Unconditionally - Ich liebe nur dich
di La_Sakura

04/02/22, ore 17:07

E non è ancora finita? Santo cielo...spero che Chris non abbia ammazzato nessuno...è diventato completamente folle anzi lo è sempre stato...non posso pensare che per benji e Julia non ci sia un lieto fine...

03/02/22, ore 15:42

Ciao Sakura!
Questo è deciasamente il capitolo delle piccole-grandi rivelazioni....
Genzo sembra cercare un riavvicinamento o per lo meno un contatto con Julia andando all'appuntamento di lavoro e dal loro dialogo di si intuice che anche lui sembra venuto a capire cosa c'è sotto....immagino il piano del padre ma con te non si sa mai, quindi non mi stupirei se avesse scoperto anche altro, che noi non conosciamo ancora!
L'altra vera rivelazione riguarda Herr Wakabayshy perchè i toni e i modi usati con Julia è totalmente diverso da quanto letto fino ad ora e ci fa intuire che quanto abbiamo letto fino ad ora (la diffida, lo scontro e i ferri corti) fossero una messa in scena. Non ho capito se un bluff per mascherare il loro vero piano o per continuare a tutelarsi dalle accuse di insieder trading.....e questo potrebbe essere lo stesso motivo per cui anche Genzo non si fa trovare vicino a Julia quando Chris entra in ufficio nè abboicca alle sue provocazioni...però le mie sono ipotesi in attesa di conferme!:-)
Quanto a Chris come sai sono rimasta davvero angosciata e impaurita dal suo comportamente fuori controllo: stavolta si è spinto oltre i soliti complimenti, allungando le mani e usando la forza. Spero ora Julia si sia resa conto che quei campanelli di allarme hanno un fondamento, anche perchè ha già sperimentato che non riesce a contrastarlo fisicamente, e che stia allerta...è vero lei non sa che lui non prende le medicine e fors econtinua a concedergli il beneficio del dubbio, ma le sue ultime azioni non sono piacevoli e sono sintomo che il ragazzo lo stiamo perdendo....non so se questo suo andare fuori di testa fosse previsto o meno ma, a questo punto, posso solo augurarmi che o Julia o Herr Wakabayashy attivino gli allarmai di sicurezza!!:-))
Domani leggeremo anche se, conoscendo Paride, non ho delle buone sensazioni e cerco di prepararmi al peggio......
Un abbraccio grande!!

31/01/22, ore 10:19

Tensione molto elevata? No, perché? Solo perché Chris in pratica ha messo le nani dove non doveva e, fortunatamente per lui, non è arrivato allo stupro? O forse perché dopo il rifiuto si è fatto aggressivo e minaccioso?
La presenza di Genzo ha scardinato degli equilibri che poi così equilibrati non erano in realtà e Chris non è poi così stabile come Julia crede.
Di nuovo mi trovo a chiedermi che gioco stia giocando Ikemoto, visto il tenore della telefonata avuta con Julia. Ora, dopo aver messo in piedi tutta questa faccenda e aver praticamente giocato con le vite di Julia e di suo figlio, sembra interessato a riavvicinarli l’uno all’altra e alla sicurezza di lei (mi sfugge il senso di questo comportamento).
Poi ci sono quelle nausee che non promettono niente di buono, ma soprattutto c’è il fatto che Julia deve assolutamente uscire da quella casa prima possibile perché Chris potrebbe non fermarsi la prossima volta.

29/01/22, ore 21:47

Sakura hai detto che non è come sembra e attualmente se un pochino ho imparato a capire il tuo modo di scrivere so che non mi deluderai, vero!!!
quindi parto da cio che non mi aspettavo, il perfido waka alla fine tira ancora i fili e la sua pupilla è ancora tale, quindi quello che abbiamo letto fino ad ora era un altro gioco di potere, non sono ai ferri corti è tutto un bluff, la litigata le mezze verità con genzo e babbo, tutto finto per arrivare a quel dominio che tanto aspira waka senior ma a questo punto anche julia.
L'unica cosa che adesso lei non sa è che vive con uno squilibrato fuori controllo, che presumibilmente diventerà violento quando capirà che ganzo è di nuovo in pista con julia, ne abbiamo avuto un assaggio ma peggiorerà e julia sarà sola.
Ora mi domando, cosa sa effettivamente ganzo? mi è stato fatto notare che forse il suo non voler chiarire potrebbe essere perchè conosce il piano e sa di non poter avere risposte, per evitare accuse in caso qualcosa vada storto oppure per altri motivi. quindi anche lui sta giocando delle carte, ipotizzo ovviamente, anche perche altrimenti mi farebbe incavolare un ganzo cosi moscio.
intanto waka il perfido fa il brillante con il figlio, lo mette alla prova, ma sta bene? ma poveri noi, cos'è volevi capire quanto fosse fedele all'azienda, se non gli fregava ti pare che dopo le rivelazioni sarebbe restato per farsi prendere per il culo da voi due.
ma va che è veramente una gran testa sto paparino...

29/01/22, ore 06:48

Ciao cara,
Si genzo ha fatto la sua mossa che ovviamente la dice lunga sulle sue intenzioni, ha scoperto le carte su Jasmine, dai menomale 😁 però Chris è pericoloso, molto, e l'impotenza di Julia nei suoi confronti ancora di più. È come sempre sospettato le telefonate misteriose erano del padre di genzo, non poteva aver abbandonato Julia così bisogna capire cosa c'entra il legame con Thompson. A presto

28/01/22, ore 17:03

Andiamo maluccio...benji si sta comportando bene, ma questo viscido Chris si sta rivelando della stessa pasta di suo padre!! Julia non può continuare così, deve levarselo dai piedi subito!!

27/01/22, ore 22:35

Cara Sakura,
parto dalla fine dicendo che ci hai regalato proprio una piccola gioia perchè questo abbraccio è giunto del tutto inaspettato; non mi aspettavo proprio che ci fosse un momento un pò più distesto come questo, anche se in effetti fino ad ora c'erano stati molti colpi di scena accesi, e perchè credevo che Jas non avrebbo dato capacità di movimento a Genzo senza di lei! LOL!1 scherzo ma intendo che non pensavo entrambi avrebbero fatto un passo avanti per smuovere la situazione, lei mandando il messaggio e lui aspettando sotto casa. Conoscendoti so che questa è una chicca che dobbiamo conservare perchè ci attendono ancora tante tempeste....la questione aziendale è ancora in ballo, Genzo attende delle spiegazioni e chissà se Julia gliele formirà tutte e lui si acconteterà.
Inoltre come altri hanno fatto notare lei continua a lavorare e amministrare un'altra azienda e (ho sgranato glio occhi quando l'ho letto) vive con Chris!!! Ora so che al momento a lei è sembrata la soluzione più facile piuttosto di un incindente ma vive con un matto (che non prende più le pasticche e ha diturbi ossessivi compulsivi o di controllo)...insomma per quanto lei veda del buono in lui (per dei motivi che ogni tanto fatico ancora a capire) non mi sembra la soluzione migliore e spero tenga gli occhi aperti, soprattutto sugli annunci immobiliari!
La cena è simpatica, gli amici la riaccolgono nel loro cerchio forse proprio perchè sono amici che le vogliono bene nonostante tutto (errori e difetti che possiede) e provano a passare sopra a quanto fatto.
Su Genzo che abbassa la saricinesca inaspettatamente ho un pò pensato e credo che complice la serata, il vestito o, chi lo sa, il vino abbia voluto lasciarsi un pò andare anche lui, senza farsi troppo guidare da ragione e orgoglio o da altro collocato molto più in basso (che di solito detta le sue azioni quando è con la modella). L'ho letto proprio come volersi concedere un attimo di respiro e rilassatezza, pertanto non sarei per nulla stupita se nel prossimo capitolo pretendesse delle risposte o volesse molti dettagli.
Non posso che aspettare domani per scoprirlo e incrociare le dita perchè ho come il sentore che altro ci attenda!:-)

27/01/22, ore 10:36

Questo è un po’ un fulmine a ciel sereno. A parte il fatto dell’incidente che già di suo è un discreto colpo, e a parte il fatto che Julia si sia trasferita da Chris - che è sempre più polpo -, non mi aspettavo affatto un riavvicinamento così pieno.
Ci sono però un certo numero di questioni a complicare tutto. Le spiegazioni arriveranno e avranno ulteriori conseguenze, questa volta nel rapporto padre figlio, ma ora c’è il fatto che Julia ha un lavoro che la tiene lontana e che ovviamente non vuole lasciare. Questo è un ulteriore tassello del puzzle che dovrà essere gestito e che complica la situazione, anche per la questione polpo, che non credo avrà delle belle reazioni.

22/01/22, ore 13:54

ciao, per commentare questo capitolo ho avuto bisogno di un consulto e tanto yoga, quindi cio che scriverò è gia molto ridimensionato.
partiamo da: vive con il mezzo uomo... cioè vive con una persona instabile che non assume piu farmaci e pure innamorato, perchè appartamenti liberi ovviamente non ce ne sono, alberghi, ostelli nel caso fosse cosi povera ed il suo lavoro di Ad o quello che è, sia di scarsa retribuzione, si sa a quei livelli la paga è misera, poveretta meglio andare da cris e sfruttare lui. intanto lo illudiamo un'altro po che male non fa...
la cena... bello tutti finalmente riuniti per la bella julia, che tratta di merda tutti i suoi amici, fidanzato compres,o ma niente, per loro è tutto giusto cosi, martha è capitolata da un po scusandosi pure, karl e innamorato perso quindi non attendibile, haidi basta due moine e amiche come prima, daniel per ovvi motivi se la fa andare alla grande e Ganzo se la ride.. brava Julia, tanto di cappello. Che classe sta ragazza son nuovo tutti ai suoi piedi e senza nemmeno un gran sforzo, come nulla fosse. Poi diamo del manipolatore a waka senior, mi pare abbia un alleato in questa situazione.
Veniamo alla ciliegina sulla torta, Ganzo che capitola senza riserve, bastano due sms ed eccoli abbracciati e contenti, quel che è stato è stato e qui finisce, jasmine se ne farà una ragione, noi siamo noi punto.
Dov'è finito il ganzo con le palle!!! Niente andato anche lui....
Mi è piaciuto questo capitolo tanto tanto...
a parte tutto, confido e spero che non sia tutto qui, manca sicuramente qualche pezzo aziendale, ma mi auguro anche qualche pezzo di julia e genzo, che si riduca ad un abbraccio e poi vissero felici e contenti non lo posso credere...
ciao Sakura e perdonami!!

21/01/22, ore 23:53

Oh finalmente!! Questi due ci hanno fatto penare per un sacco di tempo...spero che ora non rovinino tutto un'altra volta...ora si tratta di liberarsi di Chris, di far ragionare il padre di benji, e che benji faccia di nuovo amicizia con romeo...si sa come sono permalosi i gatti...bellissimo capitolo bravissima!!

21/01/22, ore 16:57

Ciao Sakura,
Si la gioia finalmente ❤️🥰 che capitolo meraviglioso è così che doveva andare ed è così che deve essere. Ha ragione genzo ci sarà il tempo delle spiegazioni, ma ora ci sono solo loro due e il loro amore mai interrotto... Aspettando la fine ti abbraccio 😘

21/01/22, ore 13:30

oddio se mando a Genzo un messaggino abbraccia anche me così? Bellissimo capitolo, ma la scena finale è TOPPISSIMA, lo so che non è un termine corretto e non si urla, ma è davvero meravigliosa.
Un bacione Sakura

21/01/22, ore 09:50

Eh, si ! FINALMENTE UNA GIOIA!!!!!!!!!!!!!!🤣🤣🤣🤣
Brava Sakura, ci voleva proprio questo passo in avanti . E adesso stiamo a vedere come si sbroglia la matassa...
Drücken die Daumen 😍

20/01/22, ore 15:41

Cara Sakura,
questo è il capitolo dei confronti importanti, non ancora esaustivi ma importanti di sicuro.
Julia nonostante l'ansia che, ormai, non regge più bene, per lo meno il suo corpo, incontra Herr Waka e pare pure spuntarla. Infatti non lascia l'azienda nè il suo progetto mettendolo alle trette e rivoltando a lui la decisione; il suo ex guru degli affari sembra apprezzare e accettare la proposta....certo sarà perchè comuque Julia è l'AD dell'azienda che detiene il 15% e si occupa della sua gestione o sarà che gli torna comoda questa collaborazione? Non lo sappiamo con certezza...così come non sappiamo quanto durerà la quiete nè dov'era Thompson! Sì perchè io continuo a chiedermi come mai ad incontri del genere non presenzi...ma magari è normale che accada così nelle grandi aziende.

Il confronto con Heidi (amica dell'anno per la comprensione e la pazienza), invece, svela un aspetto che ancora non mi era chiaro, ovvero il perchè Julia abbia tenuto Genzo all'oscuro di tutto, addirittura lasciandolo: voleva proteggerlo dall'accusa di insider traiding che è molto seria e che sarebbe stata pericolosa per lui, come persona, sotto tutti i punti di vista. Se da un lato credo davvero che lei lo abbia fatto per amore e per protegerlo (e in effetti in passato lei ha sempre detto così), dall'altro mi viene da pensare che lei sperasse davvero la cosa si risolvesse velocemente e che magari lui tornasse da lei. Ma, come sappiamo, le cose sono andate ben diversamente e in mezzo è successo di tutto! E' vero che la gravidanza è un grande un bluff come pensavamo e speravamo tutti, però lui di fatto sta con Jas al momento...così come lei ha questo rapporto poco chiaro con Chris. Anzi oserei dire che forse a lei sembra chiaro, perchè è innamorato di Genzo, ma ad Hagner (che ricordiamo non prende più le pillole molto probabilemente) resta sempre la sepranza che lei si accorga di lui o si stufi di aspettare Wakabayashy, quindi idee sbagliate e poco sane per uno mezzo matto! Concordo pienamente con Heidi che non dovrebbe abbassare la guardia e anzi cercare di definire meglio la situazione, anche se, qualcosa mi dice che forse al momento a Julia va bene che Chris si fidi di lei e la sostenga, per tanti motivi diversi, di lavoro e forse anche umani (è pur sempre una donna sola). E poi ricordiamo che tutto questo è sorto anche per colpa sua….
Ci sono ancora alcuni punti da capire, per come la vedo io, sul fronte lavorativo e su quello personale...
Genzo a suo tempo ha fatto la sua mossa per provocare la sua ex ma poi è rimasto in attesa, continuerà ad aspettare o agirà ancora? e Julia farà sapere a Gen di aver capito che era una bufala la storia della gravidanza?'
Non vedo l'ora di scoprirlo!!
A presto e un grande abbraccio!!
(Recensione modificata il 20/01/2022 - 10:52 pm)

20/01/22, ore 11:26

Andando per ordine, la riunione, a parte la fuga vomitoria di Julia - che ormai la tensione proprio non la regge più -, tutto sommato si è chiusa positivamente. Ikemoto sembra aver mollato il colpo, almeno per il momento, anche perché per un attimo Julia ha ritirato fuori le unghie e ha messo un paio di cose in chiaro.
Genzo e Martha comunque non hanno potuto non notare la situazione precaria di Julia, e infatti in qualche modo cercano di mitigare i toni di Ikemoto.
La serata con Heidi comincia subito nel migliore dei modi, anche se questa volta per Julia non sarà possibike svicolare e continuare a tacere. E in effetti scopriamo un po’ di cose, a partire dal fatto che le manovre di Ikemoto avrebbero potuto essere disastrose anche per Genzo (il pelo sullo stomaco di questo signore è lunghissimo), tanto da doverlo tenere allo scuro per evitargli un possibile tracollo che lo avrebbe annientato.
E veniamo alla questione Jasmine. Genzo in effetti ha tirato il trappolone a Julia e lei ha preso tutto per buono. Heidi ha ragione nel dire che Julia non può prenderseka per questo comportamento perché, a prescindere dalle motivazioni, lei per prima ha mentito e taciuto informazioni importanti. Ora la questione è come Genzo ha realmente preso le sue reazioni e cosa deciderà di fare. Poi c’è la “questione Chris” che aleggia su tutto. Julia in effetti lo difende con un po’ troppa convinzione a dispetto del fatto che tutto questo ginepraio è praticamente stato scatenato da lui e da suo padre. Julia sembra aver perso un po’ di lucidità al riguardo.