L'odore del buio
di genz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/08/22, ore 00:20

Certo che Maki è peggio di un segugio che non molla l'osso neanche pregandola! E ti credo che con Mark siano una coppia perfetta, lei riesce sicuramente a gestirlo molto bene.
E' commovente la storia del bambino e di questa paternità di Benji, lo rende ancora più umanamente ammirevole, davvero una splendida persona.

18/08/22, ore 00:11

Il romanticismo che c'è in questo capitolo è sconfinato. Stupendo. Perfetti i dialoghi e le descrizioni delle reazioni e delle riflessioni dei protagonisti. Fa battere forte il cuore a leggerlo, davvero occhi a forma di cuore. Arrivati fin qui diventa un po' inevitabile fare un altro passo in avanti.

18/08/22, ore 00:02

Mi sono accorta di aver saltato qualche capitolo nelle mie recensioni e voglio recuperare perché credo che la tua storia meriti di essere recensita!
Qui Ed ha rischiato veramente grosso, mentre leggevo avevo i nervi a fior di pelle sapendo che Benji doveva essere lì da qualche parte a guardare la scena... Però, come giustamente dice anche lui, Warner non sa di loro, se lo sapesse, sicuro che non la sfiorerebbe neanche con un dito!
Le scene di sesso sono meravigliose.
Domanda: ma quando lui sussurra qualcosa a lei addormentata, le dice proprio certe parole?

25/05/22, ore 05:29

Hi Genz,
Congratulations! You finished another great fiction.
To be honest, I felt like it’s a rush ending. Maybe I wanted to read more chapters about sweet moments of Benji and Patty after they made peace with each other. I knew that there were many moments like that in the previous chapters, but still not satisfied :))))
I hope you would come back soon with another great story for Benji and Patty. Since I know you here, I fall in love with their pairs instead of sticking with Patty-Oliver like I used to be. It’s your fault, Genz, cause you wrote so so good about them!
Wish you all the best,
Love you!

24/05/22, ore 00:31

Ciao confermo quanto detto orima molto belle. Peccato solo che sia già giunta alla fine. Unica peccanin effetti è che forse ci stava bene qualche cap in più. Patty l'avrei presa a sberle e continua a mandarmi Anego. Sulla lunghezza è venuto fuori benissimo anche Bruce. Un filo meno Ami, Julian e Evelyn. Non pervenuti Holly e Tom. Peccato non aver letto qualche cap sulla loro relazione a distanza e la prima visita in Germania di Patty. Ciao Samy

23/05/22, ore 23:48

Occhi a cuore😍 ❣ 😻 ❤ 🤍 😍 ❣ 😻 Genzuccio. Come osa Patty insicura ostacolare Anego in tutta la sua determinazione a star con lui! Grrr

23/05/22, ore 22:04

Ciao, rettifico lei è torda...Genzo stellina meraviglioso nella sua tenerezza e paura....certo poi se attivi la modalità bondage....i miei ormoni comatosi si risvegliano di brutto !!

23/05/22, ore 21:54

Ciao, premessa Grazie adoro Genzuccio e vederlo protagonista mi fa sempre molto piacere. Peccato per il gioco stile escape room...stavo per scriverti dove lo fanno 😀
Cmq questa versione di Patty è ben bilanciata. Anche se Anego...latita un pochetto. Samy

21/05/22, ore 16:37

E così hai scritto la parola fine: epilogo. Ok, va bene così. Secondo me sono stati giusti entrambi l'uno con l'altro. Lui ha aspettato che lei terminasse il suo libro, mentre lui riprendeva il suo posto in squadra. Per forza che il suo procuratore non la può vedere, Benji ha rinunciato a tutto per lei. E il suo procuratore ha tremato....lei è più importante di tutto. Finalmente staranno insieme, per sempre. Quello sarà il suo ultimo viaggio dal Giappone alla Germania, come Patricia Gatsby. Perché non farlo comodi, in prima classe? Bravissima Genz! Mi auguro di sentirti presto. Ciao!

21/05/22, ore 16:24

Ed ecco a voi Benjamin Price in tutto il suo splendore con tutta la sua forza d'animo e con tutto il suo amore e la sua rabbia per quella ragazza che gli ha completamente ribaltato la vita, che sta distruggendo solo perché è terrorizzato da ciò che lei sta per fare: andarsene per sempre da lui. Ma...sta... scherzando?!?! No! Patty non scherza mai e lui è disposto al sacrificio estremo. Cos'è adesso lui senza di lei? Ma ciò che si sta domandando, invece, Patty è: chi è adesso lei senza più lui? Lei avrebbe rinunciato a tutto per lui, se gliene avesse parlato prima. Però, per anni è stata l'ombra di Holly e con quell'altro mascalzone, l'ombra di sé stessa. Ma il bimbo mai nato le ha fatto capire che lei è lei e che amare vuol dire accettare l'altro così com'è. E lui lo capisce e finalmente glielo urla, perché dal Giappone lo devono sentire anche in Germania. Ma, lo dovevamo sentire anche in Italia?!? Ahaaaa!!!! Ecco perché a Firenze c'è stato il terremoto. Era l'onda d'urto del suo urlo....😂😂😂😂😂. Dai Genz, finalmente ho trovato il tempo per leggere tutti i tuoi aggiornamenti....ciaoooo!!!!!

20/05/22, ore 21:47

Ciao genz,
Nooo è finita qui questa storia stupenda mi dispiace tantissimo ma è il giusto epilogo per la loro vita futura in fondo non è necessario sapere tutto della propria strada l'importante è stare con chi si ama e loro si sono scelti e amati anche se non è rose e fiori 🥰 ti aspetto allora ad una prossima storia. Un abbraccio Teresa

14/05/22, ore 23:20

È finita!! Noooooo😭😭😭😭e ora come faccio senza di loro che litigano fanno pace e ricominciano😁
Sapevo che sarebbe arrivato questo momento sarò un po' triste ma quando ne avrò bisogno la rileggerò 😉
Un abbraccio e alla prossima storia 😘

14/05/22, ore 22:58

Bellissima storia, l'ho amata tantissimo. Unico neo avrei preferito anche il POV di Benji. Un abbraccione Genz, a prestissimo❤️❤️❤️

14/05/22, ore 15:36

Sono contenta che Patty,sia diventata una persona celebre,ma non famosa.Anche a me,non è mai piaciuta quella vita.Sono d'accordo anche che,lei e Benji,quella sera,invece di litigare furiosamente su chi doveva seguire chi,rischiando di porre fine alla loro storia appena iniziata,bastava che si parlassero con più calma.Inoltre,mi fa piacere che abbia ammesso che è stato un grande errore,immolarsi per Holly.Mai annullare se stessi per compiacere gli altri.
"Ti amo,per come mi fai sentire.Insieme possiamo fare qualsiasi cosa,e raggiungere qualsiasi obbiettivo,senza che nessuno dei due opprimi l'altro".Giustissimo.E,a quanto pare,così hanno fatto:nessuno dei due ha rinunciato alla propria carriera,e nessuno dei due,ha abbandonato il Paese in cui viveva.Si sono visti nei ritagli di tempo e,adesso che si sentono pronti,vivranno insieme per sempre.

14/05/22, ore 08:51

Bellissima, mi ha fatto sognare tanto, solo mi aspettavo un finale un po' più travolgente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]