Convivenza forzata.
di Clover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/09/15, ore 19:10

quando ho letto l'introduzione di questa storia non mi sarei mai aspettata assolutamente quello che è successo nella vicenda. Anzi credevo di leggere un bella storia d'amore che nasce appunto da questa convivenza forzata ma non mi sarei mai aspettata tutta la storia del killer. all'inizio devo dire la verità non ci ho capito un granché ma andando avanti invece mi sono appassionata sempre più alla storia e devo dire che così mi piace molto di più della semplice convivenza forzata e quindi sono contenta di ave letto questa fan fictions . il testo è semplice e chiaro il contenuto è ottimo e la storia in se è davvero stupenda un bacio Ladysofia

26/05/13, ore 17:28

Hey ciao.
Sinceramente...ho deciso di scriverti una recensione perché ho notato che tra quelle che ti avevano fatto non ce ne era una dannatamente decente.
Non ho recensito gli altri capitoli perché ho letto la storia tutto di un fiato, fermandomi solo per andare a fare la pipì.
Oggi cercavo qualcosa di carino da leggere, così ho cliccato su "cerca" ed ho "lui è un bastardo" e mi sono uscite fuori molte fanfiction, alcune di Harry Potter...alcune di Anime e Manga, però l'introduzione ed il titolo della tua mi hanno attirata particolarmente, così l'ho aperta ed ho iniziato a leggerla.
Il primo capito l'ho trovato abbastanza semplice, senza fronzoli ed una descrizione azzeccatissima di come sarebbe un primo incontro tra coinquilini, tutte le pippe mentali che si fa una ragazza quando incontra un ragazzo carino e lo sente parlare al telefono con un'altra e cose così...
La scrittura in corsivo non mi è piaciuta molto perché rende meno scorrevole la storia, ma per il resto è okay (a parte per qualche orrore...ehm...perdon, errore di coniugazione).
Il continuo cambio di umore sia di Mad che di Gabriel destabilizza un po', però non è troppo male alla fine.
Il finale mi ha sorpresa e sconvolta parecchio perché pensavo finisse in un modo un tantino più dolce o che comunque prima di morire Gabriel riuscisse finalmente a fare l'amore con Mad...e invece no...ma non si può voler tutto dalla vita! <3
Sinceramente non ho più idea di cosa scrivere, anche perché in confronto all'altra gente che ha recensito io ho scritto un poema. c:
Comunque scrivi molto bene!
Buona fortuna e che la buona sorte possa essere sempre a tuo favore!
Con affetto, Jean.

27/09/10, ore 11:43

Stupendo l'intreccio, l'unione tra i tre personaggi ....la fine commoventissima , la dimostrazione di come la morte possa toccare a delle persone molto spesso a contatto con essa ...fanfiction che merita davvero.

01/06/10, ore 22:24

cavoli la storia è bellissima,avrei preferito un bel lito fine ma anche così non c'è male complimenti

08/01/10, ore 06:01

diciamo che ha un pò esagerato eh
se i problemi si risolvomo scannandosi a vicenda siamo apposto xD

02/10/09, ore 20:11

Stupenda!! mi ha commossa!!! E' una storia magnifica!!! mi ha proprio toccato Una ragazza cresciuta troppo in fretta e una vita spezzata prematuramente... stupenda!!! *me commossa*!! bravissima!!

08/07/09, ore 11:49

l'ho letta tutta d'un fiato..è molto bella..anke se mi aspettavo un lieto fine..vb cmq complimenti sei molto brava

05/09/08, ore 23:07

cavolo che triste la fine..che magone..sono troppo attaccata ai lieti fine..però bella storia lo stesso!

02/02/08, ore 22:24

bellissima... nn ci sono altre parole per descriverla... peccato che sia finita avrei voluto continuare a leggere sperando di trovare un lieto fine...

02/02/08, ore 13:23

I miei più sentiti complimenti per questa storia che hai portato a termine, sei stata bravissima e, nonostante non abbia mai commentato, questa è stata una delle ficcy che più mi è piaciuta. Spero che questo commento sia gradito seppur non molto elaborato, un bacio. Lye ^__^

20/06/07, ore 20:34

dire k mi hai ghiacciata è poco...la storia è fantastica ma...ma...ti conviene aggiornare presto xk non ritengo possibile k mad sia morta...ciaociao complimenti!

19/06/07, ore 18:56

ho letto questa ff tutta d'un fiato e proprio sul più bello mad lascia x sempre gabriel....nooo...non è giusto...comunque è davvero bella...dai primi capitoli sembravano due personaggi normalissimi ma quando ho letto della professione di mad sono rimasta senza parole...ancora complimenti...un bacio...

17/06/07, ore 16:00

capitolo molto arino peccato che sia cosi corto e qualche ripetizione ma a parte questo il capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono impaziente di leggere il seguito....

23/10/06, ore 01:29

Come sempre aspetto il continuo :P sono molto curiosa!! Due piccoli appunti: sono presenti molti punti di sospensione, che non sempre sono necessari, anche se mi rendo conto che rendono maggiormanete l'idea di attesa, di sospesa. Inoltre, dovresti stare attenta all'impaginazione. Dovresti cercare di usare sempre la stessa; se per i pensieri usi un carattere più piccolo, dovrebbe essere sempre quello (ad esempio in questo capitolo, alla fine è più grande.) Per il resto, al prossimo capitolo!^^

20/10/06, ore 14:46

Nooo!!! Era tutto così perfetto e poi...Mad e le sue paranoie!!!! Daiii, ottimo capitolo, troppo carino!!! Rinnovo i complimenti ( sbaglio o rischio di cadere sul banale?). Vabè, alla prossima carissima, stai andando alla grande!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]