Amare oltre le apparenze
di luis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
22/10/09, ore 16:05

Sì,anche questo capitolo è molto bello!le persone come edward,o come si comporta,non le ho mai sopportate!comunque..che cos'è successo a bella?ovvero il motivo per il quale la sua migliore amica le ha voltato le spalle e il motivo della sua "fuga"..vabbè,un bacio ^.^

22/10/09, ore 14:42

Si, il comportamento di Edward, adesso, è piuttosto chiaro.
Sono contenta che Bella si sia ripresa questa sorta di rivincita =P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna prestissimo.
Un bacio e ovviamente complimenti la tua ff. è molto intrigante e ben scritta ;)

21/10/09, ore 00:14

oh sisi, la riscossa, che bello sono sempre più curiosa. Eddy strafottente è sempre il mio preferito non c'è che dire....alla prossima cara, un abbraccio Simona.

20/10/09, ore 19:00

La storia mi sembra interessante.... Ma ci sarà un Jacob presente?????

20/10/09, ore 15:30

ciao!!questa storia è fantastica!!davvero,mi piace moltissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio ^.^

20/10/09, ore 15:03

sn molto curiosa di leggere il prossimo..! voglio vedere come si svolgerano le situazioni! brava brava continua così!

20/10/09, ore 13:19

La tua ff. mi incuriosisce molto: complimenti^^Il comportamento ostile di Edward è un vero e proprio mistero. Non vedo l'ora di scoprirlo!!!Spero aggiornerai al più presto. Un bacio

19/10/09, ore 14:21

mi piace la tua ff..! nn ved l'ora di leggere al più presto il prossimo capitolo!!

18/10/09, ore 19:45

ciao!molto carino come inizio...chissà cosa avrà escogitato la mente diabolica di alice-folletto malefico!ihihih

18/10/09, ore 17:02

Ciao, sono la prima, che bello, mi piace sempre quando ....sono la prima...santa pace il mio italiano è perfetto, non credi? Povera me...."sospiro desolata" comunque trama interessante, vediamo come prosegue, in molte hanno scritto su queste basi e devo dire che io le ho lette quasi tutte, mi piace quando lui fa il sostenuto e lei pure.....se si arriva anche alle botte....in senso metaforico intendo ovviamente, però che palle Tanya....non la sopporto, come non sopporto Jacob....ma ok, ti sto scrivendo una lettera, come mio solito, mi lascio troppo andare, alla prossima Simona.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]