Angel of Darkness
di KushinaKurosaki

15/04/24, ore 20:48

Ciao!Ho letto da poco il capitolo,nell'ultimo periodo non sono per niente entrata su efp.Che dire..Mi fa una tristezza infinita abbandonare questa fic,ti cofesso che mi ero un po' affezionata.Sono contenta che Rei e Shiho abbiano trovato la loro felicità insieme,se lo meritano entrambi.Spero di leggere presto un altro dei tuoi meravigliosi lavori,un abbraccio.

19/03/24, ore 17:12

Ciao!Mi piace molto questo capitolo,Shiho che porta i cupcake a Rei?Poi l’appuntamento e Rei che racconta a Shiho dei suoi genitori,sono scene bellissime!Bravissima come sempre,un abbraccio!

17/03/24, ore 14:33

Ciao!Bel capitolo,mi piace molto come Rei pensi così tanto a Shiho e Shinichi che se ne esce fuori con la proposta?Mi fa morire.Bravissima come sempre,un abbraccio

16/03/24, ore 14:52

Ciao!Amo alla follia questo capitolo,il fatto che Shiho sia così dura con se stessa e si definisce un assassina…mi dispiace così tanto per lei.Il riferimento al film 20 mi fa impazzire,e Rei un cucciolo come sempre,si è impegnato tanto per Shiho.Bravissima come sempre,un abbraccio!

14/03/24, ore 20:08

Ciao!Mi piace tantissimo questo capitolo,come hai raccontato la storia di Shiho e Gin,assurdo.Gin è sempre stato un mostro,si meritato la fine che ha fatto.Troppo dolce Masumi che se solo avesse potuto le avrebbe suonate a Gin.Davvero emozionante come capitolo,bravissima come sempre.Un abbraccio!

14/03/24, ore 18:59

Ciao!Bellissimo capitolo,molto triste ma è bello come parli di Akemi,che è cresciuta troppo in fretta per prendersi cura di Shiho.Molto dolce Mike,ma i bei personaggi fanno sempre una brutta fine.Bravissima come sempre,un abbraccio!

14/03/24, ore 18:57

14/03/24, ore 16:25

Wow, che capitolo ragazzi!
Me la sono sempre immaginata anche io così l'infanzia di Shiho, bullizzata e reclusa.
Ma la cosa che mi ha stupita più di tutto è Mike, non mi aspettavo un fratello di Elena e Mary.
Ottimo lavoro Shine!

P.S.: Non so come mai ma il capitolo è stato pubblicato due volte (forse un errore di sistema). Credevo che il capitolo 10 fosse il continuo del flashback ma in realtà è lo stesso testo del capitolo 9. Te lo segnalo nel caso volessi sistemarlo ;)

13/03/24, ore 23:10

Shiho troppo buona, io col cavolo che la perdonavo così Sonoko! (sono cattiva)
Io Masumi la amo, troppo dolce ♥
Ho sempre odiato sta cosa che ti devono buttare in acqua se non vuoi...mi da un fastidio!
Il finale è veramente da suspence!

13/03/24, ore 15:52

Ciao!Bel capitolo,Sonoko si è dimostrata matura ad accettare Shiho e bellissima cosa il fatto che Shiho abbia deciso di raccontare quello che le è accaduto in passato,doveva pur alleggerisi.Mi piace molto,bravissima come sempre.Un abbraccio!

12/03/24, ore 23:19

E vabbè ma se iniziamo così, con Camel in convalescenza...ma sto povero cristo ci finisce sempre in mezzo! XD
Ora picchio Shu...ma come si stavano per baciare e lui si tira indietro???? No bro', Jodie la bacio io guarda!
Povera Shiho, persino strapparsi i capelli...voglio picchiare Sonoko in questo momento...Spero che si senta in colpa per quello che ha fatto, specie ora che sappiamo la verità su di lei.
Speravo che Jodie con la sua dolcezza riuscisse a fare qualcosa, per lo meno parlarci...
Sonoko cara, non basta un abbraccio per rimediare a quello che hai fatto...
Capitolo davvero intenso, brava Shine! ♥

12/03/24, ore 19:47

Ciao!Bellissimo capitolo!Ma la sensibilità di Ran è Shuichi?Mi piace tantissimo,complimenti!Un abbraccio

12/03/24, ore 09:57

Sono incuriosita da questa storia di Sonoko, non ho mai notato una somiglianza con Shiho (se non per la passione per la moda).
Bellissimo il momento in cui Shiho e Akai vanno insieme a far visita alla tomba di Akemi!
Oh, grande Shiho, cantagliele a Sonoko! (Sonoko è un altro di quesi personaggi che mal sopporto XD)

10/03/24, ore 16:28

Ciao!Bellissimo capitolo,Masumi come sempre dolce e coinvolgente e Sonoko,se pur simpatica,a volte fa dei commenti che verrebbe da metterle le mani al collo.Ti faccio sempre i complimenti per il tuo stile di scrittura,mi piace tantissimo.Un abbraccio!

10/03/24, ore 15:41

Ma Masumi quanto è dolce? ♥ Io ho sempre dei dubbi che sia davvero stata concepita da Mary XD
Sonoko poteva anche risparmarsi i commenti, povera Shiho...
Mi dispiace un sacco per Shiho che continua a darsi tutte queste colpe e a non vivere serena...
Ma Jodie cosa ci faceva da Shu? Eeeeeeeh ;) (basta, mi sto già facendo troppi viaggioni mentali)