È Tutta Una Questione di Chimica
di FreDrachen

22/03/21, ore 00:24

Non lo so, il padre non mi piaceva già dal primo capitolo, credo sia rimasto deluso che lui abbia preso quelle sostanze, anche se Luca non mi sembra il tipo che faccia ste cacchiate, certo c'è sempre il dubbio, credo che come genitore credere totalmente al proprio figlio sia un errore. Diciamo che si dovrebbe credere a loro solo al novantacinque per cento mentre gli altri cinque bisognerebbe usarli per fare le dovute ricerche. figli la prendono male ma non si può fare altrimenti.

Quell'uomo però il solo fatto che abbia già fatto il suo verdetto è davvero orribile, di solito le famiglie dovrebbero essere comunque più o meno unite, soprattutto perché il colpo più duro l'ha preso il ragazzo, ad ogni modo non è facile per nessuno alla fine.

Il capitolo come sempre è bello e le domande della bambina sono fantastiche, fastidiose, ma giuste e perfette per l'occasione, anzi per fortuna che non ha problemi a vedere suo cucino in coppia con un altro ragazzo (di solito uno pensa che siano amici, c'è sotto qualcosa?)

La zia è stravagante, mi piace, la madre di Akira? Mi piacerebbe tanto sapere dov'è anche se ho una brutta sensazione, spero di sbagliarmi.

Beh, che altro dire, la faccenda si sta approfondendo e non vedo l'ora che continui a farlo. Grazie anche per la risposta che mi hai mandato, ci sarò sicuramente la prossimo capitolo, un saluto, Lelusc.
(Recensione modificata il 22/03/2021 - 12:25 am)

16/03/21, ore 09:42

Ciao è da tantissimo tempo che non entro più in questo sito, ma ogni tanto torno a darci una sbirciatina e oggi ho trovato la tua storia.
Seriamente, non puoi troncare il capitolo così, è pura cattiveria :) :) ad ogni modo io adoro i racconti dove la coppia non è la solita, non so se mi spiego, e scrivi veramente in una maniera che dire benissimo sarebbe l'eufemismo del secolo, veramente assurdo.

Inoltre se possibile, vorrei davvero sapere se hai una data precisa in cui metti i capitoli, perché per me diventerà un appuntamento fisso e aspettare... non sono un tipo paziente, quindi se ti è possibile...

Luca è...mi fa morire, in senso buono, e Akira, beh, è Akira e averci messo un giapponese o qualsiasi cosa che sia inerente al Giappone per me hai vinto tutto, e niente non vedo l'ora di sapere il continuo, alla prossima. Lelusc.
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 09:43 am)
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 09:44 am)

10/03/21, ore 17:07

Ho scoperto la tua storia per caso e mi sta piacendo un sacco. Hai una scrittura che intrattiene e hai caratterizzato benissimo i personaggi :) Non vedo l'ora di sapere di più sull'incidente e del passato di Akira :).
Al prossimo capitolo

Chicca12

14/02/21, ore 19:49

Mi dispiace ma non ho trattenuto la curiosità e ho aperto Google traduttore 😅🤐😍. Comunque mi piace tantissimo questa storia, non vedo l' ora di leggere il continuo. Sei molto brava a scrivere e con la tua scrittura fai davvero percepire ciò che prova il protagonista. Alla fine mi è venuto un po' il magone. Aspetto allora 😁 A presto

29/01/21, ore 16:33

Ciao, ho iniziato a leggere su wattpad. Il protagonista è fantastico e l'idea di base della trama è qualcosa di ancora non visto, e questo mi piace. Luca si presenta già come un personaggio davvero interessante. Su Akira ancora non mi sbilancio, dovrò vedere in seguito come evolve. Continua così :)