Nessuno è Perfetto
di SpockeMc

13/07/10, ore 19:05

Finalmente Joanna *__*
Considerando che è una McCoy, me la immaginavo proprio così, tra l'altro l'aspetto che avete deciso per lei a mio parere si sposa bene con quel tipo di carattere (per quanto poco se ne sia visto, ma di certo si è ben Sentito).
Direi che è cambiata decisamente l'aria... Come ben sappiamo del resto, le cose andranno migliorando =)

13/07/10, ore 18:38

Finalmente si respira un'aria meno tesa, certo ancora regna l'incognita riguardante Spock, ma si vede che le cose procedono bene... grazie a Kreyla poi, che ha meglio ricordato al vulcaniano abituali gesti passati! Quanto è dolce poi McCoy *__*
Introdurre l'ex moglie è stata una sorpresa, non me lo sarei aspettata affatto, ne tantomeno ero così informata sulla precedente situazione sentimentale del medico, questo mi ha dato una veduta più ampia. Chissà cos'avrebbe detto Spock, se la donna fosse scappata meno velocemente...

05/07/10, ore 22:52

Mai frapporsi tra un cuoco all'opera e la sua cucina, anche se qui McCoy tende davvero all'esaurimento! Carino anceh il quadretto familiare con la figlia e tenero il tentativo di Spock di fare dell'ironia con la poesia lirica vulcaniana!
Buona estate anche a voi!

05/07/10, ore 22:41

Un capitolo dolce dolce... carina la parte sull'istinto che precede la ragione, sul corpo che sa meglio della mente ricordare le vecchie abitudini, anche se per il nostro logico Vulcaniano è un trauma! Gli incontri con gli ex sono sempre un po' amari in fondo (certo che venire a sapere che l'ex marito sta con un uomo... beh, un maschio... dev'essere stato un colpo per l'ex moglie di Leonard!)

02/07/10, ore 16:45

No, il Legameeeee... T_T
Avanti piccoli, ancora un po' di litigate insieme e di notti insonni, e presto tornerete ad essere affiatati e Legati come prima... VERO, AUTRICI? *ennesimo sguardo omicida a Eerya e Rowen* (le vostre espressioni sconvolte e traumatizzate sono troooppo divertenti, sto cominciando a prenderci la mano *ridacchia con gusto* XDXD)

Aspetto nuovi capitoli glassati ^o^ E nel frattempo buone vacanze care, divertitevi a casa dei nostri due piccioncini preferiti (tanto lo sappiamo che è lì che andrete, non provate a negarlo... ù_ù) Ah, e ovviamente state attente agli ottimi dolci di Len, hanno fama di essere molto, ma mooooolto calorici ^_^

Baci *3*

02/07/10, ore 13:02

Joannaaa!e si,mancava giusto lei!!** Len che corre ad abbracciarla rischiando di farla soffocare...è un capitolo molto tenero.
Mi lascia l'amaro in bocca giusto l'ultimo paragrafo.
Caspita Spock non avverte più il legame...>< che tristezza...
vabbè,ci vorrà tempo :D
aspetto con ansia i capitoletti extra!!!*w*

02/07/10, ore 12:55

ahiahiahi...la visita della ex-moglie è decisamente un momento poco felice >< povero Len. Molto bella e significativa l'immagine di lui ancora seduto a fissar le loro tazze vuote dopo l'uscita di scena della donna.
Bello questo capitolo!:D come tutti gli altri d'altronde.
braveeee!!!

01/07/10, ore 17:34

Bel capitolo....McCoy ha rischiato l'infarto e se si comporta così ogni anno è davvero difficile credere che sia arrivato vivo fino a questo punto! Va bene la perfezione, ma forse il nostro dottore esagera un pò con la fissa della cena del Ringraziamento! Molto belli i momenti che avete descritto tra Joanna e Spock, la comprensione che la figlia del dottore riesce ad avere per il vulcaniano, forse è proprio vero che alcune sfumature solo una donna può coglierle.....ed infine tenera la scena finale con Spock che sente la mancanza della totalità del legame con McCoy per completare la loro intimità.
Buone vacanze ancha voi...divertitevi e tornate fresche e riposate per deliziarci ancora con le avvenutre di questa strana coppia!

01/07/10, ore 17:09

Ma certo che continuo a seguirvi :D ed anche con entusiasmo!!!! Questo capitolo è tranquillo si, però avete inserito un bellissimo ritratto di McCoy, finalmente a casa felice con il suo Spock, ma mai completamente rilassato perchè sempre lì a controllare che il vulcaniano recuperi completamente le sue facoltà (ma gli conviene poi?), tranne poi lasciarsi andare quando vede che dopotutto Spock ha memoria, magari inconscia ma c'è l'ha, della loro convivenza! Carina la conversazione con l'ex moglie ed il finale con uno Spock totalmente arrendevole che si siede e conforta il suo compagno silenziosamente, senza nessun commento o domanda.

13/06/10, ore 11:38

La scena in cui crolla in un pianto disperato mi ha stretto il cuore... tutta la sua disperazione che si sfogava, la paura di non farcela, di non poter riacquistare quanto di buono era stato costruito... era perfetta.
Ma la sua determinazione verso la fine è stata ammirevole. La promessa di prendersi cura di lui... e, come sappiamo, grazie al cielo andrà bene, e i suoi sforzi verranno ripagati dal risorgere del vecchio caro Spock =)
"Pazienza", no? :)
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 02:34 pm)

13/06/10, ore 11:34

Povero Mc... in questo non può che essere solo. Sarà anche circondato da amici, ma lui è il più sofferente. Una situazione del genere è ben ricollegabile anche ad alcuni episodi odierni, quando una persona si ammala, diventa confusa, e chi le sta attorno non può che soffrire...
Ha una grande respondabilità sulle spalle, ma testardo com'è, come potrebbe non farcela? ;)
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 02:34 pm)

11/06/10, ore 22:41

Pian piano sto cercando di leggere tutti i capitoli, ma sono un po' lunghi quindi ci sto mettendo più del previsto... ^_^" Comunque mi impegno a portare a compimanto questa impresa nel minor tempo possibile, giuro!
Ad ogni modo volevo davvero RIMPROVERARVI perchè è grazie a questa magnifica storia che sono diventata finalmente e irreparabilmente un'amante della coppia Spock/McCoy... cioè, è inquietante, ormai non penso più ad altro... non riesco neanche più a vedere Spock con Uhura che fino al mese scorso consideravo la sua anima gemella... e tutto per colpa vostra!! XDXD
Okay, a parte gli scherzi vi devo proprio ringraziare per avermi fatto scoprire questa bellissima e tenerissima coppia... GRAZIE! Baci *3*

11/06/10, ore 22:31

Bellissimo anche questo capitolo. Vedere McCoy così fragile ma allo stesso tempo determinato a riprendersi il suo vulcaniano è intrigante...e poi questo nuovo Spock così diretto, a tratti ingenuo e quasi inconsapevole di quanto stia facendo tribolare il dottore è molto tenero, se consideriamo come ha vissuto per tutta la sua vita passata, relegato nella rigida logica di Vulcano. Molto intenso l'accenno di McCoy al patto che avevano stretto all'inizio della loro vera avventura, e di quello che può aver rappresentato per lui capire e vedere quello che Spock aveva intenzione di fare in sala macchine, consapevole di non poterlo fermare! Ora non vedo l'ora di leggere cosa gli riserva il futuro una volta tornati a casa.

11/06/10, ore 22:24

Bones ha assolutamente tutta la mia solidarietà... assillato dal povero Spock (anche se non è colpa sua dopotutto XD), irritato dai freddi abitanti di Vulcano e quasi liquefatto dal clima da sauna del pianeta, ha davvero un ammirevole spirito di sopportazione! Voglio dire, il mezzo sclero nella stanza di Spock è stato praticamente inevitabile e, anzi, a dire la verità mi aspettavo che sarebbe esploso un po' prima... E poi quando è in camera da solo e scoppia a piangere, sopraffatto dalla stanchezza sia fisica che emotiva degli ultimi giorni, è davvero triste T_T
Ma, tranquillo... *gli fa pat pat sulla spalla* ...vedrai che tutto si sistemerà! ^_^ ... VERO RAGAZZE? *sguardo demoniaco a Eerya e Rowen* XD
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Baci *3*

11/06/10, ore 22:16

Carino il dottore paranoico che pensa che i Vulcaniani abbiano aumentato il caldo solo per lui! Poi in questo capitolo lo zucchero abbonda, mi immagino Spock con occhi da cucciolo che dice "Leonard, non capisco..." Oh, tenero! Ehm, sì, siamo serie. Il dottore è combattivo nel rivolere Spock, ha imparato persino la sua lingua, e nemmeno la morte lo priverà di lui.