Phoenix Feather Camp
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/02/21, ore 17:17

Buonasera!
La tua storia mi attira veramente tanto, credo che un tema del genere sia proprio qualcosa di cui ho bisogno in questo periodo di forte stress.
Non scrivo da un bel po' e non sono sicura di riuscire al 100% a creare un nuovo personaggio, però ci voglio assolutamente provare, magari anche con due PV, un maschio e una femmina.
E sono proprio curiosa di conoscere i tuoi personaggi, soprattutto Eden di cui adoro il prestavolto!
Aspetto il tuo ok, con la speranza di riuscire a partecipare davvero.
A presto
Misu

04/02/21, ore 01:49

Ma salve carissima!
Eh già, rieccomi qui a infestarti un'altra interattiva! Ma non è colpa mia se mi affascinano molto le tue idea, persino queste trame più frivole e leggere. A dir la verità, sono proprio quello di cui ho bisogno in questo periodo! E sicuramente non sono l'unica :3
Il corto prologo è stata una lettura fulminante; Philip lo considero già un personaggio che prevedo complesso e il suo battibecco con Margot mi ha steso (povera Margot... xD). Eden la adoro già: mi attizza un sacco! Mamma mia, mi piacciono le storie che già catturano al prologo *^*
A questo giro, vorrei proporti due pargoli, entrambi studenti:
× una Grifondoro (forse la casa cambierà durante la stesura... sono troppo indecisa :D) disastrata;
× un Serpeverde {anche qui.. forse la casa cambierà nella stesura...} caso umano!
Spero di riuscire a inviare qualche personaggio valido a questo giro :') e questa volta proverò a non mandarli all' ultimo :3
A presto💕

03/02/21, ore 23:31

Buonasera carissima!
Riesco a palesarmi con calma solo stasera. Dunque, come sai sono davvero contenta che tu abbia voglia di iniziare una nuova interattiva e mi farebbe molto piacere riuscire a partecipare! L'idea di mandare una mia creatura in questo Camp mi attira molto perché ho idea che sarà un vero delirio e sono sicura che ci farai fare tante risate.
Già ti dico che adoro la prof.ssa Campbell, dal suo PV al fatto che sembra una persona molto alla mano e simpatica. Ok, si è smaterializzata sul povero collega senza accorgersene e quindi sembra anche un tantino distratta.. ma il prof. MacMillan è ancora vivo no?! XD
Poveretto comunque, ho idea che gli studenti lo faranno impazzire. Per quanto riguarda la tua Priscilla, mi dà l'idea di essere una ragazza posata e affettuosa. Mi chiedo perché poverina sia stata mandata lì.. Fortuna che ha i suoi due cagnoloni a farle compagnia!
Venendo a noi, ci ho riflettuto e ho intenzione di proporti un giovincello Corvonero.
Aspetto il tuo ok per iniziare la scheda:)

03/02/21, ore 18:19

Wow !!!!!

Il prologo mi piace un sacco perché già caratterizza il contenuto della storia ed il tono. L'idea è molto interessante e mi ha catturato . Bello che non ci siano tragedie o temi dark, ma sia un racconto più leggero . Me lo immagino come un Beysaide school alla polvere magica!
Interessanti anche i tuoi OC!
NE VEDREMO DELLE BELLE!!!!
Vorrei partecipare: ho una proposta per due personaggi gemelli maschio e femmina
Serpeverde lei e Corvonero lui!
Baci
(Recensione modificata il 03/02/2021 - 11:46 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2021 - 11:48 pm)

03/02/21, ore 16:14

Buona sera! Noi ci conosciamo ma é da tempo che non ci incrociamo. Quindi salve salve sono Ebe~
Dire che aspettavo una tua interattiva é dire poco, vedevo sempre i tuoi aggiornamenti e mi son detta "alla prossima provo a partecipare, non mi importa". La fortuna ha voluti che la trama mi interessasse pure, quindi eccomi qui.
Questo aggiornamento é rimasta l'unica gioia in questa giornata che prometteva le stelle e ha dato le stalle, sigghete.
Dunque, ultimamente non ho proprio voglia di roba impegnata, quindi vederti arrivare con una proposta cosí mi ha dato molta gioia. Non mi spendo ancora sui personaggi perché ritengo di non avere i abbastanza dettagli per elaborare pensieri sensati. Per ora abbiamo visto molto poco di loro per cui non sembrano particolarmente... Uhmmm originali? Okay suona male, ma nel senso, il tipo scontroso che cozza con quella allegra... Suona ancora male vero? Quello che sto cercando di dire é che abbiamo visto solo una piccola parte del loro carattere quindi non sono delineati bene, e aspetto di scoprire altro.
Eden, invece, stuzzica già di piú la mia curiosità, sarà il PV?
Detto ciò: sono qui per farti due propostine.
-Una ragazza Grifondoro battitrice e magari capitana??
-Un giovincello penso di tassorosso sbattuto probabilmente lì dai genitori perché non sa vivere.
Una parte di me aveva sfiorato l'idea di mandare un insegnante di Astronomia, ma bazzicando le recensioni ho visto che te ne han proposti un po' e sarebbe buffo finire con piú insegnanti che studenti.
Detto ciò, vado a far la valigia e ascoltare la musica sperando di migliorarmi questo umore nero che mi ritrovo.
A presto
Ebe
(Recensione modificata il 03/02/2021 - 06:22 pm)

03/02/21, ore 11:46

Ma che bel regalo che ci hai fatto mia cara!
Ammetto che la notizia di ieri sera sia stata decisamente triste, ma vederti partire in quarta con una nuova storia mi risolleva l'umore e che storia poi! Un po' di demenzialità alla volte ci vuole e questo Prologo è una coferma del divertimento che ci aspetta.
Devo per prima cosa esternare il mio amore per Margot, insomma come si fa a non innamorarsene a prima vista? Si è letterlamente materializzata nello stesso punto del collega, cadendogli addosso, e manco se ne accorge, tanto da arrivare a credere di sentire le voci. Ha già il mio cuore in pugno, è la mia fine.
Te lo chiedo come favore personale, potresti per piacere semtterla di creare Oc di cui mi innamoro dopo una frazione di secondo?! Perchè ovviamente mi sono già affezionata a Philip MacMillan (che sia imparentato con Jude e Micah? X'D) e a Eden Priscilla Edgecombe, la quale è davvero un tesorino. Un vero pulcino e per questo mi sorge spontanea la domanda: perchè cavolo è stata mandata al capo? Temo seriamente che venga magiata viva dai suoi compagni di campo, per fortuna che ha due colossi come guardie del corpo e quindi è salva nonostante tutto. Si vede però che è una vera Corvonero, insomma non tutti sarebbero stati abbastanza intelligenti da non mettersi a ridere di fronte alla fine misera che ha fatto Philip, io per esempio non avrei avuto nessuno scrupolo a ululare dal ridere, senza proprio alcun ritegno.
Ovviamente, mi piacerebbe molto partecipare e per tale ragione volevo proporti due Oc, cugni, entrambi 17enni: un Serpeverde e una Grifondoro, se possibile.
Complimenti davvero per la bella idea e non vedo l'ora di saperne di più.
A presto,
Chemy

03/02/21, ore 11:44

Buongiorno~
This is Fe, noi ancora non ci conosciamo- o meglio, tu non mi conosci, io ho letto in silenzio le tue ultime stor-- ehm. Questo mi fa sembrare una stalker, ricominciamo.
Buongiorno!
Sono Fe, tanto piacere~
La tua storia mi è piaciuta, il prologo è semplice ma perfettamente in linea con l'idea di una storia più leggera e divertente, e devo ammettere che mi ha fatto sorridere.
Per ora ho un netto debole per miss Campbell: è adorabile, ma ha conquistato il mio cuore con la frase relativa al suo perso. Sono d'accordo, nessuna insinuazione 😂
O forse è anche il fatto che sia stata una tassorosso? Assolutamente non perché è anche la mia casa eh, preferenze dove?
Volevo anche dire che la shippo un pochino con l'altro professore, MacMillan, davvero, com'è che nessuno ci ha pensato? Sono opposti, secondo me sarebbero adorabili.
Per Eden, invece, non posso che dire mood: anche io vivo nel costante terrore di fare ritardo (ma per una buona ragione, visto che il mio orologio interno è settato dieci minuti indietro e non sono puntuale a meno che non mi convinca di aver l'appuntamento mezz'ora prima dell'orario stabilito). Okay, troppe informazioni personali. Rimedierò dicendo che adoro i suoi cagnoloni e i loro nomi, in particolare Solomon mi piace tantissimo.

Ora, come avrai immaginato, vorrei partecipare. Di certo ti manderò uno studente (o studentessa): so per certo che è un Tassorosso totalmente anomalo, che praticamente fa rispondere "sì" a tutte le domande poste nell'introduzione (pure la penultima, poveri genitori, gli vogliono bene ma se volete tenervelo anche tutta l'estate loro non diranno di no).
Siccome non ho ancora deciso il sesso (probabilmente per aesthetic propendo per una ragazza, ma è uno dei dettagli che devo vedere) se hai bisogno di ragazzi va bene lo stesso.
Mi piacerebbero anche provare con un secondo Oc, un professore di Storia della Magia, questo di sicuro maschio ma non sono certa riuscirò a buttarlo giù in tempo.
Bon, ho finito!
Bacini,
Fe_

03/02/21, ore 11:12

Buongiorno Signorina!
Eccomi anche qui, ti prego non volermene ahah. Premetto che quando ho sentito della possibilità di un'altra storia ero piuttosto curiosa e ovviamente quando ho visto la pubblicazione non ho potuto fare a meno di dare una sbirciatina, e devo dire che non me ne sono pentita assolutamente.
Devo dire che le premesse di questa storia, tra Priscilla ed i suoi animali e professori che si smaterializzano sulla schiena di altri, sembrano davvero interessanti, qualcosa mi dice che se ne vedranno delle belle.
Non dimentichiamo il fatto che comunque stiamo parlando di  un campo estivo, chissà quali marachelle (da quant'è che non usavo questa parola) porebbero succedere.
Forse sono scappati, se avessimo avuto più cervello l’avremmo fatto a nostra volta.” Caro Phil, in cosa ti sei andato a cacciare?
Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare, stavo pensando a una professoressa di circa 30 anni, magari per una materia come Babbanologia, Storia della Magia oppure Aritmanzia (sì, certe volte vivo nell'indecisione), altrimenti potrei pensare anche ad uno studente, ma ancora non ho le idee chiare.
Nel caso dimmi tu cosa ti farebbe più comodo, in ogni caso ti faccio i complimenti per questa nuova storia interattiva e la fantastica idea!
Un saluto,
Darkblue_moon

03/02/21, ore 11:07

Buongiorno carissima, c'è proprio bisogno di una storia che faccia sorridere, e questo prologo promette già meraviglie. Trovo sempre molto esilarante il tuo modo di gestire quelli che teoricamente dovrebbero essere per i ragazzi un esempio di serietà e compostezza, ma in pratica si rivelano più bambini dei loro studenti; ricordo ancora con grandissimo divertimento le interazioni tra i professori di musica, e già da questa prima apparizione so che Margot e Philip mi daranno altrettante soddisfazioni. Nei confronti di Priscilla mi sono sembrati entrambi ben disposti, vedremo se è un trattamento che riservano solo a lei perché magari è abbastanza tranquilla, oppure se in generale saranno tolleranti anche verso gli elementi peggiori: a primo impatto ispirano entrambi coccolosità, il che mi fa ben sperare.
Vorrei ovviamente provare a partecipare, ho già qualche ideuzza ma prima di procedere ti faccio un paio di domande per sicurezza. Vorrei provare con un insegnante, eventualmente di 33 anni ex Serpeverde (anomalo), mi chiedevo se ti darebbe fastidio o ti sarebbe al contrario d'ispirazione se fosse ingaggiato solo per il campus, ho pensato che Ruff essendo un fantasma non possa lasciare Hogwarts per periodi così lunghi, altrimenti se non va bene la mia idea potrebbe essere l'insegnante di Babbanologia. Per la studentessa, ex Grifondoro, vorrei sapere se accetti che la motivazione per cui si è scritta al campus sia un po' triste, non vorrei togliere spazio alla comicità della storia, anzi la manderei lì proprio perché ha bisogno di tornare a farsi sane e grasse risate.

03/02/21, ore 11:06

MA TU COSI' MI VUOI MORTA!!!!! Ma che bella storia interessante abbiamo qui! Ti dirò, serve anche a me una storia "leggera" e questa mi piace un sacco! I tuoi oc sono carinissimi e non vedo l'ora di vedere come svilupperai questa storia. Ma arriviamo al dunque: vorrei proporti due oc gemelli, maschio e femmina (perché l'altra coppia di oc che ho sono entrambi maschi e quindi non posso mandarteli, rip si sarebbero adattati un sacco qui). Questi due oc li ho già inviati ad una storia, ma ho la sensazione che quella non vada avanti, quindi voglio affidarteli. Sono
- una ragazza Serpeverde, cacciatrice e club dei duellanti, che viene iscritta al campo dai genitori;
- un ragazzo Tassorosso, battitore, che decide di seguire la sorella, magari per aiutarla.
Ho una domanda per il prestavolto di lui, ma aspetto una tua risposta prima. Ci vediamo! Bacioni,
__Dreamer97

03/02/21, ore 10:48

Buongiorno mia cara!
Da quando mi hai parlato di questa idea io non stavo nella pelle e vedere che l’hai già pubblicata mi fa veramente piacere c:
Innanzitutto il nome del Camp è meraviglioso e la location lo è ancor di più, in fin dei conti non dovrebbe essere neanche male partecipare… no?
Ti dico solo che sono già innamorata di Priscilla e dei suoi cani *^* cioè come si fa a non amarli? Quei cani sono praticamente dei vitelli dolciosi e io sono già follemente pazza di loro, la padrona poi sembra troppo carina e non lo dico solo per il PV adorabile.
Margot per ora è quella che più ha conquistato il mio cuore, cioè io la amo! Si materializza sulla schiena del collega e se ne frega altamente facendo conversazione come niente fosse, anzi è convinta di sentire le voci xD Margot io ti amo.
Philip è l’ennesimo musone brontolone, o almeno sembra, ma sono sicura che finirò per amare anche lui con il tempo. Questa frase poi “Forse sono scappati, se avessimo avuto più cervello l’avremmo fatto a nostra volta.” mi ha stesa, adoro.
Arrivando al punto focale, come ti avevo anticipato, io ti vorrei proporre un insegnante, pensavo ex Corvonero (ma non escludo la possibilità di poter cambiare idea), sui 35 anni. Mi chiedevo se potesse essere l’insegnante di Aritmanzia o se preferisci tenerti sulle materie principali (in quel caso insegnerebbe Incantesimi, se non è già occupato).
Dato che ho un’esame il 26 e altri la prossima settimana non so quanto tempo avrò, ma nel caso finissi presto la scheda, ti proporrei anche una studentessa, ma per questo ci sentiremo probabilmente in futuro.
Detto ciò ti auguro una buona giornata,
fran x
(Recensione modificata il 03/02/2021 - 10:50 am)
(Recensione modificata il 03/02/2021 - 10:57 am)

03/02/21, ore 10:46

Mi accodo a Em nel dire che dopo la notizia di ieri sera, questa pubblicazione ci voleva proprio. Come si dice, si chiude una porta e si apre un portone, o in questo caso una tenda canadese. Buoooongiornissimo Irene, lieta di essere qui visto che di lavoro (purtroppo o per fortuna) oggi non ne ho. Mi sono già fatta una buona dose di risate per una serie di motivi che tu già sai, in primis il signor MacMillan (boh, rido per sempre credo, un pochino a Jude ci assomiglia dai) che già me lo vedo a dover sopportare Te supportare la sua splendida e svampita collega. So già che ci regalerai grandi soddisfazioni con i professori, ai quali si aggiungeranno altri colleghi che non vedo l’ora di conoscere. Mi spiace già per loro, che si troveranno ad avere a che fare con un mucchio di adolescenti disagiati, pronti a far andare fuori di testa gli sfortunati costretti a controllarli durante l’estate. Comunque Priscilla mi sembra proprio una bimba a modo, spero quindi arriveranno a sostenerla altri fanciulli per bene, altrimenti preparo un mucchio di buste per la ventilazione anti panico per quella povera sfortunata.
Come già accennato, torno a proporti un maschietto (con Delilah ho già esaurito la voglia di fare donzelle), Tassorosso, che ha appena finito il sesto anno. Stavo anche valutando l’idea di mandarti un professore, ma se me lo concedi mi prenderei qualche giorno per decidere se compilare anche la sua scheda. Tornando al giovane tassorosso, Speriamo abbia l’opportunità di inserirsi in questo campeggio, anche se ho idea che lui non ne sarà particolarmente felice!
A presto, un abbraccetto.

Bri

03/02/21, ore 10:14

Ciao Signorina.
Questo prologo è ben scritto. Non ho visto errori di grammatica e, se ci sono, non danno problemi alla lettura. La punteggiatura va bene. L'idea del Campo per migliorare nelle materie è molto bella. Mi piace come idea.
Mi interesserebbe molto partecipare con due dei miei bimbi:
1) una ragazza di Serpeverde, iscritta dai genitori perché ha una media molto bassa e che si mette sempre nei guai
2) un ragazzo di Tassorosso, gemello alla ragazza di Serpeverde che ti ho citato pocanzi, che si è voluto iscrivere per solidarietà alla sorella e perché vuole anche migliorare la sua media, non così bassa come quella della sorella, ma non è nemmeno quella di Hermione Granger
Aspetto il tuo OK per mandarteli. Ciao!
(Recensione modificata il 03/02/2021 - 10:28 am)

03/02/21, ore 10:08

Tu non hai idea di quanto io abbia sperato ieri sera che, dopo le tristi notizie di tvots, sfornassi una nuova interattiva per sfogare la malinconia!
Diciamo poi che hai giocato non sporco ma sporchissimo, perché appena ho letto Cairngorms (l'amore ossessivo per la terra dell'unicorno, del cardo e dell'Irn bru non passerà mai) mi ero già convinta e mi piace l'idea di una storia più leggera e allegra...o perlomeno, leggera per noi lettori, non per i poveri diavoli che dovranno sgobbare tutta l'estate.
Tutto sommato però sembra saranno nelle mani di ottimi insegnante: Margot è un amore, magari poi è una che nelle verifiche spara T a non finire ma sembra davvero un tesoro, una di quelle insegnanti che sanno ascoltare gli studenti e non li tartassano per puro sadismo. E la sua entrata trionfale attutita dal povero Philip sul quale non si era nemmeno accorta di essere franata è stata epica, ho riso come una matta perché io a differenza di Eden non devo preoccuparmi di far arrabbiare Philip.
Leggendo le tue idee per i personaggi credo sarà decisamente interessante vedere cosa ne verrà fuori perché ho come l'impressione che ci sarà una carrellata di ragazzi abbastanza varia, qualche combinaguai, qualche sfaticato, magari qualche avanzo di galera (no scherzo, anche se ammettiamolo, sarebbe abbastanza divertente) e magari dei poveracci che non sanno nemmeno come è perché ci siano capitati lì.
Dunque io avrei una mezza idea per due personaggi. Inizialmente avevo pensato a due gemelli ma mi vedo già tu che prendi il cappio perché "no pietà questa mi parte già con i gemelli cosa ho fatto di male addio mondo crudele" soprattutto perché te li ho già proprinati in passato e posso sentire la voce della mia vecchia insegnante di latino che mi sbraita "varietas!" nelle orecchie, quindi mi chiedevo se potessi fare due fratellastri (per la serie diverso ma non troppo😅), un maschio (al 97% tassorosso) e una femmina (la casa qui è veramente tanto in forse).

Aspetto la tua risposta per mettermi all'opera!
Un abbraccio forte,
Em

03/02/21, ore 10:01

Ma buongiorno cara Irene!
Eccomi sempre quà a romperti le scatole anche su questa nuova storia demenziale. L'idea è assolutamente fantastica, adoro le storie ambientate ad Hogwarts ma capisco che spesso possano risultare tutte un po' simili tra loro e il contesto che hai creato è assolutamente nuovo ed originale, l'intro poi mi ha fatta morire "Sei stufa di tuo figlio e vuoi non vederlo per tre mesi? Affidati a noi!" Posso spedirci mio fratello?
È ancora presto per parlare di dinamiche ma penso che i due professori ce ne regaleranno delle belle, in particolare adoro Margot, w i Tassorosso, penso che lei e Philip (che io immagino già bistrattato al massimo) saranno un duo che mi farà cappottare. La tua pulcina ha un prestavolto adorabile, sembra dolcissima ma soprattutto...si chiama Eden, EDEN, è un nome bellissimo ne sono innamorata già. Anche se lei preferisce chiamarsi Priscilla, no? Beh è splendido anche quello a dire il vero.
Vorrei mandarti due personaggi, se riesco e quà mi viene da ridere: per una storia seria ti ho proposto un personaggio idiota e disagiato (we love you Jamie), quì farò il contrario ma ti posso assicurare che in fondo non lo saranno per niente:
Un professore, ex casa non saprei dirti ma forse Gridondoro, forse di circa 34 anni e che insegni boh ahah ma al 99,9% Astronomia.
Il secondo è in forse (e a dire il vero non so nemmeno se riuscirò a compilare la sua scheda che ti direi quasi di non contare sta proposta)e sarà una ragazza *faccia stupita*, Serpeverde *faccia ancora più stupita*, si voglio uscire dalla comfort zone quindi incrocio le dita.
Aspetto una risposta così inizio a buttare giù qualche idea per le schede.
Ora smetto di essere una stalker io non stalker, io investigo.
A presto,
Bea🌷(è tornato il tulipano)

Quante volte ho detto “forse”? Non abbastanza!
(Recensione modificata il 03/02/2021 - 11:01 am)
(Recensione modificata il 03/02/2021 - 12:13 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]