Amare oltre le apparenze
di luis

23/03/10, ore 16:23

che bello,hai aggiornato con unb bellissimo capitolo..peccato lo spoiler...è arrivato il cagnaccio schifoso ed odioso alla fine..ma che vuole ?????mica è il fidanzato, ora che bella si sta riprendendo in mano la sua vita grazie a edward arriva quello a mettersi in mezzo..puah...a presto, mi raccomando, nn ci fare aspettare troppo-...bacioni..aggiungo anche dicendo che jacob non era mica interessato a leah?quindi che vuole da ed?tanyaccia Come avrà fatto a scoprire di bella e del suo passato?e sptt, visto che ed ne è già a conoscenza, cosa vuole fare ? non fa che azzopparsi da sola vidsto che ed sa già tutto..
(Recensione modificata il 23/03/2010 - 10:18 pm)

21/03/10, ore 17:00

ciao non sono una novellina di efp però è la prima volta che recensisco la tua storia... mi piace molto soprattutto mi piacciono i caratteri dei personaggi. Mi è sempre piaciuto un edward geloso e soprattutto possessivo, questo significa che lui è da sempre stato innamorato perdutamente di Bella, lo sanno tutti però ha cominciato adesso ad avvicinarsi a Bella perchè la gelosia è ingovernabile per lui e tutti questi nuovi ragazzi che le stanno dietro gli ha aperto gli occhi... anche Bella è innamorata di lui ma la differenza tra i due sta nel fatto che lei lo sa e lo ammette con se stessa, mentre edward nega perchè non ha mai provato questo sentimento ma il fatto che si preoccupa sempre di lei è abbastanza per farlo capire agli altri ma non a se stesso. Bella vuole andare a Phoenix... mmh questo credo che aiuterà soprattutto edward a riflettere visto che non riesce a stare lontano da lei (parole sue ripetute più volte). Bella deve solo superare il trauma mentre edward deve ancora aprirsi con Bella... tutti e due si devono sbloccare: lei dal punto di vista fisico, lui da quello mentale... sembra sfacciato ma come abbiamo visto soffre per ogni cambiamento di Bella.

07/03/10, ore 16:45

PRIMO:nn ci sn parole x descrivere qut è fantastico qus storia
SECONDO:sei bravissima..guarda ho letto tt i 24 cap in fretta e le emozioni k regali ank solo attraverso i personggi sn incredibili..riesci benissimo a immediesimarti nei personaggi e soprattutto in quella di bella k poverina quella k ha subbito nn è una cosaa facile e ci vuole proprio la forza necessaria x andare avanti..e Edward mi piace troppo mamma mia lo adoro..fa K ANK BELLA PRIMA O POI SEDUCA Ed xk nn è giusto k slo lui lo fa..x il resto nn so cs dirti..vediamo..ah gli altri personaggi mi piacciono tt apparte bè le cheers k mi viene da strozzarli..x il resto ti volglio dare un consiglio;secondo me se tu in alcuni punti provassi a mettere le immagini sarebbe + fantastico ank se senza le imm ecc riesco a immaginare le scene tra loro due,ed e bella,gli descrivi talmente bn..però magari ank qud lei si veste bene nn sarebbe male cm idea..cmq spero k aggiornerai presto un bacio alla prossima..kiss

05/03/10, ore 13:12

scusa scusa scusa. che sbadata! avevo dimenticato di scrivere la recensione.
WOW. tu mi lasci sempre senza fianto ogni volta, ad ogni capitolo. è favoloso. il rapporto tra Bella e Edward è fantastico... cresce sempre di più ed è vivo; si sente l'elettricità ovunque. lui è dolce, malizioso... PERFETTO!!!
sono davvero curiosa di sapere cosa accade a Phoenix.
sei bravissima luis. complimenti. lo diventi sempre più ad ogni capitolo.
un bacione grandissimo, sam

05/03/10, ore 00:55

Ohhhhh si, questa miccia è accesa, ma ancora non ha preso del tutto....la voglio vedere infuocata.....mmmmm sono in iperventilazione, giuro, quei due sono...sono...non trovo le parole adatte ecco!!!! Wow...ti riescono decisamente bene queste scene anche se avrei voglia di uccidere Alice...cavolo, poteva scapparci il bacio....cavolo cavolo cavolo!!!!
Ora Bella partirà....e Eddy? Il fuoco che fomenta sotto la cenere? Sono curiosissima di leggere il seguito!!!! Alla prossima Simona.

02/03/10, ore 21:35

oddio... bella ed alice a phoenix... io avrei preferito andasse edward... comunque reincontreranno tutti i vecchi amici di bella??? e poi cosa sa tanya su bella??? sempre bravissima... un bacione alla prossima...

02/03/10, ore 14:58

Oohhooooo, le cose si fanno sempre più interessanti!
Tranquilla per gli aggiornamenti, prenditi tutto il tempo che vuoi.
Aspetto il prossimo capitolo allora.
kiss

02/03/10, ore 14:09

ma dai!!!!quando la fanno finita quei due di stuzzicarsi e iniziano a fare sul serio??? E cos'è "amico speciale"??? Ma è scema??? Ciao e complimenti ancora, la storia è sempre più bella!

02/03/10, ore 14:05

OH mio dio ma te l'ho già detto quanto scrivi bene? sei bravissima, trasmetti delle emozioni fortissime!!questo capitolo si è rivelato splendido , come gli altri del resto!! mi spiace solo una cosa, cioe che bella non vada a phoenix con edward (quanto' è figo? anche quando provoca!!) ma con alice.. essendo weekend potrebbe sempre andarci anche ed in fondo...evito l'argomento jaboc x' ho già espresso tutto il mio risentimento x lui, in ogni storia...a questo punto che dire: non vedo l'ora che posti x leggere il seguito!!un bacione

02/03/10, ore 13:57

muahahahah ke scemo edward!!! XDXD beh si un po' d divertimento prima di cheryl ci vuole ecocme ;) XD
cosa sarebbe a dire amico speciale?!?!?!? bellaaaaaa!!! ancora cn questa storia?!?! ma ki vuole prendere in giro?? ahahahah XDXD

alla fine edward va cn loro giusto???? magari anke jazz nn possono mica lasciare 2 ragazze vagare x phoenix.. XDXD

complimentiiiii

02/03/10, ore 13:24

Ciao! mi piace quando spoileri troppo ;-) Capitolo veramente intenso! Bravissima ! Ma Eddy non va con loro??? Non può farle andare sole, l'ha detto anche Charlie! Ok mi metto buona e attendo il prossimo aggiornamento. Un bacione Lisa

02/03/10, ore 00:28

Ciao!!!ti dico la verità...non sono sicura di aver recensito rpima di ora la tua storia, pur avendola sempre segiuta e se non l'ho fatto davvero chiedo scusa perche ti adoro davvero!!!
mi piacciono i tuoi personaggi e trovo che la trama della tua storia non sia mai banale o ripetitiva...e poi in questo capitolo ho decisamente adorato Ed anche perche spero che questi due si diano una mossa e almeno si confidino i loro sentimenti (visto il passato di Bella credo sia normale che la cosa vada molto a rilento)
Speravo però sinceramente che Ed alla fine decida di accompagnare Bella e Alice magari anche con Jasper, non perche non mi fidi di lei ma perche non so quanto potrebbe essere di aiuto se dovvessero presentarsi dei guai...
Oddio comunque ripeto mi piace davvero la tua storia!!!complimenti...un bacio!!!
p.s. spero che i tuoi problemi di famiglia si siano risolti e non preoccuparti pe il tempo che impieghi...vale la pena anche aspettare un pochino se poi possiamo leggere dei capitoli cosi ben scritti!!!

01/03/10, ore 23:33

Non preoccuparti per il ritardo, piuttosto spero che i tuoi problemi in famiglia siano risolti.
Il capitolo è stupendo, Edward continua a piacermi tanto, la sua dolcezza, la sua insicurezza e anche la sua malizia. Ormai Bella stava prendendo fuoco!
Il viaggio lo farà solo con Alice? Avrei preferito ci fosse Edward a proteggerla, spero non capiti nulla di male, ne ha già passate anche troppe!
Mi piace davvero tanto questa storia e tu scrivi benissimo, ciao.

21/02/10, ore 17:19

ciaoooo!
Oddio questo capitolo è bellissimo, davvero!!
Adoro troppo Edward e Bella, son così dolci *-*
ma cosa succederà ora?! O.o sono in ansiaaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! Amo la tua storia, sei bravissima! *-*
un baciooone

12/02/10, ore 12:13

oddio!!! ho dimenticato di recensire quello scorso.
che dire? che fantastica, incredibile ed ogni tuo capitolo mi fa irrimediabilmente, sorridere, sposirare tristemente e non... e mi fa emozionare all'inverosimile. e questo, tutto grazie a te naturalmente. hai la capacità attraverso le parole di far immedesimare il lettore nel protagonista, maschile o femminile che esso sia. ed è davvero raro trovare persone così brave. complimenti davvero. non vedo l'ora di leggere il prossimo.
sarò sempre una tua fan.
un bacione, sam