When everything is made to be broken.
di ReeJewel89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/05/13, ore 21:54

Lo so che è passato tantissimo tempo dal tuo ultimo aggiornamento ma questa ff é davvero bella e travolgente come la prima e anche se so che probabilmente non aggiornerà più ti prego disperatamente di farlo :)

17/07/11, ore 22:08

lo so che sono passati 2 ANNI ma ti imploro di postare perchè mi piace troppo questa storia

14/04/11, ore 17:39

Al 99.9% non leggerai questa recensione, e probabilmente, se lo facessi, ti renderesti conto di quanto sono stupida, anche senza conoscermi lol
Ho letto Hello Beautiful in 3 giorni, e ti devo un enorme, gigantesco grazie!
Mi hai fatto ridere (io e Trix siamo anime gemelle, sappilo), mi hai fatto innervosire quando Kevin ha fatto quello che ha fatto, e quando lui e Arianna si sono lasciati, ho detto a mamma che voglio una sorella piccola per chiamarla Alice, mi hai fatto innamorare dell'amicizia di Nick e Kim, e poi della storia di quei due, che sono perfetti (e anche i più normali lì in mezzo).
Poi sono arrivata a questa, ho odiato la mia anima gemella. Che mi combina Trix? u.u E Joe mi sembra l'ultimo coglione ( sorry per la parola ) della terra, visto che non fa nulla o quasi per opporsi. Mi è dispiaciuto tanto per Arianna, quel Charlie o come si chiama l'ho odiato fin dal primo momento che ho visto il suo nome comparire nella prima parte della storia.
Arrivo al capitolo 14, quasi sicura che Joe faccia qualcosa per impedire l'aborto nel capitolo successivo, ma leggo il tuo "buon natale" e mi dico "oh, cavolo, è da dicembre che non aggiorna!" poi leggo l'anno, e cado tipo..Nel panico?! lol 2009. Siamo ad aprile 2011.
Ora sono qui che un po' ti odio, ma sarebbe stupido da parte mia dirti che non ti capisco. So cosa vuol dire avere una fanfiction molto amata, che successivamente è stata completamente plagiata..Non è piacevole.
Però sai, io amo scrivere, e penso che si scriva per sè stesse, più che per gli altri.
Baci, Simo.

15/11/10, ore 15:04

Ormai mi pare ovvio che non pubblicherai più il seguito di questa storia e mi dispiace. Davvero.
Ribadisco quello che ho sempre detto e pensato: Sei una delle migliori scrittrici di cui io abbia mai letto.
Chiunque ti abbia copiato è una persona senza fantasia e senza rispetto.
Mi dispiace che non continuerai la storia perchè è davvero stupenda!

Greta

28/06/10, ore 12:41

ufffaaaaa ho letto tutta la storia più continuo in tre giorni...dico tre giorni...per poi scoprire che non continui più...porca miseria ora resterò col dubbio su come finirà....peccato anche perchè non riesco a rintracciarti per sapere se la stai continuando o no....va be scivi troppo bene spero che tenga il bambino e che kevin si sposi e niente che dire nella mia testa cercherò di continuarla....la tua storia è la migliore che ho letto su efp...e per ginta non sono neanche una fan dei jonas brothers...

15/05/10, ore 16:09

Ciao non so se leggerai questo commento..Volevo dirti che mi dispiace e che a me sarebbe piaciuto poter leggere il seguito ma evidentemente tu non vuoi postarlo qui!eheh comunque io ho letto un po' di ff sui jonas e anche a me sembra che alcune siamo molto simili ma credo che sia anche normale mi dispiace perchè sei davvero brava spero tu decida di continuare la storia!baci

27/03/10, ore 14:23

Sono sicura che leggere questa "recensione" non ti farà piacere. Affatto.
Ad essere sincera ho aspettato dei mesi prima di prendere l'iniziativa di registrarmi e di scriverti, speravo che finalmente aggiornassi. Non l'hai fatto ed io sono qui.
Seguo Hello Beautiful dal primo capitolo, l'ho amato nei momenti più dolci, l'ho odaiata quando Arianna e Kevin si sono lasciati, ho riso, mi sono quasi commossa, a volte.
Poi è arrivata la fine di HB e l'inizio del seguito dopo mesi di attesa: stupendo, come sempre, pieno di emozioni. Una bella storia, certo, fino al quattordicesimo capitolo.
Ti hanno plagiata e di conseguenza l'hai sospesa.
Ora non sono qui per farti lezioni di morale, e PREMETTO che il mio non è un tentativo di offenderti o altro, se poi sei una persona orgogliosa che si offende per nulla non me ne prendo la responsabilità, sei tu che sei fatta così, ma sinceramente dopo aver letto VENTISETTE recensioni che ti pregano di aggiornare presto, che sei il loro mito, di continuare a scrivere non ti senti UN POCHINO in colpa? Okay, non è colpa tua se ti hanno plagiata e ti hanno offesa, posso anche capire la situazione, ma per lo meno penso che le tue fan le dovresti avvertire.
Da come scrivi non hai molto tempo, capisco, ma credo che cinque minuti per scrivere un avviso sulla mail che poi inoltri a tutte le altre nel quale spieghi un pò il motivo della sospensione che sembra essere definitiva lo tovi.
C'è gente che NON si merita spiegazioni o altro, figurati!, ma cosa mi dici di likeasong, ila26cr e molte altre che AMANO la tua storia? Sei un modello da seguire in questa sezione perchè le fai questo?
Anche io sono una stronza (e credo che questa "recensione" ne sia la prova) ma a queste ragazze una spiegazione gliela darei. Anche semplicemente "Ehi, sono Arianna, senti mi sono offesa, la fic non la aggiorno più" potrebbe bastare, un piccolo segno di riconoscenza nei confronti di quelle persone che ti hanno seguito, ti seguono e ti seguiranno.
Poi fai come ti pare, ma mi è parso giusto farti sapere la mia opinione.
Ora un avviso a tutte le ragazze che seguono questa fic e leggeranno questa "recensione": se fossi in voi smetterei di sperare.
Forse con questo mio scritto ho peggiorato la mia recensione, però l'Italia è un Paese libero.
Con questo chiudo, spero che tu Arianna non ti sia offesa, quello qui sopracitato è solo una mia opinione. Sappi solo che per me HB e seguiti per me non esiste più.
Un saluto,
TrueLife

24/01/10, ore 15:30

CONTINUALA!!!
per favore ti supplichiamo, continuala.
Fregatene di quelli che ti copiano, prendilo per un complimentp e poi sono loro quelli senza fantasia.
Per favore....

16/01/10, ore 15:31

continua,,
ti prego..anzi vedendo gli altri commenti ti supplichiamo!

12/01/10, ore 22:38

Lo so che non si potrebbe nei commenti lasciare una cosa che sto per scrivere, però..
ARIIII, dove sei?
Noi qui abbiamo bisogno del continuo.

10/01/10, ore 14:19

continua please please please ç.ç

07/01/10, ore 23:16

premessa : ho iniziato stamattina Hello Beautiful e ho smesso ora ! RISULTATO : due occhi gonfi come due palloni e un mal di testa terribile per il pianto ! devo ammettere però che mi sono fatta anche delle grassissime risate ! in alcune parti c' era proprio da rotolarsi per terra dal ridere, avevo le convulsioni !
ora invece passiamo agli insulti : ma quanto devi essere ( una serie di parole poco carine ) per plagiare una ff ed essere anche convinta di non essere scoperta? cioè : se hai poca inventiva e immaginazione trovati un altro hobby che non le preveda ! nooo? GRRRRRR . . . ci credo bene che Arianna sia incazzata nera . . . -.-
spero davvero in un modo o nell' atro di riuscire a leggere il resto della ff perchè è davvero bellissima ! e io sono curiosa come una scimmia hahah ! baci ilaria

04/01/10, ore 15:02

come ti ho già detto mi dispiace per quello che è successo, ma questa storia è fantastica e se sono tornata a leggerla e l'ho finita in un giorno c'è un motivo, quindi ti prego continuala! Ti ho seguito su questo sito e ti seguirò su qualunque altro sito andrai <3
Fallo per noi dolci lettrici adoranti **

02/01/10, ore 21:52

Adesso probabilmente a leggere la mia recensione, proverai un moto di rabbia, ma posso capirlo. Lo so, sonno mancata per cosi tanto tempo... e ho avuto solo ora la possibilita' di leggere gli ultimi 5 chap. Mi dispiace... ho passato veramante un momento un po'... un po' cosi ecco, diciamo. Fra gli impegni, e certi recenti avvenimenti, che si concludono con il funerale al quale ho dovuto partecipare l'ultimo giorno dell'anno, non ho avuto neanche un po' di tempo. Ma non solo per la tua funfiction, per tutto! Comunque, non vorrei annoiarti coi miei problemi, sta di fatto che adesso sono qui, a recensire e ad implorare il tuo perdono. Sorry... *si mette in ginocchio*
Comunqque, passando al chap.
Non ci posso credere! e' una cosa innammisibile!
Io se la prendo quella\quelle li, la/le faccio fuori. Ma non e' accettabile!
Io non ci posso credere! E a quale pro poi? Quale? Mi piacerebbbe davvero saperlo. Cioe', gli o le scrittrici che fanno parte di questo sito, scrivono per piacere, oppure perche' quando qualcuno poi recensisce, possono sentirsi soddisfatti di se stessi. Ma copiare? Scrivere qualcosa che e' gia' stato scritto da qualcun'altro? Per me non ha senso. Proprio no. Questo e' barare.
Ti prego di non pensare che io potessi essere una di quelle persone, a parte il fatto che io non ho ancora pubblicato storie, ne sto scrivendo una anche io, che parla di... te lo diro in una mail, se riusciro' a trovarla. Comunque e' completamente diversa dalla tua (bellissima, magnifica, super...etc etc) storia.
Comunque io credo di avere una "soluzione", che in realta' non e' una soluzione, ma comunque. E anche quella te la diro nella mail.
- Passa a parlare del chap -
Guarda che io se Trix abortisce... non lo so! Cioe, lo so, pero devo ammettere che e' una sua scelta.. il fatto e' che il poveri Joey mi fa troppa pena. Povero cucciolo.
E Kev e Ari devono sposarsi! Devono farlo! Se non lo fanno vanno contro natura. E sara' un matrimonio bellissimo, che sia intimo, oppure no.
Nick, Kim, Frankie e Alice, sono sempre dolcissimi, proprio come li volglio! I miei preferiti! Proprio come tutti gli altri d'altronde. Si, non sembro normale. :)
Cerchero di contattarti in privato,
Mary.
P.s.: mis scuso di nuovo per la prolungata assenza. :(

31/12/09, ore 17:33

qualcuna di voi puo dirmi come posso contattare ari su twitter? x favore voglio continuare a leggere questa meravigliosa storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]