Amare oltre le apparenze
di luis

04/06/10, ore 21:50

Il capitolo è meraviglioso. L'alchimia fra Edward e Bella aumenta sempre più, come dimostrano anche in mensa davanti a tutti quanti.
Mi sono piaciute molto le riflessioni di Edward su quello che ha provato dal momento in cui ha conosciuto Bella, fanno capire meglio il suo comportamento. Così come la triste esperienza con Kate spiega il suo essere stronzo con le ragazze.
La partenza di Bella lo rende ansioso e preoccupato, oltretutto non riesce a sentirla al telefono; ti dirò che stavo cominciando a preoccuparmi anch'io.
Così come mi preoccupa la minaccia di Tanya. Sono d'accordo con Edward, se la prenderà con Bella E le cattiverie che ha detto su di lei? Qualcuno gliele ha riferite. Chi?
Per ultimo Jacob: ma come si permette di irrompere in casa altrui con quella aggressività? Capisco che vuole bene a Bella e vuole proteggerla, capisco la cattiva reputazione di Edward, ma non puoi presentarti a casa di uno e minacciarlo come ha fatto lui senza un motivo ben preciso.
Per ogni evenienza preparo una tanica di benzina per il duo di simpaticoni.
Non mi farai aspettare altrettanto il prossimo aggiornamento, vero? Comunque fai quello che puoi, io aspetto, ciao.

04/06/10, ore 16:51

finalmente il capitolo! l'ho asp cs tnt!!!! mi piace tantissimo qst storia è mlt meglio di tt le altre un po trpp banali e scontate... invece qst originale e avvincente...la adoro!!! brva!!! cmq è stato stupendo qst capitolo è andato tt bn edward ha ammesso di amarla a se stesso e si è anke esposto un po a bella.... ma l ultima parte odiosaaa grrrrr!!! maledetto jacob!!! è.é
xo nn ho cpt una cs ma lui (jacob) la vuole??? spero k pubblikerai presto il prox capitolo... complimenti... Baci giulia

04/06/10, ore 16:08

uio uccido jacob grrrrrrrrrrrrr
quanto mi sta sulle balle

04/06/10, ore 15:30

Mi fa molto piacere vedere un tuo aggiornamento!!!
Capitolo davvero molto interressante!!!Ora non resta che mettere insieme questa già fantastica coppietta!
Apparte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto molto e spero che aggiornerai presto!ciao!!!

Non sparire, mi raccomando!!!!

04/06/10, ore 15:13

Alleluia!!! stavo per chiamare la guardia nazionale!Non lo fare mai piùùù!( sto scherzando ovviamente, capisco che ognuno ha le sue priorità..!)comunque, bando alle ciancie!Jacob mi sembra un tantino protettivo verso Bella ,capisco che è sua amica e che non vuole che le capiti nient'altro di brutto ma prendersela con Edward mi sembra assurdo.Diavolo! Dovrà trasparire qualcosa nel comportamento di Eddy se pensa tutte quelle belle cose nei riguardi di Bella? Possibile che non le veda proprio quello che si proclama il suo amico? Boh! I misteri degli adolescenti...Il personaggio di Edward al momento è quello che mi piace di più,è dolcissimo e spero che presto le cose si "sblocchino" per loro perchè se lo merita proprio.All prossima! Ciao ;)

04/06/10, ore 14:29

ciauuuuuuuuuuu che belloooo! hai aggiornatoooo *--* *--* *--*
che teneriiiii soprattutto la scena in mesaaaa waaaa *--* mi è piaciuta davvero un saccooooo :D :D :D edward? sai una cosa?? sei proprio innamorato!!! ihihih e non FORSE come hai detto tu ma è così è bastaaa!!!! che belloooo!!! e anche lei ormai è cottaaa *--* shi shi eccome se è cotta ;) nooooooooo adesso entra in gioco anche jacob??? grrrrr ma cosa vuole??? io quel cane pulcioso lo uccidoooo!!! togliti dai piediii!! bella non ti vuole quindi smamma!! ahaha XDXD *sks attimo di sfogo :') * comunque!! quand'è che si metteranno insieme?? hehehe non vedo l'oraa anche se 'stanno già insieme' ^^ anche secondo me tanya sta pensando a qualcosa!! grrrr la spello viva insieme al cane pulcioso!! muahahaha XDXD 2 è meglio di uno no?? magari aggiungo anche kate...ahahah mi sa ke se vado avanti così farò una strage! XD :P

complimentiiii
davvero un capitolo bellissimooo =)

04/06/10, ore 13:27

questa storia è davvero molto carina e ben scritta!! finalmente eddy si è esposto a parole eheh xD spero posterai presto il prossimo capitolo perchè sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà nel seguente!! ciao, ciao

04/06/10, ore 13:10

credo che eddy inizi a capire di provare qualcosa di serio per bella...
come sono carini..tanya mi preoccupa e anche molto,non vorrei che si coalizzasse con jacob per separarli..
speriamo di no..
come è carino eddy che ha bisogno di lei,e anche lei daltronde no può fare a meno di lui..
certo che i ragazzi hanno solo una cosa in testa...
ma di chi è stata l'idea dei biglietti? tanya per caso?
ma quando torna bella? eddy ormai sta sclerando..chissà se si metteranno insieme..
forse ci vuole ancora un pò...

25/03/10, ore 22:58

Ciao e di nuovo ben tornata....sono in mega ritardo a leggere il tuo capitolo e a fare la recensione, ma come si dice, meglio tardi che mai.....Eeeeeee fra un po' ci siamo!!!! Stanno già iniziando ad esplodere i primi petardi....bello lo schiaffo......eheheheh troppo intraprendente sex-machine, ma che ci vuoi fare, io l'adoro, anche con gli ormoni in fermento!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e chi è ora quello che va a cercare Bella e che istiga il nostro piccolo Eddy? Un bacio Simona.

24/03/10, ore 23:58

letto il primo capitolo...a quanto ho capito Bella è messa bene e si nasconde per non farsi notare dai ragazzi...mm...mm interessante!
vado al secondo...=)

24/03/10, ore 15:36

ho letto tutta la tua ff!!!!!
mi piace moltissimooo

24/03/10, ore 13:49

ma uffaaa! quanto ancora andranno avanti così??? vogliono dei sottotitoli? Dei cartelloni? Delle indicazioni stradali...Cosa gli serve???e il tipo dello spoiler chi potrebbe essere?Jacob? Io non sono convinta però...Posta super presto che sono CURIOSISSIMA!!!Ciao:)

24/03/10, ore 13:05

insommmmaaaaaaaa ragazziiii!!! svegliii!! si vede lontano un kilometro che vi piacete!! ihhihiih
XDXD

complimentiii!! ^^

23/03/10, ore 22:27

Edward è rimasto vittima del suo stesso gioco, voleva provocare Bella e ora non gli basta una doccia fredda!
E poi il risveglio!
Lui ha paura di essere considerato un maniaco da lei, mentre io credo che il rossore di Bella significasse ben altro!
E' Jacob nello spoiler? Ho già voglia di usargli una mazza da baseball in testa, figurati quando avrò letto il cappy.
Spero riuscirai ad aggiornare presto, ciao.

23/03/10, ore 16:57

scriviii al più prestooo è bellissimaaa<3