Amare oltre le apparenze
di luis

03/02/10, ore 20:14

ciao!e un bellissimo cap e non e noioso sai grande ciao

03/02/10, ore 17:51

Effettivamente hai fatto un pò aspettare però... Il capitolo mi è piaciuto tantissimo quindi ne è valsa la pena!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.... :-)

03/02/10, ore 17:20

è incinta?????????

03/02/10, ore 13:50

nooo! proprio sul più bello?!?! Adesso sono criosissima! Ti seguo sempre e la storia mi piace un sacco! Mi spiace per tuo padre, spero si sia risolto tutto bene!! Continua cosi e riscrivi preeesto!!!

03/02/10, ore 13:45

bellissiiiiiimoooooooo
voglio tirare almeno 2 skiaffi a quei due stupidi!! (mike e tyler) gggggrrrrrrr è_é edward cullen nn va fatto arrabbiare!!!

tanya ne sa qualcosa si o no??? nn capisco,...oppure sta solo fingendo x provocare edward???

ke tenero edward...ihihihi
(Recensione modificata il 03/02/2010 - 06:56 pm)

03/02/10, ore 13:33

Ma ciao!!! Intanto tu non sei mai e sottolineo MAI prolissa, la storia è complessa ed ha bisogno di essere ben delineata, con tutte le sfaccettature del caso, quindi come sempre hai il mio plauso perchè anche questo capitolo è splendido. Dunque, eddy sta finalmente capendo cosa vuole e come lo vuole, e questo è un gran bene, Bella si fa troppe paranoie come sempre, ma anche questo ci sta. Angela e Ben mi piacciono sempre di più^^ Il Cliffhanger finale è da infarto, suppongo che l'amica sia incinta, giusto? Comunque Steven non mi finisce, sembra sempre voler dire meno di quello che sa e soprattutto ha atteggiamenti parecchio ambigui, anche questa cosa che le dice è chiaramente in contrasto con ciò che hanno deciso gli altri amici e onestamente in uno stato post traumatico come quello di Bella non fa affatto bene ricevere notizie sconvolgenti. Quindi su di lui giudizio sospeso. Complimenti ancora e spero di risentirci presto ;) Bacioni Lisa
Ps spero che il tuo papi stia meglio.

03/02/10, ore 09:50

Ben tornata!:-) spero che ora tuo padre stia,bene non è noioso il cap,spero che aggiorni in fretta,eddy sempre + protettivo è bellissimo,spero che confessino in fretta,è snervante la situazione aggiorna in fretta attendo il prox xoxosara90

03/02/10, ore 09:24

Ciao. Prima di tutto mi auguro che tuo padre ora stia bene.
Poi ti dico che questo capitolo è tutto fuorchè noioso. Mi piace tantissimo la dolcezza con cui Edward tratta Bella e il suo istinto di protezione.
Steven faceva tutte quelle domande a Bella su Edward solo perchè è preoccupato che possa soffrire o perchè gli piace?
Seguo questa storia dal primo capitolo: è bellissima, mi coinvolge tantissimo e spero che i due riescano a dichiararsi presto.
Complimenti e a presto.

03/02/10, ore 09:08

uh, hai aggiornato, che bello.. mi spiace che tu abbia avuto dei problemi, ora va meglio?spero di si...certo che in quella scuola c'è un covo di serpi non indifferente..a partire da tanya,sta zoccola, seguita a ruota da lauren e jessica, davvero penose, e x non parlare dei due pseudo-encefalogramma-piatto di mike e tyler, delle bestie (con tutto il mio rispetto x gli animali, ovviamente) ! edward si deve dare ben da fare x far uscire bella dal suo guscio x' con tutte le incertezze che ha poverina la vedo durissima...lui deve starle davvero visinissimo x' ora come ora mi pare che stia x sprofondare...che è successo alla sua amica ora? edward, intervieni tu x favore!!

31/01/10, ore 16:01

bellissima questa ff nn la continui?baci

24/01/10, ore 16:32

ciao ho finito da poco di leggere questa storia devo dire che mi ci sono appassionata da subito e volevo farti i complimenti perchè è davvero interessante la tua storia...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma ti volevo anche chiedere più o meno dopo quanto tempo posti un capitolo...a presto e grazie....baci

11/01/10, ore 17:33

CIAO!!!!sono nuova volovo solo dirti che prima che mi iscriversi leggevo la tua ff mio dio e bellissima anche il fatto che edward e super geloso a presto ciao

06/01/10, ore 22:08

scusa scusa scusa per il ritardo.
questa storia mi appassione e mi piace sempre più. il rapporto che si sta instaurando tra bella e edward è unico e singolare... a dir poco fantastico.
sono immensamente curiosa di sapere cosa steven ha da dire a bella.
non lasciarmi sulle spine.... (io non lo faccio mai :-P)
un bacione grandissimo sam
sei bravissima

04/01/10, ore 11:31

Buon Anno cara!!! Allora il capitolo è meraviglioso come sempre, Jake mi sta già su e deve ancora arrivare, Steven mi fa sempre più paura e mi piace sempre meno. Alice delle volte dovrebbe collegare il cervello prima di aprire bocca, mentre Jaz e Emm ogni tanto potrebbero evitre. Edward invece è sempre meglio, premuroso attento e comprensivo. Certo è anche possessivo, ma con lei ci vuole, ne ha già subite troppo. Bella è fantastica, l'hai caratterizzata benissio, la crisi isterica è stata superba, i miei complimenti. Bacioni Lisa

04/01/10, ore 03:20

Ciao e buon anno nuovo anche a te, cavolo la gelosia aumenta sempre di più...e anche l'arrapamento...hihihihihi Eddy sembra odiare tutti i maschi della scuola...fra un po' esploderà, ne sono convinta ed ora anche Steven e poi arriverà anche Jacob...e la storia si farà esplosiva....povero Eddy....altro che attacchi isterici...non sai come mi diverte questa situazione...sex machine on fra due o tre capitoli? E vaiiiii...non vedo l'ora anche di quello!!!!
Un bacio e alla prossima Simona.