Amare oltre le apparenze
di luis

03/11/09, ore 22:03

Mi vuoi piccola Bella?

Perché io ti voglio, come non ho mai voluto niente altro i vita mia.

sciolta -.-

03/11/09, ore 21:40

ciao carissima io seguo la tua storia dall'inizio e mi spiace tantissimo di non aver commentato prima. mi piace tantissimo e sei davvero brava, complimenti. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione sam

03/11/09, ore 21:13

mmm... sono sempre più curiosa di vedere che cosa è successo a bella!!! che l'abbiamo aggredita e forse violentata !!! anche se violenatata mi sembra un pò troppo!!!! cmq mi piace vedere edward così che VUOLE bella ma che la vuole nn per una notte ma per starci insieme che carino!!!! chissà nel prossimo capitolo se vedremo di più il rapporto con steven e magari un edward ancora geloso !!! cmq volevo sapere se hai dei giorni prefissati per postare o se posti quando scrivi e hai ispirazione!!!!!!!
cmq posta presto che sono troppo curiosa!!!! ps: ma steven e poi jacob non dicono niente sul cambio di look di bella?????
xoxo

03/11/09, ore 21:06

ciao!questo capitolo mi piace un sacco!uffi..è così frustrante non sapere le cose =(..vabbè!non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!un bacio^.^

30/10/09, ore 23:54

Ho riso dieci minuti alla frase "conquistare Bella funzione on" davvero carina, uhm si è deciso finalmente il ragazzaccio, ma fare sesso con Tanya...che schifo....blaaaah...Alla prossima un bacio Simona

30/10/09, ore 17:52

ciao,molto bello anche questo capitolo!davvero,la mia perspicacia ultimamente è in modalità off..non vedo l'ora di saperne di più!(voce esterna:noo,non si era capito XD)un bacio ^.^

30/10/09, ore 16:42

Chissà cos'ha in mente......
Forte4 come cappy, attendo con ansia il prossimo!!!

30/10/09, ore 16:08

Grazie per aver aggiornato cosi velocemente... Dopo soli due giorni... Un altro capitolo bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! :)

30/10/09, ore 14:15

Le cose si fanno interessanti * me molto felice *
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con la speranza che Bella faccia resistenza al piano di conquista di Eddy!!!
Sono lieta che la mia storia ti piaccia.:P:P
Anche perchè io adoro la tua.
Cercherò di aggiornare la più presto. Anche se al momento mi sto concentrando su un'altra ff.
Kiss e ancora complimenti

30/10/09, ore 14:13

dai dai....! che il prossimo capitolo mi sa che riserva qualcosa d'interessante!!!!

29/10/09, ore 18:57

Ciao, ho scoperto la storia da pochissimo e mi piace molto. Ti chiedo anzi ti supplico di finirla. Baci.

29/10/09, ore 17:27

Jasper è stato proprio grande!!! Però Edward poteva darsi un pò da fare!!!! Vista la situazione..... Aspetto con ansia un tuo aggiornamento considerando
che tra un pò arriverà Jacob!

29/10/09, ore 02:08

Lo sapevo...quel malefico, mefistofelico...ma che cavolo di parole sto usando...Eddino è sempre Eddino, a chi non farebbe un effetto dirompente? Bello questo capitolo, si è iniziato a capire qualcosa di più di Bella e del suo passato...uhm...ma quando arriva la festa? Sono super curiosissima....alla prossima Simona

28/10/09, ore 19:11

ciao!anche questo capitolo è molto bello!ma bella è stata..ehmm..violentata?e steven era il suo migliore amico,il suo ragazzo...?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio ^.^

28/10/09, ore 18:54

Mi scuso fortemente per non aver recensito lo scorso capitolo. Il fatto è che lo ho letto solo ora insieme all'altro.
2 chappy 2 capolavori!!
Mi sono piaciuti moltissimo. Jasper è stato un grande. E il fatto che Edward sia geloso promette bene!!!
Non vedo l'ora di leggere :P:P
P.s.: sono lusingata ch ela mia storia ti piaccia * me molto felice*
Aggiorna prestissimo
Kiss