Unconditionally - Ich liebe nur dich
di La_Sakura

24/12/21, ore 16:12

Ossignur...che razza di casino è scoppiato! Non riesco proprio a capire cosa ci fa benji, con una troia come jasmine!! Lui potrebbe liberarsene quando vuole, non ha bisogno di sta gatta morta...e non riconosco più neanche Julia! A parte donna in carriera, cosa sei? Liberati di Chris, non ti merita, oppure sei tu che non me riti benji...a sto punto me lo fai pensare e dire chiaro! Mah, vedremo...buon natale Sakura e buon anno nuovo!! Francy

24/12/21, ore 15:03

Jasmine sempre più cozza attaccata allo scoglio e Genzo che ormai non capisce più nulla e ragiona con le parti basse, o meglio il cervello dice una cosa ma l’altra testa sembra abbia preso il comando.
Jas comunque è insopportabile nel suo utilitarismo.
Julia, boh, non la capisco più. Sembra completamente persa nell’autocommiserazione, poi arriva una telefonata e si risveglia (che poi chi sia a telefonare non è dato sapere).
Al fiume si ritrova Chris, e di nuovo non si capisce cosa le passi per la testa, tanto da portarselo a casa (con quali intenti?...)
Per quanto riguarda Chris, a me sembra tanto bipolare, tanto da passare da comportamenti sgradevoli e possessivi a uscite come quella su Genzo che sembrano totalmente estranee al suo essere. Non so che oebsare, perché il figuro ci ha abituato a comportamenti infingardi e manipolativi (e non mi stupirei se essere portato a casa di Julia fosse stato preventivato, sperando di sortirne qualche utilità.
Chiudo augurandoti a mia volta buon Natale ♥️

24/12/21, ore 05:26

Ciao cara,
Allora ci sono un po' di cose che non mi sono chiare in questo capitolo di passaggio direi... Allora genzo è veramente uno stronzo, tutta scena la gravidanza il presunto matrimonio se poi la tratta male a Jasmine ma non riesce a starle lontano perché sappiamo con che cosa ragiona al posto di andare da Julia, deficente... Julia perché fai la crocerossina? Ho capito che condividi con chirs il passato molto molto simile, ma lui ha fatto di tutto per rovinarti la vita e ti ha confessato che è innamorato di te quindi prima o poi vorrà di più da te, pure tu vai da genzo quel testone. Per ultimo chi era al telefono? Chi fa il doppiogioco? Il padre di genzo o Mr Thompson? Buon natale carissima un'abbraccio forte 😘❤️

23/12/21, ore 21:10

voglio prendere a pugni il bel tenebroso!!! gli stacco la testa a morsi.
primo a prescindere da tutto non si tratta cosi una donna
secondo ma sei fumato!!! che problemi ha sto ragazzo, prima la tratta di merda e poi ci vai a letto, ma dico io jasmine ma scappa a gambe levate.
terzo, ma per fare un test di gravidanza ci vuole un anno? anche se secondo me è una cavolata inventata da ganzo.
parere mio ragazzo fatti curare perche non stai messo benissimo, allora fa pace con il cervello e smetti di ragionare col bastone in mezzo alle gambe e predi una cavolo di macchina e va parlare con julia, anche se ammetto che sarebbe lei a dovergli spiegazioni piu approfondire, almeno sulla coppia, non aziendali che francamente mi pare non ci sia altro da aggiungere.

julia e che cazxo anche tu, c'è un virus della deficienza in quell'azienda?
e basta con sto mezzo uomo, ok sei compatibile, stessi problemi quindi è facile confrontarsi con lui, quello che ti pare ma abbi pazienza ci possiamo fidare? io manco per niente.
Julia sei libera di esprimerti ora, va da ganzo, cioè prima aspetta un attimo che è impegnato con la donzella, ma poi vai e parlate un secondo, e fatela finita che sembrate due poppanti.

e adesso che cavolo è al telefono? mi da troppi pensieri questa fiction...

Buon Natale Sakura, quando questa fic sarà finita, preparati ad un bombardamento di ms.. mi stai distruggendo, e ci sono cose che dovrai chiarirmi.

18/12/21, ore 20:56

Ciao!!!
In questo capitolo inizia ad andare a posto qualche tassello, quindi come si sopettava dietro il licenziamento di Julia c'era un piano e ne faceva parte, direi alla grande, il papà di Genzo. Come già sai ammetto che non me lo aspettavo, lo credevo più onesto e ed equilibrato e invece non è così! Ma le cose a quanto pare non sono andate come sperava ed ecco che si scontra con la sua ex manager.
Il loro confronto non mi è piaciuto (non ovviamente come l'hai scritto) ma nei modi  e, sinceramente, non l'ho neanche compreso appieno! Lui le chiede di impegnarsi in un pre contratto quando sa benissimo che lei non può perchè le azioni non sono di sua proprietà, non ne dispone di certo liberamente; e lei tora fuori del rancore e degli arretrati quando, a dire di entrambi, avevano un accordo....penso anch'io che Ichemoto non le abbia puntato un coltello, anche se in quel momento lei era sicuramente fragile psicologicamente e per niente lucid. Forse Herr Wakabayashy la provoca per capire se lei lo ha veramente tradito con gli Hagner o meno ma di fatto arrivano a una rottura, entrambi hanno perso la fiducia e la stima reciproca.
E poi c'è la seconda parte, il secondo cuore del capitolo con il confronto di Julia e Genzo. Parto con il dire che mi è piaciuta l'intraprendenza di Gen di andare a prenderla per parlare, questo "nuovo" portiere mi piace molto; so che l'ho già detto ma sembra tornate in sè, sembra più lui!
Peccato che non ottenga ancora nessuna risposta e Julia a parte ribardirgli di averlo fatto per lui, perchè credeva di fare bene non si sbilancia e lui non insiste perchè, dice il narratore, sa che in quel momento non otterrebbe nulla! Quindi preferisce sganciare la bomba che la simpaticissima Jas potrebbe essere in dolce attesa.....la prima volta che ho letto le sue parole ho inveito contro lei, che tanto aveva decantato le sue capacità di assumere anticoncenzianali ed essere pridente. Riflettendoci e rileggendo il capitolo, però, penso che non sia vero: Genzo non è uno sprovveduto e Jasmine non mi pare una interessata ad avere figli, al momento per lo meno...quindi non mi stupirei se non fosse così o, se per lo meno, fosse solo un ritardo o un momento di poca attenzione! Staremo a vedere!
Certo Julia mi ha fatto un pò pena perchè tutto le sta tornando contro ancora più di prima e eccetto Karl e Martha non può più contare su nessuno (e che sono loro bravi ad aver mantenuto la relazione!); speriamo che loro sappiano confortarla e non la abbandonino, altrimenti sarà davvero ancora più sola!
Non mi resta che aspettare un pò sconsolata perchè qui le cose non vanno per nulla bene!
Un abbraccio!

18/12/21, ore 18:47

E così il padre di benji si rivela un uomo di affari senza scrupolo, mentre invece suo figlio mi sembra sconvolto...spero che benji e Julia abbiano una possibilità per tornare insieme!! È chiaro che benji la ama!!

18/12/21, ore 18:21

Ribadisco che Waka Sr mi ha proprio spiazzato. Non mi sembrava così schifido e invece si rivela proprio immondo. Praticamente è passato come uno schiacciasassi anche sulla vita di suo figlio per meri motivi mercantili.
La reazione di Genzo, e soprattutto ke sue parole, lasciano Julia stupita.
Cosa farà ora il SGGK, visto che è uscito sbattendo ka porta e dicendo che dell’azienda non gliene frega niente? O come k’impressione che Waka Sr si sia appena costruito in nemico in casa con le sue stesse manine.

17/12/21, ore 21:30

personalmente fossi in genzo scapperei da tutti e due, a mio avviso sono della stessa pasta.
giulia ha poco da fare la vittima, ha accettato di fare quello che ha fatto, almeno all'inizio, lei ha deciso di lasciare genzo, farsi terra bruciata intorno ed è andata molto oltre secondo me, troppi sentimenti ha calpestato, amore e amicizia.
che poi non capisco che bisogno aveva di fare tutto questo, che ci azzeccano karl e tutti gli altri, perchè arrivare a tanto, questo non l'ho proprio capito.
non poteva licenziarsi e cercare un'altro lavoro ed evitare sto caos?
ma se il piano invece avesse funzionato? si sarebbero liberati delle zavorre e lei sarebbe tornata in azienda?
quindi in questo piano lei alla fine cosa ci avrebbe guadagnato?
ho molte domande sinceramente, forse lo capiremo poi, ma l'intento poteva anche essere buono sempre a scopi aziendali ma i fatti e le varie vicissitudini a mio avviso non la mettono in buona luce e non per colpa solo di herr waka...
personalmente ad ora non ci vedo un gran futuro per genzo e guilia.

17/12/21, ore 20:28

Ciao Sakura,
Wowwwww mistero svelato ed aggiungo che mistero... Ci credo che genzo sta nero e se ne è andato via è vero il padre con i suoi intrighi ha distrutto la vita di 3 persone, ma soprattutto la sua vita di coppia, Julia distrutta lui che forse si dovrà sposare con quella modella che proprio non digerisco, tutto per cosa? Per il potere... E alla fine non ha perso solo Julia hanno perso tutto tutti quanti, chissà ora come la risolviamo però io se fossi in genzo parlerei con Julia e rimetterei qualche coccio insieme... Un abbraccio

14/12/21, ore 12:03

Beh, devo ricredermi; Waka Sr si sta dimostrando solo uno squalo in cerca di preda, attirato dall’odore del sangue. Il discorso che fa a Julia è abbastanza disgustoso. Suvquesto la ragazza ha ragione: si sta dimostrando un essere piuttosto schifido che non ha esitato a usarla senza troppe cerimonie.
Il confronto che n Genzo è peso, ma di nuovo Julia sceglie di tacere, quando forse sarebbe stato il momento giusto per aprirsi. La notizia poi che la bionda inutile sembra aver trovato il modo di appendere il cappello arriva come ciliegina di questa torta andata a male e Julia crolla definitivamente.
Ora qualsiasi cosa per lei sarà terribilmente in salita, e senza l’ausilio di un punto di appoggio su cui fare affidamento.

13/12/21, ore 19:29

Eh...che situazione! Mettersi contro una famiglia potente come quella di benji, è come cacciarsi da soli in un branco di squali! E ora Julia rischia di perdere per sempre l'uomo che ama, se lui ha davvero fatto la frittata!! Povera ragazza...

10/12/21, ore 21:44

Ciao Sakura,
Mamma che mazzata sto capitolo mi hai veramente dato un colpo di scena forte non per la notizia dell'alleanza di Julia con il padre di genzo di quello ne ero abbastanza certa, non poteva averla abbandonata in questi mesi anche se ora questa avversione è sospetta e da chiarire, ma il colpo di grazia me lo hai dato con il sospetto della gravidanza di Jasmine e l'eventualità di genzo che la sposi 😞😢😭 e poi ci credo che sia crollata a piangere e sia a pezzi... Guarda ti prego per piacere che sia un falso allarme... Genzo deve allontanarsi da Jasmine. A presto 😘😘😘

10/12/21, ore 12:06

E vabbè allora dillo che li vuoi divisi e ce la mettiamo via. 😭
Genzo il ritardo Jasmin lo ha da sempre è mentale.👍
Detto questo diciamo che mi ero immaginata che dietro ci fosse la vecchia volpe di papà, quello che mi lascia perplessa e cosa vuole davvero fate julia, perché se è vero che risulta difficile vendere quello che non hai, mi domando il perché al no pre contratto.
Sinceramente anche questa uscita verso herr waka forse un po troppo dura e ingiusta, accuse forti che francamente non credo meriti visto cio che in passato ha fatto x lei, ma forde sbaglio io.
Qualcosa manca nel puzzle, ma intanto scoproamo un po le carte.
Sinceramente mi ha deluso che ancora non si è fidata di genzo nel raccontargli tutto, non so se sia stato un bene o male, visto che anche per lui le carte sono forse scoperte.
Vediamo che succederà.
Julia intanto sbrocca con lady oscar, speriamo che almeno con loro parli visto che martha ora mai sa.

(Recensione modificata il 10/12/2021 - 12:12 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2021 - 12:26 pm)

07/12/21, ore 15:52

Cara Sakura,
ecco un altro capitolo di passaggio che ci regala qualche dettaglio in più, anche se non ne abbiamo, anzi per me, non sono ancora abbastanza per avere un quadro completo!
Allo stato dei fatti Julia si sta impegnando nel suo nuovo lavoro, mettendo tutta sè stessa in questo progetto che le è costato così tanto e, forse, non solo in termini emotivi, affettivi e di relazione ma anche economici. Comunque su questo aspetto di avere altre informazioni.
A quanto pare sembra sfruttare a suo favore, anzi a favore dell'azienda, il fatto che i giornali la fotografino insieme a Chris.....ma il suo cuore è decisamente ancora legato a Genzo e a darne conferma basta la sua reazione al sentire la sua voce, dico senza neanche vederlo è andata in brodo di giuggiole! del resto è appurato che Genzo da chiunque venga descritto ha una bella voce! LOL
Da brava AG  va al cda e accoglie l'invito di Martha che, nonostante tutto, tiene ancora a lei e alla sua amicizia, quindi cerca il riavvicinamento anche se di fronte trova la solita Julia:chusa e silenziosa che non racconta nulla, nascondensosi dietro la solita scusa che tanto non verrebbe creduta. Mi sono infatti fatta ormai l'idea che lei sia entrata in questo ruolo e lo porti avanti, vedi il timore di incontrare i suoi amici e rispondere alle loro domande.....sa che prima o dopo dovrà dire qualcosa a Genzo e Martha in primisi e poi a Karl.
Vedremo se la cena di cui si era dimenticata smuoverà qualcosa....
Nel frattempo l'inizio del cda ci ricorda che lei detiene il controllo di un 15% importante perchè può pesare e fare la differenza, tanto che tutti i soci sembrano interessati a farsela amica o, come si dice, a tenerla dalla loro parte! Penso però che in questo Julia saprà essere equilibrata o, se fosse necessario, schierarsi con i suoi ex datori di lavoro.
Genzo la ignora ma, veniamo a sapere che continua la sua carriera da don Giovanni anche se noh si è scrollato di dosso Jas....insomma la sua situazione è ancora emotivamente confusa, come si dice.
A questo punto non ci resta che aspettare di vedere se già durante il Cda accadrà qualcosa di intieressante o durante la cena o il post cena???
Ancora una volta ci hai lasciati con il fiato sospeso e non possiamo che aspettare di vedere come si sbroglierà la matassa!
Brava Sakura!!:-)

05/12/21, ore 12:00

Ciao!!
in ritardo ma recupero....:-)
Dunque, come un pò si sopsettava, Julia è la nuova Ag della Weissman....questo le permette, con stupore di tutti, di tornare in scena e con un progetto ambizioso e importante che gestirà da sola e le permetterà di essere il capo di Chrsi.
Ora gestirà lei quel pacchetto di azioni tanto desiderato e che in fondo l'ha costretta a licenziarsi in Firework (perchè se Herr Wakabayashy lo avesse avuto a suo tempo avrebbe potuto pagare il mezzo uomo - ormai noto a tutti così- senza convocare il Cda) e riavrà a che fare con tutti i soci, Genzo compreso, olte che portre lustro a tutta la società.
Più che comprensibile è la reazione di Martha e Genzo che proprio non se lo aspettavano e che si sentono traditi, dato che lei non ha condiviso il progetto con loro, neanche mai accennato.
Come ad altri, anche a me non è piaciuto come Julia abbia rigirato la frittata dicendo che è diventata così per colpa loro e che hanno dubitato lei...e lo dico pur essendo anch'io, a suo tempo, rimasta male di fronte alle insinuazioni di Martha, E' vero che Martha ha insinuato ma poi si è ricreduta, si è preoccupata per l'amica e collega, senza contare che, invece, Genzo ha sempre avuto fiducia in lei e questa è venuta meno solo quando ha scoperto dei suoi problemi con i sonniferi...
Insomma sono portata a pensare che anche questo atteggiamento di Julia sia legato al progetto in corso.
Progetto di cui sembra abbastanza evidente Herr Wakabayashy è a conoscenza: troppo impassibile di fronte agli eventi in corso...troppo poco stupore! qui gatta ci cova, anche se confesso che un pò mi ha deluso: sacrificare la gioia di suo figlio per gli affari...proprio non me lo aspettavo! A meno che, certo, non mi sbagli su tutto (cosa molto probabile!).
Su Chris mi vorrei astenere dal commentare.......il ragazzo non sta bene, capisco anche il suo stupore e delusione ma ha proprio la reazione di uno che tutto a posto non è!
Sarà di sicuro una spina nel fianco per Julia.
Non mi resta che vedere come si evolverà la storia e se pian piano nuovi dettagli e informaizoni ci apriranno gli occhi, come ci hai anticipato!!
brava Sakura, siamo tutti con te!:-)