Amare oltre le apparenze
di luis

05/12/09, ore 20:31

ciauuuuu!che passato ha alle spalle eddy?adesso c'è anche questo che incrementa la mia curiosità^^ chi è la persona malefica che l'attende?posta presto.kiss

05/12/09, ore 17:53

Ciaooooo!
Bellissimo questo capitolo, e la tua fa fiction è davvero eccezionale.
Che dolci che sono Edward e Bella <3
oddio chi l'aspetta??! o.O
Sono in ansiaaaaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo, 6 bravissima.
Complimentiiii! :)
kiss

05/12/09, ore 17:50

*O* Edward che ama i bambini <3
il dottore maniaco >.<
Bella che non si decide a vestirsi bene! Chissà cosa succederà a scuola se ci va vestita alla moda O.O
Eddino... me lo regali? XD
Posta presto. xoxo

05/12/09, ore 14:50

Ho letto la tua storia solo oggi, e mi è piaciuta molto visto che ho letto 17 capitoli di fila e alcuni due volte :) Bella mi piace un sacco, anche se ha sofferto molto ed è fragile è una che sa il fatto suo e si fa rispettare, Edward a volte è dolcissimo, altre fa davvero lo stronzo..sembra un pazzo schizzato..son curiosa di leggere il seguito! Baci

05/12/09, ore 05:15

E'da poco che ho trovato la tua ff e l'ho letta in una volta sola, qiundi è anche la prima volta che recensisco. Bè innanzi tutto ti devo fare i complimetni sia per i capitoli precedenti che per questo molto belli, interessanti ed intensi,affrontano dei temi non facili e dolorosi che purtroppo esistono.tornando a questo che dire di Edward, così dolce con quella bambina, chissà cosa nasconde il suo passato, anche se qualcosa si può intuire, poi mi fa ridere il fatto che entrambi provano lo stesso sentimanto ma pensano che l'altro non ricambi certo non è una situazione molto facile ma... e poi leggendo l'ultima riga mi è venuto un dubbio nn sarà mica la madre? spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono molto curiosa di quello che succederà. ciao consu

05/12/09, ore 00:59

bello bello bello e mi sa ke eddy non ha avuto un infanzia tutta rosa e fiori
......speriamo ke rieskano a kapirsi

30/11/09, ore 16:01

Ciao, davvero divertente il loro "risveglio" a tre...ehehehehehe Certo Bella è veramente ingenua, che Diavolo pensava che fosse sul suo ventre? Il cellulare? O un calippo!!! Beata ingenuità....ahahahah
Molto carino il capitolo e da quanto ho capito dovrò godermelo per ora perchè poi arriveranno i problemi....uhm che ansia!!!! Alla prossima un bacio Simona.

30/11/09, ore 15:03

che teneriiiiii!e che miti carlisle e charlie!^^ ahahah che combineranno a scuola?posta presto.kiss

30/11/09, ore 10:58

Ok mentre aspetto i capitoletti che mi hai promesso prima delle ammissioni, sono stra felice che Ed abbia deciso di accompagnarla in ospedale, il dottorino mette i brividi!!! Il capitolo è splendido, dolce e divertente. soprattutto Charlie e Carlisle!!! Ma anche Ed e la sua lotta (tanto si sa che la perde) contro l'attrazione fisica che porva per Bella. Mentre Bella finalmente capisce che non può resistergli! Bacioni Lisa

30/11/09, ore 01:35

senti non è ke hai un edward x me?
non preokkuparti xke se piango vuol dire ke sei stata bravissima,tanto da farmi provare forti emozioni
P.s charlie e carlisle sn due miti mhuahuahu,penso ke mio padre l'avrebbe ucciso eddy xD

29/11/09, ore 23:01

Ciaooo, volevo dirti che sto leggendo pian piano la tua storia. Mi ha colpito molto la presentazione, quindi mi sono fiondata. Purtroppo non sono ancora riuscita ad arrivare qui (tempo zero), però ti faccio i complimenti per come riesci a gestire i personaggi!! Kiss, a presto!

29/11/09, ore 21:57

ciao!questo capitolo è molto bello!un bacio^.^

29/11/09, ore 19:11

già non vedo l'ora di scoprire cosa macchinerà quella ragazza per farla pagare a bella... comunque splendido capitolo... voglio proprio vedere cosa farà edward se incontrano il dottore... un bacio al prossimo aggiornamento... =)

29/11/09, ore 18:23

Ciao, ho letto la tua storia fino al sedicesimo capitolo tutta insieme!Complimenti, mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi, soprattutto quello di Bella...aggiorna presto, ti seguo!Bacio

29/11/09, ore 17:16

Eccomi *o* Edward è un maniaco u.u XDXD
sarebbe stato più divertente se Charlie l'avesse ucciso XP
carino il capitolo. aggiorna presto. xoxo