Alagaësia Chronicles
di EragonForever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/23, ore 07:21

Mi sono messa i parole con storia! Allora carinissimo il pezzo tra i draghetti! Mi ha fato morire ed è stato un bel intermezzo .

Angela è stata più che perfetta. Hai reso il personaggio e la città di Teirm in maniera perfetta!! Mi ha emozionato

Anche Solembum è stato un bellissimo ritorno!
Mi piaciuta la riluttanza di Angela ad aiutarli. Sta nel suo personaggio. La salvezza del loro mondo però ha vinto sulle sue paure!"

Ora i nostri hanno un nome e un luogo!!
Non vedo l'ora per un nuovo aggiornamento

Un saluto Stef
(Recensione modificata il 25/10/2023 - 07:22 am)

25/10/23, ore 07:15

Yuppie! Il piano super segreto prende forma! Un capitolo di passaggio ma moooolto interessante perché ha messo in chiaro le posizioni dei due schieramente in cui purtroppo si sono separati i buoni.
Nella prima triologia erano Arya e Eragon ad essere quelli a pensarla diversamente. Ora tocca a Shana e ai suoi amici portare avanti la lotta.!

25/10/23, ore 07:07

Dopo tanto dolore finalmente qualcosa di bello per la nostra eroina. La riconciliazione Eamyr mi ha scaldato il cuore ❤️! Bel pezzo e ben scritto!!
I nostri neo cavalieri sono proprio in gamba non si accontentano di farsi guidare dai più grandi ...ma cercano da soli la loro strada. Questo gli fa onore!!!

25/10/23, ore 06:54

Super capitolo! La storia sta prendendo sempre più forma e mi piace un sacco!
Mi si è stretto il cuore quando Jamie ha rivelato la verità sul suo coinvolgimento nell'attacco a Vroengard e non biasimo la reazione di tutti!! Shana è stata una grande e l'ammiro sempre di più su come riesce a reggere tutti i colpi !

24/10/23, ore 21:08

OMG!! Che capitolo! Sono senza parole! Che significa quella conversazione finale?!
La presenza si creature evolute rispetto si ra'zac mi impensierisce non poco!
Proprio ora che le cose si stavano normalizzzado per i nostri....bella svolta nella storia comunque che rimane sempre siper interessante e dinamica !
A presto

24/10/23, ore 20:59

Jaimie mi piace e il suo epiteto di cavaliere errante mi affascina!
Shana si è fatta subito notare da Eragon ....entrambi sembra che abbiano un talento innato per l'antica lingua ....mi piace!
(Recensione modificata il 24/10/2023 - 09:00 pm)

24/10/23, ore 20:56

Capitolo interessante che allargando la trama verso eventi futuri ancora ignoti ma immagino pieni di avventure per i nostri eroi.
Mi ha fatto troppo ridere Murtagh recalcitrante ad essere un maestro!
Vado al prossimo capitolo!!!

24/10/23, ore 17:18

Ciao ! Divertente il confronto generazionale e ci sta !
La scena con la scelta dei nomi dei draghetti davvero xaruba! Il mio preferito è Thanatos! Anche Gired non è male naturalmente .il nome scrlto della nostra eroina !!!
Emozionante l'arrivo di Eragon e Saphira! Mi è piaciuta molto la tua Ellesmera mi ha dato il senso di un posto magico e unico !
(Recensione modificata il 24/10/2023 - 05:55 pm)

24/10/23, ore 07:24

Wow. È stato un tuffo nel passato la descrizione dei membri del consiglio. Mi ga emozionato e d'atto sorridere. Mi piace come con pochi elementi tu abbia rievocato tutti loro. Ho notato una tua peculiarità che adoro e ti rende unica ( almeno tra i miei autori preferiti) ti piace molto caratterizzare i personaggi attraverso i colori sopratutto degli occhi. Andando avanti con la storia. Arya è stata molto dura con Shana, in linea con il suo personaggio e con la sua storia, allo stesso tempo la ragazza ha avuto fegato a parlare di fronte alla sovrana! Purtroppo il suo coraggio non gli ha permesso di spuntarla e sarà costretta a partire con tutti.
D'altronde anche Arya Murtagh ed Eragon hanno dovuto affrontare situazioni di simile difficoltà. Aiuterà tutti i neo cavalieri a templare il loro carattere.
Che dire capitolo elettrizzante! Alla prossima!

23/10/23, ore 23:00

Bellissime e tristi le prime scene. L'abbraccio di Khalaar mi ha commossa!
Ci sta il sconforto e sono contenta che sia riuscita a reagire anche grazie al sostegno dei suoi amici.

La descrizione di Illirien mi è piaciuta molto. Ben fatta e da l'idea della sua maestosità e complessità....alla prossim

23/10/23, ore 20:59

Capitolo controverso. L'inizio è molto eccitante con la nascita di draghi. Le decrizioni ben fatte mi hanno fatto immergere nella scena. Non sono riuscita a capire se Bedwire è un elfo o uno dei Varden...ma forse mi sono persa l'informazione da qualche parte...comunque mi piace il personaggio e spero che abbia un ruolo permanente nella storia
Poi ti confesso mi hai spiazzato con la morte di Eryphas e Adeel. Mi mi si è ghiacciato il sangue nelle vene!!! Uffi per Shana sarà un colpo durissimo. Mi chiedo anche come reagiranno i suoi amici più vicini che lo conoscono da quando sono piccoli. Sara loccasione per lei e Eamyr di riavvicinarsi? Chissà!
Altra domanda ancora più inquietante chi avrà mai organizzato i nuovi rinnegati? Eragon e Saphira verranno avvertiti...o.magari appariranni Murtagh e Castigo? Questi i miei quesiti!!!
Ad ogni modo continuerò a leggere prestissimo
Stef

23/10/23, ore 17:34

Ecco finalmente svelato l'arcano. La lite tra i due è una cosa seria per dei dodicenni ...ora sedicenni....vedremo come si risolverà....sono molto curiosa.
Come non vedo l'ora si leggere della nascita dei cuccioli !!
Un saluto e alla prossima

23/10/23, ore 11:35

Ciao! Bellissimo il momento padre e figlia. Molto intendo e commovrnto. Non deve essere stato facile per lui lasciare la figlia.lo stesso per Shana.
Mi preoccupa non poco la situazione di disordine nel luogo dove devono giungere. Chissà cosa troveranno. E quali avventure li aspettano.
Sono curiosissima!

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire. Ti voglio subito tranquillizare. La parte della lezione è stata super interessante perché ha dato un buona cornice alla sencinda parte piu intima colloquiale. Devo dire che mi incuriosisce non poco andare a scorporo il perché dell'astio di Eamyr nei confronti di Shana . Chissà cosa è duccesdo tra i due???
Bellissimo come tutti i nostri ragazzi siano entrati pian piano in sintonia, ognuno con il proprio carattere, ognuno a amodo suo in cerca di qualcosa. Sei stata molto brava a caratterizzarli e non è affatto qualcosa di scontato. Sarà bello vederli crescere insieme !
Un gean bel capitolo
Alla prossima Stef

21/10/23, ore 18:32

Bene tra padre e figlia il dissidio si è appianato. È tutto molto eccitante e i ragazzi sono al settimo cielo. Mi ha impensierire la frase sui seguaci di Galbatirix ancora in circolazione ma sono certa che metterà il giusto pepe alla storia
Belle le descrizioni sempre suggestive e immersive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]