Amare oltre le apparenze
di luis

23/11/09, ore 17:16

vogli farti i miei complimenti,la storia è fantastica. ogni vola rileggo i capitoli tre volte,Bella è davvero forte, il suo carattere mi fa morire dal ridere....continua così.Aggiorna presto....ciao

23/11/09, ore 17:11

ciao!ah,scusa,allora mi spiego meglio..praticamente le avevano messo nel bicchiere la droga che usano gli stupratori e lei era stata successivamente violentata..ok,anche questo capitolo è molto bello!un bacio^.^

20/11/09, ore 11:58

Bellissima questa festa di compleanno...... E che bello che Jacob rimane a Forks con Bella!! Comunque proprio come Edward non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Phoenix a Bella...... Sono tropo curiosa!!!!!!!!!!!!!

19/11/09, ore 23:25

Ciao, si, sono molto contenta, non vedevo l'ora di leggere di questa festa....dai però sia Steven che Jacob si sono comportati bene anche se Eddyno controllava la situazione...gelosone!!!! Abbiamo iniziato a scoprire un po' del passato di Bella, ora dobbiamo solo leggere come proseguirà la loro conoscenza...sono curiosa e quel dottore non mi piace per niente, Creerà di sicuro guai....alla prossima Simona.

19/11/09, ore 22:31

cioè ma tra alice emmett e jacob non se sanno sta un pò al proprio posto?
ma eddy è forse geloso? muhauhahuahauahu

19/11/09, ore 22:27

complimenti louis davvero un bellissimo capitolo... volevo chiederti ora è venuto fuori che bella era una cheerleader, la farai entrare nella squadra di forks??? verranno altri a trovare bella da Phoenix???

19/11/09, ore 19:28

Sìììììììì!e una parte del passato di bella è stata svelata!maaa..cos'è quella cosa della bibita corretta con qualcosa di illegale?è successo come in veronica mars?(non so se guardavi il telefilm e non so sinceramente come mi è venuto in mente ma,mentre leggevo,mi ero ricordata della prima stagione..bah)vabbè..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!ciao,un bacio^.^
ps.:questo capitolo era bellissimo!

19/11/09, ore 19:16

bella!!!! james..brrr! Emmet è sempre il solito orso!^^ qui si scopre qualcosa di più anche se non dice molto...sono stra curiosa di sapere la verità! certo che eddy è proprio un idiota quando ci si mette... posta presto.baci

15/11/09, ore 23:24

UHm....non ci siamo ancora, ma questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente Eddy ha messo i puntini...o meglio i peletti intorno a Bella....bene bene, ma quel dottore da strapazzo.....i vestiti non si vedono purtroppo o sono io a non vederli, mah, sai com'è la vecchiaia...ehehehe rido come una scema, non so perchè, ma la tua storia mi mette allegria, speriamo in bene più avanti alla prossima Simona.

15/11/09, ore 21:44

ciao!anche questo capitolo è molto bello!non vedo l'ora di leggere il prossimo!un bacio^.^

15/11/09, ore 19:53

*_* voglio un eddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
datemi un eddyyyyyyyyyyyy
kavolo Alice ma una tazzina di affari tuoi kosì kampi di + no e?

15/11/09, ore 15:52

A me non il fa vedere. Comunque qui si capisce di più. Bel capitolo, me lo immaginavo proprio così!!! Ma come il padre non ha detto a Edward che Bella fa volontariato???

11/11/09, ore 09:04

Aaaaaah ok.Bel capitolo, ma non ho capito tanto com'è il vestito di Bella non l'hai descritto!!!

11/11/09, ore 01:09

Tu.mi.vuoi.morta.!!!!!! Ammettilo, non puoi troncare il capitolo così, cavolo, cavolo, cavolo!!!!
Non hai affatto deluso le aspettative, ma già James mi sta antipatico, ma ora pensiamo ad Eddino....sorrido come l'idiota che sono...e vediamo cosa combina adesso.
Alla prossima Simona.

10/11/09, ore 23:20

quel dottore sembra un maniaco...stareiattenta fossi in bella...
e così ha stupito tutti eh..ma non si sa ancora nulla del suo passato,ma alice lo conosce?