È Tutta Una Questione di Chimica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/23, ore 22:31

Ciao!!!!!!!!!!!!
Sono tornata, finalmente!!!
Scusa se ci ho messo tanto!
Questo capitolo è bellissimo, e doloroso.
Ho pianto anche io con Luca per quello che gli ha fatto suo padre.
Quanto dolore possono infliggere i genitori...
Spero che prima o poi quell'uomo capisca quanto dolore ha arrecato al figlio e chieda scusa.
Bravissima come sempre.
Un abbraccio.
A presto!!!!!!!!

06/11/22, ore 18:19

Ciao, certo che con maestre e professori Luca non ha proprio fortuna eehh!! :) :)
Speriamo bene!!

28/09/22, ore 09:42

Ciao, mi piace molto che finalmente Luca e Akira si siano rivisti e che Luca si riuscito a raccontargli tutto quello che gli è accaduto.
Gli amici di Akira mi sembrano simpatici. Al prossimo capitolo.
Bravissima come sempre. Ciao e a presto!

28/09/22, ore 09:24

Povero Luca, speriamo che riesca a vedere presto Akira, o tra poco sclera di brutto!!! ☺️

28/09/22, ore 09:13

Wow, sono felice che l'interrogazione di luca sia andata benissimo.
Mammamia, Ippolito non lo sopporto proprio, cavolo che antipatico!!!!!
Bravissima come sempre!
A presto!!

15/09/22, ore 23:25

Ciao!!! Rieccomi!!! Cavoli... Luca è proprio perseguitato dalla sfortuna eeehh! Certo che quella prof è proprio una Str...
Speriamo bene.
Chissà cosa accadrà ora?
Bravissima, come sempre. A presto!!!

26/08/22, ore 11:02

Riciao!
Per fortuna che c'è Akira, ad aiutare Luca! mi piace molto come affrontano le cose.
Chissà che succederà!
a presto!

26/08/22, ore 10:38

Ciao, rieccomi finalmente a leggere la tua storia, che come ti ho sempre detto mi piace molto.
Volevo farti i complimenti per come scrivi, conosco persone, con cui lavoro che sono Gay dichiarate, e penso che il modo in cui stai parlando del loro
"mondo" se così vogliamo dire, è molto delicato e rispettoso.
Mi piace molto la frase con cui Luca afferma che non si dovrebbe giudicare nessuno per il proprio orientamento sessuale, perché la penso così anch'io.
La libertà di un individuo termina dove comincia quella di un'altra persona.
Bravissima come sempre.

08/07/22, ore 21:42

Ciao. Mi piace molto questo capitolo, che Akira e Luca diventino amici...un po'meno Amanda ed il suo comportamento.
Speriamo bene...
A presto
(Recensione modificata il 08/07/2022 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 08/07/2022 - 09:47 pm)

30/06/22, ore 18:42

Ciao!!! Ed ora sappiamo qualcosa di più su Luca e Akira.
Mi dispiace molto per le parole che il padre di Luca ha usato con lui ferendolo.
Spero che Luca riesca a dimostrare che lui non centrava niente con quello che gli è successo, e che non usava droghe.
Mi è piaciuto molto questo capitolo.
A Presto!

30/06/22, ore 13:01

Ciao!!! rieccomi finalmente! questa tua ff mi piace sempre di più, sei bravissima a scrivere...
Mi è piaciuto molto il comportamento di Akira nel difendere Luca e nel medicarlo.
Certo che i cafoni sono proprio dappertutto!!! ( Anche nelle ff! :) :) :) ...)
Ora continuo a leggere, sono curiosa di sapere come procede.

28/06/22, ore 12:00

Eccomi! Ero in vacanza al lago e mi ero ripromessa di staccare con efp per ricaricarmi, ma eccomi qui! Allora finalmente è successo! Luca, tesoro, ma proprio al cimitero? Per carità, bello, intenso da morire ma il cimitero è super creepy! Non si poteva decidere prima sto benedetto ragazzo? :D Akira invece è sempre un patatone, lo adoro!

16/06/22, ore 17:50

Ciao... cavoli, in questo capitolo Luca ce l'ha proprio con il mondo!!!
Penso che Akira abbia fatto bene a reagire così e a lasciarlo solo, spero che questo gesto servirà per capire come vanno veramente le cose e che deva reagire. A presto!

15/06/22, ore 22:45

Ciao, mi è piaciuto molto il fatto che stiano iniziando a legare, anche se con difficoltà.
Mi ha sorpreso molto il loro comportamento in ascensore e alla macchinetta.
Vedremo cosa succederà. A presto 😊

15/06/22, ore 22:26

Ciao, mi piace molto Akira, e come si è comportato con Luca nel momento del bisogno, pian piano Luca si aprirà con lui, hanno già iniziato a farlo tra loro.
Sono curiosa di capire cosa sia successo ad Akira.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]