Nessuno è Perfetto
di SpockeMc

04/10/10, ore 23:53

Qui volevo vedere come ve la cavavate, perchè i film (lo dico da spirker^^) sono una vera storia d'amore fra Kirk e Spock. Però è vero che lo slash è nell'occhio di chi guarda e vuole vedere. Da quando mi sono convertita al threesome noto molto di più anche le relazioni fra Kirk e McCoy e fra Spock e McCoy e davvero c'è un sacco di materiale a cui non avevo mai fatto caso. Oggi ho rivisto per caso The search for Spock e c'è questa scena bellissima in cui McCoy va da Spock incosciente e senza memoria (lo stanno riportando su Vulcano dopo avere lasciato Genesis) e gli dice che gli è mancato e che non vuole perderlo un'altra volta... Insomma, sto dicendo che capisco sempre meglio il vostro punto di vista, anche se li preferisco insieme tutti e tre ^^. E poi le vostre storie sono scritte talmente bene e loro due sono così dolci e tormentati che, come si fa non leggere??? Baci

02/10/10, ore 20:56

Ho letto i due capitoli di fila, come consigliato. Cosa devo dire? Che sono bellissimi? Ormai vi ho detto così tante volte quanto scrivete bene e come scavate meravigliosamente nei due personaggi. Sono stati due capitoli decisamente intensi. Non ho mai visto questo periodo di distacco da questi due punti di vista, essendo io una Spirker (anche se ormai mi sono convertita al Threesome e mi innamoro di McCoy ogni giorno che passa), ho sempre seguito più i punti di vista di Kirk, e di Spock in relazione a Kirk. E' stato interessante e molto emozionante vedere anche questo lato delle cose. Al prossimo commento ^_^

02/10/10, ore 20:12

Un capitolo perfetto, come tutti gli altri. Come sempre riuscite a scavare a fondo nei personaggi, scoprendo sempre cose nuove. Simpatico Jim che vuole "farsi gli affari" dei due amici, ce lo vedo che vuole pettegolezzi. La parte d'azione è praticamente perfetta, ansiogena al punto giusto!! Descritta benissimo la parte in cui Kirk guarda Spock mentre aspettano che McCoy risponda, e cerca di trasmettergli forza attraverso il suo sguardo. Sono dolcissimi alla fine, con McCoy che seppellisce il viso sulla spalla di Spock e finalmente si lascia andare. Ragazze, vi ringrazio perchè con queste vostre storie mi state regalando un sacco di emozioni ^_^

22/09/10, ore 16:52

Wow che bello questo mini extra, finalmente Spock spiega a se stesso (e a noi di riflesso) cosa lo ha portato maggiormente a desiderare la formazione del legame vulcaniano con il dottore, ossia il desiderio di condividere con lui tutta la gamma delle emozioni umane che non riesce a comprendere, specialmente quando sono rivolte a cose apparentemente insignificanti, come in questo caso la tristezza e la preoccupazione del dottore per il ritardo della primavera e per il fatto che questo può nuocere alle sue piantine non ancora sbocciate, per Spock deve essere frustrante non riuscire a comprondere queste piccole sfumature, e di riflesso non riuscire ad essere di aiuto emotivo per la persona con cui ha scelto di condividere il resto della sua vita.

PS si please non abbandonate questi mini capitoli extra, sono molto belli perchè approfondiscono le piccole cose quotidiane della vita dei nostri due eroi XD

22/09/10, ore 16:51

OMG McCoy è riuscito a far indossare una salopette a Spock?!? O______O questa è la mia espressione alla lettura di queste poche righe, perchè mai avrei creduto che il vulcaniano potesse arrivare a tanto per amore, passi pitturare la stanza, ma addirittura abbigliarsi in quel modo "bizzarro" per i suoi standard deve essere stato proprio un grande atto d'amore XD.........e ci avrei scommesso che il dottore avrebbe provato a fare la guerra della vernice con il compagno, e anche se sembra avere la peggio alla fine riesce nel suo intento, però oramai Spock è talmente perso nel divertimento della situazione che invece di prenderla a male la prende con un sorriso e con la proverbiale ultima parola. Una scena casalinga molto dolce e tenera che dice molto più di quanto sembra sul rapporto che esiste tra i due e sulla profondità del sentimento che li lega :D

PS con la lista dei siparietti mi avete messo curiosità e ora non vedo l'ora di avere cinque minuti per andare a leggermeli tutti LOL

22/09/10, ore 16:51

Ma che adorabile tontolone è Spock in questo extra, non capisce che il dottore freme per cenare con lui e perciò si è informato sui suoi turni e nonostante la fame è pronto ad attendere, non senza brontolare come suo solito, che il vulcaniano adempia al suo esagerato senso dell'onore :D, comunque alla fine Spock si muove a compassione per McCoy, o semplicemente il desiderio di cenare con l'altro è più forte della "necessità" di finire il rapporto per il capitano XD questo extra è veramente carino con i due che come al solito battibeccano ma poi sono sempre pronti ad andarsi incontro a vicenda ;)

PS Felice di essere stata d'aiuto con le miei riflesioni LOL

21/09/10, ore 21:22

Mi immagino McCoy che saltella impaziente in attesa della cena e poi la verniciatura della stanza... (uff,io non mi sono divertita così a ridipingere camera mia!). E la sottile malinconia dell'ultimo capitolo... Tutto bello!

20/09/10, ore 23:25

splendide tutte e tre questi extra!
1)Computer: veramente adorabile questa scena, fantastico l'impaccio di McCoy e la sua stizza, si vede che vorrebbe che Spock cogliesse il messaggio ed è esasperato perchè il nostro impassibile vulcaniano non mostra segni "di vita"
2)pennelli: ho solo un commento da fare, pucciosità all'ennesima potenza.
3)germogli: splendida, mi sembrava di essere lì, di sentire la neve e di osservare McCoy proprio come Spock. Vi lovvo troppo sapete?

20/09/10, ore 22:35

Mamma mia, ragazze, siete incredibili. E' pazzesco come riuscite a scavare all'interno di questi due personaggi così complessi e difficili. E' sempre un piacere leggere le vostre storie. L'episodio della ragnatela tholiana è uno dei più dolorosi di tutta la serie. Continuo a leggere ^_^

20/09/10, ore 22:27

Questo mi piace particolarmente. McCoy è veramente un uomo così malinconico, e la sua bellezza sta anche in questo. E' comprensibile che Spock ne sia al contempo disturbato, infastidito e affascinato...e voler capire perché.
Credo che questo sia il problema di ogni vulcaniano: il perché.>w<
Che disgrazia questi vulcanianiXD
aspetto il vostro prossimo capitolo*v*

20/09/10, ore 22:08

Questa è una scena davvero divertente!!Un'immagine così nitida nella mia mente, chiara, ben visibile: McCoy seduto in quel modo davanti a Spock che non riesce a capire perchè il dottore si ostina a stare là!XDDD
E alla fine cede.BellissimoXD
Amo Bones.XD

18/09/10, ore 19:36

Eccomi. Allora, la cosa che più mi colpisce è come riuscite ad entrare profondamente nella psicologia di questi due personaggi. E' una cosa che vi invidio da morire^^. Continuo a leggere le vostre storie e ogni volta vi trovo qualcosa di diverso, di nuovo. E' davvero fantastico. Spock e McCoy (e lo dico da Spirker ^_^) sono una bella coppia, sono i due lati di una stessa medaglia. Si amano in quel loro modo un po' confuso, con tutte le loro problematiche sepolte e non. Continuo nella lettura alla ricercha di nuove sorprese. Complimenti ^_^

18/09/10, ore 14:18

Uhuhuh!Ma che carini!XD Spock è andato a dormire nel letto di mccoy giustamente.XD
"Qualcosa in contrario,dottore?" "Vai al diavolo"
Ma quanto li adoro quando fanno così!!!!
aspetto altri cap!!U.U

18/09/10, ore 14:14

Questa poi... Che dolcezza.Bones e Joanna mi hanno praticamente riempito il cuore di gioia. Vorrei preparare anche io un dolce con Len!T_T
Joanna e Spock sono così fortunati...
Vedere poi il vulcaniano pasticciare con la farina è bellissimoXDDD

18/09/10, ore 14:09

Questo è senza dubbio il mio preferito. La sensibilità con la quale si è tratteggiato il rapporto tra Spock e la musica è veramente lirica. Mi ha decisamente colpito per la dolcezza.*_*