Our life
di kamomilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/09/11, ore 23:05

Bellissima storia, non ho commentatogli scorsi capitoli, quindi lo faccio ora per tutta la storia:
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A
Adoro Daniel e Camilla, sono bellissimi: Ho tifato per loro dall'inizio della storia :D <3.<3
Storia finita tra quelle ricordate
la amo **
Amo ogni singola coppia esistente in questa ff:
Blaise & Sabrina
Ginny & Harry + la "mandria" :P
Hermione & Draco ovviamente ;)
<3.<3 lo ripeto, amo tutta la tua storia :D
Con l'attacco a Malfoy Manor mi è preso un colpo incredibile!!! Che spavento quando il mangiamorte ha puntato contro Alex
Ripeto, perchè mi è impossibile non pensarci: Daniel e Camilla sono bellissimi, quel polipo che gli stava appiccicato è servito a qualcosa almeno!!!!! Inoltre il magnifico duo di paparini è stato formidabile!!!! Ahahah

"-Precisamente. A quanto mi ha detto Potter, che glielo ha detto Simon, sta dietro a Camilla da un bel po’. A lei è sempre piaciuto, ma non più di quanto le piacesse Handers. Sembra un bravo ragazzo, eppure le sue mani sono disgustosamente appoggiate sul corpo di mia figlia. La cosa non mi va bene.-" ohhhh che tenero **

è il pezzo:

"-Perché ho detto cose del genere alle ragazze per anni. Tecnica perfetta. Sai qual è il passo successivo? La si porta in giardino e poi si tenta di baciarla. E ti ricordi di quella mano che vagava sulla sua schiena, Weasley? Ti assicuro che si sposta dalla schiena! Sfiora prima gli zigomi, poi il collo… poi il seno e…
-Da Nott, subito!- sbottò Ronald scattando in piedi.
Draco lo seguì ghignando.
-Sapevo che saresti stato d’accordo.-"

ahaahah davvero incredibili!!!! Aspettavo con impazienza che si mettessero insieme Daniel e Camilla <3.<3

"-Già. Perché l’hai lasciato, Camilla? Pensavo ti piacesse.-
-Mi piaceva, infatti. Però… Dan, non lo so. Non voglio più stare con lui. Gli interessava solo…- arrossì. –Insomma… quello.-
Daniel sussultò.
-Voi due non…
-No!- esclamò Camilla scuotendo la testa.
-E lui non ha nemmeno tentato di toccarti, vero?-
-No. Sì. Cioè…
-Se ti ha fatto qualcosa, giuro che gli lancio una Maledizione senza…"

ahahaha altro pezzo fenomenale, quanto è tenero Daniel, il ragazzo perfetto ** <3.<3
Ok, ora basta... sto veramente delirando e sto scrivendo un papiro....
Bellissima storia, ancora
baci, cussolettapink
ciau

20/09/11, ore 14:13

Questo seguito mi è piaciuto di più rispetto alla prima storia, mi è sembrato scritto meglio.
Mi sono piaciuti i personaggi bambini che hai creato; anche se forse un po' troppo maturi per la loro età, devo ammettere che il giovane Nott era molto simpatico e caratterizzato bene.
L'unica cosa mi sarebbe piaciuto leggere della proposta di matrimonio di Blaise a Sabrina, ma va bene lo stesso.
Complimenti per la storia!

21/07/11, ore 13:44

Questa ff è una delle piu avvincenti che io abbia letto sul paring dracohermione.

21/07/11, ore 13:26

Anche se non ha senso commentare 6 anni dopo... Ho adorato questa storia, perche è avvincente.. Mi complimento con te per il tuo modo di scrivere..

18/04/11, ore 19:30

Ho letto le due storie tutto di un fiato! Semplicemente strepitose!
non se ne trovano molte di dramione cosi ben scritte, scorrevoli, divertenti e passionali!
Mi sono veramente emozionata nel leggere le tue parole!
I miei più vivi complimenti!
Spero molto in una tua nuova storia su questa coppia!
A presto
Tino

07/08/07, ore 23:00

bellissima! complimentoni. Ma volevo chiederti di spiegarmi bene come è finita tra ron e hermione. come mai l'ha lasciata? boh.. comunque preferisco di certo molto di più la storia hermione/draco. bei personaggi. ancora complimenti. kiss

ale69
27/09/06, ore 15:19

Ho letto questa fic e anche il prequel tutta d'un fiato e... che ti devo dire? Bellissima sarebbe un po' scontato, quindi potrei dire... dolcissima: perchè Draco e Hermione (e prendo loro come esempio perchè sono i protagonisti, ma anche gli altri personaggi erano veramente fantastici!) sono dolcissimi, con quelle frasi tenere, spezzate di tanto in tanto dalle loro esilaranti frecciatine (non sai le risate che mi sono fatta *_*) Poi è scritta bene, la lettura è scorrevolissima e quindi è anche un piacere leggerla! Intensa: ci sono di quelle frasi (e momenti) che mi hanno veramente fatta rabbrividire e commuovere... Divertente, perchè con Harry e Draco che lavorano insieme, 24 ore su 24, non poteva essere altrimenti! Potrei andare avanti delle ore ad elogiare questa storia, ma credo che mi fermerò qui, altrimenti potrei annoiarti con i miei deliri. Voglio solo che ti sia chiara una cosa: il finale mi ha messo addosso un po'di malinconia, più che altro perchè... è finita! Insomma, pensare di non potermi più immergere nel magnifico ed incasinato mondo di questi personaggi (a proposito, adoro Sabrina *_*) mi fa sentire improvvisamente un po' sola, come se Draco, Hermione, Camilla e gli altri, fossero degli amici a cui devo dire addio. Spero di essermi spiegata ^^' Ora vado veramente... Ancora mille e più complimenti, un bacio Ale
P.S. Ovviamente, sia questa che il prequel, finiscono tra i Preferiti *_*

fragolina92
13/06/06, ore 09:38

ke peccato ke è finita!!!!!!!!!!!! però e stata FANTASTICA, MERAVIGLIOSE e mi ha fatto COMMUOVERE TAAAAANTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI le tue storie sono BELLISSIME!!!!!!!!!!!!

Julychan
04/01/06, ore 18:56

Ok……………………………………….. Respiro profondo…………………………….. E Giuro solennemente che non urlerò e/o piangerò e/o sclererò più del dovuto e/o non farò l’isterica. Davvero, lo giuro. Però un piccolo piccolo urletto dovete concedermelo, dopotutto è l’ultimo capitolo… davvero, piccolissimo: UUUUUAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! …… ok, mi sento decisamente realizzata… ah, quanto è appagante concedersi un bell’urletto di tanto in tanto u.u! MA KAMO!!!!!!!!!! CIIIIIAAAAAOOOOO!!!! Non mi ero dimenticata di te, non preoccuparti, ero solo persa nel mio bel mondo di pazzi…..^_________________^!! Oddio oddio oddio non sai come sto!!!!! Sono felicissima perché questo capitolo che tantop attendevo è finalmente arrivato!!!!! Ma sono anche tristissima perché mi mancherà un casino ‘Our Life’ e tutti i suoi strampalati personaggi, da quelli di zia Row a quelli inventati da te….. Sabrina, la mia piccola Sabri anche lei incinta!!!!!!!!! UUUHH!!!!! Spero che quando lei abbia dato la vera notizia Blaise non mi sia svenuto ancora…^___^! Hihih!! Che carini, sai il bambino che ne uscirà…^___^!!!!! Incipit del capitolo troppo meraviglioso: “Come da migliore tradizione, Harry Potter era confuso.” Bellissimo!!!!!! (non harry, eh o.O!). Ginny finalmente ha avuto la sua piccola mandria di capretti (O_O)… uhh…vediamo se mi ricordo i nomi..allur.. Simon, Lily, Dana, Sarah e Joanne… uh!!! Io adoro il nome Sarah con l’H!!!! bellissimo *____*! Ho ancora i lucciconi agli occhi!!!!!!!! ^____^! Alex, il mio dolce Alex, è davvero tale e quale al padre (ancora un altro Malfoyino?!?!?!! Spero questa volta femmina…^__^!!!!!)…….e poi, come contratta e ricatta Draco, eh!!!!!! ^__^! Anche se ha fatto bene a controllare così Camilla, infatti alla fine è riuscito a farla mettere con Daniel… troppo forte l’alleanza provvisoria tra Ron&Draco…. mi fanno troppo morire quei due!!!!! E quando Ron si è inventato quella cosa su Higgs… hihi!!! ^_^! Oh, e l’atmosfera del capitolo l’ho davvero amata!!!! Tutta piena di feste e allegria… in effetti siamo sotto Natale..eheh!!!!! ^_____^! Piccolo appuntino: Harry e Cho sono usciti insieme quando Harry stava al 5 anno, non al quarto come hai scritto… vabbè, capirai un piccolo errorino…^___^! E così anche questa bellissima ff è terminata… uuuh!!! Sono davvero triste triste T___T! mi piaceva troppo e poi amo come scrivi, soprattutto le scene buffe e divertenti….!!! Spero comunque che scriverai tante altre ficc…… io anche dovrei riprendere… magari intanto finisco la Ron/Hermione che ho iniziato parecchio tempo fa… spero che vada bene…^__^! Uh, ma mi ero quasi dimenticata di ‘viaggiare incontro al destino’.. che fine ha fatto?!?!?! Non la continui piu?!?! Spero che il prossimo chappy arrivi presto perché gia mi mancano le tue ff… U__U! Uh, ma scriverai anche qualche altra Oneshottina??? Spero di sì… magari una bella Ron/Hermione,…eheh… non ne ho mai abbastanza…^__^! Oh una Draco/Hermione… oh, perché no, con un’altra coppia.. per esempio qualcosa di insolito tipo Blaise/Hermione, Blaise/Daphne, Ron/Pansy…^___^! Come puoi notare ci tengo molto a escludere Harry..^___^! Bax bax Bella!!!! Tìvìbì Giulia!

hermione rad
28/12/05, ore 18:29

Questa fanfiction è fantastica.Non mi sono mai appassionata tanto come per questa.Se ti va bene metterei il link della fan fiction su dei forum.Peccato sia finita,avrei voluto volentieri leggere qualcosa di più su Daniel e Camilla comunque brava,complimenti.

15/12/05, ore 20:35

Uffa, è davvero bellissima, però mi dispiace troppo, x favore continua in un'altra fan fiction la stroia di questi piccoli bimbi e adolescenti...te ne prego

15/12/05, ore 19:03

Ho pubblicizzato la tua ff sul forum, come promesso^^.

Evian
15/12/05, ore 16:55

Non l'avevo visto! Che dire,una bella conclusione! Hai creato dei bellissimi personaggi e ora è strano pensare che sia finita! Adesso non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo di Viaggiar incontro al destino!un bacio

14/12/05, ore 15:10

(sono Minako-chan) Eccomi.. coff coff.. sì ci sono, e che mi stavo affogando con il mangiare, dovevo per forza leggere. Kamomilla, non so che dire, mi dispiace moltissimo che la storia sia finita (piccole lacrimucce iniziano a comparire sotto i miei occhi..), e triste, davvero triste. Cioè (marca adolescenziale :D!) non il capitolo, ma il fatto che non potremmo più leggere questa storia. Che sofferenza.. Alla tua ultima domanda (prima o poi doveva finire, no?) beh, dipendeva da me avrei voluto che continuasse all'infinito, ma purtroppo tutte le cose belle finiscono. Ok, basta filosofeggiare, passiamo al capitolo. Sabri incinta proprio non me l'aspettavo, non voglio nemmeno pensare a come potrebbe essere sua figlia :D (vedi battute di Draco al riguardo) Blaise, come sempre fa la sua figura. Ginny e Harry non me li aspettavo con tutti quei figlioletti^^, ma senza dubbio le mie preferite sono Dana (così si chiama?? Non mi ricordo!!) e Lily. Quella bambina la adoro:D! Chissà, magari un giorno si metterà con Alex, anche se non voglio pensare ad un'eventuale reazione di Draco (gli invitati al ricevimento per l'annuncio del fidanzamento scapparono sotto i fulmini del padrone di casa). Parlando di Ron.. Senza offesa, mi ha fatto un pochino pena. Per quanto s****zo possa essere stato verso Herm a lasciarla con la bimba, non se lo meritava poverettoç...ç.. Bellissima la complicità tra Draco e Ron anche se per poco.. Draco&Hermione: The best! Nulla da dichiare, i magnifici! Camilla&Daniel: The Best 2! Ti meriti una statua per averli fatti mettere assieme nel MIGLIORE dei modi! Li adoro, poi quella cosa della collanina è stata fantastica^^! Io li adoro, mi rimarranno sempre impressi in mente.. Spero che farai qualche one-shot su di loro^^. Eh sì, i miei adorati.. Simon: Hai capito il tredicenne Simon? Eh, ma non hai specificato in che casa è, abbiamo il bisogno di saperlo^^! Scommatto che la ragazzina tassorosso è carina^^. Mi è piaciuto tantissimo quando ha chiamato Harry "papà". Alex: Mi ha fatto morire dalle risate.. dovrebbe avere (credo) 6 anni, e già "riprende" i genitori (beata gioventù! n.d.Molly Weasley). Personaggi tipo Sybille e gli spasimanti di Cami: a quel paese!(senza offesa, eh^^') Bene, dopo aver finito di esaminare i personaggi, passiamo alla predica da p60 e p1234... No, no, scherzo, ho finito:D! Mi complimento con te per la 1000 volta per la bellissima storia. Sono sicura che ci risentiremo presto in altre storie, e in ogni caso sarò comunque la tua prima (e chi si mette prima di me abbia paura:)) recensitrice:D! Questa comunque rimarrà per sempre la mia preferita:).

14/12/05, ore 15:09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]