Io,Jacob ed Edward
di lalli85

04/01/10, ore 20:44

Bel-lis-si-ma!!!!!!!!!!! non ho parole, sei grandiosa!!! questa è la mia preferita tra le tue ff ^^

04/01/10, ore 20:31

ciao! finalmente sei tornata ti aspettavo con ansia...tantissimi auguri anche e te cmq..mi racc non ci lasciare! bravissima e complimenti come sempre sono meravigliose le tue storie...l'aspettavo da natale! una curiosità, tu sei team jacob o edward? un bacio a presto e grazie.

04/01/10, ore 20:30

Favoloso,fantastico,eccezionale,non mi vengono parole abbastanza per commentare.Se aspettare in po' vuol dire avere questi risultati,allora prenditi tutto il tempo che vuoi,basta che la storia prosegua sempre più intensamente,con tanti capitoli,ricchi ed intensi.SEI UNA GRANDE!!!!!

04/01/10, ore 16:59

wow, sempre molto caldi tuoi capitoli..
Potresti scrivere uno quei romanzi erotici cha vanno alla grande, avresti già una lettrice e non sarei l'unica credo.
A presto e non preoccuparti delle assenze, ci devi dare il tempo di riprenderci XDXD

04/01/10, ore 16:16

Storia sempre eccitante!! vorrei essere al posto di Bella... BRAVISSIMA!

04/01/10, ore 15:28

sei assolutamente diabolika!!!!!!Stupendo!!!

25/12/09, ore 16:41

mamma mia sempre più belli questi capitolo^^ da leggere e rileggere perore tanto che sono belli..poi se immagino edward...sbaw *w*

24/12/09, ore 17:55

Ciao.
Concordo: il gioco sta diventando sempre più emozionante e coinvolgente? Direi, proprio di si. E' stato un pov, questo di Bella, davvero carinissimo. Insomma, lupacchiotto e vaqmpirotto formano un'unione incredibile^_^.
Attendo, il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Ciao!!!

23/12/09, ore 12:28

oddio non ci puoi lascire così cattiva!!!!!!!!!!! e adesso che resiste??? bravissima complimenti come sempre , mi piace il lato cattivo di edward....aggiorna aggiorna aggiorna!!!!!!!

22/12/09, ore 15:19

Bellissimo come sempre!!!! Mi piace da morire questa ff... *_* tanti complimenti!!! aspetto il prossimo ^^

22/12/09, ore 00:54

O.o omg!!!!
Mi fai morire ogni volta.
Ituoi chappy sono fantatici, mamma mia ho le calorie!!!
Bravissima davvero!!!!

22/12/09, ore 00:30

GRANDEEEEEE!!!!! mi disp tropppo ke il gioco fosse finito e invece no continua!!!!!! kissa ks ne uscirà stavolta??? agg presto un bacione tesoroooo e se nn agg prima TANTI AUGURONI DI UN FELICE E SERENO NATALE!!!!!! kisssss

21/12/09, ore 22:35

WOOOOOOOOWWWWWW!Ogni volta vorrei non dovermi fermare,c'è un atmosfera così incandescente in questa storia che fa ribollire il sangue:posta prestissimo!!!!

21/12/09, ore 20:31

letta tutta d'un fiato. fantastica e tremendamente "perfetta" proprio il mio genere <3
attendo il prossimo capitolo e la complicità perfetta del mio lupacchiotto con il pallidone, per quanto lo slash non mi piaccia molto, in questa ff da quel tocco in più che fa usire fuori di testa.
brava

21/12/09, ore 19:24

Mi piace troppissimo qst storia.. bramo x leggere il pross capitoloooo