Unconditionally - Ich liebe nur dich
di La_Sakura

04/12/21, ore 11:27

Stronza magari no, ma patologica lo è senz’altro. Come dice il vecchio adagio, chi semina vento raccoglie tempesta.
Julia continua a comportarsi come se lei avesse tutte le ragioni e gli altri torto. Snobba gli amici dopo aver taciuto tutto - e continuare a tacere. Il fatto che usi Chris come uno specchietto per le allodole e poi resti pietrificata di fronte al gelo che Genzo le dimostra non depone certo a suo favore. Ha avuto più di un’occasione per dare spiegazioni e cercare di risolvere i problemi con loro ma ha sempre scelto di lasciare tutto nel regno del non detto. A questo punto, se e quando si deciderà a parlare, non è affatto sicuro che Genzo la accolga a braccia aperte e con il sorriso sulle labbra. La fiducia, uba volta persa, è molto difficile riconquistarla.

03/12/21, ore 23:08

Ciao Sakura,
Beh si Julia può sembrare indossare i panni della spietata donna d'affari che si è mangiata anche il malcapitato di Chris per rubargli l'azienda... Ma non la vedo così anzi il suo è un piano preciso e studiato già da tempo per rimettere le cose come si deve... Sicuramente genzo non la accetta in questo suo ruolo tant'è che la evita e al Cda dove deve incontrarla per forza la ignora, ma Martha per fortuna le ricorda della cena con Karl dove ci sarà anche lui (insieme all'oca di Jasmine) però secondo me si apre uno scenario diverso, guerra e amore. Alla prossima settimana 😘

03/12/21, ore 20:58

A me pare che qui si tiri un attimo di respiro, si sta preparando un incontro aziendale e forse uno meno aziendale.
Ma che ci esce a fare con il mezzo uomo e perché abbiamo ancora la bella jas fra le scatole?
Insomma qui non c'è verso di cambiare la situazione almeno per ora siamo in stallo, che sapendo con chi abbiamo a che fare è già tanta roba.
Julia almeno questa volta dal bel lady oscar fatti confessare così capiamo qualcosina anche noi, perché attualmente sei un po stronzetta.
Così per consiglio se vuoi.
Alla prossima
Sakura abbi pazienza ma un po di calcio lo inseriamo? Fosse anche nel retrotreno del mezzo uomo se proprio non è previsto altro.
Un saluto.

03/12/21, ore 18:04

Io sono contenta che Julia non si faccia comandare da Chris, perché non hanno niente in comune, come il diavolo e acqua santa!! Piuttosto mi chiedo se benji la ama ancora, e se è vero, perché non muove il sedere e lascia quella troietta? Faranno mai pace questi 2?

27/11/21, ore 14:08

sono abbastanza calma, tutto non è come sembra quindi ragioniamo al contrario perche altrimenti julia andrebbe messa al pari del suo mezzo uomo.
Dunque forse mi sono persa ma mi pare di aver letto che non volesse tornare, vabbè nella vita si cambia opinione, quindi ne deduco che abbia visto la possibilità di rientrare in quel mondo a testa alta, ci sarà un motivo che spero vada al di la di cio che noi pensiamo, ovvero che sia diventata un pochino viscida.
no perchè attualmente appare molto chiaro che se in prima battuta si era licenziata per salvare capri e cavoli ora mi pare ovvio che abbia sfruttato l'occasione a suo vantaggio e mettiamo pure che lo abbia fatto per non far diventare il mezzo uomo AD, e quindi salvare di nuovo la waka.. mi chiedo perché fare tutto ciò di nascosto e soprattutto perché lasciare genzo?
e poi povera Martha lei che l'ha sempre difesa e inveiva contro genzo, adesso invece si ritrova accusata proprio da julia, poverina sembra ci sia rimasta di m...
Genzo, credo si senta usato e raggirato, proprio lui che fino all'arrivo di Julia nella sua vita, non credeva all'amore, dopo cio che gli ha combinato non credo ci siano speranze a riguardo, perchè diciamolo pure, se tutto sto casino è stato fatto solo per scopi aziendali, bhe io di una donna disposta a tutto per l'azienda.......
ma sono opinioni che ora come ora non servono a nulla, perche tu dici non è come sembra quindi a me sembra un gran casino attendo di vederne la luce e poi ....

27/11/21, ore 11:23

Vallo a dire a Genzo e Martha che non sempre etc etc...
Il comportamento di Julia è effettivamente destabilizzante, soprattutto considerando che ha ragione Martha nel puntare il dito accusatore.
Ikemoto ha l’occhio lungo e vede soprattutto le possibilità, a partire dal fatto che quella faina di Chris non siederà in consiglio, ma Julia sta realmente comportandosi in modo assai strano, facendosi terra bruciata attorno.
Genzo soprattutto è furioso, sentendosi una volta di più usato e preso in giro.
Chi poi di sicuro è stato usato, e la cosa proprio non ka digerisce, è Chris, che ho tanto l’impressione che si stua scavando la fossa con le sue stesse manine, un granello di terra alla volta (il che è di una goduria estrema ai miei occhietti... 😇)

27/11/21, ore 05:40

Ciao Sakura,
Qua come si dice rullo di tamburi... Julia piglia tutto... Wowwwwwwww colpo di scena cavolo non solo è tornata con un ruolo dirigenziale ma praticamente ha sbaragliato un po' tutti, Chris infatti reagisce così e genzo beh non saprei da dove cominciare la lista 😂😂😂 però brava sono con lei c'è una strategia e sinceramente prima di fare la bacchettona voglio leggere fino in fondo... Per ora la passione e rabbia di chirs non mi piace e sono molto curiosa di sapere quando vedrà genzo per lavoro...

26/11/21, ore 18:32

Perbacco, che colpo!! Ma la signora non voleva starsene dal nonnino, vendendo frutta e verdura per campare? E invece a quanto pare aveva un piano ben preparato...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/11/21, ore 07:48

Bene, io te lo dico papale papale: non ci capisco più niente! 😂
Julia mi sembra sempre più inconsistente. Ora, grazie alle insistenze di Vitgil, richiama Genzo e gli dice che le manca e tutto il resto, scusa il comportamento della bionda inutile ma continua a non dare nessun tipo di spiegazioni.
Dall’altra parte c’è Genzo che sprizza gioia da tutti i pori (forse...), e anche questo mi lascia un po’ perplesso.
Chi invece ci dà una gioia è Martha, che non solo sta dimostrando di avere veramente dei numeri, ma sta anche funzionando e nissene a Karl. Poi vederla ignorare Jas in modo così plastico... non ha prezzo. 😀
E per finire, Chris che sembra ci stia pestando il grugno è una soddisfazione gigantesca!

21/11/21, ore 17:03

Cara Sakura,
anche questo è un bel capitolo perchè aggiunge dettagli che, apparentemente danno qualche informazione in più, ma aumenta anche la nostra suspence!
Il Genzo di questo capitolo, un pò come quello dello scorso è brioso, deciso e attivo: si adopera per la sua azienda, prova a chiamare Julia e, anche alla fine, nomina il calcio (insomma sembra manifestare ancor ala sua pasisone di calciatore che ci tiene a vincere). Non so se sbaglio ma credo che sia come tornato in sè.....certo frequenta ancora la "simpaticissima" modella ma anche su di lei è onesto: quando parla con Martha è sincero e dice pure che intende troncare con eli, anche se ho il sospetto la ragazza non si farà lasciare dal suo bel calciatore così facilemente.....
Quanto a Julia veniamo a sapere che è stata in ferie, anche se dubito proprio sia la verità, considerato come ne parla con il nonno; di sicuro è successo qualcosa di importante che la rassicura in un certo senso perchè richiama Genzo e finalemente i due hanno una conversazione decente....certo finisce con un "mi manchi di lei" - così di punto in bianco- e con lui che mette giù, però almeno si son parlati!!
E nel turbinio di informazioni si può aggiungere che a breve verrà nominato il nuovo Amministartore delegato e che, povero Chris, non sarà proprio lui......come altri, penso, ipotizzo possa essere proprio la nostra Julia ma non sono ancora in quella fase in cui i pezzi non mi quadrano per nulla...e a quanto pare dalle tue note finali la nuova fase in cui entreemo non ci aiuterà a far chiarezza perchè tutto non sarà più come sembrava e quello che accadrà non sarà come sembra...quindi sono curiosissima di sapere come proseguirà la storia e quale sarà il lontano finale, anche se sono certa ci terrai con il fiato sospeso fino alla fine per poi stupirci, come sempre!!
In tutto ciò, però, una cosa è certa: Genzo e Julia continuano a provar eun sentimento forte l'uno per l'altra e viceversa: che sia odio o amore qualcosa di importante c'è ancora e a chi spera nell'happy end, come me, non resta che confidare in questo!!:-)
A presto!!!
(Recensione modificata il 21/11/2021 - 05:51 pm)

20/11/21, ore 18:42

Complimenti, hai scritto davvero un bel capitolo! Julia soffre ancora povera ragazza e anche benji, ma qualcosa inizia a cambiare in meglio...vedremo, una cosa è certa, si amano ancora!!

20/11/21, ore 13:07

Non saprei davvero come commentare questo capito.
Ganzo sembra piu propenso nel parlare di julia e quindi abbiamo una apertura, grazie alla lettera deduco, ma poi mi spiazza quando dopo il "mi manchi" riaggancia. Qui non capisco, meglio attendere il seguito.
Anche julia sembra essere piu calma, scopriamo che nuovamente ha avuto bisogno di staccare x venire a patti con il resto, anche qui mi astengo e attendo.
Spero vivamente che Thompson non si lasci forviare dal mezzo uomo.
Insomma siamo al giro di boa, un capitolo di transizione. Attendiamo.

20/11/21, ore 09:33

Cara Sakura,
un pò in ritardo ma arrivo....così come è  arrivato il momento della cessione della Weissman a Thompson...Julia sembra sia informata sui fatti che devono accadere, ma forse è solo una mia impressione.
Di sicuro c'è che decide di andare alla festa, sebbene non ami questi eventi, e questo porta nuova conseguenze nella sua vita.
Credo che la peggiore al momento sia la rottura con Heidi, l'unica che in tutti questi mesi le ha continuato a dare fiducia, l'ha attesa e supportata, nei limiti di quello che l'ex-manager le ha concesso, e che la conosce veramente bene, tanto che non crede alla farsa dell'amicizia con Chris e vuole la verità. Ma Julia non si muove dalla sua posizione e alla fine perde l'amica. Così come successivamente perde l'altra amica rimastale, ovvero Martha: anche in questo caso contua a sostenere la parte di chi vuole dare fiducia al giovane Hagner e crede nella sua buona fede. Sì perchè non posso pensare che una donna come è lei o come è stata lei abbia perso del del tutto il buon senso ma mi sembra più credibile che faccia tutto parte di un piano molto articolato (che a noi o per lo meno a me ancora sfugge in gran parte)  cui ha scelto di partecipare.
Il confronto con Genzo è interessante perchè almeno lui sembra tornato un pò in sè, quasi come il Genzo di E.T. che con la stuzziacava, con la differenza che nel frattempo tra loro c'è stato molto altro e si conoscono meglio. Sulla simpatia della modella non commento anche se, forse, in questo momento anche a Genzo va bene così.
La scena finale è proprio da una delle migliori puntate di Centovetrine o Beautiful (LOL), perchè infittisce il mistero.....potrebbe averla mandata il misterioso uomo arrivato da Los Angeles o qualcun altro che fa parte di questo piano? Di sicuro qualcuno molto ben informato su cosa stesse accadendo alla festa per sapere che lei era in attesa di un taxi.
I punti da chiarire sono tanti, ma una cosa è certa spero per Julia che tutto ciò serva a realizzare quanto ha in mente perchè ha davvero messo in gioco tutta la sua vita e sta, al momento, perdendo tutto.
Brava Sakura!!:-)

19/11/21, ore 15:17

Ciao Sakura,
Eh già non mi sarei aspettata nemmeno io che Julia richiamasse genzo e che avessero addirittura una conversazione civile, certo lui da segnali freddi e al suo "mi manchi" gli ha chiuso la telefonata, però è allegro e competitivo e fa bene se chiude con quella gallina di Jasmine. Beh se siamo al giro di boa attenderò fiduciosa. Un bacione 😘

18/11/21, ore 17:56

Bene, se Julia vokeva mandare tutta la sua vita a pu**ane, ci sta riuscendo maledettamente bene.
Intanto suo nonno, che è tutto tranne che stupido, le sta dicendo a gran voce che sta deragliando per bene, e lei sa solo zittirlo in malo modo (complimenti vivissimi!).
Poi come fare piazza pulita in tre secondi dell’unica persona che ancora la supportava - Heidi - è un’altra genialata di prima categoria. Anche Martha poi ce la giochiamo, così, giusto per fare tris, e Genzo lo tratta a pesci in faccia, quando nagari poteva, il suo, essere un possibile gesto distensivo.
Però colui che che ha reso la vita un inferno se lo coccola per bene... Decisamente il cervello le è colato fuori da un orecchio...
Per finire c’è quella limousine che spunta provvidenziale, quasi che proprio la stesse aspettando. Non so chi ci sia dietro tutto questo castello di carte ma le mie sicurezze stanno cominciando a fare acqua. Necessitano maggiori infornazioni.