Unconditionally - Ich liebe nur dich
di La_Sakura

25/02/22, ore 16:53

Io rimango del parere che Chris non deve farla franca! Ha voluto fare i suoi giochi sporchi e deve pagare di fronte alla giustizia!! Mentre benji è pronto a proteggerla da chiunque, e forse è proprio l'unico uomo capace di farlo, tranne il nonno di Julia! Speriamo bene...

24/02/22, ore 17:07

Ciao Sakura,
Scusami se rispondo solo ora ma ho avuto una settimana difficile...che dirti si manca poco e il colpo di scena a questo punto lo pretendo 😁😜 beh per Julia è tutto molto complicato infatti fa finta di dormire quando genzo è con lei ... Thompson vende e sentiamo un po' io azzardo una teoria, ufficialmente al padre di genzo ma poi in realtà la vende a Julia magari con qualche altro finanziatore e visto che ha pure delle azioni della wakacorp prende la maggioranza delle azioni ed estromette il padre di genzo. Troppa fantasia?? 🙀🙀🙀 A presto

24/02/22, ore 12:20

Ciao sakura.
Siamo alle battute finali e c'è ancora parecchio da scoprire e da chiarire.
Penso che tutto si svelerà con la vendita, in base a chi sarà l'acquirente avremo le nostre risposte.
Julia si sveglia e si preoccupa di psyco, la dice molto lunga sulle sue priorità.
Senso di colpa perché alla fine era parte del piano oppure perché lei stessa ha sfruttato psyco x non essere sola, sia come sia non la solleva dalle proprie responsabilità.
Il povero genzo in tutto questo rimane li ad attendere che lei si svegli e passa per colui che nulla sa e che nulla vuole sapere. Resta da capire se mai avrà un confronto col padre e capirà qualcosa o niente. Per ora continuo a non capirlo attendo il risveglio di ganzo.
Mi manca lady oscar in questo capitolo!!!
Ciao

23/02/22, ore 22:11

Cara Sakura,
il finale si avvicina è c'è già un pò di malinconia al pensiero che questa storia che mi ha coinvolto così tanto finirà!
Julia ha decisamente un brutto risveglio: si ritrova a letto, probabilmente dolorante e molto molto scossa: non ricorda cosa è successo ma è assalita dal senso di colpa verso Chris (E questo mi fa pensare che in fondo, fosse o no parte del piano, ha sfruttato il suo ascendente su di lui) e dalla verità che presto verrà a galla del tutto e il conseguente confronto che dovrà avere con Genzo. Non ti nascondo che alla prima lettura mia ha stupito il suo attacco di panico al sapere che lui era in ospedale, perchè in fondo, dopo gli ultimi avvenimenti con il portiere,, sapeva che prima o dopo si sarebbero dovuti parlare. Certo non mi aspettavo che si sarebbero chiariti appena avrebbe aperto gli occhi, dopo una lunga operazione e una notte sedata, però neanche che lo evitasse facendo finta di dormire. Poi ho pensato che Genzo rappresenta la vita che aveva prima di lasciare tutto ed è, almeno per quel che sappiamo, l'unica persona che l'ha messa in crisi e le ha fatto scoprire che c'è anche altro oltre il lavoro....Questa cosa l'agitava già in Firework e qui non è ancora successo perchè non avevano ancora avuto un riavvicinamento tale, ma forse intuire che presto anche la situazione con lui dovrà essere chiarita, sommata a tutto il resto, l'ha mandata nel panico...
Dal canto suo Genzo mi ha fatto un pò tenerezza con questo "non ho mai smesso di pensare a lei, neanche per un minuto, neanche quando mi sbattevo altre donne?" ma dall'altro lato avrei voluto scuoterlo e capire se c'è o non c'è!!LOL in questi ultimi due capitoli sembra proprio che tutti sappiano qualcosa eccetto lui e a lui vada bene così; dico sembra perchè in fondo non sappiamo se , ad esempio, ha già parlato con suo padre o raccolto informazioni....capisco che è scosso per l'incidente e che forse Julia ha su di lui lo stesso effetto che lei ha su di lui, ma qui se non si dà da fare rischiare di restare di nuovo solo e sconsolato, un pò com'era all'inizio della storia.
In tutto ciò Thompson vende e sarà da capire se direttamente a Herr Wakabayashy o a una terza persona, sempre per evitare accuse di insider traiding....insomma il tempo stringe e la partita è ancora tutta da giocare, brava autrice!!
Un abbraccio!!!

18/02/22, ore 20:00

Eh già, un gran casino...iniziamo da quel verme tedesco che l'ha quasi mandata all'altro mondo. Quello non si merita altro che invecchiare in una clinica e stavolta non uscirne più!! È malato e pericoloso per sé e gli altri. Il padre di benji forse possiamo perdonare, credo che non abbia capito in che guaio cacciava Julia. E anche benji non ha capito, tanto preso dalle partite e poi convinto che lei non lo volesse più, non ha intuito in che guaio si stava ficcano!! E si che un portiere sta sempre pronto...il nonno ha avuto un comportamento migliore di tutti, ha messo al suo posto il padre di benji come un cane e gli sta bene! Quanto agli amici, premurosi come sempre...Julia soffre e si sente in colpa, ma ce la farà...spero che benji le stia vicino e non se la faccia più scappare! E la protegga dalla sete di potere di suo padre...

17/02/22, ore 18:34

Ciao Sakura!!
E così il colpo l'ha preso proprio Julia....l'ultima delle ipotesi che avevo considerato....non c'azzecco nulla!!:-))
Rido ma non c'è nulla da ridere: Genzo è decisamente e compresibilmente sotto schock per la situazione: Julia è in fin di vita e lui si sente impotente, forse anche un pò in colpa per non aver sentito subito il messaggio, anche se colpe non ne ha perchè si stava allenando e non poteva certo immaginare che Chris fosse così fuori controllo.
Nonno Virgil fa il suo arrivo e racconta degli avvenimenti accaduti dopo il licenziamento di Julia, che a quanto pare è stata in America (forse da Thompson?) e che aveva un rapporto compilcato con Chris.....ora il punto è proprio capire quanto Julia abbia "sfruttato"la situazione con Chris e quanto invece lo abbia voluto aiutare a venirne fuori, come ha detto anche il nonno. Di sicuro nè il nonno nè la nipote avevano chiaro quanto il ragazzo stesse perdendo il controllo e fosse un pericolo.
Virgil dà una rispsota secca e un pò risentita a Herr Wakabayshy che porge elegantemente la mano perchè dal suo punto di vista, di nonno, la nipote si è giocata anche troppo (quasi la vita) per realizzare il famoso piano.
Mancano solo 3 capitoli e la fine, ahimè, si avvicina ma vista la situazione precaria su tutti i fronti (lavoro, salute, relazioni) tutti gli scenari sono ancora aperti....
Sono molto curiosa di leggere cosa accadrà domani: il nonno racconterà qualcosa a Genzo? finalmente lui e Julia si parleranno un pò sinceramente??
Stiamo a vedere!!
Un grande abbraccio!!

16/02/22, ore 11:47

Innanzi tutto, che quel fognone di Chris non si sarebbe fatto saltare le cervella liberando il mondo dalla sua presenza era abbastanza assodato. Invece ad essere sbuzzicata è stata Julia. Risultato, Karl e Fenzovai minimi termini, soprattutto Genzo che ora si incolpa per non aver agito prima. Ha però ragione il Kaiser, non sarebbe cambiato poi molto.
Per fortuna l’operazione è riuscita e Julia non è in pericolo di vita, ma bisogna vedere ora quale sarà la sua situazione psicologica, anche riguardo la sua posizione professionale.
Virgil decisamente sa, e tanto, e finalmente mette in chiare un po’ di cose. Finalmente qualcuno che le canta chiare a quel serpente di Ikemoto che, di nuovo, cerca di manipolare la situazione con una faccia di bronzo da primo premio.
Genzo ora è ancora più a disagio, ma Virgil non ha nessuna intenzione di metterlo in mezzo; semmai, giustamente, lo ritiene una vittima dei giochini di suo padre e cerca di farglielo capire con il suo comportamento.
Divertente il cameo di Brandtner (volevo darti una battutaccia ma mi hai prevenuto nelle note finali 😂)
Di sicuro, con Chris fuori gioco per un bel po’ e con quanto successo, le conseguenze saranno decisamente tante. Quali saranno ora i rapporti tra Genzo e suo padre -perché ira i nodi verranno al pettine -, na anche tra Genzo e Julia? E come hai ricordato, mancano solo tre capitoli (sempre che non spunti una quarta stagione.....)

14/02/22, ore 06:24

Ciao Sakura,
Mamma mia la pallottola l'ha presa Julia, io pensavo genzo sinceramente. Cmq menomale che è viva anche se le hanno tolto un pezzo d'intestino. Capisco i sensi di colpa di genzo ma non è colpa sua Chris era fuori controllo era impossibile evitare tutto ciò. il nonno di Julia è vero ha nascosto delle informazioni alla polizia, ed è stato veramente duro nei confronti del padre di genzo, segno che il nonno sa tante cose in più. Beh mi auguro che ci lascerai con il lieto fine 🥰

12/02/22, ore 17:19

Ammetto che era la conclusione che piu temevo e speravo di non leggere, ecco perché nelle mie ipotesi l'avevo scartata e in alcune giocato sopra.
Ora dopo questo veniamo al commento vero, parto dal nonno che fa un breve riassunto e attacca her waka, e sua nipote quindi ci sta tutto il suo risentimento.
Alla luce del suo riepilogo diciamo che julia ha peccato molto di ingenuità con psyco, ora devo dire che lei era in buona fede ma era una tragedia annunciata.
Altro discorso ganzo che si incolpa, ma anche no! Non lo capisco piu questo tuo genzo, in balia degli eventi, remissivo accetta e si beve tutto, lo continuo a dire dov'è finito il ganzo con le palle!
Spero sempre che risorga e mostri il vero genzo ma a questo punto pare che debba tenermelo cosi.
Mi spiace, temo si sia persa una occasione importante x ribaltare la sitiazione, vedremo il seguito per ora attendiamo sviluppi.

12/02/22, ore 01:05

Per fortuna Julia è viva! Il povero nonno Virgil ha tutte le ragioni di essere incazzato nero col padre di benji, è la sua unica parente!! Vedremo cosa succederà...

10/02/22, ore 16:20

SAKURA!!!! ma questo finale in sospeso????!!!
come sai ho elaborato le più svariate ipotesi e sono pure riuscita a ricredermi su quelle che mi sembravano convicenti!!
Diciamo che di positivo nel complesso c'è che ci siamo sicuramente liberati della simpatica modella e che Julia ha dichiarato il suo amore a Genzo, insomma se il portiere aveva dei dubbi credo che ora si siano stati fugati.
M ail cuore del capitolo è ovviamente Chris che si mostra in tutta la sua pazzie e se Julia poteva avere dei sospetti prima credo che ora le sia chiara la situazione. Il suo tentativo di aiutarlo è decisamente fallito e lui è ossessionato da lei, o per lo meno senza medicine non ha retto: l'ha vista con Genzo, ha scoperto che lei voleva cambiare casa, ttroppe cose e si procurato una pistola....probabilmente il suo piano era rapirla, ma per fortuna Genzo ha ascoltato il messaggio ed è arrivato in tempo!
La scena della resa dei conti tra i due, come nei migliori film d'azione, racconta bene la disperazione del amtto Chris, l'impotenza di Genzo e Karl (che mi sembrano decisamente incapaci di gestire la cosa....ma comprensibilmente anche dato che non fanno i poliziotti) e Julia tra lo stordito e il disperato!
E questo colpo di pistola che parte e non si sa se e chi colpisce. La prima idea che mi sono fatta è  che Chris, arreso di fronte al fatto che Julia non lo ama, si sia sparato. Poi ho pensato abbia voluto sparare a Genzo per vendicarsi e, infine, che voglia sparare a Julia, se non la può avere lui non l'avrà nessuno!
Insomma credo di aver ricapitolato tutte le possibilità!!:-))
Ah, ovviamente, metto in conto che non abbia sparato a nessuno....in ogni caso oltre alla curiosità di sapere se e chi è stato colpito c'è da capire che ricaduta avrà sulla coppia Julia-Genzo, sul lavoro e il piano di Herr Wakabayshy e, infine, su Julia stessa che qualunque cosa sia successo si renderà conto che non ha potuto salvare Chris. Anche se sommato al suo desiderio di salvare Chris, penso .- ma potrei sbagliare - lei abbia anche sfruttato a favore suo l'ascendente che aveva su Hagner.....
Qui manca sempre meno alla fine e c'è ancora tanto da capire!!
A venerdì!!! un abbraccio!

PS: ma riusciremo ad avere qualche altra gioia!!LOL

07/02/22, ore 07:29

Innanzi tutto, come volevasi dimostrare, Chris è pericoloso e lo dimostra per bene.
Julia non sarebbe dovuta ritornare da lui, e quando l’ha trovato totalmente fuiri controllo non avrebbe dovuto rintanarsi in camera ma darsela a gambe al volo. La polizia poi sarebbe stata la scelta ideale (lo so, non ci sarebbe stato il climax che abbiamo avuto).
Genzo e Karl si precipitano da lei appena avuto conoscenza della situazione, ma poi non sanno come gestire la cosa, e la situazione precipita. Quindi ora è chiaro: Chris è bipolare e in una condizione di euforia estrema.
Ru però sei sadica all’estremo e ci lasci con quel cliffhanger malefico. Chi ha sparato e a chi?
SGRUNT!!!!! 👹

05/02/22, ore 06:47

Ciao Sakura,
No vabbè tu lasci così un capitolo del genere??? 😭😭😭 Chris che era folle lo sapevamo tutti quanti ma con questo ha veramente toccato il fondo. Chissà chi ha sparato e chi è stato colpito. Qualche idea c'è l'ho però aspetto di sapere come l'hai impostata tu. Un abbraccio forte

04/02/22, ore 22:47

Dimmi che quel fuori di testa non l'ha violentata, please😭 per il resto adesso avrò il batticuore fino al prossimo capitolo.
Chi ha centrato quel colpo di pistola?

04/02/22, ore 21:48

ma quanto sei crudele, adesso dobbiamo aspettare un settimana intera senza sapere che fine a fatto quello sparo, ma ti pare corretto? non si fa cosi, devi capire che io ho una certa età e non posso certo stare in ansia cosi, sappilo che mi vendicherò, non so come ma succederà.
Veniamo al capitolo, lei che ha problemi di salute, strano non capita mai, ma sta ragazza ha la salute molto cagionevole, chissa come mai.
Rientro a casa e il mezzo uomo matto da il meglio di se, direi che era prevedibile e mi fa strano che dopo l'episodio dello scorso capitolo non le sia scattato l'allarme, infondo anche se è ignara che ha smesso di curarsi, parliamo sempre di una persona con disturbi e quello scatto doveva insospettirla, ma forse è davvero troppo presa da tutta la situazione per essere lucida quindi diciamo che ci sta.
Julia ha tirato troppo la corda con il matto ed è andato fuori di testa quindi eccolo che se ne esce con una pistola, e da il meglio di se.
Nella notte lei dichiara tutto il suo amore per Genzo, e colpo di scena, sul finale quando tutti sembrano salvi qualcuno spara.
ora visto che sei stata molto carina a chiudere cosi il capitolo, ti faccio una recensione chilometrica e poi ti interrogo se l'hai letta tutta cosi impari.
ipotesi 1
la piu prevedibile, il colpo lo prende Julia, ti prego risparmiami il solito cliché, la bella che salva il suo innamorato, quindi lei si becca il colpo, lui la prende fra le braccia, lei chiede scusa e brama il suo amore, lui la perdona perchè diciamolo chi è cosi cinico da resistere in quella situazione, poi lui era gia perso prima quindi, in ambulanza lei sviene, lui piange le chiede di non lasciarlo, disperato, poi in ospedale la portano dritti in sala operatoria dove dopo ore ed ore di attesa finalmente tutto si risolve e lui la sveglia con un bacio, stile Biancaneve e poi vissero felici e contenti. (con lui intendi karl, Genzo è ancora sotto casa di chris che cerca di capire cosa sta succedendo, arriva sempre dopo poverino)
ipotesi 2
a sparare è stato il poliziotto e ha centrato in mezzo agli occhi chris, si scopre che era un cecchino sicario pagato da herr waka, come guardia del corpo e noi tutti viviamo felici e contenti.
Ipotesi 3
chirs si spara in bocca da solo, è matto ed ha perso il suo amore, quindi un suicidio in fondo ci starebbe pure.
Ipotesi 4
il colpo se lo becca lady oscar e julia si rende conto che ha sempre amato lui, in fondo ci si rende conto del valore delle cose quando le hai perse, quindi colpo di scena.
Ipotesi 5
il colpo non ha preso nessuno, e noi siamo state in apprensione una settima per un cavolo di niente, e qui mi arrabbierei parecchio.
ne ho in mente anche una sesta ma non la dico.
quindi sakura quale di queste strade ai deciso di percorrere? io scommetto sulla prima o la terza.
in tutto sto casino ci siamo levati dalle scatole la modella jasmine, Yippee Ki Yay.
ciao Sakura alla prossima.