Nessuno è Perfetto
di SpockeMc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
22/10/09, ore 17:27

Queste storie sono belle, ma preferisco Kirk/Spock.

22/10/09, ore 10:18

Questo è stato decisamente l'episodio più interessante. Non mi capacito del fatto che nella realtà effettiva dell'episodio McCoy non abbia affrontato l'argomento della fusione mentale. Sicuramente perchè sarebbe stato oltremodo imbarazzante o illogico parlare di una fusione avvenuta con uno che non era Spock e allo stesso tempo lo era.
Nonostate ciò,appare strano che non se ne sia discusso. In fondo una fusione mentale rimane pur sempre una fusione in tutto e per tutto.E l'univero dello Specchio è l'universo dove le brutture umane e non regnano incontrastate, ed è comunque un universo che ci appartiene.
Pertanto la fusione mentale con lo Spock dello Specchio sarebbe a mio parere dovuta diventare argomento di discussione.

Complimenti,comunque,continuate così!!!

21/10/09, ore 23:09

La descrizione è curata, i vari passaggi sono studiati con cura. Questa è la loro vera prima volta, un conscio desiderarsi, fatto anche di esitazione e di incertezza e questo è realistico, perché sono due persone molto diverse.
Siete brave, un'unica cosa: Triboli, con la T !

21/10/09, ore 21:01

Avete scelto un altro episodio fantastico in cui inserire la vostra storia! Il tentativo iniziale di Spock di trovare un contatto con Sulu è comico.
Il dottore poi non sa resistere all'altro Spock, troppo preso da quello che prova per il "suo" Spock... sì, sono carini!

21/10/09, ore 20:41

Spock è sempre splendido anche quando si arrabbia! E così c'è stato il secondo passo, ma non pare che la situazione sarà facile da gestire...

21/10/09, ore 18:53

La situazione si sta evolvendo sempre in maniera coerente. E poi hai scelto uno dei miei episodi preferiti! Spock abbandona la logica per l'amicizia perché considera questo la scelta più logica, spiazzando il dottore. E poi, il primo bacio... ma con ancora molto da chiarire.

21/10/09, ore 18:48

Sì, ammetto che questa coppia mi lascia perplessa, però in questa storia vedo lo sforzo di dare una motivazione coerente e plausibile al loro stare insieme. In particolare, ho apprezzato la parte in cui Spock si rende conto che il dottore è l'unico a volerlo ad ogni corso trascinare nella illogicità... cioè a non arrendersi davanti alla sua impassibilità vulcaniana. Vediamo come evolve...

21/10/09, ore 18:24

Allora, a me piace la coppia Kirk/Spock, però leggo tutte volentieri tutte le storie belle ^^ e devo dire che le vostre sono scritte benissimo, mi piacciono.

21/10/09, ore 10:28

Bellissima: trovo che siate entrmabe molto brave a rendere l'introspezione dei due personaggi, soprattutto, in questo frangente, lo smarrimento e la sopresa di McCoy davanti a un gesto davvero inconsueto per il vulcaniano. In Menagerie egli compie qualcosa assolutamente fuori dall'ordinario per un membro della Flotta (figuriamoci per un vulcaniano!), l'ho sempre pensato anch'io. E, perchè no, è proprio quel gesto così umano che spinge McCoy a rischiare quel bacio ^__^ una scena dolcissima!

21/10/09, ore 10:15

Sono molto contenta per questo progetto di fanfiction dedicate alla coppia Spock/McCoy, in bocca al lupo!
Falsi presupposti è basata su un bellissimo episodio, che dà davvero molto spazio al confronto tra il dottore ed il vulcaniano, mi piace molto come hai reso Spock: le sue perplessità di fronte ai capricci illogici di Boma e lo smarrimento nel momento in cui vede naufragare la sua logica. nonchè il silenzioso, ma importante, sostegno che gli dà il dottore.
(Recensione modificata il 21/10/2009 - 10:15 am)

20/10/09, ore 17:08

Adoro le vostre storie!!!^^ e ovviamente Star Strek!!sono contenta che qualcuno ha preso in considerazione la coppia Spock/McCoy il loro legame è a dir poco speciale, ultimamente vago per internet con la speranza di trovar qualche fanfic a loro dedicata e con mia grande contentezza finalmente sono approdata qui (e anche sul vostro sito!!)
Spock e McCoy sono i personaggi che più disegno in questo momento (infatti su DeviantArt sto iniziando molti ad amare questa coppia!)
Il vostro lavoro non è vano!continuate così!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]