Amare oltre le apparenze
di luis

01/01/10, ore 18:44

finalmente ho recuperato i capitoli che nn avevo letto!!che dire?ah innanzitutto, buon anno!edward geloso possessivo ossessivo verso bella è ADORABILE!! ma quanto è tonta bella invece a non capire che lui è cosi geloso x' le piace?sto steven che le vuole parlare non mi piace nemmeno un pò mentre jacob, beh, io lo odio totalmente e incodizionatamente e anche la sua menata telefonica mi ha irritata a morte...x me è un totale odio verso di lui, sempre e cmq! speriamo che ed si faccia avanti presto x' se naspetta che bella lo capisca, ha voglia!!bacioni, a presto

31/12/09, ore 13:31

Buon annoooooo!!!! =)
cmq qst capitolo e bellissimo!!!!!!!
W Edward!!! si si deve marcare il territorio!!! u.u

30/12/09, ore 22:57

x prima kosa buon annoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
x sekonda cosa mamma mia ke kappyy
giuro ke do fuoko a jacon e steven deve fa la stessa fine,mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa
grande eddyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

30/12/09, ore 22:44

complimenti x il capitolo... spero che edward e bella possano approfondire la loro conoscenza in pace... niente sorprese miraccomando!!! =P
BUON ANNOOOOOOOOOOOO un bacione!!! =)

30/12/09, ore 22:41

waaa, finalmente il capitolo tanto atteso da me e sicuramente anche dalle altre ragazze! Mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Delle nuove attenzioni su di Bella.
Buon anno nuovo anche a te per domani =)
xoxo

30/12/09, ore 22:19

ahahahaha alice è troppo igegnosa!!! whahahaha
adesso mi sto preoccupando d quello ke dovrebbe dire steven,... ma jake ke diamine vuole!?!?!?!? grrrrr ihihih
la lasciasse in pace una buona volta,...secondo me a lui è sempre piaciuta bella,.. e nn gli sta bene ke edward glielo freghi sotto il naso,...ihihih
cmq è bellissimo cm sempre!! ^^ ke dolce edward!! cn le parole LEI E' MIA si capisce tutto,...ihihih vuol dire ke nn lo lascerà + andare,... e fa bn...sn un coppia perfetta!! ^^

complimentiiiii

buon annooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

30/12/09, ore 21:03

ciao leggo questa ff in silenzio dal primo capitolo...mi piace molto la complicità tra Edward e Bella...anzi mi piace tutta la storia!
posta presto...sono una lettrice curiosa!!!
baci

30/12/09, ore 21:00

Bel capitolo buon anno anche a te certo che jake è proprio stronzo dio quanto lo odio eddy è sempre più fantastico spero non combini qualche guaio kiss sara90:-)

30/12/09, ore 20:55

Bellissimoooo! Mi piace! Sai che ti dico? Mi salvo capitolo per capitolo sull'ipod così posso rileggere tutto ovunque! Mi piace e sono curiosa di sapere cosa accadrà e in ogni riga c'è la suspance per quella dopo!
Complimenti, bravissima!!!

30/12/09, ore 20:38

*.* lei è mia !! T.T
bella bella bella..mi piace sempre di più

29/12/09, ore 18:41

Ciao! Volevo dirti che ho aggiunto la tua storia alle seguite. L'ho scoperta ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuta, ma questo si capiva! :-)
Complimenti e... aspetterò i nuovi capitoli con ansia. Mi piace come hai reso Edward e Bella! A presto!

27/12/09, ore 23:23

ciao...la storia che hai raccontato di amore e psiche è stupenda...(non credo ti interessi comunque, dato che faccio l'artistico questa storia la devo studiare per scuola ed è la mia preferita è stupenda) sono contenta che tu l'abbia inserita nella tua storia...c'era una parte che mi mancava xD non vedo l'ora di vedere come va a finire xD vabè alla prossima ciaociao e complimenti per la fanfinc è stupenda!

24/12/09, ore 16:51

posso uccidere emmett?
mamma mia ke kappi da infartoooooooooooooooooooooooooooooo
eddy è magnifiko giurooooo ,pekkato sl x il sogna Q,Q
eloso eddy è mitiko
kiss e buon natale

23/12/09, ore 12:00

Ciao ^^ la tua storia è davvero splendida, ieri ho letto tutti i capitoli *_* e me ne sono innamorata. E' triste quello che è successo a Bella... E devo ammettere che nei primi capitoli volevo fare di Edward un pollo arrostito, però poi si è sciolto ed è diventato più dolce del miele *-* davvero tenero.. Al tuo quesito rispondo brevemente.. Non ucciderei mai i Cullen.. Certo sono dei rompiscatole ma li adoro XD e ovvio che vorrei essere al posto di Bella *.* ma francamente... Chi non ci vorrebbe essere??? xD ora scappo complimenti ancora ^^ alla prossima. Un bacio =X

22/12/09, ore 22:20

Bello bello bello bello, ma cavolo quei quattro sono sempre in mezzo come il prezzemolo....ed io odio il prezzemolo!!!! Grrrrr che rabbia, comunque si iniziano a notare dei cambiamenti, Bella si fida di Eddy ed Eddy....è arrapato come un armadillo, ma si trattiene per lei...che uomo!!!!! Non vedo l'ora di vederlo nella versione on......
Bellissimo il risveglio.....perchè il mio fidanzato non mi sveglia mai così? Quando capita mi tira delle spinte disumane.....Ohhhhh voglio Eddy!!!!!! Alla prossima un bacio Simona.

Ps. Passa un felice Natale.