Recensioni per
Unconditionally - Ich liebe nur dich
di La_Sakura

Questa storia ha ottenuto 168 recensioni.
Positive : 168
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
Recensore Master
18/09/21, ore 01:34
Cap. 1:

Eh no caro portiere...credi di essere l'unico a soffrire? Così non risolvi i tuoi problemi e ti rendi ancora più ridicolo...inoltre Julia purtroppo sta convivendo con un dolore molto più grave del tuo, ma almeno combatte e lavora! Datti una regolata, prima che combini qualche casino...mah

Recensore Master
17/09/21, ore 21:03
Cap. 1:

che bello.. che bello... si ricomincia!!!
Partiamo da Julia, alla fine se ha trovato una sua dimensione e sta bene, che dire, son contenta per lei, spero vivamente che possa davvero trovare in questa piccola comunità la serenità per affrontare e superare i suoi demoni, va bene cosi... per ora.
Karl finalmente è tornato sui suoi passi, speriamo che duri e non abbia altri colpi di testa, son contenta anche che cerchi di riallacciare i rapporti con Julia, forse a lei serve anche questo. bravo il mio biondino.
Corretto anche nell'avvisare Ganzo delle sue intenzioni, ora fa il duro ma averlo saputo dopo sarebbe stato molto peggio, partiva con le sue pippe mentali e chi lo fermava piu.
Genzo che dire, siamo all'inizio e quindi lascio correre, ma passare di letto in letto.. e dai cresci anche tu però, ok la delusione, ma fai l'uomo.
Regola del tre... anche meno sborone non guasta, che colpe ne hanno le altre donne..
Julia, a Monaco ci sono amici disposti a perdonarti e ad assumersi anche colpe che a mio avviso non dovrebbero, trovarli amici cosi, tanta roba!!
Genzo, sicuramente è arrabbiato ma ovviamente ancora innamorato, la strada è lunga e tortuosa con lui, ma Karl e marta, credo non aspettino altro che un tuo segnale.
Vorrei farti un breve specchietto su come ho immaginato la storia 3, scusa se mi permetto, non voglio influenzarti sia chiaro.
Come ho sempre sostenuto, Genzo ha ragione nel sentirsi a posto con la coscienza, quindi mi aspetto qualche sua uscita o reazione stupida o da geloso, stile bambino capriccioso, non sono fiera che accada ma temo sia cosi, poi striscerà anche lui da julia, che riscoprendosi innamorata perdonerà.
Karl ucciderà Genzo un giorno si è l'altro pure, perchè ovvio sarà il confidente prescelto. Povero Karl.
Julia, vorrei davvero leggere che si assume le sue colpe senza cercare scappatoie, vedremo...
poi finalmente vissero felici e contenti... spero.
grazie.. sono davvero contenta che sia ripartita...

Recensore Master
17/09/21, ore 17:24
Cap. 1:

Eccomi qua, con un set di padelle nuovo pronto all'uso in caso di necessità. XD
Iniziamo dalle "belle" notizie: Chris è definitivamente sbroccato e quindi pure suo padre è corso ai ripari convincendolo a farsi curare.
L'atmosfera di Wolfbach mi sembra bellissima, una comunità stretta attorno a Julia e al nonno. Sono contenta che Julia abbia trovato un lavoro per tenersi occupata almeno qualche ora al giorno intanto che lentamente lenisce le sue ferite e affronta i propri problemi.
Genzo.... che dire se non che mi sembra caduto davvero in basso, incapace di reagire se non vomitando rabbia o saltando da un letto all'altro. Non vuoi più avere a che fare con Julia? Benissimo, non te ne si fa una colpa, è una scelta leggitima. Ma autodistruggerti così, anche no. Si salva dalla padellata solo perché è il primo capitolo e le carte in tavola devono ancora essere tutte ben disposte. Ah sì, il suo dire in faccia a Karl "io non ho commesso errori, ho la coscienza pulita" non mi è piaciuto per niente, perché di errori ne ha commessi anche lui, ma finché avrà questa convinzione non riuscirà mai a capire il punto di vista di Karl.
Ecco, Karl mi è piaciuto, ha capito di aver commesso degli errori ed ha chiesto scusa. Vuole andare da Julia in virtù di un'amicizia di vecchia data. Probabilmente perché il suo coinvolgimento con la manager era diverso da quello di Genzo, riesce ad essere più tranquillo ed a tentare di capire anche il punto di vista di Julia. Mi è anche sembrato corretto che comunicasse a Genzo la sua destinazione, come semplice informazione, perché lui non ha nulla da nascondere o da agire alle spalle di qualcuno. Genzo bello, tu dici di essere indifferente, ma averlo ssaputo a posteriori sarebbe stata la stessa cosa?
Alla prossima. ;*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]