Nessuno è Perfetto
di SpockeMc

18/09/10, ore 14:07

Eccomi qua!scusate il ritardo >w<.
Che belli questi extra. Questo è spassosoXD e la frase finale di spock è fantastica!!ha preso in parola il buon dottore e ha espresso la sua opinione giustamente. MiticoXD

16/09/10, ore 12:10

Si, sono arrivata fino a qui ^^ E intendo proseguire, eccome! Allora, già a metà, quando McCoy prende Spock per mano per trasferire le effusioni nel suo alloggio, ero già sconvolta! Sapete giostrare benissimo le parti dolci così come le parti angst (per inciso, i pipponi del dottore^^) Ma nelle scene hot siete impareggiabili, perchè non si tratta di pure scene di sesso ma raccontano tutto un mondo, una scoperta reciproca dolcissima e molto reale. I personaggi sono sempre IC (durissima in queste situazioni), il dottore timido e impacciato ma comunque deciso e forte, e Spock riluttante a lasciarsi andare, sempre controllato esternamente ma pieno di passione dentro. Davvero le vostre storie sono una più bella dell'altra^^ Baci

15/09/10, ore 15:43

Un extra strano ma comunque carino, a parte la complicità che si respira tra i due sottolineata dal fatto che McCoy non si fa nessun problema a presentarsi nudo di fronte a Spock ho adorato il modo in cui il vulcaniano fa emozionare il dottore ed il modo in cui lo ha sottilmente preso in giro per tutto il tempo seguente al suo risveglio, ed avrebbe un bel pò ad insistere che i vulcaniani non si dilettano nella sottile arte della presa per i fondelli, ma lui ha fatto proprio questo facendo credere a McCoy di aver passato la notte sveglio e chissà in quale scomodo modo pur di lasciarlo dormire tranquillo, diavolo di un vulcaniano quando si impegna sa essere veramente sadico :D

15/09/10, ore 15:43

Uiiiiiii che tenero questo terzo extra, Spock e McCoy fanno solo una comparsata, ma la parte principale in cui il dottore è con la figlia bambina a preparare dolci al cioccolato è quella che serve per leggere tutto quello che c'è dietro le poche righe in cui si vedono i due compagni a fare la stessa identica cosa, e per notare come McCoy usi la stessa dolcezza e pazienza per guidare un impacciato vulcaniano nella sottile arte dell setacciare la farina. Certo che immaginarsi Spock completamente sommerso dalla farina è arduo, ma se pensiamo che è in quel periodo particolare della sua vita in cui il rimbambimento regna ancora abbastanza sovrano allora è più facile mettere a fuoco l'immagine ;)

15/09/10, ore 15:42

Bellissimo anche questo secondo extra. Nella prima parte quando Spock suona da solo ricordando il suo primo approccio alla musica e tutto il cammino seguito dopo, quello che si percepisce è veramente una grande malinconia che emana dal vulacaniano che non si sente libero di godere appieno del mero piacere spirituale e anche fisico che il suonare uno strumento possa portare ad una persona, il tutto naturalmente retaggio della rigida educazione ricevuta su Vulcano. Quando poi entra in scena McCoy assistiamo di nuovo allo scontrarsi delle due personalità, ma è uno scontro amorevole vissuto nella vita quotidiana dei due, ed infatti alla fine Spock torna al piano abbandonando Beethoven per Bartok, il compositore preferito dal dottore, un ulteriore piccolo gesto che dimostra quanto i due siano legati.

15/09/10, ore 15:42

Come sono contenta che siate tornate, questa fic mi è mancata tantissimo, spero che le vacanze vi abbiamo ritemprato per nuovi succosi capitoli :P
Queston primo extra è veramente divertente e tenero allo stesso tempo, al dottore deve essere venuto un colpo quando si è reso conto che Spock stava facendo veramente una "inutile" conversazione trattando argomenti del tutto futili durante una cena che sicuramente per il vulcaniano era anchessa del tutto inutile, però è dolce il fatto che sapendo quanto l'occasione sia speciale per il suo compagno si sia sforzato di mettere da parte la sua naturale rigidità per tuffarsi in un'attività totalmente umana. Piccola curiosità cosa si sono regalati per l'occasione i due? Sicuramente il regalo del dottore è stato qualcosa di completamente inutile e magari anche folkloristico, mentre quello di Spock sarà stato un concentrato di utilità, anche se magari avrà avuto bisogno di una spiegazione dettagliata per far capire a cosa servisse, scusate la divagazione, ma la cosa mi ha incuriosita e riflettendo sui rispettivi caratteri mi sono divertita a fare queste piccole congetture :D

15/09/10, ore 14:56

Ah, che Spock machiavellico, giocare con le parole appena il buon dottore si è svegliato...

15/09/10, ore 14:53

Carina la parte con la piccola e poi Spock infarinato (vieni a fare una doccia da me!!! C'è spazio!). E poi c'è il cioccolato...

15/09/10, ore 14:50

Questo capitolo è un'analisi psicologica ben curata e anche un'apertura sull'infanzia difficile di Spock, sulla sua continua ricerca di approvazione e appartenenza.
PS vi è sfuggito un "far sì" senza accento...

15/09/10, ore 14:44

che tenero Spock qui che cerca di fare "conversazione spicciola" per adattarsi alla ricorrenza! E' molto IC!

14/09/10, ore 09:52

Wow, che bel capitolo! Alla prima mi viene da pensare che Spock sia un po' OC, non so fino a che punto permetterebbe ad un sentimento come questa rabbia così violenta di prendere il sopravvento. Però d'altra parte so che Spock sa essere molto passionale nelle giuste condizioni. Mi piace la descrizione della loro prima volta. La vedo molto giusta e plausibile. Il rapporto fra Spock e McCoy lo vedo molto più contrastato di quello fra Spock e Kirk, quindi credo che anche i loro incontri possano essere più violenti proprio a causa dello scontro fra le loro personalità così diverse. Davvero un bel capitolo. Continuo a leggere ^^

14/09/10, ore 08:47

Che bello, siete davvero tornateee! ^^
Che dire, questi capitoli Extra sono carinissimi, soprattutto quello con Johanna e Spock ricoperto di farina da capo a piedi XD Ma quello che mi è piaciuto di più è stato l'ultimo: dolce, scherzoso e divertente come solo questi due sanno essere! ^^
“Hai dormito tu nel mio letto, bastardo dalle orecchie a punta!”
“Touchè.”
Ahahah, grande Spock! XDXD
Baci *3*

Lady Amber

14/09/10, ore 07:53

Bene, comincio ora con questa serie di episodi, perciò abbiate pazienza perchè sono indietro di... circa 34 capitoli ^^ Mi piace l'idea di ripercorrere tutto il telefilm mettendo in risalto la relazione fra Spock e McCoy. Io sono una di quelle convinte che l'amore fra Kirk e Spock sia canon, ma la Triade mi piace comunque in tutte le combinazioni ^^ Spock e McCoy sono una coppia intrigante e interessante. Avete ragione voi, Kirk media molto con Spock, cerca spesso di adattarsi a lui, comunica con lui cercando di portarsi al suo livello per farsi meglio comprendere. McCoy invece è sè stesso e basta, è il vulcaniano a dovere sempre fare uno sforzo per comprenderlo (peraltro senza mai riuscirci completamente). Continuerò a leggere e recupererò il ritrardo ^^

13/09/10, ore 22:51

Siete tornate siete tornate siete tornate! Me saltella felice visto che controlla la vostra pagina ogni giorno *_*

questi mini capitoli sono meravigliosi, ho apprezzato soprattutto quello sul pianoforte, veramente di un lirismo assoluto, quasi mi sembrava di sentire le note del pianoforte e di vedere con i miei occhi le mani (le fantastiche e sexy mani vulcaniane) di Spock toccare con leggerezza i tasti, complimenti perché è da quando seguivo la serie che ho sempre pensato all'insolita passione che Spock metteva nel suonare la lira e ritrovarla così vivida qui... beh non ho parole!

Molto ma molto tenera la scena tra Bones e sua figlia Joanna, davvero ben orchestrata, con una "fotografia" 8cinematograficamente parlando) quasi sfumata, irreale. E Spock che setaccia la farina è quanto di più dolce ci possa essere.

Siete davvero fantastiche, lasciatevelo dire.

01/08/10, ore 19:15

Ciao! ho scoperto solo ora questa bellissima raccolta... ancora non l'ho letta tutta ma sono davvero contenta di averla trovata perchè io adoro questa coppia! secondo me sono perfetti insieme, ma c'è così poco su di loro...! fino ad ora avevo letto solo storie in lingua inglese su di loro... grazie a voi ora posso godermeli anche in italiano!
Bravissime...:D