La redenzione di Harris
di Meramadia94

18/08/21, ore 14:33

Mi sembra di essere tornata indietro a quando guardavo i cartoni animati. Harris odioso come al solito 👍🏻 Le premesse sono ottime 🤩

07/08/21, ore 15:18

Che bel finale.
Davvero commovente la scena finale con Mahoney ed Harris.
Ben fatta anche la scena in cui quest'ultimo chiede scusa alla squadra, conclusa con una simpatica battuta.

06/08/21, ore 23:19

Mi ha fatto sorridere vedere Jones che sgridava Mahoney per aver mentito! Ma non deve preoccuparsi, sono sicura che non mentirà più! Mahoney poi era davvero dolce mentre gli chiedeva di perdonare Harris!
A proposito, il discorso con cui il nostro ex capitano ammetteva i suoi errori e chiedeva scusa è stato davvero bellissimo! Sono davvero contenta che l'abbiano perdonato!
Il capo era ovviamente riluttante all'idea di riammetterlo in polizia, ma alla fine ha accettato, a patto però che Harris d'ora in poi si comporti bene!
E alla fine vediamo Harris e Mahoney suggellare questo nuovo inizio con un bel brindisi!

02/08/21, ore 20:06

Che bello! Finalmente è arrivata la cavalleria!
Ho trovato molto dolce che Harris abbia chiesto loro di salvare prima Mahoney! Li ha lasciati di stucco!
Ero così spaventata per Mahoney! I ragazzi hanno fatto appena appena in tempo!
Non riesco a credere che Jones fosse così arrabbiato da aver quasi ucciso lo Sciccoso! Vuole così bene a Mahoney che il pensiero di perderlo l'ha fatto impazzire! Callahan e Tack avranno la mia stima eterna per averlo fermato! Hanno ragione: per quanto lo Sciccoso sia una persona orribile, non vale la pena di rovinarsi la vita per lui!
Povero Mahoney, era così spaventato da quello che stava per succedergli che non voleva nemmeno andare in ospedale! Fortuna che c'era Jones a rassicurarlo!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, l'ho aspettato con ansia!
(Recensione modificata il 04/08/2021 - 09:42 am)

28/07/21, ore 18:16

Le parti psicologiche sono i momenti migliori di questo nuovo capitolo.
Il pezzo migliore é stato il terzo, reso memorabile da Jones, che é la star del capitolo.
Bella anche la supplica iniziale di Harris.

18/07/21, ore 08:07

Jones in questo capitolo è stato un po' tutti noi! È molto irruento e sapere che Harris aveva architettato tutto e messo a repentaglio la vita di Mahoney lo ha fatto infuriare! Anche Callahan non le manda a dire, ha fatto bene a definirlo in quel modo... Adesso Harris è con le spalle al muro contro otto poliziotti e senza scusanti!
La parte della walk of shame come quella dello schiaffo è stata una perla, mi sto immaginando Harris sentire il gelo sulle spalle... il tocco finale di Lassard credo che sia una bella mazzata per il nostro infame. Bel capitolo, complimenti :D

14/07/21, ore 18:28

Mi dispiace che Jones e gli altri abbiano trattato così Proctor che, sembra anche lui, redimersi... Se gli altri avessero sentito cosa ha detto dopo a Mahoney, forse ci avrebbero pensato due volte prima di trattarlo a quel modo. Mi sta piacendo molto la sua crescita!
Ma il momento più bello è stato il risveglio di Mahoney! Sono troppo felice che sia avvenuto presto (anche se i capitoli precedenti sono stati un'agonia 😅)

10/07/21, ore 22:46

Bello.
Il flashback di Mahoney ed Harris é tratto da una puntata che ho ben presente.
Molto belle entrambe le sequenze, che ben riflettono la psicologia dei personaggi.
Proctor ha detto delle cose giuste a Jones, mentre Harris ha dimostrato coraggio, pagando un caro prezzo.

10/07/21, ore 20:20

Mamma mia! Mi è preso un colpo quando è arrivato lo Sciccoso! Harris e Mahoney hanno provato a scappare, ma il primo è stato ferito e li hanno presi di nuovo! Che dolce Mahoney quando si scusava con Harris per averlo messo nei guai! 🥺 Adesso lo stanno portando via e ho paura di quello che potrebbero fargli! Gli altri però hanno trovato la villetta e stanno arrivando, quindi voglio essere ottimista!
Povero Jones, è capitato in macchina proprio con Proctor! Il tenente cerca di convincerlo delle buone intenzioni del capitano, ma ovviamente lui non ci crede! Mi sono venute le lacrime agli occhi quando Jones ha raccontato il suo passato! Io li odio i razzisti! È stato davvero fortunato a fare amicizia con Mahoney! Non deve sentirsi in colpa, lui è un amico fantastico! Quello che è successo è stata solo una serie di sfortunati eventi!

08/07/21, ore 23:26

Wow!
La parte di Harris che cura Mahoney é interessante, perché offre uno squarcio ulteriore sul passato di Harris.
Ben reso il dramma interiore di Jones.

07/07/21, ore 21:26

I ragazzi hanno scoperto la mente dietro tutto questo: lo Sciccoso. Visto com'è ridotto Mahoney, Jones dovrà fare appello a tutto il suo buonsenso per non spellarlo vivo!
Harris è stato davvero bravo con quella ferita! È una vera fortuna che sua madre fosse un'infermiera! Mi è piaciuto quando ha ripensato a quanto sia stato stupido a trattare Mahoney così ed è davvero toccante che non voglia abbandonarlo!
Mi sono sciolta quando Jones ripensava a quando lui e Mahoney si sono conosciuti, è stato troppo dolce! Oltre al senso di colpa per quando gli hanno sparato, adesso ci si aggiunge pure quello per la sua sparizione! Hightower ha ragione, non ha nessuna colpa! Gli unici da incolpare sono lo Sciccoso e Tiffany! Per fortuna Harris e Mahoney hanno trovato quel telefono nello scantinato e hanno potuto avvertirli! Spero che arrivino in tempo!

07/07/21, ore 18:21

Ah bene bene Harris inizia a farsi divorare dai sensi di colpa e sono contenta che Proctor per una volta si sia "ribellato" alla tirannia di Harris.
Ho urlato di gioia nel vedere Jones ridurre il ladro in poltiglia 🤣 ops mi sono lasciata andare ma per Mahoney questo ed altro! Jones è proprio un Amico con la A maiuscola.
Harris in ospedale è stato un bel colpo di scena, sono rimasta di sasso 😳

05/07/21, ore 22:58

Bellissimo questo nuovo capitolo.
Ho apprezzato soprattutto la sequenza in chi Harris libera Mahoney e non solo per l'azione, ma anche per la parte psicologica sui due.
Comunque, il "tuo" Harris risulta molto credibile.

04/07/21, ore 20:04

Sono contenta che Jones sia stato scelto come capo dell'operazione, proprio per il suo legame speciale con Mahoney. Il piano sembra essere ben architettato, mi piace molto, cosi come l'idea di un diario per raccogliere cosa accadeva al povero Mahoney...
Mi è preso un colpo quando gli è venuta la crisi ipertensiva D: speriamo per il meglio nel prossimo capitolo!

04/07/21, ore 17:43

Sono così contenta che tu abbia aggiornato! Questa storia mi era mancata tanto!
Jones faceva davvero paura mentre minacciava Tiffany per farla parlare! Ma è comprensibile, ha paura ed è disperato! E poi quella strega si meriterebbe anche di peggio!
Harris è stato davvero in gamba a trovare l'edificio in cui era rinchiuso Mahoney! E per fortuna, perché le cose si stavano mettendo davvero male per lui! Poi si sono nascosti e FINALMENTE Harris gli ha detto tutto quello che provava, gli ha chiesto scusa e Mahoney l'ha perdonato! Sono così felice, è stato un momento dolcissimo! Però devono ancora uscire da lì e non sarà semplice, soprattutto perché a Mahoney gli si è riaperta la ferita! Harris farà bene a starci attento, o questa è la volta buona che Jones lo uccide per davvero!
(Recensione modificata il 10/07/2021 - 08:27 am)