Juvia and Friends
di braprincesadelossayan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/22, ore 17:47

Come forse ricorderai ho parlato pure io dei sensi di colpi di Juvia dopo quella particolare prova del palio.
E' un bene che Gajeel abbia rimproverato Juvia. Gliel'ho fatto fare anch'io e ho usato gli stessi argomenti... le grandi menti pensano in modo simile!
Hai mancato una virgola tra "ma" e "anche".
Molto tenere Cana e Mira.
Be' Lucy ha fatto bene a non prendersela con la maga dell'acqua anche se per una volta avrebbe avuto lei tutto il diritto di lagnarsi dell'ex maga di Phantom Lord.
Ottima anche la parte dedicata a Gray.
Buona idea il parallelo tra Phantom Lord e Sabertooth.
A presto e complimenti.
Farkas.

27/10/22, ore 22:44

Uh, sembra molto interessante questa storia. La leggerò volentieri.
Però, dovresti stare più attento con gli spazi legati alle virgole.
Sai avevo in cantiere qualcosa che centra con Juvia, Natsu e la pesca, ma non so se concretizzerò il progetto.
Ci sta che Gajeel voglia farla pagare a Gray ed Elsa.
Natsu e Lucy non convivevano quando lui è partito, direi che la sua situazione è un po' diversa.
Un po' infantile la causa del litigio tra i due Dragon Slayer.
A presto e complimenti.
Farkas.

18/10/22, ore 16:23

Questa coppia di amiche mi piace parecchio, trovo Lisanna assolutamente adorabile. Mi è piaciuto molto il rapporto che poi si è andato a sviluppare tra le due ragazze grazie alla sfida per aggiudicarsi la classe S con Juvia che una volta appurato che la più piccola delle Stauss non stesse mirando al suo Gray-sama, sembra essersi affezionata parecchio a lei. Mi è piaciuta molto la tua invenzione e il modo in cui hai descritto come Lisanna seguiva Juvia per diventare sua amica, come lo era stata della Juvia di Edolas. Molto molto carina come friendship 😍

13/10/22, ore 18:13

Oddio quella con Elfman non so se definirla una vera e propria amicizia, purtroppo, li si vede poco parlare, l'albino è molto più legato a Gray a mio avviso. Però una cosa è certa, Elfman ha dimostrato più volte di apprezzare Juvia definendo tutti i suoi più incredibili tentativi di farsi notare dal mago del ghiaccio, come roba da veri uomini e definendola appunto un vero Uomo!!! E chissà che non si ispiri a lei per conquistare Evergreen che al pari di Gray è abbastanza gelida 😅😅😅 Oh cielo comunque mi fa morire e poi non c'è ombra di dubbio che anche lui sia un Gruvia shipper convinto 💪💪💪 Vai Elfi continua a sostenerli ❤️

04/10/22, ore 06:55

Hai ragione tu anche secondo me il rapporto tra Cana e Juvia è uno dei più belli e la scena insieme a Freed anche a me emoziona molto, ogni volta che la vedo. E poi Cana è così divertente che è impossibile non amarla e poi diciamocelo lei è senz'altro una Gruvia shipper 😍La scena della parata di fantasia è stato secondo me il primo segnale che la coppia sarebbe diventata Canon altrimenti perché avvicinarli in quel modo ammiccante, "principe e principessa" ma dai era lampante va bene che la loro magia è compatibile ma su quel carro stavano troppo bene insieme per non incominciarsi a fare i primi filmini mentali su loro due ( secondo me Mashima lo ha fatto a posta ) ❤️❤️❤️

04/10/22, ore 06:39

La saga di Tartaros è stata senz'altro una delle più belle a mio avviso e qui davvero Laxus e Juvia hanno avuto dei momenti in cui hanno avuto modo di interagire tra loro e molto carina la scena che tu hai citato più di una volta dove Juvia tiene la testa del nipote del master sulle gambe ☺️ una cosa è certa però, di sicuro già dopo la battaglia di Fairy Tail la considerazione di Laxus per l'ex di Phantom Lord è salita di parecchio 👍

04/10/22, ore 06:31

Buongiorno Princesa, devo dire che questa accoppiata è un po meno interessante delle altre, anche perché alla fine con Mira i loro momenti nel manga sono davvero pochi e le due non interagiscono molto come invece succede con Lisanna, na non c'è dubbio che la maggiore delle Strauss sia un po la sorellona di tutti li a fairy tail e quella a cui tutti alla fine chiedono consiglio, un po come lo è Elsa infondo. Però anche questa è stata carina dai 😘

11/09/22, ore 11:30

Ciao Princesa, io personalmente non definirei l'arco di Avatar senso senso, quanto piuttosto un'introduzione a quella che poi sarà la resa dei conti contro Alvarez, ma questi sono solo punti di vista. Ti dirò inoltre che anche se ti avevo detto che fin'ora il capitolo che mi era piaciuto di più fosse quello con Erza devo dire che questo mi ha davvero emozionata. Sei stata bravissima, lo hai scritto in maniera impeccabile e senza dilungarti troppo e mantenendo appieno il carattere dei tre personaggi. Charla sempre spiccia e quasi insensibile. Un po a volte mi ricorda proprio il brutto carattere di Gray. Non riesce proprio a non essere critica nei confronti di Juvia lo vediamo infatti anche nel capitolo della 100 year quest quando Brandish le rimpicciolisce alle terme e lei definisce Juvia un insetto, a volte è davvero sgradevole ma purtroppo non lo fa per cattiveria è il suo carattere e basta, non riesce a concepire che qualcuno sia così innamorato da mettere il bene del suo amato prima di tutto il resto, eppure e quello che infondo fa lei con Wendy. Comunque tutti i dialoghi sono stati ben scritti e come ti ho detto le parole della piccola dragon Slyer mi hanno toccato davvero tanto, tramite lei sei riuscita a far capire appieno quali sono le ragioni che spingono Juvia ad amare Gray così tanto. Anche quando racconta del suo dialogo con Lyon mi è piaciuto e la menzione di Chelia ci stava tutta. Davvero la ragazza è rimasta folgorata dell'intensa intesa che ha percepito tra il mago del ghiaccio e il mago dell'acqua di Fairy Tail e secondo me è stato proprio li che Lyon ha capito che per lui non c'era proprio speranza con Juvia proprio perché si è reso conto che infondo infondo anche Gray la ricambia, ma proprio a causa del suo carattere ancora non lo ha capito nemmeno lui. Comunque per fartela breve questo capitolo mi è piaciuto un sacco brava 👏👏👏 e alla prossima cara 😘
(Recensione modificata il 12/11/2022 - 03:56 pm)

23/08/22, ore 12:09

Ahhh! Questa coppia invece semplicemente la adoro 😍 amo come Elsa si dimostri in più occasioni di una dolcezza assurda con la maga dell'acqua e penso davvero che dopo Tenrou l'abbia rivalutata parecchio attribuendo il giusto grado di ammirazione verso i suoi poteri che se trascinati dai forti sentimenti di Juvia possono diventare davvero terrificanti e poi che dire della loro chiacchierata in riva al fiume dopo il disastroso fallimento del regalo per il 413esimo anniversario 😓 fortuna che poi la mattina dopo tutto si è risolto in modo abbastanza comico con il famoso cuscino per il corpo per farsi perdonare della sua gaf in merito all'anniversario della morte di Ur. E poi Juvia è stata assolutamente adorabile in tutta la puntata 😍 così ingenua e spontanea che avrei potuto sciogliermi. Comunque ti ripeto ADORO!!! Elsa in versione mamma o sorellona maggiore premurosa e a questa coppia do un bel 10 pieno 🎉🎉🎉

23/08/22, ore 11:46

Con Lucy a differenza di Natsu, non ci vedo molta affinità tra le due, anche se in parte la colpa è sicuramente di Juvia che continua a vedere la bionda come una rivale in amore 😆 però devo dire che in seguito le cose sono cambiate e ho infatti adorato l'abbraccio sincero che le due si scambiano durante l'arco di Tartaros dopo che Juvia sconfigge Keyt, mentre il primo quello dove si battono con Vidaldus l'ho visto un po' come una forzatura, non mi è piaciuto molto. Comunque anche questa è stata carina 👍

23/08/22, ore 11:42

Ciao cara scusa il ritardo ma alla fine eccomi qui 👍 Sai Princesa anch'io vedo molto dualismo nei comportamenti di Juvia e Natsu. Sono entrambi molto spontanei e decisamente folli 😅 Quindi si adoro questa accoppiata

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]