Writeapril 2021
di Allen Glassred

24/04/21, ore 01:07

Ciao eccomi per lo scambio =)
Mi piaciuto molto questo capitolo che si aperto con un parto, con un ultima spinta questa strega riesce anche a disintegrare le lampadine. La bambina figlia di una strega di un arcangelo anche questo molto interessante, mi piacciono molto le streghe quindi questo capitolo anche l'interazione e i sentimenti che prova la strega nell'avere per la prima volta la figlia tra le braccia molto toccante secondo me.

Come sempre avete un bellissimo stile di narrazione che mi piace e che non noioso, anzi si riesce ad immaginarsi perfettamente le ambientazioni e le sensazioni. Complimenti

Buona ispirazione

Alla prossima =)

07/04/21, ore 12:49

ciaao car, eccomi per lo scambio a catena.
appena ho visto questa challenge di aprile mi sono fiondata, anche perch hai scritto che ogni storia fine a s stessa.
Mi piaciuto leggere di questo travaglio parecchio complicato, che ha richiesto non poche energie per portare a compimento il parto.
Mi piaciuto il legame di queste tre amiche, potenti streghe che ormai si considerano alla stregua di tre sorelle, mi piaciuto come si aiutino a vicenda, come ognuna abbia il suo ruolo e probabilmente anche la sua storia personale, che forse snocciolerai nelle prossime shot.

Mi piace l'idea che questa bimba sia il frutto del vero amore fra una strega e un arcangelo mi sembra di buon auspicio.
Considerato il nome del padre, Gaby per la bimba ci sta tutto ^^
MI chiedo quali avventure la attendano quando affronter quel teletrasporto, forse ci darai modo di scoprirlo :)

alla prossima ^^