Phoenix Feather Camp
di Signorina Granger

28/02/21, ore 15:57

ma buonsalve
É giunto in fine anvhe per me il momento di recensire, e quale momento migliore se non in un lungo e noioso viaggio in treno?
Spie mi avevano anticipato che stavi preparando la recensione, ma vederla effettivamente é stata una sorpresa. [Fun fact non richiesto: ho pubblicato anche io un capitolo tipo... Due minuti prima, precisi proprio]
Dunque, da cosa iniziare... Ah si! Come altri han già evidenziato, avere un capitolo iniziale é stato siciramente molto gradito. Ho una memoria terribile e sicuramente una semplice lista avrebbe fatto davvero poco per il mio cervellino smemorino. Certo non é nulla di particolarmente consistente e le mie idee sono ancora molto nebulose ma piuttosto di niente é meglio piuttosto (??? Suona meglio in dialetto--)
Prima di passare a commentare gliusto il capitolo volevo ringraziarti per aver preso Lance! Sono un po' triste per Eulalia, ma tra i due tenevo piú a questo polletto che non a lei, anche solo perché farlo é stato un parto mentre Eulalia in due minuti la scheda era sistemata.
Altro fun fact non richiesto: nell'abbozzo nella mia mente Lance era un grifondoro, ma avendo proposto Eulalila ho dovuto cambiare... Ops.
Parlando di tassorosso, ce ne sono un sacco! Un po' mi fa storcere il naso questa cosa (puramente perché non mi piace che vada tutto cosí a mode) ma mi sembra che nonostante tutto ci siano caratteri molto variegati quindi non mi lamento minimamente!
Passiamo ai fatti piú fattosi e ad una carrellata terribile di nomi e opinioni che bene o male saranno tutte simili ma okay.
Lilian aka la grifa solitaria, I see you che metti Lisa con i fennec. Comunque. In realtà non ho un opinione fortissima su di lei, abbastanza neutra..? Bho, dalle recensioni piace a molti, io aspetto a sbilanciarmi hahahaha. Suo cugino Shou mi ispira di certo piú simpatia, il suo dissociarsi dal mondo con la musica é una cosa che capisco e condivido fin troppo bene hahahah.
Di Emyr abbiamo visto e ricordo effettivamente poco, ma ricordo che mi ispira davvero un sacco di simpatia hahaha. Stessa cosa posso dire di Hiro... Si forse sarebbe stato meglio dire solo chi mi ha colpito... Ma ormai é tardi.
Tallulah é una signorina adorabile con un carlino di nome Pikachu. Serve davvero che io aggiunga qualcosa? No. Io non credo. Di Amelie sappiamo solo che si porta mezza casa e voglio davvero vedere come e se sistemerà le cose.
Malai. Ahaaaa Malai. Ho cosí tante cose da dire. Il tuo pv, prima di tutto, é un mio amore antico, in lista per essere utilizzato da anni ma non c'é mai nessuno di degno (bonus: é stato preso in considerazione come pv di Lance). Sei un tasso bastardello, hai un testral e io vorrei amarti. Vorrei davvero, ma mi hai perso a quel "cinese". Ho assai poca tolleranza per questa generalizzazione e non ho ancora capito se Lillian si irrita ma sta al gioco o no. Quindi nel mentre >:c. Signorino divrai lavorare duro per farti perdonare.
Bel é proprio bel e sembra ciccino. Anche di lui si é visto pochino però mi sembra di capire che sia amico di Lance...? Forse? Cosí come Blodwel, dal soprannome temibile, che sembra una molto schietta e pratica. Mi fa piacere che ci sia gente che possa evitare che Lance si accoppi... Oppure saranno proprio loro a farlo fuori hahahaha.
Anche di Marlowe so dirti poco, ma srmbra una ciccina e tifo per lei solo per il club di astronomia hahahahaha.
Poi abbiamo dei professori piuttosti peculiari: Beaumont, bello e disperato, il grande grosso e minacciosissimo Håkon e... Babbo natale? Idk ma Theobald sembra adorabile e sicuramente particolare! Non vedo l'ora di conoscerlo.

Con questo penso di aver finito, ti ringrazio ancora per Lance e non mi resta che dirti "alla prossima!"
Peace out ✌
Ebe

28/02/21, ore 13:02

Siccome mi voglio male, ho letto pian pianino tutto il capitolo, arrivando alla triste conclusione che per Theobald non c'era stato posto - e vabbè, e pazienza - poi ho osservato con infinita calma le belle faccine degli OC scelti, e infine mi sono imbattuta nel faccione insperato e lì, lì non ci ho capito più niente. È stata una bellissima sorpresa! Grazie tantissimissimo per averlo accolto al Camp <3
Non credo di aver visto mai un insieme di elementi così variegato - variegato è riduttivo. Sono tutti assurdamente belli già in singolo, cosa combineranno così assortiti? Vogliamo parlare degli animali? All'inizio mi sono veramente persa, con un Fennec che pensavo fosse un nome proprio e non una specie, e tre animali per due persone. Un ghiro, un Demiguise e un Asticello, eventuali uova di Occamy - chi lo sa se Emyr stava scherzando davvero - più gatti e cani in quantità. Solo non si vedono i due leocorni, ma non mi preoccuperei più di tanto, arriveranno più tardi, e saranno piacevolmente accolti da Phil, che proprio non vede l'ora di spupazzarseli tutti.
Qui abbiamo una serie di personalità distinte, a partire dai cugini coreani (Ugola di Buddah mi ha ucciso), poi abbiamo Bloody la tosta, i più delicati Bel e Lance, una tenerissima Priscilla, dolce e posata, che sto imparando ad apprezzare sempre più, e sicuramente non potevo non citare Malai, l'artista dei soprannomi, la perfetta fusione di perfettissimi genitori, il piccolo demonio della cara Bri. Tatullah è un altro tipetto che mi incuriosisce un sacco, un po' perché io a Millicent sono legata (anche se ne ho un'idea molto parodistica), poi perché è un membro del coro delle rane (qualsiasi cosa sia mi sembra geniale), e poi perché ha afferrato il mio dubbio principale: che ci fa Priscilla lì?
Per affermare qualsiasi cosa sugli altri aspetto di saperne di più, sono molto curiosa di tutti loro e sono sicura che saprai sfruttare il loro potenziale al meglio. A colpo d'occhio, a parte le casate di appartenenza e l'inaspettata rivincita dei Tassi, sono piacevolmente colpita da sessualità insolite da vedere - o forse non ho partecipato ad abbastanza interattive ahah.
Povero Beau, chissà con quante capre deve avere a che fare, che frequentano Aritmanzia solo per lui. Hakon non ha di questi problemi, eppure non è nemmeno lui da buttare, oserei dire. Phil e Margot mi hanno conquistata, qui lo dico e qui lo ripeterò le prossime volte. Basta, sono pazza di loro. Il contrasto tra i loro maglioni dice praticamente tutto, "Margot s'incamminò fiduciosa nella radura sotto lo sguardo rassegnato di Phil, che si voltò e informò gli studenti che di quel passo avrebbero potuto non giungere mai a destinazione". Perfetti!
A questo punto manca solo il mio… figliolo (come lo dovrei chiamare? Come funziona in questi casi?) Sono curiosissima di sapere cosa hai in serbo per lui, oltre che di partecipare per la prima volta a uno dei tuoi tornei!
Grazie infinite per Theobald,
E niente

27/02/21, ore 23:58

Signorina Granger, che piacere! O forse dovrei dire signorina Holmes, lol.
Sono stata molto felice di vedere questo aggiornamento tempestivo- ma, avendo notato la magica puntualità e precisione con cui aggiorni, non sono sorpresa. Anche se è solo un piccolo stralcio di quello che ci aspetterà tra studenti e professori, devo dire che ben undici (dodici con la tua piccola Priscilla) studenti e cinque professori in tutto, per un rispettosissimo totale di diciassette personaggi, è una scelta piuttosto coraggiosa. Apprezzo l'impegno, davvero.
Ora, passando a cose più (o meno?) serie, il capitolo in sé è piuttosto di passaggio ma apprezzo moltissimo che non sia stata data solo una lista di personaggi, il volto solo fa molto poco e onestamente non avrei saputo dire molto se non che trovo assolutamente adorabili i prestavolto di Malai e Marlowe. E anche quello del professor Hawkes, anche se forse adorabile  per Tom Hiddleston non è esattamente l'aggettivo che avrei usato, coff coff.
Ad ogni modo, il capitolo c'è e posso dire qualcosa di più sui vari personaggi, gioiagaudio!
Partirò egocentricamente (?) dalla mia piccola Bloody, che sono molto felice di veder scelta tra i partecipanti, e di conseguenza Marlowe (sono contenta di nominarla subito di nuovo, perché mi piace già) e Lancelot. Se la mia piccola li considera amici (e loro la sopportano, anche) probabilmente sono davvero dolcini come appaiono e nel corso della storia mamma Fe ama ed adotta.
Lilian, unica Grifondoro, mi ha fatto subito un'ottima impressione: il prestavolto sembrava molto carino, una delle classiche ragazze fatate ed amabili, ed invece è ben più combattiva di quel che appare- come tiene testa a Malai, un'altra bella sorpesa, per difendere l'amica, mi ha sopresa. Surprised but not disappointed, direi.
Infine, per completare la lista degli studenti che più mi hanno colpita, una menzione speciale a Tallulah che è una brava signorina e non impreca ed a Amelie che si è portata tutta la casa daje così ragazza, non si sa mai cosa può servire. Onestamente queste due mi ispirano una discreta simpatia, non vedo l'ora di conoscerle meglio.
Ah no, invece, non ho mica finito con gli oc! I tre professori, di cui solo due presentati, mi hanno molto colpita per due ragioni principali: i prestavolto oh no Jon Bernthal, come fan di The Walking Dead ho molta paura e per l'età. Theobald, con i suoi sessantotto anni, è uno degli oc più anziani che abbia mai visto e non vedo l'ora di conoscerlo meglio!
L'intera storia, già da ora, si preannuncia comica ed estremamente rilassata- certo, sono tecnicamente lì in punizione (per i voti, perché entrati in fase di ribellione, perché i genitori avevano le vacanze in programma ma non sapevano a chi lasciarlo???) ma grazie alla professoressa Campbell avremmo anche una schiera di piccoli ed adorabili animaletti che corrono in giro. Grazie Margot, hai il mio voto come miglior insegante del campo.
Mmmh... mi pare sia tutto, per ora, perciò direi che è il momento di concludere con delle scuse per aver contribuito alla valanga di Tassini (di cui in realtà non sono affatto pentita) che ti ha sommersa. Ah, e anche per dire che adoro l'idea dei tornei su Instagram, lo uso pochino perché sono vecchia dentro ma sembrano super interessanti!
Ora mi congedo davvero.
Bacini,
Fe_
(Recensione modificata il 28/02/2021 - 12:00 am)

27/02/21, ore 20:21

Buonasera, finalmente arrivo anche io. Ti ringrazio davvero per aver preso la mia Marlowe, che tra l'altro ha fatto jackpot direi: I prof di Astronomia e Aritmanzia, le sue due materie preferite, sono presenti! Ho come l'idea che i suoi le abbiano fatto decisamente un favore, ancora più di quanto non avessi preventivato, a spedirla al Camp. Non so perché ma pensavo ci sarebbero stati più membri del club di Astronomia, di solito nelle storie interattive lo si sente nominare abbastanza, ma ho come il sentore che a questo punto gli incontri a scuola fossero solo lei e Hakon che fangirlavano davanti alle costellazioni anche se il professore all'apparenza mi sembra decisamente poco il tipo che fangirl a prepotentemente e so perfettamente che la mia oc non lo è, ma che vuoi farci, ogni tanto mi faccio dei film mentali strani ahahah.
Sappi che adoro il fatto che Marlowe sia amica di Blodwel, perché oggettivamente come si può non adorare una leggenda che ha come soprannome Bloody? La risposta è semplice, non si può non farlo! E tra l'altro sembra un tipetto decisamente interessante e a tratti sopra le righe, sono certa che ci farà fare delle belle risate.
Malai Johansson, Bri ti ho spottata subito con quel cognome XD. Abbiamo quindi il povero figlio dell'insegnante, categoria storicamente afflitta (o almeno, secondo la mia esperienza vedendo le mie amiche che avevano genitori a scuola) da problemi di aspettative, genitori che vengono a sapere cose della tua carriera scolastica prima ancora che lo sappia tu e che spesso per reazione sviluppano un vero e proprio fastidio nei confronti della scuola. Mi chiedo se anche per lui non sia così... Ho riso abbastanza per i suoi alterchi con Lillian, sai che ho un debole per i battibecchi, e confido che c'è ne saranno numerosi altri in futuro a deliziarmi.
Tallulah è una vera signora, mi intriga un sacco: sembra molto matura, quasi un'adulta fatta e finita nel corpo di una ragazzina. Tra l'altro mi fa ridere il fatto che il suo pv sia Nicola Coughlan che prima di essere la damina di Bridgerton era quel danno ambulante di Clare Devlin, che credo sia praticamente l'opposto di Tallulah ahahah.
Infine come non rimanere intriganti da Theobaldal quale spetta addirittura un'entrata in scena trionfale da solo: mi sa che si tratterà di una personalità molto forte e ho il sentore che mi strapperà qualche bella risata, anche qualora dovesse essere burbero alla Moody, perché si sa che l'individuo più esperto è sempre quello che rimane maggiormente vittima di battute.

Ti ringrazio ancora tantissimo per aver scelto Marlowe e scusa per aver partecipato allo tsunami di tassorosso💛
A presto,
Em
(Recensione modificata il 28/02/2021 - 12:45 am)

27/02/21, ore 15:36

Eccomi finalmente quà carissima!
Dire che sono felice sarebbe davvero riduttivo, avevo così ansia per questa selezione si e non hanno aiutato le tue storie "work in progress", anche perché non essendo riuscita a mandarti la seconda scheda sapevo che i professori erano abbastanza richiesti per i posti (limitati). Beh, sono davvero felice che il mio bimbo vichingo Håkon sia entrato a far parte della storia, ci tenevo particolarmente perché avevo il personaggio in testa da un po' ma con quel prestavolto le storie a cui proporlo erano abbastanza limitate dovendo essere un personaggio più che trentenne, normalmente direi "Bah ok, gli cambio il prestavolto dai", ma sono cocciuta e finalmente posso vederlo prendere vita esattamente come lo avevo immaginato fin dall'inizio. Inizialmente ero poco convinta, l'idea mi piaceva ma è un personaggio molto diverso dai miei standard e dai personaggi che sono abituata a creare, oltre al fatto che sia l'unico Grifondoro atipico che abbia mai creato, quindi sono molto contenta che tu gli abbia dato una possibilità, sono certa che sarà in ottime mani.
Degli altri personaggi non posso dire molto, ma da Gridondoro sono molto delusa dal fatto che non ci sua nessuno in quella casa, hai scelto tipo 14 personaggi e solo due appartengono alla casa rosso oro, che tristezza, così come mi fa stranissimo vedere solo due Serpeverde e così tanti Tassorosso, così proud di loro. Adesso però devo proprio dirlo, che caspita di nomi ci sono in sta storia? Ne so pronunciare tipo due...adoro l'originalità ma ci metterò mesi per impararli tutti, eddai.
Andando un po' sullo specifico (non mi soffermerò su tutti, alcuni mi sono rimasti più impressi ma appunto per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscere bene tutti) io adoro già Lilian, è l'unica Gridondoro, ha un nome normale ed ha un fennec, ho già formato la sua protection squad, sappilo. Anche se, pare proprio che abbia un bel caratterino e penso che si bilanci bene con Priscilla che invece pare molto più tranquilla, già mi piacciono. Un altro personaggio che mi incuriosisce moltissimo è Malai, ha un viso dolcissimo ma un caratterino molto tagliente, lui e i suoi soprannomi mi hanno divertita un sacco, sembra davvero che abbia qualcosa da dire su chiunque, mi piace un sacco! Phil è sempre il solito e Margi è proprio adorabile, era così carina quando ha permesso agli studenti di portare con loro un animale che faccia loro compagnia, Phil invece può formare un club con Håkon del "vorrei essere da qualsiasi altra parte ma mi hanno costretto a stare quà". Hiro e Malai con i loro animali e strani e Tallulah con mezza casa nel baule mi spezzano giuro, così come le ragazze che si sono iscritte al Camp solo per il fregno ahah, le capisco spiritualmente. Gli altri personaggi non li ho ben inquadrati, aspetto i prossimi capitoli per farmi un'idea più precisa, ma voglio assolutamente dire che Marlowe sarà al 100% la protetta di Håkon, l'unica che fa parte del suo club di astronomia (tra l'altro non se questo renda il mio bambino più felice o più triste ahahahah).
Passo subito ad Håkon e Beaumont e ho adorato la loro parte, in particolare Beau mi sembra troppo carino che si imbarazza per le attenzioni non richieste della componente femminile del Camp e Håkon che invece già non ne può più di queste commedie scadenti delle ragazzine, quel "Cercate di contenere la delusione, signorine" mi ha fatta volare. Ho adorato davvero come hai introdotto Håkon, era esattamente come lo immaginavo con la sua aria seria e minacciosa e la parte in cui le ragazze non ci pensano due volte ad eseguire suoi ordini perché hanno paura mi ha fatta morire, era perfetto, però che cucciolino Beau che lo invidia perché riesce a farsi rispettare. Ultimo dettaglio che ho adorato è stato decisamente il fatto che l'unica persona ad essere più spaventosa di Håkon fosse la McGranitt, sia mai che qualcuno riesca ad essere più temibile di lei ahah. Comunque prego per Beau e spero che le signorine non lo importunino troppo, nel caso può chiedere ad Håkon di fargli da guardia del corpo, la stazza da bodyguard ce l'ha, i vestiti scuri pure, lo sguardo truce anche, è perfetto!
Ultimo ma non per importanza, mi incuriosisce moltissimo Theobald, è raro vedere personaggi così "vecchi" e questa cosa mi intriga un sacco, non vedo l'ora che entri in scena. Tra l'altro già te lo dico, ho aspettative altissime per le dinamiche tra i vari prof, ho idea che saranno peggio loro dei ragazzi.
A breve ti invio le risposte e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di iniziare con i tornei, sono già quà che aspetto!
A presto,
Bea🌷

27/02/21, ore 10:56

Ciao Signorina Granger!
I personaggi selezionati sembrano essere molto interessanti, ma aspetto di vederli in azione prima di esprimermi meglio su di loro, dato che voglio farmi un'idea a 360° gradi su di loro.
Non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo (e di partecipare ai tornei su Instagram. No, non sono idioti. A me piacciono molto)! Ciao!

27/02/21, ore 10:43

Prima di tutto buoooongiorno carissima Irene. Secondo poi graaaazie per aver inserito Malai nel club dei disagiati, sai quanto mi ha fatto ridere scrivere di lui e quindi vederlo inserito a tutti gli effetti nella storia mi ha solo riempita di gioia. Ah, ne vedremo delle belle, sono più che sicura, anche perché ho idea che la comicità di questa storia raggiungerà dei livelli altissimi e sai che sono assolutamente pro idiozia dilagante.
Ovviamente è un capitolo di selezione, quindi non posso ancora pronunciarmi molto sui personaggi, se non che il quintetto dei disagiati mi ha già fatta spaccare. La cinese, il cavolfiore, l'ugola di Buddah, Miss X e Riccioli d'oro promettono scintille e non vedo davvero l'ora di leggere di loro; ovviamente anche tutti gli altri ragazzi promettono benissimo (il figlio di Roger, aaaaawwwwww amoooooo!), come ad esempio Marlowe che ha come animale da compagnia un asticello, o Blodwel (detta Bloody, già tremo e mi chiedo come mai si sia guadagnata tale soprannome) che si lamenta perché Amelie si è portata dietro mezza casa - e mi chiedo cosa mai si sarà portata, visto che la loro meta è un campeggio studio-. Insomma, ci sono delle ottime premesse maledizione e io vorrei già leggere il prossimo capitolo.
Professori strani e dove trovarli: abbiamo il nuovo Gilderoy Allock fra noi, anche se il povero (e stragnoccone) Beaumont non mi sembra molto contento di riscuotere così tanto successo fra le giovani leve; Invece Hakon ha un faccino davvero poco rassicurante (amanti di the walking dead ne abbiamo?) e mi spiace già per i poveri malcapitati che finiranno a fare lezione con lui.
Mi ha fatta spaccare ovviamente il fatto che i prof, specialmente la nostra Margie/giovane figlia dell'estate, siano stati messi in guardia da Demelza su Malai e il suo visetto angelico; peccato non si sia potuto portare dietro Poldo, sarebbe stato davvero un ottimo modo per darsela.
Che dire, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e intanto non mi resta che ringraziarti ancora per Malai.
A prestissimo!

27/02/21, ore 08:16

Buongiorno!
Devo dire che questa selezione OC sembra parecchio interessante, mi spiace non vedere il mio personaggio ma effettivamente c'era della concorrenza temibile, con Tom Hiddleston non si scherza.
Tra l'altro lui è il mio attore preferito quindi quando l'ho visto tea i prestavolto ho fatto un sorriso a 32 denti ahaha, capisco le studentesse e devo dire che me lo immagino proprio nei panni del professore. Non scordiamoci poi di Håkon e Theobald, chissà come entrerà in scena quest'ultimo.
Gli studenti devo dire che mi hanno colpito tutti, inoltre mi sono stupita di aver riconosciuto quasi tutti i prestavolto haha (okay forse quasi tutti sono parole grosse, diciamo qualcuno).
Poveri professori, riusciranno a passare un periodo relativamente tranquillo con questo gruppo di studenti? C'è gia chi pensa a fuggire via aria verso l'orizzonte .
Inoltre si sono portati dietro animali di ogni tipo, riusciranno a gestirli o si troveranno a rincorrerne qualcuno che si è allontanato troppo?
Sono curiosa di vedere cosa succederà più avanti.
Detto questo ti faccio i complimenti per il capitolo e un buona fortuna per questa storia!
Un saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 08:17 am)

27/02/21, ore 02:18

Sono la persona più felice del mondo!
Non immagini che onore sia per me vedere il mio piccolo pargoletto tra i selezionati. Ci tenevo un sacco a partecipare a questa avventura, anche perché le tue interattive sono sempre così interessanti e coinvolgenti da appassionarmi nonostante non partecipi ad alcuna. Ma questa storia... wow! Si prospetta un'avventura leggera e molto divertente!
Tra gli OC scelti abbiamo molte proposte curiose: prima di tutto vorrei esprimere la mia gioia nel vedere quanti Tassi ci sono! 😍 È veramente singolare questo evento ahahahah dai, meglio, così asfaltiamo qualche luogo comune su di loro! Poi... due coreani! Tra cui Lilian, amicona della bella Priscilla, che noto spiccare tra tutti per il suo caratterino. Oh beh, è comprensibile essendo l'unica Grifondoro 😂 la sua prestavolto, inoltre, è la grande Lalisa. Oh sì, colgo bene le referenze😏 poi c'è anche Shou, intento ad ascoltare musica coreana fieramente ignorando lamentele sciocche! Che è proprio un gran figo. Hiro mi ha fatto morire in questo capitolo con il suo Demiguise ahahahah ti giuro che sono caduta a terra dal ridere :') povero Phil, l' estate non è nemmeno iniziata e già si sta esaurendo ahahahahah è stato bellissimo leggere di nuovo Margot *^* la amo alla follia. Malai mi interessa un sacco per il suo atteggiamento spigoloso, mentre le altre quattro pargole, Amelia, Tallulah (IL SUO ANIMALE SI CHIAMA PIKACHU STO VOLANDO), Blodwel e Marlowe sono comparse poco ma abbastanza da incuriosirmi, insieme anche a Bel. Lancelot è carinissimo e il suo bimbo Cinnamon 🥰 Okay, gli studenti ce ne faranno leggere delle belle, me lo sento!
Ma anche i professori non scherzano! Abbiamo una tripletta di bei uomini, Beau (il cui prestavolto è il meraviglioso Tom Hiddleson😍), Håkon e Theobald (che vedremo successivamente).
Scegliere personaggi è sempre molto complicato a causa di vari fattori, per questo ci tengo ancora a ringraziarti di cuore ❤️ anche per il tempo che dedichi a tutte le tue storie! È ammirevole :3
Allora ci leggiamo presto :3
Grazieee💕

27/02/21, ore 00:03

Buon non so precisamente cosa visto l'orario, Irene! Mi sembra superfluo dire che anche se non c'è il mio OC seguirò comunque la storia e che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per conoscere meglio tutti i nuovi bimbi, che mi sembrano già molto promettenti.
Al momento il primo elemento che cattura l'attenzione è che hanno quasi tutti dei nomi molto particolari, così come lo sono la maggior parte degli animali: a tal proposito, appoggio l'idea di Margot e sono d'accordo che i piccoletti potranno essere di enorme conforto ai loro amici umani, proprio perché molti di loro probabilmente sono lì contro la loro volontà.
Gli insegnanti mi incuriosiscono tutti un sacco, già lo strafigo tormentato da frotte di ragazze adoranti mi fa una tenerezza infinita, scelta molto equilibrata metterlo in coppia col collega dall'aspetto minaccioso che riesce a farsi ubbidire a primo colpo.

19/02/21, ore 14:39

Ciao! Sappi che mancavo da parecchio nel mondo di EFP e mi sono riavvicinata grazie alle tue fanfic. Mi piacciono molto, soprattutto perché non sono mai banali e permettono di esplorare un Mondo Magico che vada al di là dei soliti volti noti. Il prologo di questa storia mi sembra proprio che vada in questa direzione: tre personaggi, ognuno diverso dagli altri e un unico motivo principale! Come molti degli altri recensori ho adorato Margot, ma anche Priscilla mi incuriosisce molto. Quello che mi fa sorridere è che mi ero immaginata i due professori di una certa età ad una prima lettura e invece... Giovanissimi! Comunque davvero brava viste le tue precedenti storie ho una bellissima aspettativa. Detto ciò, se è ancora possibile vorrei partecipare con una OC, una strega che preferirebbe essere una babbana. Ho già in mente nome, storia, volto, eccetera. Grazie mille Avalonne

13/02/21, ore 16:02

Allora, parlando di ritardi colossali, io lo so che sono indecente e che merito la gogna e spero davvero tu potrai perdonarmi...mi cospargo il capo di cenere e mi inginocchio sui ceci se vuoi...come ti ho scritto, mi è subito entrata nel cuore la tua idea: divertente e leggera, così fresca e così necessaria per un po' di spensieratezza che non fa mai male. Come avrai intuito io mi unisco alla schiera delle fan di Margot: ma sono io! Cioè, lei cade addosso alla gente e neanche se ne accorge! XD Ma io e lei dobbiamo fondare un circolo, necessariamente! Peccato che quelli che travolgo io non sono mai come Phil (sì, mi sono presa una cottarella). Infine, ultima ma non per importanza, ma quanto è adorabile la tua Eden Priscilla? Troppo!
Come ti ho anticipato mi piacerebbe partecipare con una fanciulla Corvonero, rispetterò la scadenza: giuro! Scusa ancora il ritardo ma volevo troppo mettermi in pari, aspetto il tuo ok.
Complimenti come sempre,
Anne

05/02/21, ore 12:42

Ciao! Non so nemmeno da dove cominciare aiuto
Intanto piacere, anche se il mio nickname non dovrebbe esserti nuovo.
La sfilza di interattive che ho visto sul tuo profilo mi ha sempre incuriosito, anche se non le ho mai lette. Per una volta che ne becco una appena iniziata, mi sembra proprio un'ottima occasione per leggere qualcosa di tuo! Poi, il demenziale è sempre stato uno dei miei generi preferiti. Il tuo prologo è ben scritto e i tuoi tre personaggi sono veramente ben assortiti, soprattutto la coppia di professori fa un contrasto eccezionale e so che ci sarà parecchio da ridere con questi due. Per adesso quello che mi interessa di più è Philip, che mi sembra tanto calmo e pacato ma già insofferente. Avrà un bel da fare, immagino!
Avevo anche pensato di partecipare, ma in tutta sincerità l'unica cosa che mi viene in mente è un professore, e dalle recensioni precedenti mi sembra che quel posto sia più che saturo. Se ti può interessare io la scheda la faccio lo stesso, ma anche senza partecipare, per me va benissimo leggere :)
Un salutino, e niente

05/02/21, ore 10:41

OH my God!
ci sono già così tante partecipazioni che mi sento quasi in imbarazzo a proporre anche la mia.
Detto ciò, trovo l'idea di una storia leggera e divertente molto interessante e già i tuoi personaggi sono un più che ottimo biglietto da visita. Sono divertenti e spiritosi e già mi piacciono! PS. mai fare insinuazioni sul peso di una signora!!!! XD
E' la prima volta che mi lancio in una tua interattiva e non so come andrà ma tentar non nuoce. So già che non dovrei, visti gli impegni e le altre storie a cui partecipo, ma le interattive purtroppo generano dipendenza e starne alla larga è moooolto difficile.
Quindi, se ti può andare bene, proverei con una ragazza, corvonero.
Attendo un tuo ok per procedere!
A presto
Lyl

04/02/21, ore 17:57

Oh mamma, già 15 recensioni! Beh, I like this odds! :)
Una nuova fanfic interattiva, ma soprattutto leggera e divertente! In questo periodo ne ho proprio bisogno.
Poi mi presenti la possibilità di realizzare un insegnante, io non posso fare altro che buttarmi!
Già sono affascinata da Priscilla! Me la sono immaginata una piccola elfa che aspetta con queste due grandi bestie che invece la proteggono. E' un personaggio che definitivamente adoro di già, ho gli occhi a cuoricino.
I due insegnanti sono di certo la prima coppia comica che già mi fa scuotere la testa e farmi chiedere chi gli abbia dato il ruolo di insegnanti, però ci vogliono degli insegnanti divertenti, ma soprattutto così alla mano con i propri alunni! Definitivamente li adoro tutti i tuoi personaggi, e anche se non dovessi venire scelta, verrò a leggere spesso perché voglio saperne di più.
Andando alle mie idee, ti volevo fare una domanda: è possibile fare parentele (genitore e figlio) tra insegnante e alunno? E poi, visto che comunque ci dai la possibilità di fare OC a famiglie della saga, è possibile giocare un po' e fare anche figli a personaggi che canonicamente non hanno figli? Queste sono le mie due prime domande che decidono un po' le idee che ho in mente!
Per quanto riguarda i due nuovi pupilli, ti voglio proporre:
-una insegnante, immagino sulla trentina d'anni, di cui non o la materia perché ancora non ho controllato le altre iscrizioni, quindi se c'è qualche materia che ancora non ti è stata proposta dimmelo tranquillamente!
-un alunno, l'età è una, credo grifondoro, ma anche qui non ho controllato di quale casata c'è carenza, quindi se vuoi dimmi se hai una preferenza.
Detto questo, aspetto tua risposta per iniziare subito a lavorare :)
Alla prossima,

Michelena