Nessuno è Perfetto
di SpockeMc

01/11/10, ore 21:13

Capitolo complicato. La scena del campeggio mi è sempre piaciuta, è in quella scena che Jim parla del fatto che loro tre non hanno una famiglia, non hanno nessun altro che loro tre. Ed è vero. Qui entrate benissimo come sempre nelle "teste" di Spock e McCoy e non so davvero quale sia il più difficile da comprendere. Comunque continuo a seguirvi perchè adoro come scrivete e come state gestendo questa coppia che per me è la più difficile da "vedere" (come sapete io sono per un threesome con Jim come "perno" fra Spock e McCoy). E poi io non "stringo i denti" io ADORO le vostre scene rosse ^_^ sono dolci e ardenti e voi siete bravissime a scriverle!

01/11/10, ore 20:32

Questa si inserisce perfettamente prima della formazione del legame e spiega meglio la necessità per Spock di farlo. Per lui è indispensabile riuscire a capire il suo compagno meglio possibile e il legame è l'unico modo, anche se non si tratta solo di questo ovviamente. Molto intenso e anche "umano" da parte di Spock.

01/11/10, ore 20:25

Beh, questa è semplicemente divertente ^_^ (scusate il commentino breve)

01/11/10, ore 20:22

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. In apparenza non accade molto, in realtà accadono un sacco di cose. Loro due sono davvero "loro", sono IC in maniera incredibile. Sembra preso da una puntata. Mi sembra di vederli! La loro storia non è ancora incominciata eppure ci sono già i primi imbarazzi, le prime difficoltà, McCoy che vuole invitare Spock a cena e non sa come fare, e quando non sa come comportarsi diventa dolcissimamente burbero ^_^

01/11/10, ore 20:14

Forse se mi fossi addormentato nel mio letto mi sarei precluso la vista di te che ci dormi dentro... a questa frase la slasher che è in me ha preso il sopravvento e ho cominciato a emettere urletti con le manine strette a pugno sotto il mento!!! Che carino! Ma quanto riesce a essere dolce Spock!!!! Ragazze, questi capitoletti sono uno più carino dell'altro ^_^

01/11/10, ore 18:48

Dolcissimi entrambi i frammenti, sia quello del ricordo di McCoy della figlia, sia quello con il compagno. Bello come i due episodi siano in fondo la stessa cosa, due momenti felici nella vita del dottore.

01/11/10, ore 18:33

Molto bello questo capitolo dedicato all'amore di Spock per la musica. Un amore che si basa sempre su qualcosa di logico come il fatto che la musica si basa sulla matematica, ma non del tutto. In fondo Spock sa che la musica semplicemente gli da piacere, anche se non lo ammetterebbe mai. Molto dolce ^^

01/11/10, ore 18:17

Cos'altro dire se non che sono di una tenerezza infinita? Chiacchierare è decisamente l'attività meno consona a Spock e McCoy non può proprio fare a meno di irritarsi. Eppure ormai lo conosce da così tanto tempo, dovrebbe sapere com'è!!! Comunque trovano sempre il modo di capirsi, sono un amore!!! Carini questi capitoletti, li trovo, come direbbe il nostro amato vulcan, ricrativi ^_^

01/11/10, ore 18:02

Vivere con Spock non è facile, ma non lo è nemmeno vivere con McCoy, accidenti!!! Ci vuole tuuuutta la pazienza di un vulcaniano per riuscirci! Anche McCoy riesce a diventare sfiancante!!! Passo al prossimo capitolo ^_^

01/11/10, ore 16:42

Si, capitoletto tranquillo. Adesso McCoy avrà una gran voglia di spupazzarsi di nuovo il suo Spock ^^ ma con calma... il vulcan ha bisogno di tempo e pazienza... Bella la parentesi con la moglie. Brave come sempre^^

01/11/10, ore 16:08

Si, McCoy è proprio questo! E' al limite, fisico e psicologico, continua sul filo del rasoio, eppure non molla, non molla mai, che si tratti di Spock o di Kirk, riesce sempre a tirare fuori ogni più piccolo grammo di energia per essere il muro a cui loro possano appoggiarsi. Anche quando non ha più per sè, ne ha per loro. E' meraviglioso. Ed è meraviglioso come voi riuscite a raccontare tutto questo ^_^ Grazie...

01/11/10, ore 15:43

Finalmente Spock è tornato e come sempre, il buon dottore non può limitarsi ad esserne felice e basta ^_^ Adoro le sue pippone mentali... comunque, è vero che la situazione non è semplice, Spock è tornato ma come, come si sente e cosa ricorda, cosa sente del suo passato con McCoy? Ovvio che il dottore ne è spaventato, inoltre, dopo avere portato Spock 'dentro la sua mente' per un po', nonostante i problemi che gli causava, ora si sente svuotato e solo senza... Altro bellissimo capitolo, la descrizione di Vulcano è perfetta, da davvero la sensazione del calore asciutto e soffocante. Bellissimo.

01/11/10, ore 15:23

Scusate se da un po' non leggo e commento ^_^ sono un po' presa con Unfaithful e un sacco di altre cose, ma cercherò di essere più spedita! Che dire? Analisi perfetta. Come sapete bene per me fra Kirk e Spock e Kirk e McCoy esiste molto più di una semplice amicizia, ma l'analisi che avete fatto è comunque perfetta. Kirk non sa gestire le sconfitte, questo è fuori ogni dubbio. Perdere Spock è devastante per lui, ora si trova a doversi occupare di Bones, fragile come non mai, e non sa come fare. La parte fra il II film e il III è la peggiore, Spock è morto e i suoi due amici e compagni sono persi e distrutti... Seguendo la vostra versione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sono terribilmente preoccupata per McCoy...Ah, il capitolo è bellissimo come sempre ^_^

26/10/10, ore 15:33

Troppo divertente questo nuovo extra, il dottore che si infervora tutto lasciando presagire al vulcaniano una notte di fuoco e che poi invece si addormenta sul più bello ravvivando la tenerezza del compagno che accoglie con piacere anche una notte di sonno scomoda su di un divano basta che ci sia McCoy con lui. OMG mi avete messo in allarme che gli fate a questi due poveretti nei prossimi capitoli? Non ne hanno passate già troppe? Almeno in vecchiaia lasciateli tranquilli dai ;)

26/10/10, ore 15:23

Molto carino questo nuovo extra che parla attraverso gli occhi di Sarek un personaggio di Star Trek che ho sempre amato e che mi ha sempre affascinato, perchè nelle poche volte che è apparso nella serie e nei film ci ha fatto vedere come sarebbe stato Spok se non avesse avuto una metà umana, e come direbbe il nostro vulcaniano preferito è uno spettacolo affascinante, in fondo anche questo vulcaniano tutto di un pezzo si è fatto conquistare da qualcosa di umano, ossia dal colore blu della terra e degli occhi del caro dott. McCoy LOL oltre che da sua moglie Amanda, naturalmente ;)