Il giudizio della magia
di lmpaoli94

15/03/23, ore 17:52

Ciao. Terribile quanto accaduto alla bestia. Mi é dispiaciuto davvero molto per Belle. Ho letto con interesse il dialogare tra Frollo e Gastone e ho immaginato lo staro d'animo di quest'ultimo. Per fortuna nonostante diversi dolori tutto finisce bene e mi é piaciuto il ruolo di Quasimodo. Un finale avvolto dall'amore con la magia. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 15/03/2023 - 05:52 pm)

12/03/23, ore 18:02

Ciao. Sono lieta che Merlino abbia fatto cambiare idea a Tarzan. Ho letto con interesse riguardo Belle e la Bestia. Spero che Frollo non faccia piú del male a nessuno. Spero come sempre sia un'osservazione gradita, dovresti correggere l'espressione "conoscere affondo" con "conoscere a fondo" oltre ad alcune sviste se rileggerai il capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 12/03/2023 - 06:02 pm)

10/03/23, ore 15:17

Ciao. Ho immaginato cosa abbiano provato gli altri nei confronti di Merlino nella prima parte del capitolo. Nel frattempo Frollo e chi gli é vicino sono avvolti dell'oscurità. Ho letto con interesse il dialogare tra Merlino e Alice e spero che la luce possa sconfiggere l'oscurità. Suggestivo quello sguardo nel finale. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 10/03/2023 - 03:18 pm)

04/03/23, ore 17:55

Ciao. Scopriamo chi ha visto i due amanti. Ho letto con interesse quanto abbia detto Jane e mi é dispiaciuto leggere delle lacrime di Quasimodo. Purtroppo Jane ha continuato a non farsi gli affari suoi e Frollo non é Quasimodo. Mi é davvero dispiaciuto per la ragazza. Ho potuto immaginare lo stato d'animo di Merlino. Spero davvero che questo luogo possa diventare piú sicuro. A presto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/03/2023 - 05:56 pm)

28/02/23, ore 18:14

Ciao. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo Quasimodo nella prima parte del capitolo. Esmeralda é tirata in ballo purtroppo riguardo la sua vita privata. Mi é piaciuto l'intervento di Jasmine. Chi é nel finale che ha scoperto Esmeralda e Quasimodo? Un'osservazione che spero sia gradita, nell'espressione nel finale "quasi, sarebbe meglio se il nostro rapporto non sia aperto come adesso" dovresti mettere "fosse" al posto di "sia." Al prossimo capitolo. Un saluto.

23/02/23, ore 09:58

Ciao. Ho letto con interesse riguardo Tarzan in questo capitolo, dove é il protagonista. Frollo ha tentato di corrompere Tarzan. Chissá cosa fará il primo, vuole vendicarsi e spero che qualcuno possa fermarlo. Un'osservazione che spero sia gradita, ci sono alcune sviste in alcune parole. Al prossimo capitolo. Vedremo quali personaggi ci saranno. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 23/02/2023 - 09:59 am)

19/02/23, ore 11:59

Ciao. Ho immaginato lo stato d'animo di Frollo all'inizio del capitolo. Mi é piaciuto leggere di Esmeralda e ho letto con interesse il suo relazionarsi con Quasimodo. Commovente nel finale quello che prova Quasimodo. Nonostante tutte difficoltá ha il suo grande amore per Esmeralda. Vedremo cosa succederá nel prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 19/02/2023 - 12:00 pm)

15/02/23, ore 11:40

Ciao. Sono lieta che Merlino abbia compreso le intenzioni di Filippo. Bello leggere del sentimento tra Aurora e Filippo e ho letto con interesse il loro dialogare. A rendere tutto oscuro ci sono sempre Tremotino e Gastone e Frollo ancora di piú. Vedremo cosa succederá nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 15/02/2023 - 11:40 am)

11/02/23, ore 15:02

Ciao. Mi é dispiaciuto leggere di Aurora e di Filippo. Posso comprendere che il Preside non si fidi di Tremotino. Quale sará nel finale il compito molto arduo che dovrá svolgere Filippo? Saró curiosa di leggere anche cosa succederá con Gastone e riguardo gli altri personaggi. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 11/02/2023 - 03:03 pm)

07/02/23, ore 18:23

Ciao. Mi dispiace per Filippo e ho immaginato il suo stato d'animo all'inizio del capitolo. Ho letto con interesse il suo dialogare con Ursula. Nel finale Filippo ha mostrato coraggio per salvare la sua amata anche se per fortuna é stato aiutato. Frollo peró é scappato e non penso si possa stare tranquilli. Vedremo cosa succederá nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 07/02/2023 - 06:25 pm)

01/02/23, ore 15:09

Ciao. Ho letto con interesse quanto abbia detto Frollo e quello che vuole fare é terribile. Mi é piaciuto leggere di Excalibur. Mi é dispiaciuto leggere di Filippo a quelle condizioni poi quel bacio. Forse ad Aurora serve tempo. Sentimenti e trame oscure in questa storia e vedremo cosa succederá nel prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 01/02/2023 - 03:10 pm)

28/01/23, ore 18:29

Ciao. Ho immaginato lo stato d'animo di Merlino. Ho letto con interesse il suo dialogare con Tremotino. Mi ha colpita l'espressione riguardo il fatto che quel mago vada aiutato in un modo o nell'altro. Gastone é con Tremotino e i suoi piani oscuri e vedremo cosa succederá nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 28/01/2023 - 06:29 pm)

25/01/23, ore 15:00

Ciao. Ho letto con interesse riguardo Elsa in questo capitolo. Inquietante Tremotino e posso immaginare che Elsa, come scritto, non sia riuscita a fidarsi delle sue parole. Per fortuna viene Merlino. Quale sará questa promessa riguardo la quale é scritto nel finale? Saró curiosa di leggere anche degli altri personaggi. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 25/01/2023 - 03:01 pm)

19/01/23, ore 20:41

Ciao. Mi ha fatto piacere leggere di Rapunzel. Ho letto con interesse il suo dialogare con Shang. Bello che Mulan abbia detto a Shang di volerlo e poi il loro abbraccio. Mi é dispiaciuto leggere di Quasimodo in quello stato. Per fortuna non era da solo. Vedremo cosa succederá nel prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 19/01/2023 - 08:43 pm)

14/01/23, ore 18:23

Ciao. In questo capitolo é stato protagonista Shang. Ho letto con interesse il suo relazionarsi con Quasimodo. Sono stata lieta di leggere che Shang abbia superato la prova e vedremo cosa succederá con Mulan. Un'osservazione che spero sia gradita, ci sono alcune sviste e se magari rileggerai il capitolo potrai correggerle. Un saluto.
(Recensione modificata il 14/01/2023 - 06:24 pm)