Amare oltre le apparenze
di luis

10/11/09, ore 22:31

ma non è che potresti mettere una foto con l'abito di bella ed edward??
grande edward che finalmente si apre e che schifo james che ci prova ma sono sicura che edward la salverà come sempre !!!! xoxo

10/11/09, ore 22:11

voglio questo edwardddddddddddd
è perfetto passionale geloso e temendamente dolce nello scoprire quanto l'amore ti kambi ^^
emmett rose jazz e Alice sn i fratelli perfetti spensierati allegri affettuosi e pazzi
Esme e Carlisle ki nn li vorrebbe km genitori? un grazie partikolare a Carl x aver salvato bella mhahuauh da jamese ke nn si sà xke spunta sempre a rompere ihhihi

10/11/09, ore 21:58

ahahahhah tutti traumatizzati dalla rivelazione di Edward!
sono proprio curiosa di leggere il seguito ... mi piace molto questa storia

10/11/09, ore 21:51

ciao!mi piace questo capitolo!non vedo l'ora di leggere l'altro pezzo..un bacio^.^

06/11/09, ore 17:50

Come era geloso Edward....... Sei riuscita a descrivere proprio bene i suoi sentimenti!!! D'altronde vede uno BELLO Proprio come Jacob poi sente certe affermazioni di Bella.... Comunque non vedo l'ora che aggiorni!!!

06/11/09, ore 14:10

o.o oca tanya? ma skerzi bellina? kiamarla kosì è un offesa x quegli splendidi volatili
eddy geloso inconsapevole è stupendooooo

05/11/09, ore 12:28

ciao cara... sono io ad essere onorata. leggi le mie storie... ^^ grazie davvero.
questo capitolo è stato stupendo soprattutto l'ultima parte della libreria. mi piace tantissimo la tua storia. i sentimenti stanno crescendo lentamente, alla perfezione. complimenti. non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un bacione sam

05/11/09, ore 11:00

Sìììììììì, io odio il triangolo sono una EdwardxBella!!!!
Bel capitolo, ma scusa, Leah è la sorella di Bella?!?

05/11/09, ore 09:55

non vedo l'ora di vedere il cambiamento di bella!!! e poi nn so perchè ma nn ci riesco avedermela così,, cioè adesso lei ha magioni pantaloni larghi e occhiali giusto!!! xoxo

05/11/09, ore 01:26

Si sisisisisisisi ci siamo, il prossimo è la festa vero? Vero? Vero? Penso che darò in escandescenza se non lo è, sono talmente curiosa di vedere quei tre insieme....sento già che morirò dalle risate...aggiorna presto....Simona

04/11/09, ore 23:24

Ciao!a quanto ho capito anche edward ha un passato diciamo,difficile?se sì dobbiamo scervellarci il doppio..non penso che abbia avuto delusioni in amore,seriametnte..magari ha perso una persona cara..boh,in questo periodo sono poco riflessiva >.< vabbè..un bacio^.^

04/11/09, ore 19:33

invece nn mi hai deluso affatto....! anche se però così mi fai morire dalla curiosità...:-) ma purtroppo aspetterò....! comq brava ciao ciao...

04/11/09, ore 17:05

Non c'era bisogno di tutti questi perdono che mi hai scritto!!!!! Sicuramente hai una vita sociale ed è giustissimo che te la godi!! Comunque il capitolo è all'altezza degli altri e cioè....: Bellissimo!

04/11/09, ore 12:26

Anche questo un capitolo splendido!!!
Solo una curiosità mi attanaglia. E' un triangolo Bella Edward Jacob, o è un BellaxEdward???? Baciooooooni!!!!!!!

04/11/09, ore 02:50

E la storia si incasina sempre di più!!!! Uhm quanto mi piace leggere di Eddy geloso e possessivo degli amici di Bella ed ora arriverà anche Jacob....ce la farà a farsi invitare alla festa? E certo sennò dov'è il divertimento? Aspetto con ansia il capitolo della festa, alla prossima Simona.