

11/03/21, ore 19:49

Ma insomma qui c'è praticamente un ammutinamento! Adesso pure Wendy non solo fa una scenata di gelosia a Dawon, ma lascia pure Iris da sola per farsi perdonare dal ragazzo e accudirlo tutto il giorno! Comunque non è innamorata, eh! 😂 Lizzie ormai è "andata", chissà se la rivedremo prima che il caso sia chiuso!
L'unica che continua imperterrita a stare, come si dice "sul pezzo", è la solita Iris che decide addirittura di andare da sola ad indagare sull'isola. Però io non credo che Taeoh la lascerà da sola quando scoprirà che nessuna delle colleghe intende accompagnarla. Poveri Iris e Taeoh, loro vorrebbero potersi raccontare la verità, ognuno dei due per proteggere l'altro, ma ovviamente non possono, soprattutto il ragazzo.
James e Buffy si stanno rivelando sempre più inquietanti e pericolosi e continuano a sfidare Taeoh. Chissà che cosa aspetta Iris sull'isola. Spero che alla fine non ci vada da sola. E comunque non vedo l'ora di scoprire cosa si nasconde davvero su quell'isola!
Complimenti per come stai sviluppando la storia! 😊
A presto.
AlbAM
(Recensione modificata il 11/03/2021 - 10:03 pm)

11/03/21, ore 17:53

Eccomi qui cara! Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Vediamo finalmente concludersi la missione di Cancun con gli arresti di chi doveva essere arrestato e gli addi agrodolci delle agenti e degli ex criminali. Chissà L cos'ha in sebro per loro, mi è dispiaciuto tanto che Iris e Taeoh alla fine, c'era del vero sentimento tra loro tutto sommato, ma ognuno purtroppo è dovuto andare per la sua strada. Un mese dopo le ritroviamo alle prese con nuove vicende e problemi e che problemi per Lizzie! Mi ha fatto troppo riderfe, lei che era la più farfallona di tutte alla fine si è ritrovata con una gran bella responsabilità. Chissà che farà, se terrà il bambino. Forse diventerà anche una brava mamma. Iris da buona stacanovista si è buttata sul lavoro per non pensare a Taeoh e io un po' piango perchè si vede che è triste. Chi non è triste ma molto molto stressata è invece Wendy! Alle prese con l'esame è intrattabile ma un po' sospetto anche perchè tutto sommato ci è rimasta anche lei troppo male per la storia con Dawon, si capiva che un po' si era innamorata. Chi invece sembra andare a gonfie vele è la mia ciccina May ^_^ Non vedo l'ora di leggere cos'altro hai in serbo per questi personaggi!

07/03/21, ore 23:28

Ciao Misaki,
la situazione si complica su tutti i fronti.
Povero Dawon finalmente trova il coraggio di dichinarsi a Wendy e cosa succede? Si becca un bel due di picche (anche se, credo che sia momentaneo). Mamma mia Wendy però, poteva andare con un po' più di delicatezza ed invece no, un treno in piena corsa.
Chi invece non si fa problemi a dichiararsi è Lizzy, la sua fame di sesso è qualcosa di abnorme. Non le importa che sia al telefono e magari in vivavoce, lei dice senza alcun filtro ciò che le passa per la testa. Chissà che espressione assumerebbe se sapesse che Iris è in compagnia di Taeoh su quell'isola, la vorrei proprio vedere. XD
Minho è un pollo di dimensioni colossali. Da un agente come lui non mi aspettavo una cavolata di questo genere. Già i suoi "compari", per la precisione Jiho, avevano dei sospetti su di lui, quel modo di comportarsi, beh, è stato un autentico suicidio. Io capisco lo stress e quant'altro, ma ha buttato all'ortica mesi e mesi di lavoro. Purtroppo, avevo la vaga impressione che la sua fuga non andasse a buon fine, ed infatti è stato così, non mi resta che sperare in May e Shion.
A proposito di questi due, finalmente si stavano dando da fare e io dico proprio in quel momento doveva squillare il telefono? XD
Vabbè, con il senno di poi è stata una cosa positiva, considerato che quell'aggeggio infernale riporta alla mente Minho.
Bene bene, ora voglio vedere come risolverai i casini che hai fatto in questo capitolo. XD
Grazie per la bella lettura e a presto.

03/03/21, ore 17:46

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura. Il siparietto dedicato al ragazzi e al loro risveglio col capo rompipalle è comico, di un divertimento genuino fatto di botta e risposta sbiascicati nel sonno. Il dato di fatto è che in fondo le due nuove reclute sono fastidiose e non sanno farsi i cazzi loro, oltretutto non se ne stanno zitti e fanno continuamente le spie, poveri i ragazzi! Sarò solo io ma quei due letteralmente li detesto, e non solo io a quanto pare: sono inesperti, menefreghisti, ciarloni, cafoni, e c’è da dire che fanno pure schifo nei rapporti interpersonali. Poi come trattano le ragazze, ancora peggio oserei dire. Mah, vorrei vedere prima o poi loro che le prendono di santa ragione, eh. Se lo meriterebbero guarda.
Qui mi si sta delineando una ship piano piano, sai? Wendy e Dawon sembrano avere un buon rapporto, una certa complicità, che se si levassero le attività segrete, loro due assieme ci starebbero proprio bene. I dialoghi che animano i loro momenti infatti sono complici, allegri, a volte ironici ma sempre con uno spgigliato buonumore a caratterizzarli.
Tra Iris e Taeoh è un po’ diverso, il loro è un rimbeccarsi, scherzare, essere ironici ma in fondo anche compiacersi della compagnia reciproca. Stanno bene uno con l’altra, si divertono e giocano come ragazzini anche se comincio a pensare che lei stia un po’ perdendo la testa: lui già pensa a quanto possa essere un peccato doverla uccidere, sta legando con lei. E ci starebbe male dopo? Certo, ovvio che sì! Che sia proprio questo il motivo che lo porterà a desistere?
Come ultimi non certo per importanza abbiamo Lizzy e Daeju, con lei che ci prova spudoratamente e lui che… mannaggia, poverino, è terrorizzato da lei e dalle avances poco velate e troppo efficaci, tanto da spaventarlo.
L’ultima parte sembra filare tutto liscio, dfavvero, mi aspettavo di vedere il piano portato a termine almeno con due delle tre ragazze, e sembrava sarebbe stato davvero così, eppure… eh, eppure, un errore c’è stato, ed è stato un enorme, terribilissimo, pericolosissimo errore anche perché una sta cedendo, ma con lei il collega stesso.
Ahi ahia ahi! Questo sì che è un problema, a parte che non credo sia un vero e proprio veleno letale anzi, ma il fatto che il ragazzo l’abbia assunto penso porti una serie di conseguenze non da poco: non può uccedere lei perché l’altra è ancora in piedi, e cosa deve fare se non chiamare i soccorsi e fingere di non sapere nulla? Cara, questo capitolo mi è piaciuto molto. Finalmente sembra tutto vada per il meglio ma quei deficienti dei nuovi arrivati fanno solo danni, e poi quando il piano per ammazzare due di loro sembra andare bene, i bicchieri vengono invertiti. Ma poveri! Mi spiace più per i ragazzi che non per le ragazze, sappilo ahahaha! Certi dialoghi e interazioni li ho trovati molto interessanti, oltretutto le reazioni sono genuine nell’essere create, e i discorsi diretti ben pilotati tra un personaggio e l’altro. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo cara, buonanotte e buona ispirazione! :3

03/03/21, ore 00:45

Mi erano mancati Iris & Company!
La storia si fa sempre più intricata! Wendy e Iris individuano il responsabile dell'omicidio del ragazzino in ospedale, ma purtroppo non vedendo il viso non ottengono molto.
Intanto Buffy e James sono sempre più sospetti! E se non fossero i due imbecilli che sembrano? È possibile che stiano facendo il doppio gioco e lavorino anche per il Magnate? Ciò che credo sia sicuro è il fatto che Buffy sapeva da Lizzie dove sarebbero andati tutti il giorno dopo per cui potrebbe aver avvisato qualcuno di organizzare l'omicidio dei ragazzi, ma perché? Non è che più che il magnate sia lo stesso Ray a volersi liberare di Taeoh e compagni?
In ogni modo questa situazione sta creando un legame sempre più forte tra Irisi e Taeoh e Wendy e Dawon. Spero proprio che si mettano insieme ♥️
Lizzie intanto continua a fare sciopero e dimostrarsi sempre più inutile!
Chissà se avrà modo prima o poi di dimostrare di essere una vera agente anche lei! 🙄
L'incontro con la veggente mi ha lasciato perplessa, cos'è questa storia dell'isola stregata? Non è che anche lei è pagata da qualcuno? E se la storia dell'isola fosse una scusa per mandare tutti in un posto isolato dove sarà più facile farli tutti fuori? 🤔
Sono proprio curiosa, al prossimo capitolo ♥️

01/03/21, ore 14:15

Ciao Misaki,
Wendy gelosa mi fa morire dalle risate. XD
Poi mi dici dov'è questo ospedale dove forniscono infermiere ROSSE, sexy e giovani? No, perché mi faccio ricoverare immediatamente! Scherzi a parte vedere Wendy così è uno spasso, anche se credo che non abbia proprio nulla da temere, orami Dawon ha solo occhi per lei e per l'orsacchiotto gigante che ha vinto per lui.
Lizzy, ma c'è ancora bisogno che la commenti? Rimane nella piscina dell'albergo per appostamento, come no. Mio nipote di 7 anni inventa scuse molto più credibili.
Ma quanto sono dolci Iris e Taeoh? Altro che andare in missione solitaria, me lo sentivo che Taeoh non avrebbe mai lasciato andare da sola Iris su quell'isola, e direi che ha fatto benissimo, visti gli sviluppi che ci sono stati. Furbi i messicani, ma fino ad un certo punto, se l'isola è minuscola per forza i sospetti (o per meglio dire le certezze) devono ricadere su di loro.
Comunque, benedetta fu la pioggia, dato che permette di far passare ai ragazzi più tempo insieme. Iris mi ha stupito, si è aperta incredibilmente con il ragazzo, non me lo sarei aspettato così presto; però, questo è servito a far venire ulteriori dubbia a Taeoh sulla natura delle sue azioni nei confronti di Iris. La sua riflessione mi è piaciuta molto, secondo me a breve vuoterà il sacco. Spero che Iris lo perdoni in quel caso.
Grazie per la bella lettura e a presto.