Amare oltre le apparenze
di luis

04/09/10, ore 14:54

Ciao cara! Non immagini la gioia quando ho visto l'aggiornamento! Adoro questa storia e quando ho visto il nuovo capitolo sono stata felicissima :))))
Allora, i due piccioncini quand'è che si dichiareranno? Sono stra-cotti l'una dell'altro, ma devono aver i prosciuttoni davanti agli occhi tutti e due! Ahahahahahahahahah!!!
Finalmente Bella ha avuto modo di chiarire con Cheryl e questo è un bene, visto che era veramente importante per lei. Su Cheryl e Brian non so che dire: posso provare a comprendere, ma non condivido le parole di Cheryl su Brian. Per me è da condannare, non l'avrei mai perdonato. Punto. E Paul? Per ora è stato fermato, ma tornerà alla carica? Costituirà ancora una minaccia per Bella?
Mi sono sciolta invece di fronte all'attaggiamento di Jasper nei confronti di Alice quando questa è ritornata. Oddio, che dolce! Adorabile. Mi sa che se si trovasse di fronte Paul, lo farebbe a pezzettini per come ha trattato Alice.
Mi dirai che sono una grande ingorda (ed avresti ragione!), ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione! Alla prossima, Eli

03/09/10, ore 19:59

è la prima volta che recensisco questa storia, ti devo fare i complimenti per tutti i 27 capitoli! Accetto il ritardo perchè comunque scrivi sempre dei bei capitoli lunghi.
ti prego falli mettere insieme almeno tra 2 capitoli, ne hanno già passate troppe,poverini...ma da come hai concluso il capitolo sembra che non manchi molto...sempre che non ci sia qualche inconveniente chiamato Jacob o Tanya o chicchesia.
Complimenti per il tuo modo di scrivere,molto chiaro sia nei dialoghi che nella descrizione di luoghi o sentimenti dei personaggi.
Spero che l'aggiornamento arrivi presto.

03/09/10, ore 15:07

Finalmente, mi hai fatto aspettare più di due mesi T_T
comunque... sei perdonata come sempre ù.u sono troppo buona io, anche perché se non ti perdonassi e ti raggiungessi per le peggio torture non potrei più leggere il capitolo successivo *w*
waaa, oddio ò-ò brian nonostante tutto non mi piace, concordo con Bella che sia imperdonabile... ma magari la sua amica è davvero innamorata, e se Thomas fosse figlio di Brian, bla bla bla, sarebbe positivo credo.
Edward lo voglio io, se Bella non si dichiara o viceversa entro un paio di capitoli, me lo rubo io.
Posta presto questa volta, please (:

03/09/10, ore 12:05

Finalmente posso leggere questo capitolo!!!!e devo dire che hai mantenuto la tua promessa: non era come sembrava da quello spoiler lasciato sul tuo profilo (e quindi ti dico pure...cattiva!!!!!XD)
La storia di Cheryl è veramente forte e molto bella...spero che in qualche modo possa comunque superare tutto quello che le è accaduto!
Bellissimo il momento tra Bella ed Edward come al solito...mi sono sciolta dalla dolcezza di lui e sono sicura che quando arrvierà il momento clou sarà meraviglioso, ormai le doti di scrittrice non le metto più in dubbio!
Mi è piciuto moltissimo...e spero che Paul dopo quello che ha combinato faccia una finaccia!!!ahahahah
Steven è meraviglioso e mi spiace che Sara lo abbia mollato, si merita pure lui la sua happy ending anche perchè sono sicura che sarà lui la persona vicina a Bella nel prossimo capitolo...spero di leggerti presto!!!baci

02/09/10, ore 23:13

La storia di Cheryl e Brian mi ha lasciata senza parole, non so che dire, spero che in un qualche modo lei riesca a ritrovare la sua serenità.
L'altra persona di cui preoccuparsi non sarà Paul? Ha cercato di aggredire Bella, ma è stato fermato, troverà un altro modo per farle del male?
Bella ha deciso di esporsi con Edward, sarà finalmente la volta buona o succederà qualche disastro?
Quante domande! Spero nei prossimi capitoli di trovare le risposte. A presto, un bacio.

02/09/10, ore 22:20

be che dire..
capitolo ricco e abbastanza intenso..
per fortuna le ragazze stanno più o meno bene e meno male che c'era anche steven..non oso immaginare il contrario..
eddy era preoccupato e purtroppo a ragione visto cosa è successo..
almeno non hanno litigato loro due..
cheryl credo che abbia qualche problema..
come fa a dire che è stato bello con brian o come si chiama..era pur sempre una violenza...
il bimbo deve essere un vero amore..e così bella ha deciso di parlare ad eddy??
chissà come finirà..chi dei due parlerà prima..

02/09/10, ore 19:16

Tesoro *_* Grazie mille per la dedica. Ti ho già detto cosa penso di questo capitolo e del tuo essere autrice: i dialoghi e le descrizioni degli ambienti sono il tuo punto forte. I primi riesci a renderli raffinati, mai scontati come avviene in parecchie storie; mentre le seconde... beh, sono dettagliate e realistiche. Ogni personaggio prende vita, in particolare Bella col suo animo sensibile. La parte da sbavo è la fine, quando loro sono l'uno di fronte all'altro (Edward a dorso nudo *ç*). Dai, che sono cotti l'uno dell'altraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! BRAVISSIMA!

15/06/10, ore 00:12

Ohhhhh *-* finalmente!!!sono contentissima che tu abbia postato di nuovo...ma direi che con questo cpaitolo ti sei fatta perdonare ampiamente!!!
Allora...Bella e Eddy dolcissimi insieme, anchese effettivamente nella scena della mensa ha perfettamente ragione Rose e no oso immaginare ocsa faranno quando finalmente staranno assieme (spero che manchi molto poco vero??U.U)
Sono contenta del fatto che Ed si stia chiarendo con se stesso ma vorrei che fosse lo stesso anche per Bella!
Aspetto con ansia che lei torni a casa, sana e salva please!!!, per vedere che passi avanti faranno i nostri eroi...ahahah!
Al prossimo aggiornamento che spero sia prestissimo perche la tua storia mi è proprio mancata!!!
P.s. aggiungo questo perche ho appena letto lo spoiler che hai messo e la mia faccia è questa O.o spero vivamente che il pov sia di qualcun'altro anche perche al capitolo 27 si meritano, e lo sottolineo, di provare a stare insieme...se non si tratta di Ed allora avrai una lettrice in meno perche saro morta d'infarto dopo aver letto il capitolo e tu ti sentirai in colpa per aver stroncato la mia vita!!!ahahah XD
dopo questo spero che posterai prestissimissimissimo!!!baciiiiiiiiiii
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 12:27 am)
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 12:27 am)

08/06/10, ore 18:38

Bellissimo capitolo!
All'inizio vediamo il tipico atteggiamento di Edward che come al solito vuole proteggere Bella da tutti... :-)
Hanno ragione Jasper e Ben, se lui non le permette di cavarsela da sola, non sarà mai in grado di essere una donna forte e soprattutto indipendente, si tratta di una vera e propria dipendenza da parte di Edward, dovuta al fatto che è confuso su i suoi sentimenti. Finalmente si è messo a riflettere, e grazie a questa lontananza di Bella, è riuscito ad ammettere con se stesso di amarla.
Ora capisco perchè mi hai detto in una scorsa recensione che lui si comporta così perchè è stato innamorato, o almeno lo credeva finchè non ha conosciuto Bella.
Chissà come fa a sapere quelle cose Tania su Bella... anche se non veritiere, credo sia in contatto con qualcuno che ha partecipato alla violenza che ha subito Bella. Ed infine la nascita del bambino dell'amica... sicuramente ha fatto bene a Bella questa esperienza, credo che da adesso in poi anche nei rapporti fisici si farà qualche passo in avanti, proprio come in questo capitolo. Alla prossima!

07/06/10, ore 23:05

nuuuuuu che perfidia lasciarci così! non si fa, no no -_- buuuu!!!! sai che la tua storia è proprio dolce? spero davvero che sacco-di-pulci-black non rompa le uova nel paniere o lo eviro! uffiii già lo odio, ma perchè doveva venire pure qui!??!? ufffiiiii!!!!! cara, aggiorna presto!

07/06/10, ore 17:38

me la sono letta tutta di fila! XD lol... quando ho notato che non potevo + andare avanti con i capitoli mi è venuto un colpo, ci sono rimasta malissimo. Cmq passiamo al commento: mi piace, mi piace davvero questa storia. Sono triste per la vicenda di Bella, ma soprattutto per quella della sua amica, che ne ha passate di peggiori. Renèe è un personaggio assolutamente discutibile e l'odio e il rancore che Bella prova per la madre è + che naturale. Edward invece, è un tantinello tonto XD e forse un pò folle, ammetto di non riuscire sempre a capire i suoi comportamenti... avrebbe dovuto essere un tantinello + accorto con Tanya, anche perchè lei si era rivelata vendicativa già in precedenza, quindi temo quello che potrebbe decidere di fare ç_ç speriamo bene! non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci
Manu

05/06/10, ore 21:09

Finalmente hai aggiornato! Hai ragione, non ci sono scuse, ma con questo capitolo hai placato la mia attesa =)
Oddio... i ragazzi di phoenix mi fanno paura =S e anche tanya!
Posta presto. baci

05/06/10, ore 21:04

ma quando si dichiarano ufficialmente e si mettono insieme???

05/06/10, ore 19:11

Ciao! Non sai quanto sono contenta che hai aggiornato! Si perchè ho scoperto la tua storia qualche tempo fa e l'ho letta tutta di seguito coinvolgendomi molto! Però non vedo l'ora che Ed e Bella si dichiarano!!!! Quando si apriranno l'uno con l'altro? Speriamo capiti presto! Un abbraccione e ciao!

05/06/10, ore 15:36

che bello, Luis, sei tornata!!! *___* me immensamente felice.
allora, inzio subito con la recensione.
ho adorato questo capitolo per tantissimi punti, e dato che oggi non sono di molte parole (che barba quando non riesco a dire qualcosa) te li elenco:
@ la tua passione per la matematica e le materie scientifiche! (anche la mia!)

@ la preoccupazione di Edward a ciò che può accadere alla sua Bella e il modo in cui ragiona e capisce che deve lasciarla "andare" in un certo senso.
@ la saggezza di Jasper. IO LO AMO.
@ l'elettricità tra Edward e Bella è letteralmente palpabile. sono complementari, fatti l'uno per l'altra.
@ la gelosia perciò la possessione di Edward (dio mi ha fatto sciogliere come neve al sole);
@ TUTTI i flashback sono stupendi e inseriti in modo più che perfetto!
@ l'apprensione di Edward e il mio amato Jasper che cerca di celare la sua di ansia per Alice.... con gli occhi lucidi mi fa impazzire.
@ la rabbia di Edward, cacchiarola... arrabbiato è la fine del mondo (penso a eclipse e sbavo *ç*)
@ le amiche di Bella sono divertentissime e ti ripeto che ho adorato il broncio di ALICE sulle parole "migliore amica".
e poi finalmente abbiamo scoperto qualcosina in più di Edward. brutta Kate del cavolo. io le romperei l'osso del collo.
complimenti tesoro. forse non è una recensione degna di nota... ma ti ho voluto far capire che ho adorato il capitolo dalla prima all'ultima parola.
sei incredibilmente brava. *__*
complimentissimi.