Amare oltre le apparenze
di luis

28/10/09, ore 17:05

Sinceramente era la frase che speravo: " Edward geloso di Jacob!!!" Ma quanto manca al suo arrivo??? Comunque complimenti per il capitolo...

27/10/09, ore 23:28

Bello, per le prime due frasi credevo fosse Eddyno ad andarla a consolare, poi ho storto il naso quando ha parlato di tranquillità...con lui tutto puoi provare fuorchè la tranquillità.....non ho capito perchè gli lancia quello sguardo di fuoco....gelosia perchè Jasper l'ha abbracciata o rabbia perchè ha "osato" farsi toccare da Tyler?....Non vedo l'ora che arrivi la festa....wow... alla prossima e un bacio simona

27/10/09, ore 19:57

ciao!anche questo capitolo è molto bello!uff..ultimamente non riesco a trovare gli indizi nelle storie per rispondere alle mie domande..mi tocca aspettare!vabbè un bacio ^.^

27/10/09, ore 19:49

XD davvero segui alcune delle mie storie? wow me contenta
cmq tornando al capitolo per un momento ho pensato fosse edward, quando ho letto jazz mi è venuto un colpo ahahahaha XD

23/10/09, ore 23:33

Ciao, sbaglio o capto una vaga vena di gelosia in Eddino? Che la storia di essere ignorato gli dia noissssssima? Brava Bella distruggilo!!!! Sono convinta che Alice ne combinerà una delle sue....chissà cosa starà preparando quel malefico folletto? Alla prossima un bacio Simona.

23/10/09, ore 19:21

aspetto con ansia il prossimo capitolo...! e seo che succeda qualcosa di interssante a quei due..! comq anche questo bel capitolo...:-)

23/10/09, ore 18:11

ho letto tutt la tua storia e fino ad ora mi piace proprio al prox capitolo intanto ti metto tra i preferiti un bacio=)

23/10/09, ore 17:30

hihihihi mi piace questa ff
spero di leggere presto il seguito!
ciao

23/10/09, ore 17:27

Per fortuna oggi non ti è mancata l'ispirazione........ Per curiosità sai già che ruolo dare a Jacob in questa storia???? Verrà tipo usato per far ingelosire Edward???

23/10/09, ore 17:19

Ciao, ho appena scoperto la storia e mi piace un sacco. La continui vero???

23/10/09, ore 17:09

ciao,anche questo capitolo è molto bello!non vedo l'ora di leggere il continuo e di scoprire cos'è successo a bella..un bacio ^.^

23/10/09, ore 16:24

Vedo, vedo :)E ne sono più che entusiasta!!!
La storia mi prende sempre di più : non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero vivamente Bella continui a tenergli testa ^^
Aggiorna prestissimo e ancora complimenti^^
Cpomunque è vero: il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo : ancora complimenti

22/10/09, ore 23:33

E certo che continuerò a seguirti, si fa sempre più interessante la storia e sono curiosissima sul futur comportamento dei due.
Ti devo fare solo un appuntino, ma piccolo piccolo, mandami pure al diavolo se vuoi, perchè i capitoli sono così corti? Io sono ansiogena di natura e quest mi fa sbarellare!!!!!
Un abbraccio Simona.

22/10/09, ore 18:57

come poteva nn piacermi... ! è bellissimo anche questo capt, continua così che vai alla grande! baci baci

22/10/09, ore 17:07

Anche questo capitolo è certamente degno degli altri... Spero che tu aggiorni sempre con questa rapidità!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Baci.......