Dream organization
di White Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/12, ore 19:46

beneeee! sono ancora io ^^! e sono pronta a una nuova recensione (mi mancano le parole ^^" xD!)! come mi rattrista vederlo così! ma come chi? il mio cucciolo!! sta così male...Zack merita di sapere che cosa sta succedendo! è il suo migliore amico!! certe cose vanno dette subito! addirittura Cloud ne ha parlato prima con Aril, che conosce da meno tempo che di Zack! beh, in fondo è stata lei a parlargli della Dream! spero che non arrivi al suicidio, perchè con tutte queste cose che gli capitano, uno fragile e timido come lui tra un po' crolla! me lo sento o.O <

10/09/12, ore 19:22

ciaooo! eccomi ancora qua ^^! scusa, mi ero dimenticata di recensire questo capitolo (veramente, per sbaglio, l'ho proprio saltato! non so come abbia fatto a non vederlo!) quindi lo farò adesso, anche se in breve! all'inizio ero felicissima per Cloud, tutta pimpante "oh, yeah, Cloud! finalmente hai un bel lavoro, ben pagato, e, soprattutto, hai il talento necessario per farlo! sì, finalmente puoi sentirti un ganzo (?lol)", e invece vedo che gli tocca far la guardia del corpo a uno spacciatore di droghe di tutti i tipi e deve pure ammazzare gente innocente! beh, magari non tanto innocente...ma che non ha ammazzato nessuno o fatto del male <

02/09/12, ore 22:38

un capitolo dedicato a Zack, eh? belluuu! mi piace molto il rapporto tra Angeal e Zack, sembrano proprio padre e figlio ^^! meraviglioso! sei davvero bravissima, non smetterò mai di dirtelo! sei un mito *^*! beh, anche se sono una fan di Cloud, mi piace poter leggere capitoli che non parlino solo di lui! ogni tanto bisogna cambiare ;)! povero Zack! ma cosa lo tormenterà mai la notte? non posso vederlo così preoccupato Dx *abbracciami dai ç^ç!* *ma che diamine dici? ehi ehi stai buona! non ti avvicinare eh!* *avanti, fatti abbracciaaare <

01/09/12, ore 10:42

ohhh! sono così contenta per Cloud! finalmenteee! che uomo gentile e cortese! finalmente qualcuno che dice la verità sulle capacità di Cloud! però...mmm...non so...di solito non va a finire bene...vabbè, lasciamo stare! colpa delle mie stupidi impressioni e delle mie abitudini a vedere cose del genere in TV o nei giochi! ^^"! brava, molto brava! mi sta piacendo un sacco questa ff :D vai così ;) baci, Tifa :D

31/08/12, ore 21:43

ciao! in realtà sono curiosa di leggere gli altri capitoli, quindi parlerò poco ^^"! chissà per quanto ancora Cloud riuscirà a non rivelargli di essersene andato...e il nome dell'organizzazione, non so perché, ma mi suona famigliare...ummm...*riflette* boh *in conclusione -.-"!*! Zack é così premuroso a volersi preoccupare per Lui (xD con la "L" maiuscola xD)! *^* ha un sesto senso per certe cose! l'ho sempre visto come un fratello maggiore per Cloud! bel capitolo, si prospetta un'intrigante storia...scusa, ma non resisto! devo proprio andare a leggere! baci, Tifa :D

31/08/12, ore 21:25

ciao! ma povero Cloud! perché non lo vogliono portare a gradi superiori? che crudeli! dopo così tanti fallimenti, si é arreso... beh, chi non avrebbe fatto altrimenti? che rabbia che mi viene per lui *^* ! e non gli mancherà Zack? beh, per saperne di più penso che andrò a leggere più avanti! baci, Tifa :D (*hai visto Cloud? sono qui per teee!* *non fate caso a lei, sta delirando -.-"!* ahahah mi fermo da sola xººD comunque sono anche io una grande fan di Final Fantasy, soprattutto il VII Crisis Core *^*! ma anche di Kingdom Hearts, ovviooo xD *ma che ce ne frega??* *sniff, sniff..demoralizzata* oook, sto decisamente impazzendo o.O!)

23/10/10, ore 16:32

Eccomi qui! ^_^
....NOOOOO!!!! ZAAACKKK!!!! D: Qui ci vuole davvero...T_T Non può morire! D: Ma poverino! E povero Cloud...Sempre in cerca di vendetta ò_ò prima o poi dovrà anche ottenerla questa vendetta. Beh, vabbe, su FF7 l'ha praticamente ottenuta...Speriamo anche qui u_u
Che stronzi quelli della Dreams ò_ò Spero davvero che Cloud gli dia una bel calcio dove se lo meritano.
Per il resto, come sempre scrivi bene carissima! ;3 Al prossimo aggiornamento! ^_^

17/10/10, ore 14:35

Ma perchééééééé???? è___é
Non potevi uccidere Cloud?! Ma che ne so, lo facevi prendere sotto da una macchina! Un pianoforte gli crollava sulla testa! Scivola su una buccia di banana!... Qualcosa! Ma dovevi proprio uccidermi Zack? ç_ç Questo è ingiusto ç_ç
Tra l'altro... non hai neanche fatto morire il capo della Dream! è__é
... hai tutta la mia stima *W* io amo il sadismo della gente *W* brava, ti stimo! xD
Ci hai messo un po' ad aggiornare, eh?? La prossima volta farai morire i tuoi lettori xD
Chissà se riuscirà a vendicarlo...? Secondo me muore prima! xD
Aspetto il prossimo capitolo!

13/07/10, ore 16:42

Ma certo che continuo a seguirti! ^-^ Questa volta sono un po' in ritardo con la recensione, ma ultimamente ammetto di essere stata poco al computer in generale. x3 Mi piace molto questa tua fan fiction e il tuo modo di scrivere in generale, quindi non posso non seguirti! ^-^
Mi dispiace molto per la bambina, spero davvero che Zack trovi quello stramaledettisimo bastardo e gli dia la lezione che merita...Non ci posso far nulla, queste cose mi mettono una rabbia assurda. T_T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come andrà a finire! ^-^ Continua così! ;3

09/07/10, ore 17:17

NUOOOOO!!! T___T troppo cortooooo!!! Non puoi lasciarmi con questo dubbio attanaglioso!! Cosa succede, cosa succede?!?! No, non posso farcela a resistereeee!!
ò__O ma che padre è?? Ma non è un padre, è un mostro! Che schifo, prostituire la figlia! Proprio bastardo fino al midollo! ò____O vai, Zack, facci sognare!!
Il capitolo a me è piaciuto, peccato che sia corto ç____ç spero per lo meno che il prossimo capitolo sia un po' più lungo ç___ç io non posso resistere con capitoli così corti non sapendo neanche quando aggiornerai ç___ç mi fai soffrire! Donna sadica! xD
Bye bye
Lirith

P.S.: Scusa ancora per il ritardo xD

09/07/10, ore 17:09

Scusa l'enorme ritardo, non sono stata molto presente in questo periodo! Devo recensire ancora chissà quante altre ff ancora! xD
Comunque, riprendiamo...
*__* Il pezzo tra Angeal e Zack era stupendo! Ma c'è una pecca secondo me: troppo veloce. Lui ripensa a tutti i bei momenti passati insieme e cose simili... e gli fa un saluto veloce?! ò__O ma anche no! xD mi è dispiaciuto un po', mi aspettavo che l'avresti analizzato un po' di più... comunque, l'idea è bella ^^
Il Cloud psicopatico ci piace assai, devo dire xD piange, si arrabbia, ci pensa un attimo e piange di nuovo... e qualche volta urla! xD fantastico! xD
Arìl e Zack mi piacciono proprio tanto come coppia! *_*
Proseguo verso il prossimo capitolo perché DEVO sapere come continua! *__*
Bye bye

07/07/10, ore 22:49

ugh....ok ammetto che non avevo capito una mazza di Shyla ... io all'inizio pensavo che fosse una ragazza specializzata in torture e invece ... mea culpa! Comunque Zack è a dir poco fantastico anche se forse un pò troppo "istintivo". Il "dove sei bastardo" gridato a squarciagola nel bel mezzo di una missione di infiltrazione se lo poteva risparmiare XD comunque parliamo di un tipo che combatte con un ombrellone da mare blu e che se tenuto fermo 5 minuti si mette a fare i piegamenti... la discrezione non è il suo forte, direi che è perfettamente IC. Povero Angeal ora si troverà anche la ragazzina spaventata alla porta ... già me lo vedo gestire un centro per "cuccioli randagi" XD!
Comunque per la recesione all'altra fic non preoccuparti. E' una storia davvero ben scritta e la citazione era perfetta (La Locomotiva è anche una delle mie preferite di Guccini;) ). Ci sentiamo.

07/05/10, ore 02:49

Stavo iniziando a preoccuparmi! Meno male che sei tornata! :D
Se uso la Masamune su di te poi come faccio a leggere altri capitoli? Poi "l'utilizzo porta usura, graffi e ruggine." U__U (cit. Angeal Hewley)

XDDDD

26/04/10, ore 18:08

Sei tornata! *_* Vedere la tua Fan Fiction in cima alle seguite è stata una gioia! ;3 Iniziavo a preoccuparmi, sai? xD Non si fa! :3
Comunque sono felicissima del fatto che tu abbia aggiornato! ^_^ E da quello che posso vedere tra poco ci sarà lo scontro finale... Non vedo l'ora di leggerlo! ;3
Lo so, lo so, la Fan Fiction non è Clack ma io continuo tuttora a farmi dei sani viaggi mentali sui due Soldier. Inutile dire quanto abbia starnazzato nel leggere dell'abbraccio! xD Mi è piaciuta troppo quella scena! ^_^ Rimane solo una cosa da fare! :D Eliminare Ar...*cough* la Dream! o_o
Ahh...adoro come descrivi le scene tra Angeal e Zack, mi è piaciuto molto quel piccolo flashback! :3
Per il resto tranquilla! ^_^ La Fan Fiction l'ho pure eliminata dato che in questo lasso di tempo il mio stile è cambiato tanto! :3 Non mi piaceva più...xP Se hai tempo e voglia puoi sempre leggere, ma altrimenti sai che non è assolutamente un problema! ^_^
Spero aggiornerai presto! :D Però fai pure con calma, non metterti fretta...Ti capisco al 100%! :3 Anche io ultimamente trovo poco tempo per aggiornare...T_T Io sarò comunque qui pronta a leggere! è_é

24/04/10, ore 17:40

bhauauaua alla fine ci siamo sentite come vedi...ero in imbarazzo totale di solito sono un pò più sciolta! Allora per la fanfic: il capitolo è come al solito molto dolce, ho semplicemente adorato la tua analisi dei sentimenti di Zack per Angeal che purtroppo nel videogioco non vengono chiariti (occhi a cuoricino)e mi ha fatta morire dal ridere la corsa di Zack: ho immaginato Angeal che sbatteva le palpebre cercando di decifrare la sbrodolata di parole del suo cucciolo per poi cercare di chiamarlo indietro ed infine scuotere il capo sconsolato. Aspetto presto il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]