Lascia che ti racconti la storia
di Jamie_Sand

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/03/22, ore 19:23

Questo capitolo fa esattamente quello che un prologo dovrebbe fare: getta le basi della storia e accende l'interesse. Visto che è anche molto ben scritto non vedo l'ora di leggere ancora.

25/03/22, ore 09:16

Complimenti per la storia, mi piace molto, continuerò a seguirti volentieri! :)

24/03/22, ore 21:57

La storia è interessante, diversa dal solito, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la trama nei prossimi capitoli!

15/03/22, ore 17:36

La tua storia mi ha incuriosito molto già dall'introduzione e, leggendole, devo dire che promette davvero bene! Per quanto non sia un'amante della figura di Sirius, ho molto apprezzato l'idea che qualcosa di lui sopravvivesse alla sua morte, in qualche modo. L'espediente di Harry che si ritrova dinanzi un bambino identico a lui (e non credo sia un caso che si chiami Janus) è originale ed il personaggio di Hazel Rains mi attira molto, è ben strutturata e delineata, sebbene sia presente da poco e credo possiamo aspettarci grandi cose da lei! Oltretutto, l'ambientazione di Aberdeen è da sogno ... spero di vedere le scogliere nella storia, prima o poi!
Oltretutto, scrivi molto bene, mi piace il tuo stile pulito, ma che lascia anche un'introspezione sufficiente a chiarire i sentimenti e le dinamiche dei personaggi!
Sono curiosa di leggere il proseguo, insomma!
E.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]