Io,Jacob ed Edward
di lalli85

05/02/10, ore 15:58

wow! non vanno dalla madre?? oddio!! dai dai posta presto!

05/02/10, ore 14:39

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xDDDDDD
sapevo lo spunto x quell'abbigliamento di jake uhuhuh :P
ma siiii ovvio ke sono tornata finalmente mi hanno fatto il pc :P
che billuuuuuu aaaaah ma io perche non incontro un jake cosi uffa ç_ç vabbe torniamo a noi :P
ke bel capyyyyyyyyyyy xD
bello bello bellooooooo povero charlie :P
e dove vanno? cosa fanno? continuaaaaaaaa XDD

05/02/10, ore 12:54

ahhhh tesoorooooo odddio ankio inizio ad avere paura ks hanno in mente quei 2???? oddddio!!!!!!!!! agg presto un mega bacioneeeee

05/02/10, ore 12:32

WOW.prima reazione che ho avuto:O.O.seconda: *.*.e poi molte altre... :)l'ho letto tutto in una volta e non mi ne pento,se gli avessi letti man mano che li mettevi fuori sarei impazzita dalla curiosità!sei bravissima!continua così!non vedo lìora di sapere cosa faranno quei 3!*.*

05/02/10, ore 09:00

Adesso cominci il bello,prepariamo gli estintori.Meno male che l'isola è deserta,ne vedremo delle belle e sempre più hot.Brava cara mia,così si fa!

05/02/10, ore 00:08

la prossima volta avvisami a inizio capitolo che posti delle fotinr sul fondo, così sposto la tastiera.. ora mentre scrivo fa un rumore strano.. tipo quando non riesci ad evitare una pozzanghera e ci devi saltellare dentro..
Capitolo bellissimo..
Risalta sopratutto la presa in giro a Charlie, che crede che con la presenza di Jacob non possa succedere nulla di sconveniente alla sua bambina..
povero Charlie..
Aspetto di vedere il prossimo.. chissà cosa la tua testolina malata macinerà per questa vacanza.. hot hot hot

04/02/10, ore 21:57

shii sn la prima a recensire!!cmq bando alle ciance vado in fibbrillazione all'idea di leggere i cap dedicati all'isola esme...XD
hihi aggiorna presto mi racc che io sono ansiosa
bye bye

29/01/10, ore 21:48

ciaoooooo chissà che succederà sull'isola...non vedo l'ora!!!!!!!!!! se posso consigliarti qualcosina in acqua ci starebbe bene!...un bacio a presto!

26/01/10, ore 20:30

faccio skifo eh lo so ma il mio pc era rotto
quindi addio commmenti
e leggere tutto d'un fiatto oddio fa caaaaaaldo qui da me
continua continua continuaaaaaaaaaa
e scusa xke gli ho ripresi solo adesso :(

26/01/10, ore 18:58

Ciao.
La cornice della pagina è molto carina e, naturalmente, è in tema con il clima della narrazione^^.
Il capitolo è stato dolcissimo e, soprattutto, mi ha divertito il comportamento dell'ispettore Swam... che uomo, obbiettivo.
Alla prossima.
Ciao!!!

26/01/10, ore 18:02

ciao tesoroooo mi aspettavo un capitolo di passagio anke xkè la storia nn va avanti sl di parti hot deve avere un minimo di trama no??? qndi nn ti preocc nn c'è problema.....hihihhi charlie è proprio incorregggibile kn eddy no e jake si......se sapese qllo ke combinano nn ne sarebbe ks felice....hiiihhihi kmq sn rimasta sorpresa x km l'hanno presa i ragazzi di la push!!!! a presto un bacioneeeee il nuovo formato mi piace!!!!! a presto kisssss

26/01/10, ore 00:13

Wow....questi tre soli su un isola deserta?Ne vedremo delle belle,lì potranno davvero scatenarsi oltre ogni limite.E poi,in una settimana di vacanza balneare possono esseecene molti di momenti very very hot!

25/01/10, ore 21:06

Ciao questo anche se capitolo di passaggio è stato molto carino :) anche il tema mi è piaciuto molto :) spero che baggiornerai molto presto bacioni

25/01/10, ore 20:43

Che sfizio lo sfondo!! come si fa?? Comunque... è vero... non è caliente ma spero posterai prestoo!!

25/01/10, ore 20:30

per la prima volta in vita mia pagherei per essere bella e rifugiarmi su un isola deserta con jake **

purtroppo con anche edward a seguito, ma dalla vita non si può avere tutto vero? ahah

continua